Cookie Consent by Free Privacy Policy website Come fare soldi in una settimana - Pagina 2
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 114

Discussione: Come fare soldi in una settimana

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat
    No, non ho mai seguito questo sistema O_O.....il motivo lo scoprirete nell'ultimo emozionante capitolo della serie intitolato "perchè a me non riesce"

    Ho già depositato il copyright per l'eventuale film su questa emozionante saga...


    ...Lestat sei un grande.......! ...............(anche se ce l hai piccino )

  2. #22

    Predefinito

    Va be'...un altro capitolo:

    - Chapter 8. I casi speciali. -

    Non sempre si può seguire questa "guida", perchè a volte la squadra trascorre settimane particolari che cambiano i nostri programmi.

    Vediamone alcuni.

    LA PAUSA.

    Durante la pausa di solito si allena resistenza o calci piazzati o qualche altra secondaria. Vediamo di fare di necessità virtù.

    Decido di allenare resistenza. Invece di cullarmi sugli allori di fine campionato, è il momento di attivare il cervello e di acquistare sul mercato tutti quei centrocampisti già belli e pronti che mancano solo proprio di resistenza !
    Con 2 settimane e quindi 2 probabili scatti il valore di un centrocampista può moltiplicarsi....niente di più semplice, lo sapevate già tutti...allora perchè non farlo su larga scala ?
    E ricordatevi del reset che cancella i cambi di TS

    Naturali anche gli skill trading in Calci piazzati o nelle secondarie, a seconda di cosa allenate nella pausa






    [SEGUE]

  3. #23
    Splendido L'avatar di furia ceca
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Akragas IV.27
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luposolitario
    ...Lestat sei un grande.......! ...............(anche se ce l hai piccino )

    già che lestat aiuti i niubbi (come me) è notevole....poi se non riempi il thread di post inutili magari si riesce anche a scorrerlo senza impiegare 20 minuti....che ne dici???
    .::Wake up and face me, don't play dead 'cause maybe
    Someday I will walk away and say, "You disappoint me"
    Maybe you're better off this way::::A perfect Circle:Passive::.

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luposolitario
    ho gia letto il capitolo.... ...finisce che giovedi' i suoi presunti ominidi scattanti non se li fila nessuno e Lestat e costretto a cambiare allenamento per farli scattare...ghghghgh
    Mi sono piegato

    Citazione Originariamente Scritto da luposolitario
    scusa Lestat ora capisco perche sei ultimo della tua serie...a furia di fare ste minchiate avrai il TS sotto le suole delle scarpe e hai voglia quanti clown ti ci vogliono per risollevarlo......il TS logicamente (che avevi capito? )

    anche qua
    Ultima modifica di 9 Chinaglia; 22-04-2005 alle 02:49

  5. #25
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    dai ragazzi stò thread è molto interessante,non mandiamolo a donnine!
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

  6. #26
    Splendido L'avatar di greendario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,006

    Predefinito

    si è ben fatta la tua guida, solo nn mi convince una cosa...nello slot trading visto ke quelli ke si comprano sono cmq vicini allo scatto, cosa ti fa pensare ke li paghi molto di meno di quanto li vendi poi dopo averli fatti giocare in amichevole? x me cmq ci spendi abbastanza...
    American Idiots

    23: 6o in VI.552, Coppa: ---
    24: 3o in VI.552, Coppa: 2o T.
    25: 2o in VI.552, Coppa: 2o T.
    26: 6o in VI.552, Coppa: 5o T.
    27: 2o in VI.552, Coppa: 4o T.
    28: 3o in VI.552, Coppa: 5o T.
    29: 1o in VI.552, Coppa: 5o T.
    30: 1o in VI.552, Coppa: 6o T.
    31: 1o in V.172, Coppa: 6o T.
    32: 4o in IV.47, Coppa: 8o T.



    V: 118 - N: 20 - P: 43 - - - GF: 528 - GS: 217

  7. #27
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    IMHO è la scoperta dell'acqua calda...

    Ma da uno ottavo in V non ci si poteva aspettare molto di più...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  8. #28
    Tremendo
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    72

    Predefinito

    La cosa che non mi convince del tutto è l'affidabilità di tools come il prophet: credo che troppe skill possano oscillare in maniera significativa tra molto basso e molto alto, influenzando parecchio il TSI. Che ne pensate, espertoni?

  9. #29

    Predefinito

    il prophet è utile se lo usi con oculatezza, da solo non serve a niente. Mi pare ci sia un thread fatto apposta per il calcolo del tsi (e che magari andrebbe messo in sticky)

    edit: il thread in questione: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=12379
    Ultima modifica di kirk hammer; 22-04-2005 alle 11:17
    Tnx to Papclems
    Lokomotiv Hammer (544898), orgogliosamente in VI.993
    Citazione Originariamente Scritto da F.C.Paros-Fufera
    Il gol che porta il risultato sul 1 a 1 è tutto merito di Gigi Riva, con un'efficace discesa lungo la fascia destra si è messo in condizione di segnare la rete del pareggio per F.C.Paros.

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vlosly
    La cosa che non mi convince del tutto è l'affidabilità di tools come il prophet: credo che troppe skill possano oscillare in maniera significativa tra molto basso e molto alto, influenzando parecchio il TSI. Che ne pensate, espertoni?
    io ho fatto SkillTrading (anche WT ma in questo momento non ci interessa ) le prime settimane...su 21 giocatori su cui ho fatto lo ST, utilizzando prophet in modo intelligente, ne ho sbagliati solo 3...e poi, man mano che passa il tempo, ne sbagli sempre meno, perchè ti segnerai su un db le skill e il tsi e oltre a questo, sicuramente ti farai l'occhio.

    ps: i consigli di lestat sono ottimi, però non metteteli in pratica in questo momento della stagione: il margine di guadagno è molto diminuito rispetto all'inizio
    Real Barbosa (51527)
    Friuli Venezia Giulia
    Stadio Avanzato di Rincoglionimento (60000 posti)

    stagione 26: IV.11
    stagione 25: 1° in V.88
    stagione 24: 5° in V.88
    stagione 23: 2° in V.88
    stagione 22: 6° in V.88


    staraldo per sempre uno di noi..
    ..l'inventore del nome del mio stadio

  11. #31

    Predefinito

    Lestat quando avrò i soldini necessari seguirò la tua guida.. nel frattempo sai pure come guadagnare senza poter comprare nessuno!?!? Ovviamente considerando che non posso nemmeno ancora vendere sennò non ci faccio niente..
    Ti Amo Alis..

    Megadirettore di PIC - Play It Cool
    Referente schedina di HtIta.it


    http://www.papclems.com/loghi/portici12.gif
    tnx to papclems

    05/03/05 - Assumo la presidenza del Portici (727728)
    Stadio: San Ciro da Portici (15000)
    Stagione 28: Serie VII.87
    Stagione 27: Serie VIII.628 - 37 punti - 1°
    Stagione 26: Serie VIII.628 - 29 punti - 3°
    Stagione 25: Serie VIII.628 - 25 punti - 3°

    PIC - Play It Cool
    *** la schedina di htita! - clicca qui per giocare anche tu ***

  12. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delu
    ps: i consigli di lestat sono ottimi, però non metteteli in pratica in questo momento della stagione: il margine di guadagno è molto diminuito rispetto all'inizio
    Esatto, ieri notte mi scadeva un portiere con 1480 di TSI rimasto invenduto

    sarà per la prox settimana (magari lo metto a 0, ma sempre dopo aver giocato l'amichevole)...


    Sulle altre domande ci torno a fine guida, intanto postatele e chi le sa magari può rispondere

  13. #33
    Insufficiente L'avatar di Lele3737
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    310

    Predefinito

    OK, GRANDE, tutto perfetto.
    Tranne una cosa che mi scombussola completamente la programmazione:


    Qui a Udine la serata universitaria è il Mercoledì !!!!




    ... come faccio?
    Tijuanas

  14. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat
    Va be'...un altro capitolo:

    - Chapter 8. I casi speciali. -

    Non sempre si può seguire questa "guida", perchè a volte la squadra trascorre settimane particolari che cambiano i nostri programmi.

    Vediamone alcuni.

    LA PAUSA.

    Durante la pausa di solito si allena resistenza o calci piazzati o qualche altra secondaria. Vediamo di fare di necessità virtù.

    Decido di allenare resistenza. Invece di cullarmi sugli allori di fine campionato, è il momento di attivare il cervello e di acquistare sul mercato tutti quei centrocampisti già belli e pronti che mancano solo proprio di resistenza !
    Con 2 settimane e quindi 2 probabili scatti il valore di un centrocampista può moltiplicarsi....niente di più semplice, lo sapevate già tutti...allora perchè non farlo su larga scala ?
    E ricordatevi del reset che cancella i cambi di TS

    Naturali anche gli skill trading in Calci piazzati o nelle secondarie, a seconda di cosa allenate nella pausa






    [SEGUE]


    Continuo i casi speciali

    LO SPAREGGIO

    Di solito in vista dello spareggio si allena Generale, sacrilegio......che tipo di mercato posso fare allenando generale ? Mica posso fare il trading della forma .......però posso tentare la fortuna con un portiere !
    Trovate un portiere vicinissimo allo scatto, uno che il keeper tool dà già per scattato ma che inspiegabilmente ancora non lo è. Ad un giocatore del genere può bastare (ma è un rischio) un allenamento in generale per scattare, meglio ancora se riuscite a trovarne uno da schierare nella vostra amichevole e altri (!) che hanno già giocato in settimana col vecchio proprietario.
    Onestamente difficile da trovare......ma chissà, le vie di HT-Bjorn sono infinite !

  15. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lele3737
    OK, GRANDE, tutto perfetto.
    Tranne una cosa che mi scombussola completamente la programmazione:


    Qui a Udine la serata universitaria è il Mercoledì !!!!




    ... come faccio?
    MALOL

    Cambia città....è l'unica soluzione

  16. #36

    Predefinito

    Magari spiega anche come determinare il prezzo di partenza giusto per i giocatori messi in vendita..
    Ti Amo Alis..

    Megadirettore di PIC - Play It Cool
    Referente schedina di HtIta.it


    http://www.papclems.com/loghi/portici12.gif
    tnx to papclems

    05/03/05 - Assumo la presidenza del Portici (727728)
    Stadio: San Ciro da Portici (15000)
    Stagione 28: Serie VII.87
    Stagione 27: Serie VIII.628 - 37 punti - 1°
    Stagione 26: Serie VIII.628 - 29 punti - 3°
    Stagione 25: Serie VIII.628 - 25 punti - 3°

    PIC - Play It Cool
    *** la schedina di htita! - clicca qui per giocare anche tu ***

  17. #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CiEsSe82
    Magari spiega anche come determinare il prezzo di partenza giusto per i giocatori messi in vendita..

    io quando ho fatto ST ho messo sempre prezzo base 0..tanto quello che ti interessa è venderli, e se hai fatto tutto a regola d'arte, incasserai comunque molto di più di quanto hai speso.
    quindi tanto vale mettere 0...dai visibilità al giocatore, e sicuramente lo vendi, ed è sicuramente meglio di mettere un prezzo base alto, e rischiare di non venderlo con il rischio di non aver soldi da investire per la settimana successiva
    Real Barbosa (51527)
    Friuli Venezia Giulia
    Stadio Avanzato di Rincoglionimento (60000 posti)

    stagione 26: IV.11
    stagione 25: 1° in V.88
    stagione 24: 5° in V.88
    stagione 23: 2° in V.88
    stagione 22: 6° in V.88


    staraldo per sempre uno di noi..
    ..l'inventore del nome del mio stadio

  18. #38

    Predefinito

    IL DAYTRADING

    Diciamo che rispetto alla settimana proposta dalla guida è un caso speciale, ma può sempre capitare che girando per il mercato, magare nelle ore notturne, ci si imbatta in qualche affare, in un giocatore che sta per essere venduto a prezzo molto più basso rispetto al suo valore.

    Non esitate a comprarlo, fate un rapido calcolo con le tasse che vi verranno detratte dal guadagno ed entrate in azione.
    Se siamo in un orario decente e vedete che nonostante le cifre ancora troppo basse si è scatenata un asta, potete provare a rimetterlo in vendita subito dopo averlo preso, in modo che gli altri che stavano rilanciando potrebbero non essersi accorti del cambio di proprietà e continuano a rilanciare l'asta (magari gli si era impallato Hattrick per un attimo...)
    Altrimenti la prassi normale è comprare a basso costo ad orari assurdi e rivendere a prezzi di mercato in orari di punta.

    Il daytrading è adatto dopo un lungo down del sito.

    Se avete acquistato un giocatore sotto prezzo ma non siete riusciti a rivenderlo al prezzo che volete voi, non disperate subito, ma rimettetelo in vendita ancora e ancora, alla fine magari anche a 0: a volte lo scatenarsi di un'asta fa si che il giocatore rimanga in vendita per più tempo del solito (ogni rilancio finale allunga l'asta di 3 minuti e di conseguenza il giocatore resta più visibile e magari becchiamo chi si è collegato proprio all'ultimo secondo) e soprattutto può far salire il prezzo più di quanto stavate sperando.

  19. #39

    Predefinito

    - Chapter 9. Controindicazioni e Consigli. -

    "Mannaggia a me e a quando ho letto quella guida !"

    Per evitare frasi del genere, chiariamo subito che seguire la guida ha anche i suoi contro.

    Prima di tutto, come diceva luposolitario, il problema principale per chi fa numerosi scambi è il calo del TS: non illudetevi che se comprate giocatori simpatici non succederà, perchè il TS può calare con qualsiasi carattere.

    Per questo motivo consiglio di "dosare" il proprio comportamento, nel senso che in vista di partite importanti, o subito dopo un MOTS, non è prudente mettere a rischio il proprio TS se non per cifre importanti.

    Un altro fattore che può rendere difficoltoso seguire la guida è il tempo, infatti il bravo trader deve essere spesso online.

    Inoltre è necessario mettere in conto, almeno all'inizio, una serie di acquisti sbagliati, di "sole" clamorose, di trading all'apparenza perfetti rimasti invenduti ecc.. E' assolutamente normale perchè la principale discriminante tra un bravo trader e un novellino (come me.....e come l'allenatore della sampdoria ) è l'esperienza, il cosi detto "occhio".
    Conoscere la teoria è importante, avere occhio lo è di più, perchè chi ha occhio (che si acquista con l'esperienza) può anche agire di istinto, essere collegato per un terzo del tempo che ci siamo noi e farà comunque maggiori affari e maggiori guadagni di noi.

    Infine bisogna valutare bene il periodo della stagione. A fine stagione i piccoli trading non funzionano molto, quelli di più grande portata (e quindi che richiedono maggiore investimento) resistono sempre. Bisogna poi valutare le fluttuazioni di mercato (ad esempio il finale della stagione scorsa, quando tutti investivano nello stadio) e cercare di comportarsi in maniera opposta alla massa per beneficiare della scarsa concorrenza e per acquisire una posizione privilegiata rispetto agli altri.
    Ad inizio stagione invece il trading dei giovani rende circa il doppio, ma richiede anche il doppio di investimento !

    Inoltre ogni tipo di giocatore ha le sue ore di punta, quindi ci sono giorni della settimana che è più opportuno vendere un pescato, altri che sono adatti per i portieri e cosi via...tenendo sempre presente che diversi tipi di giocatori hanno momenti della stagione più adatti, quindi, come accennato sopra, un 18enne ha più mercato ad inizio stagione, i clown in periodi diversi e cosi via...

  20. #40

    Predefinito

    e quali sono questi periodi?
    Ti Amo Alis..

    Megadirettore di PIC - Play It Cool
    Referente schedina di HtIta.it


    http://www.papclems.com/loghi/portici12.gif
    tnx to papclems

    05/03/05 - Assumo la presidenza del Portici (727728)
    Stadio: San Ciro da Portici (15000)
    Stagione 28: Serie VII.87
    Stagione 27: Serie VIII.628 - 37 punti - 1°
    Stagione 26: Serie VIII.628 - 29 punti - 3°
    Stagione 25: Serie VIII.628 - 25 punti - 3°

    PIC - Play It Cool
    *** la schedina di htita! - clicca qui per giocare anche tu ***

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •