Cookie Consent by Free Privacy Policy website Dovrei ampliare lo stadio?
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Dovrei ampliare lo stadio?

  1. #1
    pasqualino77
    Guest

    Predefinito Dovrei ampliare lo stadio?

    Considerando:
    1) L' anno prossimo sarò in VII
    2) Attualmente ho 333 iscritti al funs club e a fine anno dovrei averne quasi 500
    3) Nell ' ultima partita (scontro al vertice) ho fatto 11.277 spettatori

    Mi rispondo da solo ... si DEVO AMPLIARE LO STADIO

    ma di quanto? Io mi sono fatto fare un preventivo ... peccato che c'è solo una ditta e fanno tutti la fattura ...

    Il mio bilancio economico è questo

    Il problema è che ora sono a -200k ... a fine stagione di premi dovrei avere 115K

    Da quì a fine stagione penso che il mio debito con lo stato .. dovrebbe rimanere inalterato ... (sperando in qualche pescata decente)

    A fine stagione mi dovrebbe fare un' altro scatto un' attaccante e penso almeno 100k di farlisraà buono/accettabile

    Di quanto secondo voi lo dovrei ingrandire?

    Io pensavo di portarlo a 18000 k (gradinate 3160, tribune 1500, trib coperte, 800, Vip 540) il costo è di 365k

    Così avrei un massimo guadagno di 132K

    Oppure mi ipoteco anche le mutande (vendendo qualcuno) e lo porto a 24000 e sono 664k di spesa con un guadagno a settimana 176k a settimana

    Voi che mi consigliate?

    Penso che ingrandire è obbligatorio

  2. #2

    Predefinito

    se riesci ad ottenere i soldi espandi, altrimenti non ce la fai più ad ingrandirlo con questi maledetti raddoppi..
    "Essere incomparabilmente forte è solo un modo di dire"

    http://www.papclems.com/loghi/take22.gif

    Thanks to Papclems

    F.C. Shohoku (233941)

  3. #3
    Sovrannaturale L'avatar di Gandalf
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Milan, Italy
    Messaggi
    2,025

    Predefinito

    Ricordati di una cosa.. o adesso o mai più... ingrandisci più che puoi... già sarà dura quest'anno.. figuriamoci il prossimo...


    Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

    SVM.. we'll never forget.

    http://www.filelodge.com/files/hdd8/.../Popeforum.JPG[http://www.filelodge.com/files/hdd8/205813/paparock.gif

  4. #4
    pasqualino77
    Guest

    Predefinito

    vabbè ... ma aumenteranno le entrare .. non può raddoppiare tutto così ... e non aumentano le entrate

  5. #5
    Scarso L'avatar di Smighi
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Ancona
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Aumenta il più possibile...adesso o mai più!

    A costo di andare parecchio sotto...
    A.G.G.A. Team (544966)

  6. #6
    Titanico L'avatar di epifanio
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    3,244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pasqualino77
    vabbè ... ma aumenteranno le entrare .. non può raddoppiare tutto così ... e non aumentano le entrate
    le entate sono già aumentate, così come i premi.
    l'aumento dei costi dello stadio è una misura naturale per bilanciare meglio questo tipo di investimento.
    in effetti la situazione anomala era quella precedente all'aumento.

    non posso di certo abbandonare il mio prode pasqualino in questo decisione così difficile... ovviamente devi ingrandire e, come dice gandalf, ora o mai più...

    quanto ?
    24.000 sono tanti e non li riempi per almeno un'altra stagione...
    18.000 sono "giusti"
    tieniti un po' largo ma occhio a non vendere anche le mutande, perchè per un bel pezzo non incasserai una cippa di extra da quello stadio!
    i tuoi tifosi cresceranno, ma ci vuole tempo, mentre le spese di mantenimento e soprattutto gli interessi passivi li paghi ogni settimana.

    20.000 ?
    dipende molto dalla situazione economica che ti ritrovi a fine campionato e fai attenzione che se da una parte prendi i premi promozione, dall'altra parte per 2-3 settimane non incassi praticamente niente dallo stadio.

    in bocca al lupo!


    edit: per le percentuali usa arenasizer oppure la FAQ di htita http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=64632

  7. #7
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    io invece ti dico 24k (anche se il ragionamento di epi è il piu corretto) stringi la cinghia per tutta la prox stagione,e quela dopo ancora vedrai i risultati!
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

  8. #8

    Predefinito

    Io ti porto il mio caso concreto:
    Ho lo stadio da 20000 e questa stagione l'ho giocata in VII
    Fino ad ora ho vinto tutte le partite, solitamente con buon margine di gol
    Ad inizio stagione avevo 700 tifosi (quasi tutta la stagione sulle stelle e 22/24 tifosi in + ogni settimana, adesso ne ho 922)
    Questi gli spettatori alle mie partite casalinghe:
    1) Coppa Italia: Uni Lex - Azus F.C. 1 -4 (Nuvoloso) 8570 (tifosi calmi)
    2) Campionato: Uni Lex - Real California GS 5 - 0 (Sole) 9224 (tifosi irritati)
    3) Campionato: Uni Lex - Vendri AFC 7 - 0 (Sole) 13755 (tifosi soddisfatti)
    4) Campionato: Uni Lex - Real Cab 5 - 1 (Caldo) 20000 (tifosi sulle stelle)
    5) Campionato: Uni Lex - Atletico Boscaioli 5 - 2(Caldo) 20000 (tifosi sulle stelle)
    6) Campionato: Uni Lex - Takeda Antlers 5 - 0 (Sole) 20000 (tifosi sulle stelle)

    E ti dirò che il tutto esaurito l'ho fatto un paio di volte anche durante le ultime giornate della passata stagione, quando penso che avevo + o - sui 650 tifosi; quindi il mio consiglio è di portarlo tranquillamente a 20000 posti, poi in base alla VII dove capiterai vedrai se dovrai lottare x la salvezza o puoi provare a stare tra le prime; secondo me se hai una squadra sulle 30 stelle, centrocampo tremendo molto alto/scarso molto basso e tutti gli altri reparti almeno sul debole alto puoi stare tranquillissimo e farai un ottimo campionato tra le prime posizioni e quindi buoni incassi...

    Io x esempio lo porterò a 30000 posti a fine stagione e spero di fare una stagione relativamente tranquilla in VI.

    Ciao
    Ultima modifica di oveja_negra; 07-04-2005 alle 00:46

  9. #9
    Debole L'avatar di Real Carogna
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Monza
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mgplex
    io invece ti dico 24k (anche se il ragionamento di epi è il piu corretto) stringi la cinghia per tutta la prox stagione,e quela dopo ancora vedrai i risultati!

    Q U O T O

  10. #10
    Splendido L'avatar di Fiabeschi
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Milano - Cuneo - Collettivo 5 carte - V.85
    Messaggi
    1,028

    Predefinito

    Io ho deciso di pensare di più alla squadra che allo stadio. L'anno scorso l'ho ingrandito da 7 a 17k e non ho rinforzato la squadra. Il risultato per adesso è stato che l'ho riempito una volta, lotto per la salvezza e sto sempre a meno duecento. L'anno scorso era un investimento assolutamente dovuto, ma quest'anno prima vedrò di comprare qualche giocatore decente nei saldi di fine stagione, e poi coi soldi che mi avanzeranno deciderò se investire nello stadio e quanto.
    http://www.papclems.com/loghi/collettivo512.gif
    Un ringraziamento a Papclems per il logo!

    Stagione 24 - 29 VI.527 4° - 3° - 2 ° - 6° - 1° - 1°
    Stagione 30 - 32 V.103 - 6° - 5° - 1°
    Stagione 33 IV.34 6° retrocesso
    Stagione 34 V.85 2°
    Stagione 35 V.85 ?

    "Al 41° minuto gli ospiti si portano sul 1 - 3 grazie a Giovanni Lucchese che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia."

  11. #11
    Debole L'avatar di Real Carogna
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Monza
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiabeschi
    Io ho deciso di pensare di più alla squadra che allo stadio. L'anno scorso l'ho ingrandito da 7 a 17k e non ho rinforzato la squadra. Il risultato per adesso è stato che l'ho riempito una volta, lotto per la salvezza e sto sempre a meno duecento. L'anno scorso era un investimento assolutamente dovuto, ma quest'anno prima vedrò di comprare qualche giocatore decente nei saldi di fine stagione, e poi coi soldi che mi avanzeranno deciderò se investire nello stadio e quanto.
    Ti capisco....ma nell'ottica di programmare l'evoluzione della tua squadra questi sacrifici tecnici ti ritorneranno con gli interessi!!!!

  12. #12
    Splendido L'avatar di Fiabeschi
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Milano - Cuneo - Collettivo 5 carte - V.85
    Messaggi
    1,028

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Real Carogna
    Ti capisco....ma nell'ottica di programmare l'evoluzione della tua squadra questi sacrifici tecnici ti ritorneranno con gli interessi!!!!
    Può darsi, ma non ho proprio voglia di retrocedere...E tra uno stadio in VII e una squadra in VI mi tengo la squadra in VI! ;D
    http://www.papclems.com/loghi/collettivo512.gif
    Un ringraziamento a Papclems per il logo!

    Stagione 24 - 29 VI.527 4° - 3° - 2 ° - 6° - 1° - 1°
    Stagione 30 - 32 V.103 - 6° - 5° - 1°
    Stagione 33 IV.34 6° retrocesso
    Stagione 34 V.85 2°
    Stagione 35 V.85 ?

    "Al 41° minuto gli ospiti si portano sul 1 - 3 grazie a Giovanni Lucchese che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •