Cookie Consent by Free Privacy Policy website Skill secondarie necessarie??
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Skill secondarie necessarie??

  1. #1

    Predefinito Skill secondarie necessarie??

    Scusate una domanda.
    Per poter ampliare lo stadio dovrò cedere un giocatore con REGIA e RESISTENZA eccellente e DIFESA buono.
    La mia domanda è questa...propbabilmente la prossima stagione sarò in 6 divisione e giocherò col 3-5-2.
    Quello che chiedo è quanto ci vuole nella Skill secondaria affinchè un Centrocampista difensivo,difensore offensivo e centocampista offensivo diano un giusto apporto al reparto.
    Per esempio:un centrocampista difensivo quanto deve avere in difesa per una sesta?
    E gli altri?
    Una volta mi sembra di aver letto che per avere un apporto sostanziale la secondaria doveva esser almeno eccellente.
    Che dite?
    ....La mia terra calcistica non è l’Italia, ma l’Africa. Il calcio italiano sta andando in decadenza. Si punta dritto sulla preparazione fisica, ma ciò che conta è la didattica. Io non sono un allenatore. Sono un educatore. IO INSEGNO CALCIO...

  2. #2
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prof. Scoglio
    Scusate una domanda.
    Per poter ampliare lo stadio dovrò cedere un giocatore con REGIA e RESISTENZA eccellente e DIFESA buono.
    La mia domanda è questa...propbabilmente la prossima stagione sarò in 6 divisione e giocherò col 3-5-2.
    Quello che chiedo è quanto ci vuole nella Skill secondaria affinchè un Centrocampista difensivo,difensore offensivo e centocampista offensivo diano un giusto apporto al reparto.
    Per esempio:un centrocampista difensivo quanto deve avere in difesa per una sesta?
    E gli altri?
    Una volta mi sembra di aver letto che per avere un apporto sostanziale la secondaria doveva esser almeno eccellente.
    Che dite?
    In questa stagione gioco in campionato con un cc difensivo con accettabile in difesa...e questo mi aumenta di 2 sottolivelli la valutazione della difesa centrale e laterale (ovviamente il lato dove gioca).
    In amichevole gioco invece con un difensore offensivo con eccellente in regia...e questo aumenta di 1 o 2 sottolivelli la valutazione del centrocampo.
    Damn the soul of your dead ancestors


  3. #3
    Splendido L'avatar di kingpin
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prof. Scoglio
    Scusate una domanda.
    Per poter ampliare lo stadio dovrò cedere un giocatore con REGIA e RESISTENZA eccellente e DIFESA buono.
    La mia domanda è questa...propbabilmente la prossima stagione sarò in 6 divisione e giocherò col 3-5-2.
    Quello che chiedo è quanto ci vuole nella Skill secondaria affinchè un Centrocampista difensivo,difensore offensivo e centocampista offensivo diano un giusto apporto al reparto.
    Per esempio:un centrocampista difensivo quanto deve avere in difesa per una sesta?
    E gli altri?
    Una volta mi sembra di aver letto che per avere un apporto sostanziale la secondaria doveva esser almeno eccellente.
    Che dite?
    Bella domanda, sono interessato pure io ad avere informazioni in merito.

  4. #4
    Fuoriclasse L'avatar di Uriele
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Solofra (AV)
    Messaggi
    1,629

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prof. Scoglio
    Scusate una domanda.
    Per poter ampliare lo stadio dovrò cedere un giocatore con REGIA e RESISTENZA eccellente e DIFESA buono.
    La mia domanda è questa...propbabilmente la prossima stagione sarò in 6 divisione e giocherò col 3-5-2.
    Quello che chiedo è quanto ci vuole nella Skill secondaria affinchè un Centrocampista difensivo,difensore offensivo e centocampista offensivo diano un giusto apporto al reparto.
    Per esempio:un centrocampista difensivo quanto deve avere in difesa per una sesta?
    E gli altri?
    Una volta mi sembra di aver letto che per avere un apporto sostanziale la secondaria doveva esser almeno eccellente.
    Che dite?
    Io ho dei centrocapisti offensivi con buono in passaggi e altri con insufficiente e secondo la mia esperienza posso dirti che 3, ma forse anche 2 (dipende se la skill secondaria è molto bassa o molto alta), livelli di secondaria aumentano di un sottolivello la valutazione dell'attacco centrale. E' ovvio che incidono molto anche le variazioni di forma, però indicativamente ho riscontrato questi risultati!
    Vincitore HT ITA CUP Stagione 25
    • ID: 238976
    • Stagione 32: III.16
    • Regione: Campania
    • Stadio: UrieLTeam Arena (60000)


    Questo simpatico video è offerto da www.exytus.it.
    Delirio Allo Stato Puro

    http://www.exytus.it/schedina.jpg

  5. #5
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    comunque penso che per una stagione decente in una serie VI media (tipo la mia) come secondaria basti tranquillamente accettabile!
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

  6. #6
    Debole L'avatar di lucapolva
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prof. Scoglio
    Una volta mi sembra di aver letto che per avere un apporto sostanziale la secondaria doveva esser almeno eccellente.
    Che dite?
    ma...io non è molto che ho cominciato...ma eccellente in una secondaria mi pare veramente un' enormità...secondo me, come ha detto teppic (edit: e come ha detto anche il mio capo, mgplex ...ciao capo...), accettabile è sufficiente. oltretutto, x esempio, un cc con eccellente in una secondaria...direi che costa un' esagerazione...no?

    Stagione 25: Campione Serie VII.701
    Stagione 26: Campione Serie VI.802
    Stagione 27: Sesto in V.202
    Stagione 28: Ottavo in V.202
    Stagione 29: Campione serie VI.935
    Stagione 30: Quinto in V.136

  7. #7
    Straordinario L'avatar di milosky
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucapolva
    ma...io non è molto che ho cominciato...ma eccellente in una secondaria mi pare veramente un' enormità...secondo me, come ha detto teppic (edit: e come ha detto anche il mio capo, mgplex ...ciao capo...), accettabile è sufficiente. oltretutto, x esempio, un cc con eccellente in una secondaria...direi che costa un' esagerazione...no?

    principalmente se ha eccellente di secondaria quanto dovrebbe avere di primaria titanico ?!?!?
    http://www.hotelmasaccio.net/ale/stemma.gif

    Draghi Viola VI.165 id 50296
    Nati per volare attualmente sottoterra

  8. #8
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milosky
    principalmente se ha eccellente di secondaria quanto dovrebbe avere di primaria titanico ?!?!?
    Beh non necessariamente....nel senso che ad esempio il mio difensore off....ha eccellente in regia e buono in difesa....ma lo sto allenando proprio in difesa.
    Damn the soul of your dead ancestors


  9. #9
    Insufficiente L'avatar di tb@
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Beh non necessariamente....nel senso che ad esempio il mio difensore off....ha eccellente in regia e buono in difesa....ma lo sto allenando proprio in difesa.
    pensare che pensavo fosse un centrocampista con secondaria difesa
    Ultima modifica di tb@; 09-04-2005 alle 22:08

  10. #10
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tb@
    pensare che pensavo fosse un centrocampista con secondaria difesa
    Beh....dipende dai punti di vista
    Damn the soul of your dead ancestors


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •