Cookie Consent by Free Privacy Policy website La bastardata è servita...... - Pagina 2
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 69

Discussione: La bastardata è servita......

  1. #21

    Predefinito

    ribadisco che ognuno fa i proprio interessi...e cmq sai quante altre situazioni ben peggiori falsano i campionati soprattutto nelle serie inferiori alla V???

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ragnomalefico
    ribadisco che ognuno fa i proprio interessi...e cmq sai quante altre situazioni ben peggiori falsano i campionati soprattutto nelle serie inferiori alla V???
    ben peggiori ho i miei dubbi... come questa forse si...

    Cmq Andrea siamo tutti con te!!! Vinci lo spareggio e la prossima stagione giocati due SUPER MOTS contro queste due merdacce!!!!

  3. #23
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    non è la questione di voler rimanere.. per quello basta che perdeva lo spareggio

    il problema è aver fatto dei problemi a qualcun altro che non c'entrava niente.


    è uno schifo

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  4. #24
    Accettabile L'avatar di hachise
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    498

    Predefinito

    è uno schifo.
    ancora ancora il voler rimanere, ma il perder 9 a0 in quel modo...
    nn farà mai cose simili, e se vedo qualcuno farle avrà 2 mots garantiti a prescindere.
    hachis
    hachise ha pochi post rispetto a loro ma recupera con la qualità! Direi che è sulla buona strada x il ricovero!
    SEMPRE FUORI ID:544319
    http://www.ht-arena.com/semprefuori/?page=news
    http://htlogo.altervista.org/Sempre_Fuori.gif

    umile seguace della finanza creativa
    Divenuto grande ottimista...
    spendendo solo 50 euro a settimana x allucinogeni

  5. #25
    Splendido L'avatar di kingpin
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,042

    Predefinito

    E' vergognoso questo comportamento.
    Andrea allo spareggio tiferemo per te e l'anno prossimo spero che tu arrivi primo e lui dietro cosi' avra' perso un'altra stagione per andare in IV.

  6. #26
    Straordinario L'avatar di giuntaman
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hachise
    è uno schifo.
    ancora ancora il voler rimanere, ma il perder 9 a0 in quel modo...
    nn farà mai cose simili, e se vedo qualcuno farle avrà 2 mots garantiti a prescindere.
    voglio vedere se subito dopo hai una partita difficile come lo fai

    *** Giuntaboys ***

    Stagione 27 - 1° Posto ( VI. 27) 3° Turno Coppa
    Stagione 26 - 1° Posto ( VI. 27) 4° Turno Coppa
    Stagione 25 - 3° Posto ( VI. 27) 1° Turno Coppa
    Stagione 24 - 1° Posto (VII.523) 1° Turno Coppa

  7. #27
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    se avesse vinto sarebbe stato promosso senza spareggi... non è che non vuole semplicemente salire? boh... cmq che schifo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  8. #28
    Titanico L'avatar di epifanio
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    3,244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca
    se avesse vinto sarebbe stato promosso senza spareggi... non è che non vuole semplicemente salire? boh... cmq che schifo
    l'obiettivo è quello...
    il forum di quella serie ha un thread piuttosto interessante in proposito...

    fermo restando che ognuno può fare quello che vuole con la propria squadra, sarebbe bello veder giocare con un po' più di sportività al posto di queste vaccate.

  9. #29

    Predefinito

    Anche se non vietato rimane comunque un comportamento molto scorretto ... sono situazioni che ti fanno cadere le braccia, fare sacrifici per un intera stagione e poi veder andare tutto all'aria per colpa di una partita falsata ... alla faccia della sportività
    Ultima modifica di Ramon; 08-05-2005 alle 08:42

  10. #30
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Tutto sommato,per quanto possa sembrare brutto,anche nella realta' accadono queste partite di fine stagione,che danno vantaggi ad altri e penalizzano altre squadre.

    Prendiamo la Serie A,situazione attuale,all'ultima giornata,Udinese-Milan,situazione ipotetica con Udinese a cui basta un punto per la Champion e al milan 1 per lo scudetto....secondo voi daranno l'anima per provare a vincere la gara???

    Reggina-Milan 2-1...regina che vince e resta in A,e Milan comunque campione d'italia,con il Milan che non hai mai nemmeno provato a tirare in porta.
    E andando indietro e' sempre cosi',se non peggio.

    Certo,qua si parla solo di un gioco,non si vincono soldi,ma solo divertimento,ma cio' non toglie che ognuno e' libero di fare cio' che vuole,se poi qualcuno pensa che sia meglio restare a giocare in una serie bassa solo per non andare in rosso,o non perdere 10 tifosi,beh,forse non ha ben chiaro cosa vuol dire divertirsi,ma se ha scelto cosi',non si puo' fargliene una colpa
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  11. #31
    Insufficiente L'avatar di Giangio
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Salerno
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea79
    ecco un altro fenomeno.........

    è successo più o meno anche a me quest'anno...ora ho imparato...
    Fc Paganese (236949)
    Home Page: http://club.hattrick.org/fcpaganese/


    TERZO CLASSIFICATO ALL'HTITA CUP STAGIONE 23

  12. #32

    Predefinito

    Tutto questo mi suona strano...

    Qualche mese fa su questo stesso forum venne intrapresa una discussione del tutto analoga.
    Eppure, lì TUTTI (e ora non ricordo tutti i nomi... mi ricordo però di Shivan) seguivano una filosofia esattamente opposta a quella di questo thread.
    Tutti dicevano che tutto ciò che non è vietato dalle regole di Hattrick, è corretto. Siccome non è esplicitamente vietato "vendersi" una partita, allora è corretto!


    Ah me cascarono le braccia.

    Pensavo... "ma possibile che nessuno abbia il senso della sportività?"

    Ed ecco che spunta questo thread... che sembra essere invece un "inno alla correttezza"...

    E meno male! Io ne sono felicissimo... allora la sportività non è ancora morta!
    http://www.multispazio.com/htita/lucacoach/firma.jpg

    Squadra: Diamond Blue
    Stagione 24: in VII.841
    Stagione 25: in VII.841
    Stagione 26: in VI.216
    Stagione 27: in VI.216
    Stagione 28: in VI.216
    Stagione 29: chissà...

  13. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaCoach
    Tutto questo mi suona strano...

    Qualche mese fa su questo stesso forum venne intrapresa una discussione del tutto analoga.
    Eppure, lì TUTTI (e ora non ricordo tutti i nomi... mi ricordo però di Shivan) seguivano una filosofia esattamente opposta a quella di questo thread.
    Tutti dicevano che tutto ciò che non è vietato dalle regole di Hattrick, è corretto. Siccome non è esplicitamente vietato "vendersi" una partita, allora è corretto!


    Ah me cascarono le braccia.

    Pensavo... "ma possibile che nessuno abbia il senso della sportività?"

    Ed ecco che spunta questo thread... che sembra essere invece un "inno alla correttezza"...

    E meno male! Io ne sono felicissimo... allora la sportività non è ancora morta!





    e' purtroppo il frutto di come e' strutturato il gioco che come gia' proposto in altro thread non dovrebbe permettere ad una squadra che arriva prima di scegliere se salire o meno.....cosi' com e' a volte conviene proprio non salire per poter fare affari migliori senza patemi di classifica e buoni incassi in campionato e coppa......percio tutta sta gente che fa le verginelle .. e si scandalizza se uno sceglie di non salire.....la voglio vedere al momento in cui tocchera' a loro scegliere.....IMHO

  14. #34

    Predefinito

    Capisco la volontà di fare la propria strada, ma rimaniamo nell'ambito della sportività.
    Schierare almeno tutti e 11 in uno schema comprensibile .... era almeno furbo e professionale.
    Sono daccordo con lo "scegliersi" gli avversari, ma rimaniamo nel giusto e nel lecito.
    E' stato quasi illecito e sicuramente non sportivo.
    Mi piacerebbe che lui si facesse sentire.
    stagione 27 - 5° in VI.480
    Stagione 26 - 6° in VI.480
    Stagione 25 - 3° in VI.480
    Stagione 24 - 4° in VI.480
    Stagione 23 - 2° in VII.136

  15. #35
    Insufficiente L'avatar di Giangio
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Salerno
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Comunque non sarà bello, ma va accettato...è parte del gioco...quasi illecito? ma non fatemi ridere...
    Fc Paganese (236949)
    Home Page: http://club.hattrick.org/fcpaganese/


    TERZO CLASSIFICATO ALL'HTITA CUP STAGIONE 23

  16. #36

    Predefinito

    Parlare di verginelle non mi pare centri un gran che, è semplicemente una questione di sportività, e almeno in un gioco uno si augurerebbe di vederla sempre ... poi ognuno è liberissimo di fare le sue scelte ... c'è chi gioca per vincere e chi invece per evitare avversari di pari livello!

  17. #37
    Straordinario L'avatar di giuntaman
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    884

    Predefinito

    non si può ragionare tutti allo stesso modo.

    tu sei per la filosofia l'importante è partecipare.

    Io o altri possiamo pensare l'importante è vincere.
    Io faccio sport per divertirmi vincendo.
    certo a volte posso anche trovarlo come un passatempo... ma la maggior parte delle volte il mio scopo è la vittoria.

    Sicuramente non sono disposto a barare per vincere

    ma se penso di non avere la squadra adatta alla serie superiore, e le regole mi danno la possibilità di vincere la categoria senza dover necessariamente salire,
    io non ci penso un secondo a ritardare la promozione, anche xkè mi assumo i miei rischi, non è matematica la promozione l'anno dopo.

    *** Giuntaboys ***

    Stagione 27 - 1° Posto ( VI. 27) 3° Turno Coppa
    Stagione 26 - 1° Posto ( VI. 27) 4° Turno Coppa
    Stagione 25 - 3° Posto ( VI. 27) 1° Turno Coppa
    Stagione 24 - 1° Posto (VII.523) 1° Turno Coppa

  18. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giangio
    Comunque non sarà bello, ma va accettato...è parte del gioco...quasi illecito? ma non fatemi ridere...
    se non vuoi ridere non ridere....
    quasi illecito vuol dire "che è lecito, ma molto vicino al limite" non si esclude nulla con un comportamento così.... qualche mail, qualche bisbiglio...

    Per chiarire: io sono molto competitivo, sempre.
    Sono stato uno sportivo ad alti livelli, nel gioco ero anche duro, ma sempre leale e sportivo.
    Poi da arbitro ho sempre favorito il gioco alle manfrine. Poi chi non era sportivo andava a farsi la doccia anticipatamente... ed il mio è uno sport dove il contatto fisico fa parte del gioco...

    Se vi diverte essere non sportivi.... ben venga.
    Per me ha fatto BENE a scegliersi i suoi "competitori", ma almeno la squadra potevga schierarla.
    tutto qui.
    stagione 27 - 5° in VI.480
    Stagione 26 - 6° in VI.480
    Stagione 25 - 3° in VI.480
    Stagione 24 - 4° in VI.480
    Stagione 23 - 2° in VII.136

  19. #39
    Insufficiente L'avatar di Giangio
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Salerno
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Forse non ci siamo capiti: io odio questi comportamenti e ne sono stato vittima più volte, solo che non me la prendo perchè giocando sò che possono accadere...(anzi per come è strutturato il gioco accadono sicuramente..) Schierare 11 giocatori a caso era meglio? per me sarebbe stata la stessa cosa
    Fc Paganese (236949)
    Home Page: http://club.hattrick.org/fcpaganese/


    TERZO CLASSIFICATO ALL'HTITA CUP STAGIONE 23

  20. #40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •