Cookie Consent by Free Privacy Policy website Routine Moduli / Valutazioni
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Routine Moduli / Valutazioni

  1. #1

    Predefinito Routine Moduli / Valutazioni

    allora, pensavo di cominciare ad inserire il 3-4-3 fra le mie possibilità, visto che ormai il mio 3-5-2 è fin troppo prevedibile, però ora come ora il livello è scarso, non avendolo mai usato.
    se per ipotesi volessi utilizzarlo in coppa, quanto perderei a centrocampo all'incirca e quali altre controindicazioni incontrerei?
    ho cercato un pò nel forum ma non ho trovato risposte esaurienti tranne un topic di epifanio ma senza conclusioni certe
    "Essere incomparabilmente forte è solo un modo di dire"

    http://www.papclems.com/loghi/take22.gif

    Thanks to Papclems

    F.C. Shohoku (233941)

  2. #2
    Magnifico L'avatar di colonnello miki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    da qualche parte in Sardegna
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    Non so se si perda più centrocampo con routine scarso rispetto ad es. a debole o insuff, però di sicuro ti compromette la gara.
    A me è capitato di andare varie volte in confusione con routine buono e di perdere da 2 sottolivelli a un livello intero

    [OT]Oggi è il compleanno di Marrundo, auguri.[/OT]

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da colonnello miki
    Non so se si perda più centrocampo con routine scarso rispetto ad es. a debole o insuff, però di sicuro ti compromette la gara.
    A me è capitato di andare varie volte in confusione con routine buono e di perdere da 2 sottolivelli a un livello intero
    2 sottolivelli posso anche permettermi di perderli, già uno diventa più complesso, però non sarebbe da scartare come ipotesi.
    possibile che nessun altro abbia avuto un'esperienza di questo tipo?
    "Essere incomparabilmente forte è solo un modo di dire"

    http://www.papclems.com/loghi/take22.gif

    Thanks to Papclems

    F.C. Shohoku (233941)

  4. #4
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da colonnello miki
    Non so se si perda più centrocampo con routine scarso rispetto ad es. a debole o insuff, però di sicuro ti compromette la gara.
    A me è capitato di andare varie volte in confusione con routine buono e di perdere da 2 sottolivelli a un livello intero

    [OT]Oggi è il compleanno di Marrundo, auguri.[/OT]

    si ma come mai con livello BUONO si va in confusione?? è successo anche a me...non è normale...
    stagione 23: 8° in VI.982 --- stagione 24: 2° in VII.535 --- stagione 25, 26, 27: 5°, 3°, 2° in VI.78 --- stagione 28 ???? ----stagione 37, 38 5°, 1° in X.3565 --- stagione 39 1° in IX.994 --- stagione 40, 41, 42 5°, 6°, 1° in VIII.1419 ---

  5. #5
    Magnifico L'avatar di colonnello miki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    da qualche parte in Sardegna
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    Mi succede spesso in amichevole... credo sia perchè schiero spesso giocatori nuovi e poco esperti.





    Se vado nel bestiario è colpa vostra... ghghg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •