Cookie Consent by Free Privacy Policy website Come fare soldi in una settimana - Pagina 3
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 114

Discussione: Come fare soldi in una settimana

  1. #41
    Straordinario L'avatar di Simodium
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CiEsSe82
    e quali sono questi periodi?
    tu sei il tipico secchione del primo banco sempre pronto ad alzare la manina
    sto corso mi fa spanciare, bravo Lestat !
    http://hattricks.altervista.org/uplo..._wallpaper.jpg

    Serie: VI.315
    Hattrick nick: Simodium

  2. #42
    Fuoriclasse L'avatar di Conte Dra-culo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Alla fine della discesa
    Messaggi
    1,833

    Predefinito

    ti fa spanciare perchè non lo segui alla lettera... provaci... vedrai che mal di testa...

    Black Moon Piombino (233203)
    Ignazio Martino ( 25000 )
    VI.50
    COOPERATORE DI VLAD PER I PARERI DI MERCATO

    SPAMMARE INVECCHIA LE PALLE!!!


    SE SPAMMI NUOCI ALLA SALUTE TUA E DI CHI TI STA ACCANTO!!!

    Campagna x la prevenzione dello spam... Decreto ministeriale n°2541759/34b

  3. #43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simodium
    tu sei il tipico secchione del primo banco sempre pronto ad alzare la manina
    sto corso mi fa spanciare, bravo Lestat !
    IO TI AMO SIMODIUM.. GIURO CHE TI AMO!
    Ti Amo Alis..

    Megadirettore di PIC - Play It Cool
    Referente schedina di HtIta.it


    http://www.papclems.com/loghi/portici12.gif
    tnx to papclems

    05/03/05 - Assumo la presidenza del Portici (727728)
    Stadio: San Ciro da Portici (15000)
    Stagione 28: Serie VII.87
    Stagione 27: Serie VIII.628 - 37 punti - 1°
    Stagione 26: Serie VIII.628 - 29 punti - 3°
    Stagione 25: Serie VIII.628 - 25 punti - 3°

    PIC - Play It Cool
    *** la schedina di htita! - clicca qui per giocare anche tu ***

  4. #44
    pasqualino77
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CiEsSe82
    e quali sono questi periodi?
    Ti prego lestat dimmi quando posso andare al bagno ... ho letto tutta la settimana di hattrick .. che me la devo tenere tutta la settimana ...

    Si mangia si guarda la partita, ci si ubriaca, si tromba ... ma non si và al bagno...


    comunque complimenti ...

    C'è una cosa che non ho capito ... tra tasse e spese conviene fare tutta stà giostra? dobbiamo stare una marea di tempo collegati ...

    Posso capire quella dei clown lo compri a 10k lo rivendi a 69k ... posso capire il daytraining .. ma per gli altri il gioco vale la candela?

  5. #45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greendario
    nello slot trading visto ke quelli ke si comprano sono cmq vicini allo scatto, cosa ti fa pensare ke li paghi molto di meno di quanto li vendi poi dopo averli fatti giocare in amichevole?
    La convenienza sta nel fatto che tu li hai fatti giocare in settimana, quindi sono potenzialmente scattati. Al momento dell'acquisto sono solo "prossimi allo scatto", quindi valgono un po' di meno...poi sta a chi fa slot trading valutare la convenienza per ogni giocatore

  6. #46

    Predefinito

    Per le domande sul TSI dei giocatori vi ha già risposto kirk linkando il thread dove se ne parla

  7. #47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CiEsSe82
    Lestat quando avrò i soldini necessari seguirò la tua guida.. nel frattempo sai pure come guadagnare senza poter comprare nessuno!?!? Ovviamente considerando che non posso nemmeno ancora vendere sennò non ci faccio niente..
    Chiamami semplicemente Capitano mio Capitano

    Senza investimento è difficile guadagnare, un consiglio è quello delle amichevoli "intelligenti" del giovedi, poi lo stadio è la prima fonte di guadagno...ma queste cose già le saprai...

    Ah, importante: dimenticate la finanza creativa di papclems !

  8. #48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CiEsSe82
    Magari spiega anche come determinare il prezzo di partenza giusto per i giocatori messi in vendita..
    I clown hanno prezzo fisso, per i FA ci si regola dall'HattriX-File, per gli Slot-T prezzo un po' più basso di quello di un giocatore con la skill già scattata...il compratore deve comunque guadagnarci ! Comunque con l'esperienza vi regolerete meglio da soli

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pasqualino77

    C'è una cosa che non ho capito ... tra tasse e spese conviene fare tutta stà giostra? dobbiamo stare una marea di tempo collegati ...

    Posso capire quella dei clown lo compri a 10k lo rivendi a 69k ... posso capire il daytraining .. ma per gli altri il gioco vale la candela?
    Conviene se fatto su larga scala ma tenete sempre presente che anche 1 è sempre più di zero, quindi direi di si

  10. #50

    Predefinito

    sta roba e' in vendita???? no dico sarei intenzionato...

  11. #51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tk2two
    sta roba e' in vendita???? no dico sarei intenzionato...
    cosa ?

  12. #52

    Predefinito

    sto manuale cmq credo che in tutto sto popo' di cose se uno studia bene credo tu abbia ragione,ci sono delle strategie che magari un niubbo come me nn pensava nammeno e' dire che io ho rinunciato allo st x via degli slot occupati cmq consentimi una cosa trovare il giovane che e' vicinissimo allo scatto che per giunta ha giocato martedi e' utopico??? o almeno molto difficile x uno come me sposato con un bimbo di un anno e 3 mesi con la moglie incinta che spetta una bambina e che lavora dalle 6 del mattino sino alle 7(almeno) di sera. hai dritte x tutto cio'? le tue teorie cmq sono ottime complimenti

  13. #53
    Titanico L'avatar di epifanio
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    3,244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tk2two
    sto manuale cmq credo che in tutto sto popo' di cose se uno studia bene credo tu abbia ragione,ci sono delle strategie che magari un niubbo come me nn pensava nammeno e' dire che io ho rinunciato allo st x via degli slot occupati cmq consentimi una cosa trovare il giovane che e' vicinissimo allo scatto che per giunta ha giocato martedi e' utopico??? o almeno molto difficile x uno come me sposato con un bimbo di un anno e 3 mesi con la moglie incinta che spetta una bambina e che lavora dalle 6 del mattino sino alle 7(almeno) di sera. hai dritte x tutto cio'? le tue teorie cmq sono ottime complimenti
    in generale non è banale, ma nel tuo caso diventa veramente utopia...
    comunque anche per il tuo caso si possono trovare sono strategie interessanti...

  14. #54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tk2two
    consentimi una cosa trovare il giovane che e' vicinissimo allo scatto che per giunta ha giocato martedi e' utopico??? o almeno molto difficile x uno come me sposato con un bimbo di un anno e 3 mesi con la moglie incinta che spetta una bambina e che lavora dalle 6 del mattino sino alle 7(almeno) di sera. hai dritte x tutto cio'? le tue teorie cmq sono ottime complimenti
    Se hai poco tempo è dura, ma la fortuna fa sempre la sua parte



    Poi quando sarai più esperto, vedrai che il tempo sarà sufficiente a fare skill trading perchè come dicevo prima:
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano mio Capitano....:asd:
    Conoscere la teoria è importante, avere occhio lo è di più, perchè chi ha occhio (che si acquista con l'esperienza) può anche agire di istinto, essere collegato per un terzo del tempo che ci siamo noi e farà comunque maggiori affari e maggiori guadagni di noi.

  15. #55

    Predefinito

    LEstat un'altra domanda.. come faccio a sapere il prezzo da dare come base d'asta ai giocatori che voglio vendere?
    Ti Amo Alis..

    Megadirettore di PIC - Play It Cool
    Referente schedina di HtIta.it


    http://www.papclems.com/loghi/portici12.gif
    tnx to papclems

    05/03/05 - Assumo la presidenza del Portici (727728)
    Stadio: San Ciro da Portici (15000)
    Stagione 28: Serie VII.87
    Stagione 27: Serie VIII.628 - 37 punti - 1°
    Stagione 26: Serie VIII.628 - 29 punti - 3°
    Stagione 25: Serie VIII.628 - 25 punti - 3°

    PIC - Play It Cool
    *** la schedina di htita! - clicca qui per giocare anche tu ***

  16. #56

    Talking

    Lestat...se hai il tempo di:
    1 fare l'università decentemente
    2 uscire con gli amici
    3 avere una tipa
    4 fare ogni giorno quello che scrivi che bisogna fare in hattrik pre diventare paperon de paperoni...

    allora sei il mio eroe preferito

    edit: ho aggiunto la faccina che non vorrei mai offendere un mostro sacro come Lestat


    (se qualcuno ha dubbi se sto facendo il lecchino o no glieli tollgo...sto facendo il lecchino)
    Ultima modifica di yallo; 23-04-2005 alle 02:39
    Anche se non hai il Cayenne turbo visita questo sito e non fare il BARBONE:http://www.ht-arena.com/internationalwebsite/



    VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Bene
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK



    apelle figlio di apollo, fece un volante di pelle di pollo e tutti i pesci vennero a galla per vedere il volante di pele di pollo dellla fiat punto amisci

  17. #57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CiEsSe82
    LEstat un'altra domanda.. come faccio a sapere il prezzo da dare come base d'asta ai giocatori che voglio vendere?

    http://www.htita.it/forum/showpost.p...6&postcount=48

  18. #58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yallo
    Lestat...se hai il tempo di:
    1 fare l'università decentemente
    2 uscire con gli amici
    3 avere una tipa
    4 fare ogni giorno quello che scrivi che bisogna fare in hattrik pre diventare paperon de paperoni...

    allora sei il mio eroe preferito
    Non ho detto che io faccio cosi....vi ho solo descritto una strategia, la pratica è difficile per tutti

  19. #59
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    quasi per tutti.





    e lestat non fa l'UNI.... la frequenta con comodo..

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  20. #60

    Predefinito

    è un hobby molto interessante

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •