Cookie Consent by Free Privacy Policy website Qualcuno mi spiega questo scandalo?? - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 41

Discussione: Qualcuno mi spiega questo scandalo??

  1. #21
    Straordinario L'avatar di Simodium
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    916

    Predefinito

    'sta storia della fiducia la capisco una volta sì e una volta no.
    Tempo fa mi dissero che la fiducia era già calcolata nella valutazione dei reparti, quindi un giocatore può anche avere fiducia magnifica e non segnare perchè la difesa avversaria è troppo forte o viceversa avere fiducia sotto i piedi e segnare perchè la difesa avversaria è fin troppo debole
    http://hattricks.altervista.org/uplo..._wallpaper.jpg

    Serie: VI.315
    Hattrick nick: Simodium

  2. #22
    Formidabile
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    727

    Predefinito

    Infatti e' cosi' simodium
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team546145.JPG
    Inter National 2004 - (546145)

    1° VII.238 Stagione 23
    1° VI.238 Stagione 24
    5° V.23 Stagione 25
    2° V.23 Stagione 26
    1° V.23 Stagione 27
    1° V.23 Stagione 28
    7° IV.53 Stagione 29
    1° V.249 Stagione 30
    3° IV.35 Stagione 31

  3. #23
    Insufficiente L'avatar di Bertomanson
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    361

    Predefinito

    mizzica la chiemerei una ladrata
    Presidente della Squadra Badiani Fc

    http://supercazzolap.interfree.it/hattrick/badi.gif

  4. #24

    Red face

    Ma segnare SE cosa vuol dire??
    http://digilander.libero.it/winniepooh1/img5.gif

    IL SITO DI MAIORCA BEIBORG
    In questa stagione salvo con tre giornate di anticipo in V

  5. #25
    Titanico L'avatar di epifanio
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    3,244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Acacioperalta
    Ma segnare SE cosa vuol dire??
    SE = Special Event

    gli SE sono i calci di punizione, le azioni cross+colpo di testa, passaggio sbagliato dal difensore avversario, etc...

  6. #26
    Straordinario L'avatar di Simodium
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aethiss
    Infatti e' cosi' simodium
    allora la smettessero di dire che l'attacco non segna per scarsa fiducia pur essendo superiore !
    http://hattricks.altervista.org/uplo..._wallpaper.jpg

    Serie: VI.315
    Hattrick nick: Simodium

  7. #27
    Formidabile
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    727

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simodium
    allora la smettessero di dire che l'attacco non segna per scarsa fiducia pur essendo superiore !
    Che ci vuoi fare, sono credenze popolari difficili da eliminare
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team546145.JPG
    Inter National 2004 - (546145)

    1° VII.238 Stagione 23
    1° VI.238 Stagione 24
    5° V.23 Stagione 25
    2° V.23 Stagione 26
    1° V.23 Stagione 27
    1° V.23 Stagione 28
    7° IV.53 Stagione 29
    1° V.249 Stagione 30
    3° IV.35 Stagione 31

  8. #28
    Buono L'avatar di Bradipo
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    513

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aethiss
    Che ci vuoi fare, sono credenze popolari difficili da eliminare
    Cito dal regolamento:

    Fiducia in se stessi: Una squadra con un basso valore di fiducia in se stessi ha dei problemi a cogliere le opportunità che si presentano. Normalmente avere una notevole fiducia in se stessi è una cosa positiva, ma se è troppo alta i giocatori potrebbero sottovalutare l’avversario. La fiducia in se stessi è largamente dipendente dai risultati delle partite precedenti e si riflette sulle valutazioni della squadra.

    Può darsi che io sbagli, però per me quella frase significa che la scarsa fiducia rende più improbabile che i tuoi giocatori facciano gol.Ripeto che posso sbagliare (magari qualcuno dei saggi può darci una mano a chiarire),però non mi pare di aver riportato una "credenza popolare", ma un'interpretazione plausibile di quanto riportato nel regolamento.


    EDIT :Per Aethiss: chiarisco che la mia non vuole essere una risposta polemica a quello che hai scritto (lo dico perchè rileggendola mi sono accorto che poteva dare questa impressione)...se ne parla in tranquillità...
    Un piccolo omaggio per i MOD...


    Il Tettenham nel mondo:
    Hattrick Tettenham F.C.- (Italia, XI.179)

  9. #29
    Straordinario L'avatar di Simodium
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    916

    Predefinito

    rendere più improbabile può voler dire che si riduce la differenza tra attacco e difesa avversaria. a 'sto punto mi appello a claudio1 !
    http://hattricks.altervista.org/uplo..._wallpaper.jpg

    Serie: VI.315
    Hattrick nick: Simodium

  10. #30
    Fuoriclasse L'avatar di Uriele
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Solofra (AV)
    Messaggi
    1,629

    Predefinito

    Mi sembra che tempo fa in global un HT intervenne su questo argomento precisando appunto che la fiducia incide sulle valutazioni; fra l'altro rileggendo il capitolo che ha postato Bradipo lo si può evincere all'ultima frase: "Fiducia in se stessi: Una squadra con un basso valore di fiducia in se stessi ha dei problemi a cogliere le opportunità che si presentano. Normalmente avere una notevole fiducia in se stessi è una cosa positiva, ma se è troppo alta i giocatori potrebbero sottovalutare l’avversario. La fiducia in se stessi è largamente dipendente dai risultati delle partite precedenti e si riflette sulle valutazioni della squadra."

    Crede che sia la versione più giusta
    Vincitore HT ITA CUP Stagione 25
    • ID: 238976
    • Stagione 32: III.16
    • Regione: Campania
    • Stadio: UrieLTeam Arena (60000)


    Questo simpatico video è offerto da www.exytus.it.
    Delirio Allo Stato Puro

    http://www.exytus.it/schedina.jpg

  11. #31

    Predefinito

    premesso che sarò di sicuro (e di nuovo) da bestiario di ht..
    mi pare in una delle prime risposte qualcuno ha detto che l'avversario ha provato ad utilizzare gli SE.. qualcuno mi dice come fare?
    anche se penso di aver capito male io..
    Ti Amo Alis..

    Megadirettore di PIC - Play It Cool
    Referente schedina di HtIta.it


    http://www.papclems.com/loghi/portici12.gif
    tnx to papclems

    05/03/05 - Assumo la presidenza del Portici (727728)
    Stadio: San Ciro da Portici (15000)
    Stagione 28: Serie VII.87
    Stagione 27: Serie VIII.628 - 37 punti - 1°
    Stagione 26: Serie VIII.628 - 29 punti - 3°
    Stagione 25: Serie VIII.628 - 25 punti - 3°

    PIC - Play It Cool
    *** la schedina di htita! - clicca qui per giocare anche tu ***

  12. #32
    Straordinario L'avatar di Simodium
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    916

    Predefinito

    tranquillo, non sei da bestiario.
    Quel qualcuno ero io ma non prenderlo troppo seriamente: volevo dire che se uno sa di essere troppo debole si affida nelle mani della fortuna.
    Provare ad utilizzare gli SE significa schierare dei giocatori che con le loro abilità particolari possono creare occasioni da gol indipendentemente (o quasi) dal loro valore, questi possono essere attaccanti tecnici o imprevedibili o con colpo di testa, ali veloci ecc.
    Anche se di questi tempi (in realtà succede da sempre) le partite sono sempre + decise dal caso è di gran lunga + semplice cercare di vincere grazie ai valori veri e propri dei giocatori che non grazie alle abilità speciali.
    http://hattricks.altervista.org/uplo..._wallpaper.jpg

    Serie: VI.315
    Hattrick nick: Simodium

  13. #33

    Predefinito

    capito..
    giusto perchè mi trovo..
    sono in VIII serie.. l'economia non è delle migliori (100000 sotto la prox settimana).. però sono 3° a tre punti dalla seconda e con discrete (credo) possibilità di esser promosso in VII.. per quanto ne ho capito io però la VII costa di più dell'VIII (ovvio..), ora la domanda è: se vado in VII mi devo vender tutti per non fallire?
    Ti Amo Alis..

    Megadirettore di PIC - Play It Cool
    Referente schedina di HtIta.it


    http://www.papclems.com/loghi/portici12.gif
    tnx to papclems

    05/03/05 - Assumo la presidenza del Portici (727728)
    Stadio: San Ciro da Portici (15000)
    Stagione 28: Serie VII.87
    Stagione 27: Serie VIII.628 - 37 punti - 1°
    Stagione 26: Serie VIII.628 - 29 punti - 3°
    Stagione 25: Serie VIII.628 - 25 punti - 3°

    PIC - Play It Cool
    *** la schedina di htita! - clicca qui per giocare anche tu ***

  14. #34
    Debole
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Forli
    Messaggi
    203

    Predefinito

    [QUOTE=Shark]Ciao a tutti...

    Pessima partita oggi per la mia squadra... io non ho mai criticato random hattrick però oggi a mio avviso siamo al paradosso... partita molto importante per me e la perdo in casa 4 a 0 con una squadra verso cui risulto superiore in TUTTI i reparti tranne che nella sua difesa sinistra contro il mio attacco sinistro...

    Un livello e mezzo (!!!!) di differenza a centrocampo e prendo una mazzata generale cosi grande??

    Siccome non credo che il random possa tanto credo che ci sia qualche motivo SERIO e SENSATO a questa sconfitta che per mia niubbità non vedo, qualcuno me lo spiega dato che questa sconfitta mi ha fatto buttare via una stagione intera??





    io ho eventi negativi a catena da inizio anno e da tempo dico che c'è qualcosa che non va nel motore di HT da questa stagione...
    oltre a risultati cervellotici a catena succedono sempre le cose a catena ...

    ora è il periodo dei portieri rotti.... per dei mesi non ne avevo visto nemmeno uno...ora ditemi chi di voi non ha visto una partita con un portiere infortunato...

    mah siamo al paradosso e la cosa mi spaventa un po' visto l'amore che ho per HT
    Christian

    Golden Team Forlì ( 236623 )
    VI.329

  15. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bradipo
    Non pretendo certo di essere un esperto, però a me la sconfitta non sembra così scandalosa, se non forse nelle proporzioni.Provo ad analizzare la partita:
    le azioni normali sono state 6 per te e 2 per il tuo avversario, e questo mi sembra in linea con le valutazioni dei rispettivi reparti centrali.
    La tua difesa centrale era molto superiore al suo attacco centrale (+6)
    La tua difesa destra e il suo attacco sinistro erano uguali
    La tua difesa sinistra era leggermente superiore (+3) al suo attacco destro

    La superiorità al centro ti è servita a poco,visto che lui giocava attacco sulle fasce, i suoi 2 attacchi normali sono infatti venuti entrambi dalla fascia sinistra e visto che lì eravate in parità, ci sta che abbia segnato 1 gol su 2 azioni.
    Lui poi ha fatto 3 gol su SE, uno dell'ala, uno da un giocatore imprevedibile, e 1 su colpo di testa da calcio d'angolo (in questo è stato sicuramente fortunato).

    Passiamo ad analizzare i tuoi attacchi; hai avuto:

    2 attacchi sulla sinistra, dove eri leggermente inferiore (-3)
    1 attacco al centro dove eri appena superiore (solo +1)
    2 attacchi sulla destra, dove in effetti eri superiore,anche se non in maniera così netta (+3)
    1 calcio di punizione, il cui esito dipende dal valore in CP del tiratore e dal valore in parate del portiere avversario

    Sicuramente tu sei stato sfortunato a non segnare (o magari i tuoi giocatori avevano un livello di fiducia basso...),ma visto il minimo scarto che c'è stato tra il tuo attacco e la sua difesa ci può anche stare.

    Secondo me questa è stata una partita sfortunata (ammesso che la tua fiducia fosse a livelli accettabili,perchè se era bassa direi che il risultato ci sta tutto...), però tieni conto che, SE a parte, il risultato sarebbe 1-0 che , visti i valori dei vari reparti, non sarebbe sicuramente così scandaloso.
    Ovviamente questa è solo la mia opinione, da giocatore alla sua seconda stagione, quindi tutt'altro che esperto (per ora....)


    anche a me mi è successo perche i mie giocatori erano stanchi ed o buttato via la stagione

  16. #36
    Buono
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Lecce
    Messaggi
    588

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpompierino
    io ho eventi negativi a catena da inizio anno e da tempo dico che c'è qualcosa che non va nel motore di HT da questa stagione...
    oltre a risultati cervellotici a catena succedono sempre le cose a catena ...

    ora è il periodo dei portieri rotti.... per dei mesi non ne avevo visto nemmeno uno...ora ditemi chi di voi non ha visto una partita con un portiere infortunato...

    mah siamo al paradosso e la cosa mi spaventa un po' visto l'amore che ho per HT
    VERO!!! Anche io ho avuto 2 infortuni ai portieri nell'ultimo mese
    ................
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO SONO FRA NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  17. #37
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    A me si e' infortunato il portiere di riserva in amichevole, ma e' guarito per il sabato dopo, visto che aveva solo 1 settimana e avevo gia' 3 medici per altri infortuni...non vedo tutto questo scandalo.
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  18. #38
    Buono L'avatar di Bradipo
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    513

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uriele
    Mi sembra che tempo fa in global un HT intervenne su questo argomento precisando appunto che la fiducia incide sulle valutazioni; fra l'altro rileggendo il capitolo che ha postato Bradipo lo si può evincere all'ultima frase: "Fiducia in se stessi: Una squadra con un basso valore di fiducia in se stessi ha dei problemi a cogliere le opportunità che si presentano. Normalmente avere una notevole fiducia in se stessi è una cosa positiva, ma se è troppo alta i giocatori potrebbero sottovalutare l’avversario. La fiducia in se stessi è largamente dipendente dai risultati delle partite precedenti e si riflette sulle valutazioni della squadra."

    Crede che sia la versione più giusta
    Ok, allora chiedo venia per l'errore...tuttavia continuo a non essere convinto al 100% di questa interpretazione...allenando attacco tengo sempre molto d'okkio le valutazioni di quel reparto e devo dire che, pur essendo passato attraverso più o meno tutti i valori di fiducia, non ho mai notato variazioni evidenti nelle valutazioni; devo quindi pensare che siano così poco rilevanti da passare inosservate? si può fare a meno degli psicologi allora...tanto avere fiducia scarsa incide sulle valutazioni in maniera molto poco rilevante (almeno per la mia personale esperienza...)
    Un piccolo omaggio per i MOD...


    Il Tettenham nel mondo:
    Hattrick Tettenham F.C.- (Italia, XI.179)

  19. #39
    Debole
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Forli
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr
    A me si e' infortunato il portiere di riserva in amichevole, ma e' guarito per il sabato dopo, visto che aveva solo 1 settimana e avevo gia' 3 medici per altri infortuni...non vedo tutto questo scandalo.

    leggi meglio quello che dico....ho solo detto che tanti infortuni a catena come ci sono nelle ultime 2 settimane non si sono mai visti!!!
    Christian

    Golden Team Forlì ( 236623 )
    VI.329

  20. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simodium
    evidentemente l'avversario ha puntato tutto sugli SE. Quando hai di fronte una squadra nettamente + forte in tutti i reparti ti affidi alla sorte, ci ho provato anch'io una volta e mi è andata male, addirittura ne ho subito uno contro
    Scusate la niubbaggine ma cosa vuol dire "l'avversario ha puntato tutto sugli SE"?
    Se sono random come si fa?
    Tutti in difesa e tanta preghiera?
    Login: lennon999
    Squadra: Tabellano F.C.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •