Cookie Consent by Free Privacy Policy website Un pò di domande sulle pescate.
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Un pò di domande sulle pescate.

  1. #1

    Predefinito Un pò di domande sulle pescate.

    1. E' vero che pescare un giocatore ogni settimana anche con valori insufficienti/tremendi di giovanili può aumentare la possibilità di pescare in futuro giocatori decenti quando i valori saranno all'altezza??

    2. Ho il livello delle giovanili a buono scattato settimana scorsa (20mila fisso), quanto ci impiego ad arrivare ad eccellente?

    3. Col livello delle giovanili a buono secondo voi (so che è tutto random ma un consiglio male non fa ) è meglio tirare su un portiere o un giocatore normale?

    Grazie in anticipo per le risposte.

  2. #2
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bellasalo
    1. E' vero che pescare un giocatore ogni settimana anche con valori insufficienti/tremendi di giovanili può aumentare la possibilità di pescare in futuro giocatori decenti quando i valori saranno all'altezza??

    2. Ho il livello delle giovanili a buono scattato settimana scorsa (20mila fisso), quanto ci impiego ad arrivare ad eccellente?

    3. Col livello delle giovanili a buono secondo voi (so che è tutto random ma un consiglio male non fa ) è meglio tirare su un portiere o un giocatore normale?

    Grazie in anticipo per le risposte.
    allora:
    1) da quello che ho sentito a giro, conviene sempre pescare, non so se aumentino le probabilità di beccare giocatori buoni, ma comunque il colpo di culo può essere sempre in agguato ( c'è chi con giovanili insuff. a pescato anche due portieri buoni di fila! )

    2) da buono ad eccellente dovresti impiegare 16 settimane ( 15 se una l'hai già passata! )

    3) su questo non so dirti niente, tutti dicono di pescare secondo come ti girano la mattina, ma tieni conto che l'età massima dei portieri pescati è più alta dei giocatori del campo, e al massimo puoi pescare portieri buoni! Poi fai un po' te!

    Spero di esserti stato d'aiuto!

  3. #3

    Predefinito

    ah quindi non posso nemmeno sperare (anche nel lunghissimo termine) di pescare un portiere eccellente?

    Ottima news, mi sei stato di enorme aiuto

  4. #4
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bellasalo
    ah quindi non posso nemmeno sperare (anche nel lunghissimo termine) di pescare un portiere eccellente?

    Ottima news, mi sei stato di enorme aiuto
    Purtroppo no, ma se peschi un 17enne buono in parate ad inizio anno, allenandolo puoi anche sperare che giunga in nazionale!
    L'unico dubbio che ho è se per passare da buono ad eccellente ci vogliano 16 o 17 settimane, non ricordo!

  5. #5
    Debole L'avatar di Sir_Mark
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    FVG
    Messaggi
    275

    Predefinito

    16 settimane

    Sir_Mark

    Real Madrac FC ( 233025 ) - Serie VI.28 ( 28729 )

    Logo by Papclems

  6. #6
    Fuoriclasse L'avatar di Conte Dra-culo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Alla fine della discesa
    Messaggi
    1,833

    Predefinito

    con le giovanili a buono consiglio di solito di pescare gioctori di campo... poi devi vedere te come ti gira...

    Black Moon Piombino (233203)
    Ignazio Martino ( 25000 )
    VI.50
    COOPERATORE DI VLAD PER I PARERI DI MERCATO

    SPAMMARE INVECCHIA LE PALLE!!!


    SE SPAMMI NUOCI ALLA SALUTE TUA E DI CHI TI STA ACCANTO!!!

    Campagna x la prevenzione dello spam... Decreto ministeriale n°2541759/34b

  7. #7
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    io primo vorrei conoscere quella gran faccia da **** che con giovanili insufficienti ha pescato 2 portieri buoni di fila,secondo con giovanili a buono pescherei giocatori del campo poiche' se alleni parate ti conviene pescare magari qualche campioncino che aiuti i portieri<con solo quelli non si vince>benche' poi e' vero che ognuno pesca a secondo di come gli gira alla mattina.

    poi..le settimane sono 16,ma a quanto pare se raggiunto l'eccellente cali l'investimento tornano di botto a buono e devi aspettare altre 16 settimane per tornare ad eccellente<ma la cosa non e' ancora certa...stiamo cercando il pazzo che voglia sperimentare la cosa..ggghghg>

    per quanto riguarda il pescare sempre...non avevo mai sentito influisse sulle pescate future,ma sapevo che era consigliato pescare sempre portieri fino ad insufficiente e giocatori del campo da accettabile in su,per via delle probabilita' di pescare portieri almeno insufficienti piu' alta che quella di prendere giocatori del campo decenti...di piu' nin zo,
    ma permango fermamente ottimista
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  8. #8
    Tremendo L'avatar di cuperthewizard
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    75

    Predefinito

    1) lo escludo
    2)16 settimane
    3)con le giovanili a buono direi che le probabilità di pescare un discreto giocatore dal campo cominciano ad essere decenti.Il consiglio che posso darti è:
    nella prima parte della stagione pesca giocatori
    nella seconda parte portieri. Questo perchè se ,dovessi pescare , metti caso, un eccellente giocatore all'ultima giornata lo rivenderesti a mooooooolto meno che a inizio stagione

    :-)

    ciao
    CuperTheWizard - Ingiustamente Stipendiati FC (51282) IV.24

  9. #9
    Disastroso
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    21

    Predefinito

    come si fa a scegliere se pescare un portiere o un giocatore?
    pescare un giocatore quando costa?
    se è una pippa, che conviene fare?licenziarlo subito?se si , si spendono soldi licenziandolo?
    conviene spendere 20.000 all'anno se il budget non lo permette?grazie

  10. #10
    Disastroso
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    21

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da trinita76
    come si fa a scegliere se pescare un portiere o un giocatore?
    pescare un giocatore quando costa?
    se è una pippa, che conviene fare?licenziarlo subito?se si , si spendono soldi licenziandolo?
    conviene spendere 20.000 all'anno se il budget non lo permette?grazie
    ops, domanda stupida, mi son accorto solo adesso che c'era la possibilità di scegliere fra portiere e giocatore :-s
    credo che pescare si spende 2000 € e licenziare 0

    se nn ho mai investito nulla nel settore giovanile, e sono all'ulitmo livello, conviene sempre fare la pescata?

  11. #11
    Straordinario
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    963

    Predefinito

    ni...le possibilità di pescare qualcosa di non abominevole sono pressochè nulle, però la botta di culo non è esclusa..
    Stagione 20:3° in VI.183
    Stagione 21:3° in VI.183
    Stagione 22:1° in VI.183
    Stagione 23:2° in V.48
    Stagione 24:5° in V.48
    Stagione 25:7° in V.48
    Stagione 26:2° in VI.901
    Stagione 27:? in VI.901

  12. #12
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    se non hai intenzione di investire nelle giovanili penso sia consigliabile risparmiare i 2k a settimana da investire direttamente nel mercato, ma potrei anche sbagliarmi

  13. #13

    Predefinito

    E' vero che finche il livello delle giovanili è sotto insufficiente è la stessa cosa spendere 5k, 10k o 20k? O spendendo di più il livello aumenta più velocemente?

  14. #14
    Sovrannaturale L'avatar di Correl
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pkunzipper
    E' vero che finche il livello delle giovanili è sotto insufficiente è la stessa cosa spendere 5k, 10k o 20k? O spendendo di più il livello aumenta più velocemente?
    più velocemente
    SMS Gratis!!!
    Real Ravenna (239046)
    Stagione 30: in V.196
    Stagione 29: 3° nella V.196
    Stagione 28: 3° nella V.196
    Stagione 27: 2° nella V.196
    Stagione 26: 4° nella V.196
    Stagione 25: 4° nella V.196
    Stagione 24: 5° nella V.196
    Stagione 23: 1° nella VI.780
    Stagione 22: 2° nella VI.780

  15. #15
    Sovrannaturale L'avatar di Correl
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trinita76
    ops, domanda stupida, mi son accorto solo adesso che c'era la possibilità di scegliere fra portiere e giocatore :-s
    credo che pescare si spende 2000 € e licenziare 0

    se nn ho mai investito nulla nel settore giovanile, e sono all'ulitmo livello, conviene sempre fare la pescata?
    assolutamente no
    SMS Gratis!!!
    Real Ravenna (239046)
    Stagione 30: in V.196
    Stagione 29: 3° nella V.196
    Stagione 28: 3° nella V.196
    Stagione 27: 2° nella V.196
    Stagione 26: 4° nella V.196
    Stagione 25: 4° nella V.196
    Stagione 24: 5° nella V.196
    Stagione 23: 1° nella VI.780
    Stagione 22: 2° nella VI.780

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •