ma quant'è forte Pato...???:asd::asd:
aspetto paziente gli interisti rosiconi...:asd::asd:
:up::up::up::up::up::up:
Visualizzazione Stampabile
ma quant'è forte Pato...???:asd::asd:
aspetto paziente gli interisti rosiconi...:asd::asd:
:up::up::up::up::up::up:
mio Dio :suspi: c'è un mio amico che mi sta facendo la testa tanta per sto Pato da st'estate... quando giocavamo a calcio balilla con chiunque segnasse diceva che era Pato (anche il portiere e gli autogol xD (e a volte anche i goal avversari:asd:))... addirittura vuole comprarsi questo giocatore :asd:
Ragazzi, un piccolo appunto.
Un attaccante che prima di segnare si mangia 3 goal vergognosi e al quinto tentativo segna solo grazie allo svenimento di un Domizzi imbarazzante (e poi sarebbe la difesa della Juve quella che fa acqua :asd: ) NON è un fenomeno.
Probabilmente e' molto forte, ma una partita non significa niente.
per me è stato un best day :asd:
ora aspettiamo che l'ubriacone dica che il suo vero talento è in difesa :asd::asd::asd:
Premettendo che sin da quest' estate sto dicendo che Pato diventerà un fenomeno nel calcio mondiale (speriamo e tocchiamo ferro!!!), una partita cmq non fa di un giocatore una pippa o un fuoriclasse...anzi, per quello bisognerà aspettare cm minimo un paio d' anni.
se fosse solo un pochino sotto a sheva mi starebbe benone :sisi:
Già si sapeva che era forte, non è per sboroneggiare ma bastava vedere la sua breve carriera per capire che era un predestinato con enorme talento (poi se lo sprecherà sarà solo colpa sua ed 'azzi nostri :rolleyes:)
Chi ricorda che si è mangiato dei gol però è un rosicone forte.. sùsù :asd:... ha fatto vedere cose notevoli ed ogni volta che tirava in porta era un pericolo (5 tiri nello specchio su 6 da tutte le posizioni) :sisi:
io da milanista dico di andare cauti.
Ieri sera mi è piaciuto tanto.. ma il calcio ci insegna che in questi casi bisogna andare con i piedi di piombo... un pò per scaramanzia anche :P
Detto questo il ragazzo è giovane... ha da crescere. Vediamo di coccocolarlo al punto giusto ma di non creare intorno a lui subito la fama da fenomeno altrimenti questo si brucia....
A me è piaciuto parecchio e lo dico da juventino!! Ottimo fiuto del milan... con kaka come chioccia questo potrebbe diventare davvero forte :sisi:
Il primo tempo della partita di ieri sera è stato bellissimo :up: (peccato che poi mia moglie mi ha sfrattato dalla tele :()
Il ragazzo c'è e si farà....normale però dopo una partita essere cauti...anche perchè il Napoli ha lasciato ampi spazi al Milan e non sempre sarà così....inoltre dopo che lo hanno visto giocare e come si muove gli altri cercheranno subito di falciarlo appena tocca palla....insomma la strada è ancora lunga...certo però che i colpi ci sono e anche una buona capacità di stare in campo....
Quoto ciò che ho scritto nell'altro thread:
Mai sognato di dire che Pato è un pacco..Solo trovo ridicoli certi giornalisti che l'hanno presentato come IL CALCIO fatto uomo senza mai averlo visto giocare..
Inoltre, se permetti, ci mancherebbe altro che Pato fosse un bidone..Un 17enne pagato 22 milioni DEVE essere un fuoriclasse..Ricordo che è stato pagato come Ibra al culmine della sua carriera..Ci mancherebbe che non segnasse qualche goletto di tanto in tanto..
Mooolto di più dovrà fare per convincermi che il Milan non ha buttato 22 milioni..
Inoltre se ciobb pensa che io rosichi per un goletto segnato a partita finita, è del tutto fuori strada..;)
forse Ibra non era proprio al culmine della carriere, anzi veniva da una stagione non proprio esaltante con la Juve....direi che è ora al culmine della carriera e il suo valore è ben più elevato di 22 Ml....
Ma infatti è un fuoriclasse...tutti lo volevano...chi lo voleva doveva pagarlo quella cifra...era inevitabile...