Cookie Consent by Free Privacy Policy website Come fare soldi in una settimana - Pagina 6
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 4 5 6
Risultati da 101 a 114 di 114

Discussione: Come fare soldi in una settimana

  1. #101

    Predefinito Ma cosa fai nella vita?

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat
    Perchè molti utenti non consideano il clown molto efficace nel mantenere alto il livello del TS, quindi non lo comprano..e quindi c'è poca "domanda" sul mercato
    Guida spettacolosa Lestat, però scusa una domanda, ma qualcuno ti paga per vivere su Hattrick?
    Perchè se è così dimmi dove mandare il curiculum.....
    Ah, se avessi scoperto Hattrick ai tempi dell'università......

  2. #102

    Predefinito

    Eheh ma se guardi la storia dei miei trasferimenti vedi che neanche io ho il tempo/voglia/necessità di seguire la guida...

    Però l'importante è conoscere la teoria, come funzionano determinate cose..

    Ad esempio, una cosa che odio quando faccio skill trading è vedere che la gente mette in vendita con scadenza nei giorni degli allenamenti, giocatori che in settimana non hanno giocato: così facendo dimezzano i loro possibili guadagni sulla cessione (oltre ad essere una perdita di tempo per chi fa skill trading, anche se questo non li riguarda).....ecco questi qui non hanno capito il meccanismo degli allenamenti e continuano a svendere i propri giocatori, viaggiando sempre con una marcia in meno rispetto agli altri..



    PS: comunque se vuoi lavorare con Hattrick manda il curriculum qui:
    http://www.extralives.com/Common/extralives.asp

  3. #103
    Debole L'avatar di angel___
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Limbiate Beach (Milano)
    Messaggi
    234

    Predefinito

    ok.. allora ci sono... calcolo bene ormai tutti i giocatori monoskill che mi interessano.. ma se volessi allenare i portieri come faccio a capire se è appena scattato o gli manca poco? non si può usare il metodo convenzionale perché solitamente un portiere ha solo parate e resistenza e gli altri a disastroso-tremendo...

    giusto per precisare io non alleno parate.. però per sapere!penso sia un mercato redditizio e magari mi ci butto tra un po'... quando avrò risanato il bilancio

  4. #104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angel___
    ok.. allora ci sono... calcolo bene ormai tutti i giocatori monoskill che mi interessano.. ma se volessi allenare i portieri come faccio a capire se è appena scattato o gli manca poco? non si può usare il metodo convenzionale perché solitamente un portiere ha solo parate e resistenza e gli altri a disastroso-tremendo...

    giusto per precisare io non alleno parate.. però per sapere!penso sia un mercato redditizio e magari mi ci butto tra un po'... quando avrò risanato il bilancio
    Usi il keeper tool di Hottrick che è molto più preciso del Prophet......

  5. #105
    Buono L'avatar di santacol
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Devo dire che la guida è interessantissima ma allo stesso tempo devo ammettere che con le mie infime qualità attuali di manager sarebbe fallimento assicurato nel giro di due-tre settimane.....

  6. #106

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat
    PS: comunque se vuoi lavorare con Hattrick manda il curriculum qui:
    http://www.extralives.com/Common/extralives.asp
    Grazie, nei prossimi mesi vado a farmi un corso di web designer e poi mando il curriculum, così poi mi trasferisco a Stoccolma......chissà se esiste una trattora friulana in Svezia.....altrimenti lascio perdere......

  7. #107
    Debole L'avatar di angel___
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Limbiate Beach (Milano)
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guspa
    Usi il keeper tool di Hottrick che è molto più preciso del Prophet......
    grazie x le info... però, dove lo trovo il keeper tool?? so che c'è anche una sezione del sito dedicataci, ma non riesco a trovare il link giusto per scaricarlo.. potreste postarmelo? grazie mille!

  8. #108

  9. #109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angel___
    grazie x le info... però, dove lo trovo il keeper tool?? so che c'è anche una sezione del sito dedicataci, ma non riesco a trovare il link giusto per scaricarlo.. potreste postarmelo? grazie mille!
    Prova a fare una ricerca nel forum scrivendo: Programmi utili, dovresti trovare il 3d di macedone sui programmi utili per un buon manager
    White Point F.C.

    Anno di Fondazione: 2005

  10. #110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angel___
    grazie x le info... però, dove lo trovo il keeper tool?? so che c'è anche una sezione del sito dedicataci, ma non riesco a trovare il link giusto per scaricarlo.. potreste postarmelo? grazie mille!

    http://www.hottrick.org/hattrick_keeper_tool.php

  11. #111
    Debole L'avatar di angel___
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Limbiate Beach (Milano)
    Messaggi
    234

    Predefinito

    grazie

  12. #112
    Sovrannaturale L'avatar di ReibeN
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Tramonti(SA) Squadra: G.S. Pendolo VI.915
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    ma per il calcolo dello scatto di giocatori superiori all'accettabile? quali valori bisogna considerare?

  13. #113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ReibeN
    ma per il calcolo dello scatto di giocatori superiori all'accettabile? quali valori bisogna considerare?
    Credo se ne parli nel thread sullo skill trading linkato all'interno della "settimana"

  14. #114
    Sovrannaturale L'avatar di ReibeN
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Tramonti(SA) Squadra: G.S. Pendolo VI.915
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat
    Credo se ne parli nel thread sullo skill trading linkato all'interno della "settimana"
    perfetto. non l'avevo spulciato abbastanza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •