Cookie Consent by Free Privacy Policy website % Donne
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 35

Discussione: % Donne

  1. #1

    Predefinito % Donne

    Mi chiedevo, ma che percentuale di donne ci sono che giocano ad hattrick????
    Così tanto per sapere!
    Squadra: Brasm F.C
    Squadra giovanile: Baby Brasm F.C.

    Fondazione: 25/05/2004
    ID: 237783
    Serie: VI.623
    Regione: Torino
    Stadio: Brasm Arena (45000 posti)


    Campione VI.623 stagione 29 (Spareggio: perso 8-0 )
    Campione VI.623 stagione 30 (Promosso in V.223 )

  2. #2
    Splendido L'avatar di Shark
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    1,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brasm
    Così tanto per sapere!

    Se se... tanto per sapere

    Italian Dream

    http://www.papclems.com/loghi/italiandream12.gif

    Since 13-09-2004
    __________________________________________________ __________________________________________________

    "La partita è ormai costellata di scontri fisici e giocate maschie. Jon Epalza fornisce una grande prestazione, tutta cuore e orgoglio"

  3. #3
    Fuoriclasse L'avatar di Uriele
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Solofra (AV)
    Messaggi
    1,629

    Predefinito

    Io conosco Amberle, Olgyna, Venere....................e......................

    Epifanio, Papclems, EvilEmpire, ecc.....ecc.......

    Come vedi ce ne sono quante ne vuoi e per tutti i gusti
    Vincitore HT ITA CUP Stagione 25
    • ID: 238976
    • Stagione 32: III.16
    • Regione: Campania
    • Stadio: UrieLTeam Arena (60000)


    Questo simpatico video è offerto da www.exytus.it.
    Delirio Allo Stato Puro

    http://www.exytus.it/schedina.jpg

  4. #4
    Buono
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shark
    Se se... tanto per sapere
    Beh che c'è di male? deh eh eh
    ATLETICO FATICA

    Stagione 23: 1° in VII.121 (11 v 2 d 1 p)
    Stagione 24,25,26: 2°, 1°, 1° in VI.960 ( 31 v 7 d 4 p)
    Stagione 27,28,29: 5°, 2°, 4° in V.210 ( 21 v 5 d 15 p)
    Un grazie ai miei impagabili supporter:
    Splatters (545333), A.C. Draghi Viola (50296), Le Lame (545726), MERLI MASCHI (545013), F.C. Scarsi e ignudi (238756), Real Polpo (729101), Lamiano F.C. (726591), Fc Lazerone (239195), Tana Fc (240565)

  5. #5

    Thumbs up

    la piu' famosa e' sicuramente Samia di Samia Team (50710)
    http://217.56.40.156/pcmeeg.jpg
    Porci Comodi (239471) oink oink !

    ...quando stringo la mano a un milanista me la lavo, quando la stringo a uno juventino conto le dita...

  6. #6
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    la più famosa è la nostra moderatrice MaD
    asd

  7. #7

    Predefinito

    Sul serio, è che alla mia lei non interessa e dice che sono scemo, volevo sapere se ci sono tante o poche donne che giocano e sonoscemem come noi ometti
    Squadra: Brasm F.C
    Squadra giovanile: Baby Brasm F.C.

    Fondazione: 25/05/2004
    ID: 237783
    Serie: VI.623
    Regione: Torino
    Stadio: Brasm Arena (45000 posti)


    Campione VI.623 stagione 29 (Spareggio: perso 8-0 )
    Campione VI.623 stagione 30 (Promosso in V.223 )

  8. #8
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    anch'io sono donna!
    lesbica ma donna!!!
    fra

    PS ragazze scusate.... ma é dal 73 che lottiamo per la parità dei sessi e che vorremmo che si parlasse di persone e non di donne e di uomini


    non c'entra niente con il 3d (o forse no):

    se il problema fosse statistico si dovrebbe fare un sondaggio
    se il problema invece é ontologico; é importante sapere che le donne hanno un'altro livello di "paragone della realtà" rispetto al calcio per gli uomini:
    LA TELENOVELA!!

    mi spiego meglio con la provocazione espansa:

    nella grecia moderna il teatro comico mostrò lacune di risposte alla attualità sociale non indifferenti...
    allora ci fù una migrazione verso la tragedia (avete presente le due maschere triste/allegra che sono presenti in tutti i teatri): a differenza della comica la tragedia assicurava la catarsi, di cui la comica era incapace.
    a differenza del teatro comico, la tragedia assicurava "la catarsi" in cui l'evento tragico finiva sempre col trasmettere agli astanti risposte "placebo" (più o meno concrete) ai bisogni "sociali" immediati.
    nell'impero romano questa migrazione dalla realtà al sociale veniva trasposto nell'identificazione con l'eroe (come si fa ai giorni nostri con il mito sportivo o economico) del gladiatore e/o della "potenza e invincibilità" dell'impero.

    da tutte queste cose le donne, struttura portante di ogni società vincente attuale (ricordiamo che tutte le società moderne (dall'ebraica in poi) sono di stampo matriarcale) ne erano completamente estromesse

    Cuore della provocazione:
    perchè in italia il giornale più letto é la gazzetta dello sport, all'80% sul calcio (uomini), mentre le donne preferiscono la telenovela o la fiction/realty-show?

    prendiamo la gazzetta dello sport... si occupa per il 99% di fatti alieni dal quotidiano, "X ha litigato con il mister!!!" - "Y non può scendere in campo" - "l'arbitro giovanni ha negato un rigore!!!":
    presentando sempre agli uomini, una catarsi, nel modello di accettazione della lotta quotidiana

    prendiamo la "telenovela": "lei ha tradito Z con B ma poi si é scoperta innamorata di M che, a sua volta innamorato di D: D é stato scoperto traditore di suo padre che si era innamorato di G che era madre di Z!!!"
    affrontiamo il realty-show: "i poveretti, costretti a vivere in una realtà imposta e coatta, in una situazione di stress e pressione: nonostante la fatica del quotidiano oppressivo riescono a resistere; seppure le difficoltà siano comunque crescenti:
    presentando alle donne una risposta catartica alle fatiche e paure del quotidiano

    si può evincere facilmente che l'attinenza alla realtà tra il calcio e le telenovele/realty-show sia apparentemente assente; mentre il rapporto con la paura della precarietà è differente:
    nella rappresentazione surrogata del calcio, è alienata
    nella rappresentazione surrogata della telenovela/realty, é amplificata

    Questo è, IMHO, il motivo per cui le donne in ht, allo stadio, alla DS e a 90° siano pochissime e spesso ostili; mentre noi le riproviamo per le infinite telenovele, pettegolezzi e telefonate con le amiche...

    il discorso é oceanico e spero di avere espresso la mia opinione...
    seppur pomposa, rompina, retorica e prolissa
    fra
    minchia fra ti faccio scrivere le guide per hattrick appena diventi esperto :|
    asd

  9. #9
    Sovrannaturale L'avatar di francamdar
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
    minchia fra ti faccio scrivere le guide per hattrick appena diventi esperto :|
    e il bello, che di mio, é che ci ho un azz........ da dire
    quasi quasi faccio il politico

    EDIT ho cancellato il post originale per evitarvi la prova definitiva dello stato della mia vacuità mentale...
    Ultima modifica di francamdar; 11-03-2005 alle 00:47

  10. #10

    Predefinito

    se poi mi spieghi cosa significa catarsi forse riesco a capire a grandi linee il significato del post...
    orgogliosamente
    Finanziere creativo

    provolone (544844)

    Assegnato un rigore inesistente a Postens: da tutti i settori dello stadio giungono frasi ingiuriose all'indirizzo dell'arbitro. In particolare dalla tribuna d'onore registriamo: "arbitro, c'hai più corna tu che un cesto di lumache

    ...Gabriele Scazzoso (38509237)

  11. #11
    Splendido L'avatar di furia ceca
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Akragas IV.27
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    e il bello, che di mio, é che ci ho un azz........ da dire
    quasi quasi faccio il politico

    EDIT ho cancellato il post originale per evitarvi la prova definitiva dello stato della mia vacuità mentale...
    ......purtroppo Tanis ti ha quotato....ghghgh...quindi abbiamo le prove definitive...
    tuttavia mi sento di quotare quanto da te sostenuto, altrimenti non si spiegherebbero strane voglie cinematografiche dell'universo femminile che spesso cozzano con le mie di voglie, ma in relazione al calcio ad ht e al 99% degli sport mi sembra che la tua spiegazione ,seppur legnosa come Birindelli che si sgancia sulla fascia, mi trova d'accordo
    .::Wake up and face me, don't play dead 'cause maybe
    Someday I will walk away and say, "You disappoint me"
    Maybe you're better off this way::::A perfect Circle:Passive::.

  12. #12
    Sovrannaturale L'avatar di francamdar
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sgreg
    se poi mi spieghi cosa significa catarsi forse riesco a capire a grandi linee il significato del post...
    rispondo pubblicamente e non un pvt nel caso possa essere utile anche ad altri

    il termine catarsi deriva dal greco purificarsi.
    in questo caso si può parlare di conclusione purificatrice, quasi come il rinnovarsi dei sentimenti e delle emozioni
    il termine catarsi è comunque usato tipicamente per la tragedia greca

    la tragedia greca tocca sempre un argomento di attualità; ad esempio:
    in un momento di carestia si rappresenta la tragedia di persone che muoiono di fame, la tragedia arriva al suo culmine (qui il transfer-identificazione-con i protagonisti é quindi massimo) finche arriva il cibo in abbondanza, la fame è vinta (ecco la catarsi). Gli spettatori essedosi identificati nella tragedia, perché di impellente attualità, tornano a casa dopo lo spettacolo, sempre con lo stomaco vuoto ma rinfrancati e speranzosi che la fame sarà vinta.
    questo sistema rappresentativo non é una forma esclusiva della civiltà ellenica, forme simili si trovano nelle epiche orientali e nei testi di religiosità panteista
    moltissimi sistemi di potere usano quindi varie forme di rappresentazione della realtà come calmieratori e decompressori sociali

    EDIT @furia grazie per il birindelli!! walter calloni in area non lo avrei sopportato, mi uccidevi fisso!

  13. #13
    Formidabile L'avatar di TheAubergine
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brasm
    Mi chiedevo, ma che percentuale di donne ci sono che giocano ad hattrick????
    Così tanto per sapere!
    Sull'articolo scritto dal Magazine della FIFA su Hattrick (avete capito bene) postato ieri in global pare che le donne iscritte siano il 2,2% del totale. Altro che 7 per ogni uomo!

  14. #14
    pasqualino77
    Guest

    Predefinito

    Io spero che la percentuali delle donne aumenti, perchè è ingiusto pensare il calcio come campo maschile.
    La donna si deve riprendere e deve espandere il proprio dominio in tutti i campi.

    Spero che un donna possa vincere lo scudetto ...

    P.s. Ok ora chi mi da il suo numero di tel ...

    SCHERZO OVVIAMENTE ... MA SE DEVO ESSERE TORTURATO ALMENO CHE SIA UNA DONNA

  15. #15

    Predefinito

    Io ne ho una nel mio girone (v. Cerchiatadiblu) e non è niente male....

  16. #16
    Eccellente L'avatar di ZAGLF
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mambosh
    la piu' famosa e' sicuramente Samia di Samia Team (50710)
    Forse Samia sarà famosa, ma la mia collega di Fantacalcio CLIATH che ora naviga in IV è stata meritatamente in III e lotterà per tornarci ..... tenetela d'occhio che è una furia scatenata al Fantacalcio ed ad Hattrick....
    AnnAbella (544389) - Iscritto dal 31/05/2004
    Regione: Piemonte - Stadio: Eporedia Blues
    Stagione 29,30,31: Serie V.250 - 5°,1°
    Stagione 28: Serie VI.562 - 1°
    Stagione 26,27: Serie V.143 - 6°,8°
    Stagione 24,25: Serie VI.952 - 2°,1°
    Stagione 23: Serie VII.18 - 2°

    Altro genere, ma gioco mi diverto ... e qui vinco: http://it.prizee.com/?refer=Enea2006

  17. #17
    Formidabile L'avatar di TheAubergine
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Karalis
    Io ne ho una nel mio girone (v. Cerchiatadiblu) e non è niente male....
    Il bello di quando si parla di donne è che quando si commentano con "quella non è niente male" uno non pensa che sia brava al gioco, ma bensì che sia una figa. Ora tu che intendevi Karalis?

  18. #18
    Straordinario L'avatar di Simodium
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    la tragedia greca tocca sempre un argomento di attualità; ad esempio:
    in un momento di carestia si rappresenta la tragedia di persone che muoiono di fame, la tragedia arriva al suo culmine (qui il transfer-identificazione-con i protagonisti é quindi massimo) finche arriva il cibo in abbondanza, la fame è vinta (ecco la catarsi)
    OT: scusa fra ma se alla fine arriva cibo in abbondanza non è + una tragedia, semmai una commedia. no ?

    @mambosh: la + famosa non è quella di Fladderkatten ? (Oddio credo di aver fatto una gaffes)
    http://hattricks.altervista.org/uplo..._wallpaper.jpg

    Serie: VI.315
    Hattrick nick: Simodium

  19. #19

    Predefinito Maruzzella

    ....è in hattrick da poco (VIII serie), ma ragazzi, attenti alla mia collega...chi la conosce lo sà .....ci ha già regalato delle perle di saggezza organizzativa, e poverini quelli del suo girone....

    FORZA MARUZZELLA (724713)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Squadra: Bartol (240700)
    Fondazione: 16/05/2004
    Serie: VI.987


    Stadio: Bartol Arena (40000 posti)
    Fan club: I Furbetti

    Supporter dal 19/08/2004
    Logo a cura di Brasm:

  20. #20
    Sovrannaturale L'avatar di Gandalf
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Milan, Italy
    Messaggi
    2,025

    Predefinito

    Io vorrei avere l'utero....


    Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

    SVM.. we'll never forget.

    http://www.filelodge.com/files/hdd8/.../Popeforum.JPG[http://www.filelodge.com/files/hdd8/205813/paparock.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •