Cookie Consent by Free Privacy Policy website Aiuto!!!!!!! - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 32 di 32

Discussione: Aiuto!!!!!!!

  1. #21
    pasqualino77
    Guest

    Predefinito

    retrocedere è semplice ... schira le riserve in campionato e titolari in amichevoli ....

    Comunque dai rinnova tutto e inizia allenare ...

  2. #22

    Predefinito

    Ma scusa caprone, sei arrivato in V senza conoscere l'allenamento e non sapendo del pic eccetera, ma te li meriti gli schiaffoni li O.o
    A.C. Paralipomeni alla Batracomiomachia (236820)
    Regione: Palermo
    Stagione 24: 1° VII.658
    Stagione 25: 5° VI.369
    Stagione 26: 2° VI.369
    Stagione 27: 1° VI.369
    Terzo gol e hattrick per Alberto Mulas: beato chi ce l'ha al fantacalcio!

    http://www.papclems.com/loghi/paralipo12.gif

    Logo By Paps

  3. #23

    Predefinito

    Cmq Consiglio Finale------------------->allena!
    BigSpezia [teamid=545481]
    Presidente: Mr_Newton

    http://utenti.lycos.it/england85/hpb...pezia(1)45.jpg

  4. #24
    pasqualino77
    Guest

    Predefinito

    lo volevo dire io però .... visto che non è neanche un mese che ho la squadra mi sono stato zitto ... he he

  5. #25

    Predefinito

    Io quando leggo queste cose rosico troppo visto che mi stò facendo un culo come un capanna da 3 stagioni per riuscire a promuovere in quell'inferno di serie che mi ritrovo!!!!

  6. #26
    Magnifico L'avatar di predestinato
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,370

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JellyBelly
    Io quando leggo queste cose rosico troppo visto che mi stò facendo un culo come un capanna da 3 stagioni per riuscire a promuovere in quell'inferno di serie che mi ritrovo!!!!

    beh piano piano è normale che se ti informi e segui il gioco ce la fai a essere promosso ma devi vedere anche se la tua squadra puo tenere ''botta'' in serie superiori ....se la risposta è no allora ti consiglio di restare li ancora per un po
    http://www.multispazio.com/htita/obb.../logo_mini.gif


    "ITERUM RUDIT PANTHERA"

    All'inseguimento di un sogno chiamato serie A
    Finanziere creativo in FFC&O



    Dice un saggio.....: ..non ti curar di loro ma guarda e passa.....

  7. #27
    Disastroso
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ScarCrow
    Coooooosaaaa???
    Non è assolutamente random, tant'è che già il giorno dopo l'ultima di campionato si conoscono le avversarie della stagione successiva!
    Il ranking serve per vedere in che girone vai a finire...

    visto che nei sei cosi' sicuro allora vorrei sapere il motivo di qst grande disparita'.... ..... vuol dire che chi le fa nn le fa poi tanto bene perche' io nn dovrei trovcarmi in v adesso come tante altre squadre che sono in v e nn vincono una partita
    allora o le serie sono random o chi le fa dovrebbe metterci un po' piu' di impegno a nn far trovare cosi' in difficolta' tante squadre neo promosse
    PopularEdilizCenter
    V.225

  8. #28
    Disastroso
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    34

    Predefinito

    e poi a titolo informativo chi ve l'ha mai detto che io nn conosco l'allenamento? io ho solo chiesto un consiglio| (al posto del [punto esclamativo che in qst ca**o di tastiera nn esiste)
    ho allenato e come e' solo che nn l'ho mai tenuto nello steso miodo per molte settimane qnd invece adesso ho capito che devo allenare continuamente in un solo modo per far migliorare di uno scatto qualche giocatore.
    e poi a chi si rode le mani perche' io sono in v immeritatamente vorrei dire di nn arrabbiarsi troppo perche' nn e' asffatto bello andare a giocare le partite e sapere gia' in precedenza di perderle|
    PopularEdilizCenter
    V.225

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea79
    beh piano piano è normale che se ti informi e segui il gioco ce la fai a essere promosso ma devi vedere anche se la tua squadra puo tenere ''botta'' in serie superiori ....se la risposta è no allora ti consiglio di restare li ancora per un po
    Secondo me io ce l'ho da squadra da V. Bhè certo se capito in qualche V che ha una media di stella 38 di certo non avrò vita facile!!!

  10. #30
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Solo 38? Io sono in una sesta che ha la media che va verso i 32-33...
    Io con 30 stelle ne ho perse 2 su 4...
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  11. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr
    Solo 38? Io sono in una sesta che ha la media che va verso i 32-33...
    Io con 30 stelle ne ho perse 2 su 4...
    a bellooooooooooo Se la mia non avesse le due squadre materasso ci sarebbe una media leggermente superiore alla tua e io faccio 35/36 stelle fuori casa e adesso che ho comprato la bestia a centrocmapo in casa dovrei arrivare a 38!


    TOP

  12. #32
    Magnifico L'avatar di Vlad78
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,395

    Predefinito

    Peccato che le stelle contino molto,molto poco....
    Io la scorsa stagione in VII sono arrivato a 34,5 stelle...ma vi assicuro che le valutazioni nn erano poi sta gran cosa,quindi guardate ai giudizi dei reparti,nn alle stelle

    x l'autore del 3d....tieni duro e allena a bestia una skill sempre,senza intervallare altrimenti nel medio periodo nn hai speranze di sopravvivenza

    X quanto riguarda la forza delle serie....ci stanno VI dove una squadra di V media le prenderebbe di santa ragione,sono poche ma ci sono ed il livello cresce tantissimo.Oggi una squadra media di V poteva far bene in IV 2 o 3 stagioni fa,IMHO...ed è pure normale
    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    Guarda che lo fa un po per spammare,e un po perche' il pediatra dice di assecondarti che poi peggiori
    Cooperatore del Conte per I Trasferimenti di Mercato!
    Assistente Personale del Capo Ottimista in Federazione Finanz.Creativi e Ottimisti!




    http://www.papclems.com/loghi/vlad12.gif


    Created by PapClems!!


    http://www.htitastats.com/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •