Cookie Consent by Free Privacy Policy website Scandaloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Scandaloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. #1

    Angry Scandaloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Un mio amico (nicoruk) mi ha detto che non sa più che pesci pigliare, continua a denunciare una squadra che è chiaramente un cheater, ma non la squalificano, ora quella squadra è prima in classifica e lui rischia per colpa sua di non essere promosso, vi posto i vari ID perchè non sapendo che fare chiedo aiuto a voi, dato che siamo una COMUNITA'....


    Aiutatemi ad aiutare un mio amico!!!



    [edit] Saremo una comunita' quando tutti ne rispetteranno le regole... inizia tu.
    Ultima modifica di MaD; 16-04-2005 alle 19:58 Motivo: niente accuse
    Anche se non hai il Cayenne turbo visita questo sito e non fare il BARBONE:http://www.ht-arena.com/internationalwebsite/



    VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Bene
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK



    apelle figlio di apollo, fece un volante di pelle di pollo e tutti i pesci vennero a galla per vedere il volante di pele di pollo dellla fiat punto amisci

  2. #2
    Fuoriclasse L'avatar di Rainfall
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    e' vietato fare questo tipo di segnalazioni in questo forum
    Fiero espositore del logo del sor Papclems
    Fondatore del club "appoggialo al Pap":n°tessera 001
    http://upload.wikimedia.org/wikipedi...0px-Fonzie.jpg
    Hattrick è un gioco take it easy
    Citazione Originariamente Scritto da Mr _Lellino
    Si va ai supplementari!!!
    ...golder goal di merda!!!
    Agente 00appoggiatutto Mai dire Basta
    Tifoso da poltrona mi fai skyfo

  3. #3
    Buono L'avatar di parra82
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    579

    Predefinito

    Ho una mezza idea ke il thread verrà kiuso da Mad...
    pArrA Football Team

  4. #4
    Titanico L'avatar di Sexyalba
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    3,034

    Predefinito

    Prevedo repentina chiusura..

    [STAFF mode ON]
    "Su questo forum non interessano denunce di cheater, ci sono gli organi apposta in HT eccetera eccetera"
    [STAFF mode OFF]

    ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
    POR :: Handanovic, Coppola
    DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
    CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
    ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani


    http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif

  5. #5

    Predefinito

    Ma cosa si deve fare se gli organi apositi di Hattrick non intervengono?
    Non voglio dire che sia sbagliata la regola, solo che sono qua perchè non sa più che pesci pigliare, spero che Mad sia fuori con la tipa così lo potranno leggere più persone.... va bhè, scherzi a parte il sottoscritto è stato denunciato da tutta la sua serie da inizio campionato, ma è ancora lì primo che gongola e se la ride alle spalle di tutti...
    Anche se non hai il Cayenne turbo visita questo sito e non fare il BARBONE:http://www.ht-arena.com/internationalwebsite/



    VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Bene
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK



    apelle figlio di apollo, fece un volante di pelle di pollo e tutti i pesci vennero a galla per vedere il volante di pele di pollo dellla fiat punto amisci

  6. #6
    Magnifico L'avatar di The jackal
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    The Higlanders V.21
    Messaggi
    1,457

    Predefinito

    togli il nome e l'id della squadra almeno, cmq ogni volta è così...cazz sono 300 volte che dicono che le denuncie vanno fatte a chi di competenza e nn a muzzo sul forum, e ogni volta ricapita.....
    Citazione Originariamente Scritto da Lo zio Pap
    circa 29/33 anni fa (ma li nasconde spacciandone 22) s'è verificato il primo caso di random hattrick documentato.

    Allorchè papà The jackal e mamma the jackal, studiando una tattica per la prossima partita di coppa, invece di piccare han motsato.


    Così oggi ci tocca di sorbirsi il caro The Jackal, che s'è fermato nel rigagnolo (a far cosa non s'è capito).
    Siamo tutti nel rigagnolo, solo che alcuni guardano le stelle. Oscar wilde

  7. #7
    Fuoriclasse L'avatar di Uriele
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Solofra (AV)
    Messaggi
    1,629

    Predefinito

    Ho segnalato tempo fa un tipo con una sola mail e dopo 3 settimane gli hanno tolto le sue 5 squadre!
    Quindi è inutile che continuiate a mandare mail ai Gm, tanto ne basta una; purtroppo gli dovete dare anche il tempo di valutarle tutte e bene, perché fra mail vere di effetivi cheater e mail che invece gli fanno perdere solamente tempo ce ne sono a bizzeffe: mi spiace per il tuo amico, ma queste cose vanno così

    Intanto ti invito ad editare il nick del team!
    Vincitore HT ITA CUP Stagione 25
    • ID: 238976
    • Stagione 32: III.16
    • Regione: Campania
    • Stadio: UrieLTeam Arena (60000)


    Questo simpatico video è offerto da www.exytus.it.
    Delirio Allo Stato Puro

    http://www.exytus.it/schedina.jpg

  8. #8
    Eccellente L'avatar di alemot
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Martina Franca
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yallo
    Un mio amico (nicoruk) mi ha detto che non sa più che pesci pigliare, continua a denunciare una squadra che è chiaramente un cheater, ma non la squalificano, ora quella squadra è prima in classifica e lui rischia per colpa sua di non essere promosso, vi posto i vari ID perchè non sapendo che fare chiedo aiuto a voi, dato che siamo una COMUNITA'....
    Aiutatemi ad aiutare un mio amico!!!
    Ok, ok, calma... Ho già provveduto a chiamare il ministro degli interni... Ha detto che domani convoca una riunione eccezionale al Quirinale...

    Vedrai che ce la faremo...
    Squadra : A.C.D. Martina (1921764)
    Serie : XI.1571
    Sede sociale : Masseria Labbruto

    Sito ufficiale : http://www.motolese.net/alex/logopic.jpg

  9. #9
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Non hai mai pensato che magari vi siete sbagliati? Sicuramente i GM hanno strumenti migliori dei nostri per giudicare.

    P.S. Comunque le vendite a squadre che dopo 30 giorni morivano puzzano forte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •