Cookie Consent by Free Privacy Policy website Posso segnalarlo?
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: Posso segnalarlo?

  1. #1
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    361

    Predefinito Posso segnalarlo?

    alla fine della scorsa stagione avevo emesso un comunicato stampa nel quale facevo notare di aver battuto in entrambi gli scontri una delle due squadre promosse in VI e che forse "non eravamo proprio da VII serie"

    il manager della squadra da me citata mi scrisse un messaggio personale nel quale diceva che se il livorno batte 2 volte il milan allora non vuol dire che deve vincere lo scudetto...

    io gli risposi così :" la serie a è una cosa, hattrick è un'altra...la casualità non gioca un ruolo marcato come nel calcio vero...e poi il campionato di serie A si gioca a 20 squadre....cosa che lo rende ancora più imprevedibile di quanto non sia un campionato a 8..."

    e lui mi scrisse :" ??????????!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se lo dici tu che ti chiami il_prof non oso contraddirti...."

    e finì tutto lì...sabato scorso ho perso 1 a 0...e lui (con cui non ho mai avuto NESSUN contatto) mi scrive due ht mail uguali dicendo :"complimenti per la prima sconfitta mi raccomando continua così...,probabilmente a fine campionato ti lamenterai ancora ...."


    possibile che certi imbecilli debbano rovinare questo bellissimo gioco?
    TUTTI NELLA FEDERAZIONE "HATTRICK MILANO" !!

    Hattrick non finirà mai di stupirmi

    "Ma è colpa di quella zolla!" sembra voler dire Alessandro Camaiora ai tifosi di casa quando, al 69° minuto, smarcatosi bene sul dischetto del rigore, ha indirizzato una scamorza fra le braccia del portiere ospite. Flavio Benzi ringrazia.

  2. #2
    Insufficiente L'avatar di Exelion
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Segnalarlo per cosa, scusa?

  3. #3
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    361

    Predefinito

    perchè sfotte e rompe le palle....il fatto è che non far niente mi dispiace...e insultandolo rischio che mi segnala lui
    TUTTI NELLA FEDERAZIONE "HATTRICK MILANO" !!

    Hattrick non finirà mai di stupirmi

    "Ma è colpa di quella zolla!" sembra voler dire Alessandro Camaiora ai tifosi di casa quando, al 69° minuto, smarcatosi bene sul dischetto del rigore, ha indirizzato una scamorza fra le braccia del portiere ospite. Flavio Benzi ringrazia.

  4. #4
    Insufficiente L'avatar di Giangio
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Salerno
    Messaggi
    384

    Predefinito

    ehhhhhhhh ti rodeeeee
    Fc Paganese (236949)
    Home Page: http://club.hattrick.org/fcpaganese/


    TERZO CLASSIFICATO ALL'HTITA CUP STAGIONE 23

  5. #5
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    361

    Predefinito

    mi rode solo che in hattrick ci sia certa gente...solo quello mi rode...
    TUTTI NELLA FEDERAZIONE "HATTRICK MILANO" !!

    Hattrick non finirà mai di stupirmi

    "Ma è colpa di quella zolla!" sembra voler dire Alessandro Camaiora ai tifosi di casa quando, al 69° minuto, smarcatosi bene sul dischetto del rigore, ha indirizzato una scamorza fra le braccia del portiere ospite. Flavio Benzi ringrazia.

  6. #6
    Straordinario L'avatar di giuntaman
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giangio
    ehhhhhhhh ti rodeeeee
    effettivamente

    *** Giuntaboys ***

    Stagione 27 - 1° Posto ( VI. 27) 3° Turno Coppa
    Stagione 26 - 1° Posto ( VI. 27) 4° Turno Coppa
    Stagione 25 - 3° Posto ( VI. 27) 1° Turno Coppa
    Stagione 24 - 1° Posto (VII.523) 1° Turno Coppa

  7. #7
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Quindi, quando lo fai tu va bene, quando lo fanno gli altri va male?

  8. #8

    Predefinito

    rosik post in hattrick O_o capisco UO.. capisco CS.. ma nn si può rosikare in ht :P

  9. #9
    Magnifico L'avatar di The jackal
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    The Higlanders V.21
    Messaggi
    1,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da imax
    alla fine della scorsa stagione avevo emesso un comunicato stampa nel quale facevo notare di aver battuto in entrambi gli scontri una delle due squadre promosse in VI e che forse "non eravamo proprio da VII serie"

    il manager della squadra da me citata mi scrisse un messaggio personale nel quale diceva che se il livorno batte 2 volte il milan allora non vuol dire che deve vincere lo scudetto...

    io gli risposi così :" la serie a è una cosa, hattrick è un'altra...la casualità non gioca un ruolo marcato come nel calcio vero...e poi il campionato di serie A si gioca a 20 squadre....cosa che lo rende ancora più imprevedibile di quanto non sia un campionato a 8..."

    e lui mi scrisse :" ??????????!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se lo dici tu che ti chiami il_prof non oso contraddirti...."

    e finì tutto lì...sabato scorso ho perso 1 a 0...e lui (con cui non ho mai avuto NESSUN contatto) mi scrive due ht mail uguali dicendo :"complimenti per la prima sconfitta mi raccomando continua così...,probabilmente a fine campionato ti lamenterai ancora ...."


    possibile che certi imbecilli debbano rovinare questo bellissimo gioco?
    io se fossi in te lo perseguirei anche per via penale, mi sembrano offese profonde e molto pesanti....ma per favore....
    Citazione Originariamente Scritto da Lo zio Pap
    circa 29/33 anni fa (ma li nasconde spacciandone 22) s'è verificato il primo caso di random hattrick documentato.

    Allorchè papà The jackal e mamma the jackal, studiando una tattica per la prossima partita di coppa, invece di piccare han motsato.


    Così oggi ci tocca di sorbirsi il caro The Jackal, che s'è fermato nel rigagnolo (a far cosa non s'è capito).
    Siamo tutti nel rigagnolo, solo che alcuni guardano le stelle. Oscar wilde

  10. #10
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Predefinito

    ma cosa vuoi segnalare??!!
    allora anche lui dovrebbe segnalare te... per ottenere cosa poi? una bella multa per entrambi? bha...
    imparate ad accettare una sconfitta ed uno sfottò è soprattutto prendete hattrick per quello che è: un gioco.

  11. #11
    Accettabile
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    409

    Predefinito

    ma non ho capito, tu nel comunicato hai scritto che la squadra che avevi battuto non era degna della sesta ma piuttosto della settima?!?!?! se fosse così non ti puoi lamentare, hai iniziato TU
    Marghetins
    V.200

  12. #12
    Straordinario L'avatar di lospezia
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Margherita
    ma non ho capito, tu nel comunicato hai scritto che la squadra che avevi battuto non era degna della sesta ma piuttosto della settima?!?!?! se fosse così non ti puoi lamentare, hai iniziato TU

    senza farti un processo però cerca di non dire le cose che ti darebbero noia a te...se poi lo fai allora non ti arrabbiare se uno ti rende pan per focaccia : )

  13. #13
    pasqualino77
    Guest

    Predefinito

    ti posso dire una cosa :

    rosicare ti fa male eh eh ...

    Quello se la è legataw al dito aspettava che perdevi ... ora non ti disturberà più ...

    io avrei fatto di peggio

  14. #14
    Tremendo
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Spadafora (MESSINA)
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Ragazzi il bestiario avrà un nuovo inserimento???
    Visita il mio sito: www.ht-arena.com/sport4ciccio
    Sport4ciccio, perchè l'importante è vincere...

  15. #15
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    361

    Predefinito

    non avete capito una sega, ho scritto che la mia squadra forse meritava un po' di più della settima serie...non offendeva nessuno...

    e non rosico, sono in settima serie ci sono gia stato una stagione e mezza e ci starò per chissà quante stagioni ancora, perchè non sono capace di giocare, ma non mi interessa, mi piace aspettare il sabato, pescare e sentirmi le telecronache di risotto e farmi 4 sbarzottate in federazione....mi dispiace solo che ci sia certa gente...e mi dispiace che nessuno ha capito quello che intendevo

    vabbè non importa
    TUTTI NELLA FEDERAZIONE "HATTRICK MILANO" !!

    Hattrick non finirà mai di stupirmi

    "Ma è colpa di quella zolla!" sembra voler dire Alessandro Camaiora ai tifosi di casa quando, al 69° minuto, smarcatosi bene sul dischetto del rigore, ha indirizzato una scamorza fra le braccia del portiere ospite. Flavio Benzi ringrazia.

  16. #16

    Predefinito

    Ma che palle siete tutti permalosi...
    ...appena uno scrive uno sfottò tutti che vogliono segnalare
    Ma che pizza,solo nel girone mio non c'è nessuno che rompe li cojoni al prossimo??Mo quasi quasi lo faccio io!!
    Sai che divertimento rispondere a qualcuno che ti sfotte(PER GIOCO!!!!!!!)
    BEATO TE
    ....La mia terra calcistica non è l’Italia, ma l’Africa. Il calcio italiano sta andando in decadenza. Si punta dritto sulla preparazione fisica, ma ciò che conta è la didattica. Io non sono un allenatore. Sono un educatore. IO INSEGNO CALCIO...

  17. #17
    Splendido L'avatar di greendario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,006

    Predefinito

    dai alla fine cosa sarebbe il calcio (vero e simulato) senza un po di sano sfotto'?
    American Idiots

    23: 6o in VI.552, Coppa: ---
    24: 3o in VI.552, Coppa: 2o T.
    25: 2o in VI.552, Coppa: 2o T.
    26: 6o in VI.552, Coppa: 5o T.
    27: 2o in VI.552, Coppa: 4o T.
    28: 3o in VI.552, Coppa: 5o T.
    29: 1o in VI.552, Coppa: 5o T.
    30: 1o in VI.552, Coppa: 6o T.
    31: 1o in V.172, Coppa: 6o T.
    32: 4o in IV.47, Coppa: 8o T.



    V: 118 - N: 20 - P: 43 - - - GF: 528 - GS: 217

  18. #18
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    361

    Predefinito

    ma è chiaro...però se devo sfottere qualcuno prendo un manager che conosco....non prendo uno con cui avrò avuto un contatto in 6 mesi e gli rompo le palle..
    TUTTI NELLA FEDERAZIONE "HATTRICK MILANO" !!

    Hattrick non finirà mai di stupirmi

    "Ma è colpa di quella zolla!" sembra voler dire Alessandro Camaiora ai tifosi di casa quando, al 69° minuto, smarcatosi bene sul dischetto del rigore, ha indirizzato una scamorza fra le braccia del portiere ospite. Flavio Benzi ringrazia.

  19. #19
    Sovrannaturale L'avatar di francamdar
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,223

    Predefinito

    in toscana usano un così bel modo di dire: "canzonarsi" e non prendersi in giro.
    per me é bello lasciarmi "canzonare", mi aiuta a:
    -non prendermi troppo sul serio
    -migliorare l'aplombe, il distacco, il self control e la non-chalanche
    -ricordarmi dei miei limiti
    -sviluppare l'autoironia, il ridere di sè sintomo inequivocabile d'intelligenza viva

    se qualcuno scherza di noi, lo fa' per due motivi
    1) é un poveretto che se la prende con i più deboli, allora per quanta pena faccia non é mai abbastanza. Ha vinto una carriera sicura tra i frustrati!
    2) é qualcuno che si diverte e sta bene con se stesso e con gli altri, e allora via, scemenze a pioggia!! (se é un livornese doc andateci cauti, che quelli ti sommergono!)

  20. #20

    Predefinito

    Muahahahah ma di ke ti lamenti, è divertente poter smentire certa gente! Vedi di batterlo al ritorno e fregatene di quello ke dice
    Alla prima stagione (24) sono stato promosso con mia grande sorpresa dalla VI serie alla V. Appena arrivato molte persone mi hanno detto: ''ahhahaha poveraccio finirai il campionato a zero punti!!'' , ''benvenuto...finalmente una squadra cuscinetto!!'' , '' dato ke sei solo alla tua seconda stagione non avrai mai una squadra degna della V serie sarà impossibile ke tu ti possa salvare''
    Inoltre sul sondaggio ke ho fatto sul mio sito da supporter hanno detto ke sarà impossibile per me salvarsi quest'anno in campionato.
    Beh, io punto sempre alla salvezza attraverso gli spareggi ma per ora mi sono tolto 2 grandi soddisfazioni...Battuto la capolista 4-3 e una mia diretta concorrente per la salvezza. Per ora sono terzo alla faccia di tutti!
    Ultima modifica di Baha-XIII; 20-02-2005 alle 15:50
    http://www.papclems.com/loghi/bah12.gif
    Nome Squadra: Godly Team
    User Name: MyAng3l
    Posizione in Classifica: Serie: V.206
    Albo D'Oro: Campione della serie VI.593 stagione 24
    Campione della serie V.206 stagione 27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •