Cookie Consent by Free Privacy Policy website Come fare soldi in una settimana
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 114

Discussione: Come fare soldi in una settimana

  1. #1

    Predefinito Come fare soldi in una settimana

    Salve niubbacci

    Nonostante io odi il vostro lurido sottogruppo etnico vi do qualche dritta su come guadagnare qualche spicciolo durante la settimana hattrickiana.
    (ehm..sono ironico...)

    Dò per scontato che avete letto le guide sugli allenamenti ecc, quindi immagino che tutti abbiate programmato un allenamento di giovani a lunga scadenza, lo stadio ecc...

    Bene. Ora però, molto probabilmente, avrete lo stesso problema che ho avuto io quando ero uno di voi luridi, e cioè:" Ok la programmazione, i ricavi futuri.... ma a breve scadenza come faccio ad avere il bisettimanale attivo ?"

    Voi siete fortunati perchè avete me che potete chiamare Capitano mio Capitano.

    Dal prossimo post iniziano le dritte postate in capitoli (tipo un film di tarantino ).

  2. #2
    Titanico L'avatar di Sexyalba
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    3,034

    Predefinito

    La

    GUIDA AI SOLDI
    di Lestat



    Grande! Sono tutto orecchi!

    e morivo dalla voglia di romperti il ritmo del 3d...
    ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
    POR :: Handanovic, Coppola
    DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
    CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
    ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani


    http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif

  3. #3
    Accettabile L'avatar di palmulli
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Lequile (LE)
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Attendiamo trepidanti!


  4. #4
    Straordinario L'avatar di Simodium
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Illuminaci tu, oh Capitano mio Capitano !
    (certo che l'appellativo te lo potevi scegliere + corto, posso chiamarti "capi" ? )
    http://hattricks.altervista.org/uplo..._wallpaper.jpg

    Serie: VI.315
    Hattrick nick: Simodium

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat
    Salve niubbacci

    Nonostante io odi il vostro lurido sottogruppo etnico vi do qualche dritta su come guadagnare qualche spicciolo durante la settimana hattrickiana.
    (ehm..sono ironico...)

    Dò per scontato che avete letto le guide sugli allenamenti ecc, quindi immagino che tutti abbiate programmato un allenamento di giovani a lunga scadenza, lo stadio ecc...

    Bene. Ora però, molto probabilmente, avrete lo stesso problema che ho avuto io quando ero uno di voi luridi, e cioè:" Ok la programmazione, i ricavi futuri.... ma a breve scadenza come faccio ad avere il bisettimanale attivo ?"

    Voi siete fortunati perchè avete me che potete chiamare Capitano mio Capitano.

    Dal prossimo post iniziano le dritte postate in capitoli (tipo un film di tarantino ).




    ...beh pero ti manca il capitolo......come ci si salva in V ......
    Ultima modifica di luposolitario; 21-04-2005 alle 22:48

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luposolitario
    ...beh pero ti manca il capitolo......come ci si salva in V


    'stardo.....ero assente quel giorno !

  7. #7

    Predefinito

    La settimana hattrickiana inizia domenica.


    - Chapter 1. Domenica. -

    Giornata post-sbronza.

    Vi collegate tardi perchè siete stanchi del sabato alcolico, e perchè siete andati allo stadio o a casa della vostra ragazza, quindi si lavora a mezzo servizio.

    Dovete sondare il mercato e comprare giocatori adatti allo Slot Trading, cioè giovani vicino allo scatto nella skill che NON allenate (per i portieri c'è il keeper tool, per gli altri il prophet) anche perchè, come detto sopra, do per scontato che avete tutti gli slot della skill che allenate occupati da giovani che allenerete per tutta la stagione e anche di più.


    - Chapter 2. Lunedi. -

    Giornata già di per sè di merda perchè è lunedi.

    Vi collegate per vedere se i vostri vecchietti hanno avuto qualche calo di skill in attacco o in passaggi (se li avete avuti in altre skill cosa aspettate a venderli ? Le carrozze ???) e se il vostro allenatore ha ancora un carisma decente.

    Dovete mettere in vendita i giocatori che avete acquistato domenica, quelli per lo Slot Trading, in modo che scadano il giovedi...poi vedremo il perchè.



    - Chapter 3. Martedi -

    Giornata di amichevole.

    Dopo aver controllato gli aumenti di esperienza dei vostri giocatori e ragionato su quanto sia importante l'esperienza in Hattrick, dovete schierare in amichevole i giocatori che avete messo in vendita il giorno prima. Ognuno nel suo ruolo: in questo modo oltre che allenare i vostri giovani (quelli a lungo termine) nella skill che allenate, prestate i vostri slot disponibili negli altri ruoli agli altri utenti che ora sono ignari, ma che se ne accorgeranno giovedi quando cercheranno sul mercato giovani vicini allo scatto che hanno giocato in settimana, in modo che prendano l'allenamento nella skill del compratore e quindi scattino subito.

    In questo modo, vi assicurate discreti guadagni su giocatori che avete preso a poco prezzo e che rivendete a prezzo maggiorato, cioè quasi pari al livello di una skill in più, visto che praticamente il compratore li troverà già scattati il giorno del cambio di allenamento (venerdi se è italiano).




    [SEGUE]
    Ultima modifica di Lestat; 21-04-2005 alle 22:51

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat


    'stardo.....ero assente quel giorno !


    ...se vuoi ti passo il faldone ...

  9. #9

    Predefinito

    Sagace.........Lestat

    Attendo trepidante il continuo della saga

  10. #10

    Predefinito

    - Chapter 4. Mercoledi. -

    Serata di Champions League.

    Prima di andare al bar a seguire la Champions League ed esprimere la vostra solidarietà ai depressi interisti, dovete collegarvi parecchie ore.

    Ci sono 2 ragioni: la prima è che il Mercoledi in hattrick non succede un belino di niente e quindi ci sono meno utenti collegati e quindi più possibilità di fare affari, la seconda è appunto il mercato.

    Ho allenato i miei baldi giovani, ho fatto Slot-T, allora che cavolo di affari faccio mercoledi ??? Quelli più semplici: i clown e i futuri allenatori.

    Ci vuole parecchia pazienza, perchè dovete spulciarvi ad uno ad uno TUTTI i giocatori che sono in vendita (!).....ma ne vale la pena ?
    Chiedetelo a loro:
    Favágók FC (159024) (clown trader)
    M.G.F.C. (233481) (future trainer trader)

    Non sono più intelligenti di voi (di papclems si però..) eppure trovano clown e futuri allenatori in abbondanza e si arricchiscono...bene! E' ora di fargli concorrenza!
    Sondate il mercato e comprate i clown (ce ne sono tantissimi) e i F A (un tipo di trading che richiede però un lauto investimento...) e rimetteli subito in vendita ai prezzi adatti (79500 per i clown, consultare hattriX-file per i FA)





    [SEGUE]

  11. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lumberoom
    Sagace.........Lestat

    Attendo trepidante il continuo della saga

    ho gia letto il capitolo.... ...finisce che giovedi' i suoi presunti ominidi scattanti non se li fila nessuno e Lestat e costretto a cambiare allenamento per farli scattare...ghghghgh

  12. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat
    - Chapter 4. Mercoledi. -

    Serata di Champions League.

    Prima di andare al bar a seguire la Champions League ed esprimere la vostra solidarietà ai depressi interisti, dovete collegarvi parecchie ore.

    Ci sono 2 ragioni: la prima è che il Mercoledi in hattrick non succede un belino di niente e quindi ci sono meno utenti collegati e quindi più possibilità di fare affari, la seconda è appunto il mercato.

    Ho allenato i miei baldi giovani, ho fatto Slot-T, allora che cavolo di affari faccio mercoledi ??? Quelli più semplici: i clown e i futuri allenatori.

    Ci vuole parecchia pazienza, perchè dovete spulciarvi ad uno ad uno TUTTI i giocatori che sono in vendita (!).....ma ne vale la pena ?
    Chiedetelo a loro:
    Favágók FC (159024) (clown trader)
    M.G.F.C. (233481) (future trainer trader)

    Non sono più intelligenti di voi (di papclems si però..) eppure trovano clown e futuri allenatori in abbondanza e si arricchiscono...bene! E' ora di fargli concorrenza!
    Sondate il mercato e comprate i clown (ce ne sono tantissimi) e i F A (un tipo di trading che richiede però un lauto investimento...) e rimetteli subito in vendita ai prezzi adatti (79500 per i clown, consultare hattriX-file per i FA)





    [SEGUE]






    scusa Lestat ora capisco perche sei ultimo della tua serie...a furia di fare ste minchiate avrai il TS sotto le suole delle scarpe e hai voglia quanti clown ti ci vogliono per risollevarlo......il TS logicamente (che avevi capito? )

  13. #13
    pasqualino77
    Guest

    Predefinito

    Ok ma ci devi dice anche come individuare ... i giocatori vicino allo scatto che non siano solo portieri ....

    semplice

  14. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luposolitario
    scusa Lestat ora capisco perche sei ultimo della tua serie...a furia di fare ste minchiate avrai il TS sotto le suole delle scarpe e hai voglia quanti clown ti ci vogliono per risollevarlo......il TS logicamente (che avevi capito? )
    E il rischio di chi vuol far soldi.

    karate ha fatto più di 5000 trasferimenti, ma non è che se la passi tanto male..

    Comunque nelle note finali aggiungerò anche i contro di tutti gli aspetti presi in esame

  15. #15

    Predefinito

    - Chapter 5. Giovedi. -

    Serata universitaria.

    Il giovedi sera è dedicato alla serata universitaria, collegatevi la mattina in cerca di amichevoli internazionali....vi hanno detto solo in casa perchè si risparmia.....bella minchiata !

    Dovete trasformare la vostra amichevole del martedi (rigorosamente internazionale per avere più esperienza) in una fonte di guadagno: cercate squadre che militino minimo in una serie maggiore alla vostra (fate le dovute proporzioni) con i seguenti requisiti:

    a) nell'ultima amichevole che hanno giocato in casa hanno fatto MINIMO 3000 spettatori
    b) da quella amichevole non hanno più perso in campionato
    c) la prossima partita di campionato (che ancora si deve giocare ma che si giocherà prima dell'eventuale amichevole contro di voi) deve essere un turno facile, sulla carta da goleada

    Sfidandolo in casa sua è probabile che il nostro avversario accetti anche di giocare con un lurido niubbo puzzolente come voi che di solito fa 700 spettatori in amichevole casalinga.

    Se tutti i requisiti sono soddisfatti, il guadagno vale la tresferta, nel senso che al netto guadagnerete MOLTO di più di quanto non guadagnate con la solita amichevole contro il vostro vicino di casa o contro il niubbo sfigato di IX serie argentina disposto a venire a giocare da voi...

    Non è finita.

    Il giovedi è giorno di Skill Trading.

    Ricordate gli utenti che stasera dovrebbero acquistare i vostri giocatori che avevate schierato martedi, perchè pensano che scattino con un solo allenamento ?
    Bene, voi dovete fare la stessa cosa con gli altri.

    Ciò significa che dovete sondare il mercato in cerca di giovani (max 20enni) vicino allo scatto nella skill che allenate e che abbiano giocato in settimana nel ruolo che allenate, comprarli e, prima di uscire per la festa universitaria, dovete accendere una candelina a parde pio affinchè stanotte li faccia scattare tutti senza neanche una partita nella vostra squadra (anche perchè non ve lo potete permettere visto che i vostri slot sono tutti occupati dai baldi giovincelli che allenate per stagioni e stagioni...)





    [SEGUE]

  16. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pasqualino77
    Ok ma ci devi dice anche come individuare ... i giocatori vicino allo scatto che non siano solo portieri ....

    semplice
    Giusto, poi alla fine rispondo a tutte le vostre curiosità (magari non stasera però... ) ma mi pare che c'era già un thread per questo.....poi se lo trovo lo linko

  17. #17

    Predefinito

    - Chapter 6. Venerdi -

    "Non mi ricordo bene come ti chiami..."

    E' la frase che rivolgerete (o che vi sentirete rivolgere) alla tipa che trovate nel vostro letto se il giovedi universitario è andato bene

    Sbrigatevi a riprendervi dalla sbornia e a mandare via Chiara, Mara, Sara (Tanis ) o come si chiama, perchè dovete collegarvi.

    Giornata di allenamento.
    Ci siamo.
    Iniziate a minacciare Padre Pio se non ha fatto il suo dovere, vi collegate e verificate che i vostri skill trading siano scattati.
    Nel caso positivo li mettete in vendita, cosi scadono lunedi e chi li compra ha tutto il tempo di allenarli in amichevole o in campionato.
    Nel caso negativo non disperate....in fondo sono vicini allo scatto, cercate di infilarci un altro allenamento e scatteranno la prossima settimana.

    La notte è dedicata alla pescata del giardiniere e all'occhiata alle previsioni meteo dopo le h.2


    - Chapter 7. La partita. -

    Il giorno della partita.

    Sacro. Pranzo tra le 12,45 e le 13, partita rigorosamente in diretta.

    Se vincete si prospetta un buon week-end, se perdete iniziate ad inveire contro il random perchè non ammettete che avete cannato la partita.

    Niente mercato oggi.

    Preparatevi per la serata con gli amici/ragazza e dimenticate HT



    [Mancano ancora i "casi speciali", le "controindicazioni" e il "perchè a me non riesce" ma ora mi sono rotto ....continueremo al più presto, la guida in diretta mi ha divertito se avete domande postate che vediamo di rispondere alla fine....quindi SEGUE]

  18. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat
    - Chapter 6. Venerdi -

    "Non mi ricordo bene come ti chiami..."

    E' la frase che rivolgerete (o che vi sentirete rivolgere) alla tipa che trovate nel vostro letto se il giovedi universitario è andato bene

    Sbrigatevi a riprendervi dalla sbornia e a mandare via Chiara, Mara, Sara (Tanis ) o come si chiama, perchè dovete collegarvi.

    Giornata di allenamento.
    Ci siamo.
    Iniziate a minacciare Padre Pio se non ha fatto il suo dovere, vi collegate e verificate che i vostri skill trading siano scattati.
    Nel caso positivo li mettete in vendita, cosi scadono lunedi e chi li compra ha tutto il tempo di allenarli in amichevole o in campionato.
    Nel caso negativo non disperate....in fondo sono vicini allo scatto, cercate di infilarci un altro allenamento e scatteranno la prossima settimana.

    La notte è dedicata alla pescata del giardiniere e all'occhiata alle previsioni meteo dopo le h.2


    - Chapter 7. La partita. -

    Il giorno della partita.

    Sacro. Pranzo tra le 12,45 e le 13, partita rigorosamente in diretta.

    Se vincete si prospetta un buon week-end, se perdete iniziate ad inveire contro il random perchè non ammettete che avete cannato la partita.

    Niente mercato oggi.

    Preparatevi per la serata con gli amici/ragazza e dimenticate HT



    [Mancano ancora i "casi speciali", le "controindicazioni" e il "perchè a me non riesce" ma ora mi sono rotto ....continueremo al più presto, la guida in diretta mi ha divertito se avete domande postate che vediamo di rispondere alla fine....quindi SEGUE]




    ....beh la 1 domanda spetta a me o Capitone o mio Capitone.......

    .....quanti milioni di euro ti sei fatto finora con questo illuminante sistema?

    e la 2 e' pensi di farne altrettanti con la vendita della guida?

    ..e faro' pure la 3 ...sigh se uno ha 46 anni un figlio e una moglie come sostituisce tutti quei momenti dedicati al tempo con mara ..sara ...giulia o Tanis?
    Ultima modifica di luposolitario; 22-04-2005 alle 00:07

  19. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luposolitario
    ....beh la 1 domanda spetta a me o Capitone o mio Capitone.......

    .....quanti milioni di euro ti sei fatto finora con questo illuminante sistema?

    e la 2 e' pensi di farne altrettanti con la vendita della guida?
    No, non ho mai seguito questo sistema O_O.....il motivo lo scoprirete nell'ultimo emozionante capitolo della serie intitolato "perchè a me non riesce"

    Ho già depositato il copyright per l'eventuale film su questa emozionante saga...

  20. #20

    Predefinito

    Adesso si che posso riposare tranquillo...Grazie Lestat......

    Da domani il mio allenatore potrà girare in Ferrari e fare a gara a qualche semaforo.......

    Ciaoooooo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •