Visualizzazione Stampabile
-
Rinforzi x VII serie
La prossima stagione affronterò la VII serie e volevo un consiglio su come rinforzare la squadra, quali sono le priorità........... Vi posto la rosa.
PORTIERI
GC
20 anni e 48 giorni, TSI = 22 720 [Imprevedibile]
DIFENSORI
CN TIRATORE
VM
XM
HJG
33 anni e 109 giorni, TSI = 1 670[Colpo di testa]
ALI
BZ
SK
MO
SP TERZINO/ALA
CENTROCAMPISTI
OÖ
IA
MH
UM
AV
31 anni e 62 giorni, TSI = 38 640[Colpo di testa]
ATTACCANTI
ADC
MDB
MS
20 anni e 20 giorni, TSI = 14 710[Veloce]
LR
20 anni e 15 giorni, TSI = 16 230[Colpo di testa]
Parate: |
disastroso (1) |
Difesa: |
scarso (3) |
Regia: |
debole (4) |
Cross: |
debole (4) |
Passaggi: |
eccellente (8) |
Attacco: |
splendido (11) |
Calci piazzati: |
insufficiente (5) |
AG
17 anni e 67 giorni TSI : 1 710 [Veloce]
Parate disastroso (1)
Difesa debole (4)
Regia scarso (3)
Cross accettabile (6)
Passaggi buono (7)
Attacco insufficiente (5)
Calci piazzati scarso (3)
JV 17 anni e 69 giorni [Veloce]
Parate disastroso (1)
Difesa scarso (3)
Regia scarso (3)
Cross insufficiente (5)
Passaggi buono (7)
Attacco buono (7)
Calci piazzati scarso (3) |
|
Un allenatore buono con atteggiamento spregiudicato.
-
Alleno attacco e i moduli che utilizzo sono 253 343 433
-
Direi che ti manca un cc, per il resto non sei messo male
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorenz
Direi che ti manca un cc, per il resto non sei messo male
Solo 1 cc ?
Con che livello di regia/passaggi ?
-
forse anche un terzino vedendo meglio
A cc giochi con 2 sovrannaturali e uno splendido, ha poco senso, o giochi con 3 magnifici/fuoriclasse oppure migliori lo splendido e lo porti a 13
-
D'accordo con Lorenz sul cc, purtroppo serve ancora parecchio... quindi terzo cc sovra anche senza secondarie, o fuoriclasse con qualche accenno...
In difesa bisogna vedere contro chi giocherai: io penserei ad un terzino doppiogiochista (doppio strao?) oppure ad un terzino+ un centrale, cadauno straordinario in primaria...
Per il resto, comincia a svecchiare... :sisi:
-
Ho acquistato il cc ora volevo acquistare un terzino, con quali caratteristiche? Che età? Quanta esperienza?
-
Citazione:
rambetto
Ho acquistato il cc ora volevo acquistare un terzino, con quali caratteristiche? Che età? Quanta esperienza?
Cross 1-2 skill sotto difesa, età 28-30, esperienza minimo accettabile.
Maaa... invece di buttare i soldi in un terzino, perché prima non migliori quelle pessime ali che ti ritrovi? Anche e soprattutto perché il contributo che danno i terzini all'attacco laterale è circa la metà di quello che danno le ali...
-
Citazione:
Kira
Cross 1-2 skill sotto difesa, età 28-30, esperienza minimo accettabile.
Maaa... invece di buttare i soldi in un terzino, perché prima non migliori quelle pessime ali che ti ritrovi? Anche e soprattutto perché il contributo che danno i terzini all'attacco laterale è circa la metà di quello che danno le ali...
Quindi è meglio comprare prima le ali?
Che caratteristiche devono avere?
Il mio budget è di 1M quindi è meglio comprarne 1 forte o 2 buone?
-
Citazione:
rambetto
Quindi è meglio comprare prima le ali?
Per logica direi di sì!
Non troppo però, visto che chi è venuto prima di me non te l'ha fatto notare... specie quello gnubbone del tuo "collega" che, per di più, cross lo allena :p
Citazione:
rambetto
Che caratteristiche devono avere?
Cross e regia :D
Citazione:
rambetto
Il mio budget è di 1M quindi è meglio comprarne 1 forte o 2 buone?
Non c'hai un soldo bucato, con 1M ci compri sì e no un'ala decente ultra30enne!
Possibilità di reperire fondi ce n'è?
-
Citazione:
Kira
Per logica direi di sì!
Non troppo però, visto che chi è venuto prima di me non te l'ha fatto notare... specie quello gnubbone del tuo "collega" che, per di più, cross lo allena :p
Allenando cross sono pippissima nel capire come sia necessaria un'ala con più di 26 anni a livello di rapporto qualità prezzo... io guardo solo ali giovani e megagalattiche... :cool:
:esd:
-
Citazione:
Kira
Per logica direi di sì!
Cross e regia :D
Non c'hai un soldo bucato, con 1M ci compri sì e no un'ala decente ultra30enne!
Quanto servirebbe?
Penso che con i giocatori in rosa non ce fa faccio molto.
X l'ala che rapporto devo considerare tra regia e cross?
Il mio collega mi sta aiutando tranquillo
-
Citazione:
rambetto
X l'ala che rapporto devo considerare tra regia e cross?
Ad occhio, per una VII, potrebbe andare bene (tenendomi basso) un'ala 11/9 cross/regia (veloce o CdT) ... con 1M, riesci a prenderla? E di che età?
Se poi riesci a prendere sul mercato di meglio senza andare oltre i 30-31 anni, tanto meglio!
-
Citazione:
Kira
Ad occhio, per una VII, potrebbe andare bene (tenendomi basso) un'ala 11/9 cross/regia (veloce o CdT) ... con 1M, riesci a prenderla? E di che età?
Se poi riesci a prendere sul mercato di meglio senza andare oltre i 30-31 anni, tanto meglio!
Le secondarie le tralascio?
Siccome ho 3 cc CdT pensavo di prenderla veloce oppure va bene uguale CdT?
-
Citazione:
Kira
Pensavo di vendere LR dopo la sosta xkè mi scatta a fuoriclasse in attacco e formidabile in passaggi ma al suo posto volevo prendere un 3/4 allenando ( è una mia fissa, è tanto che lo voglio prendere ) che dici è una mossa stupida?
Che caratteristiche deve avere un 3/4 allenando da buttare subito nella mischia? età?
-
Citazione:
rambetto
Le secondarie le tralascio?
Passaggi e difesa? Un doppio debole è più che sufficiente.
Citazione:
rambetto
Siccome ho 3 cc CdT pensavo di prenderla veloce oppure va bene uguale CdT?
Va bene anche CdT, tanto in attacco hai almeno un veloce che genera SE.
Citazione:
rambetto
Pensavo di vendere LR dopo la sosta xkè mi scatta a fuoriclasse in attacco e formidabile in passaggi ma al suo posto volevo prendere un 3/4 allenando ( è una mia fissa, è tanto che lo voglio prendere ) che dici è una mossa stupida?
Che caratteristiche deve avere un 3/4 allenando da buttare subito nella mischia? età?
Regia e passaggi... visto che giocherai in VII, il minimo sindacale direi che è un 9/11 reg/pass (anche 9/10 se alleni passaggi durante le pause)
-
Citazione:
Kira
Regia e passaggi... visto che giocherai in VII, il minimo sindacale direi che è un 9/11 reg/pass (anche 9/10 se alleni passaggi durante le pause)
Età?
Cross?
Chiaramente lo prendo tecnico
-
Avevo fretta di andare a pranzo, figurati se non dimenticavo qualcosa... :D
Citazione:
rambetto
Età?
La più bassa che puoi, anche 20/21 vanno bene.
Citazione:
rambetto
Cross?
Da trequartista lo sfrutta così poco che puoi proprio trascurarlo.
Citazione:
rambetto
Chiaramente lo prendo tecnico
Come preferisci, ma essendo un allenando in attacco ha senso pure prenderlo veloce o CdT.
Se vuoi migliorare i lati di attacco, ali migliori sono molto, molto, molto più efficaci del bonus del trequartista!
-
Citazione:
Kira
Se vuoi migliorare i lati di attacco, ali migliori sono molto, molto, molto più efficaci del bonus del trequartista!
Purtroppo devo migliorare in molti ruoli soprattutto ali e terzini.
Quindi investo quei soldi in altri giocatori e prendo un buon allenando in attacco?
-
Citazione:
rambetto
Quindi investo quei soldi in altri giocatori e prendo un buon allenando in attacco?
Gli allenandi hanno priorità perché sono la fonte economica principale della squadra (in più danno il loro pure in campionato) ... d'altro canto se vuoi vincere devi al contempo cercare di migliorare costantemente la rosa (per ora ti serve almeno un'ala, i terzini sono un dettaglio per squadre già complete) ... devi fare due conti e capire qual è il migliore compromesso :sisi: