Cookie Consent by Free Privacy Policy website domanda sulla forma...
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: domanda sulla forma...

  1. #1
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    bari (italia)
    Messaggi
    399

    Predefinito domanda sulla forma...

    salve,
    ho notato che la forma dei giocatori da 27 anni in su sale molto lentamente;la domanda è questa: ma è solo 1 mia sega mentale oppure ho detto del vero e ci sta anche scritto da qualche parte?
    cmq per la precisione ho un allenatore=debole con 6 assistenti... alleno al 100%.
    grazie a tutti

  2. #2
    Debole L'avatar di lucapolva
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    261

    Predefinito

    credo che x quanto riguarda la forma dei giocatori maturi...non ci sia differenza rispetto quelli + giovincelli...o almeno è la prima volta che leggo una cosa del genere

    per quanto riguarda l' allenatore...tutti consigliano di sostituire al più presto quello debole con uno accettabile scarso in carisma (se non mi sbaglio costa 79k).
    Tieni presente inoltre che, come da regolamento, la background form è influenzata da.

    • livello di allenamento (infatti, ai fini della forma, si consiglia di allenare al 100%)
    • qualità dell’allenatore;
    • numero degli aiuto-allenatore
    • se un giocatore ha giocato una partita in settimana (il regolamento sottolinea questo punto)
    • fattore casuale

    ciao

    Stagione 25: Campione Serie VII.701
    Stagione 26: Campione Serie VI.802
    Stagione 27: Sesto in V.202
    Stagione 28: Ottavo in V.202
    Stagione 29: Campione serie VI.935
    Stagione 30: Quinto in V.136

  3. #3
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    bari (italia)
    Messaggi
    399

    Predefinito

    lo so che manca il mister,ma nn ho soldi...ho fatto troppe nubbiate agli inizi ed adesso pago lo scotto.

  4. #4
    Accettabile
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    409

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antogm
    lo so che manca il mister,ma nn ho soldi...ho fatto troppe nubbiate agli inizi ed adesso pago lo scotto.


    AHI AHI!!
    appena puoi comprati un accettabile
    Marghetins
    V.200

  5. #5
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    cambia il prima possibile l'allenatore (possibilmente buono) e assumi 4 assistenti licenziando gli eventuali allenatori portieri...

    In questo modo io non ho mai avuto la forma media sotto al 6...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •