Due stagioni da Niubbo, ma ...
Innanzi tutto mi presento. Ciao a tutti sono Alvaruccio77 e limito in X° (X.92) ormai da 2 stagioni !!!
Ho iniziato un po di tempo fa un po in sordina e con i consigli che tutti voi date ogni giorno agli altri giocatori pensavo di essere riuscito a costruirmi una buona squadra per la promozione.
... ed invece anche quest'anno sarò secondo :( , adesso ho deciso di scendere "in campo" anche nel forum per farmi dare dei consigli "personalizzati" !!
Vorrei capire dove ho sbagliato questa stagione, visto che 4-5 squadre erano boot e che con l'unico con cui me la potevo giocare ho perso entrambe le volte!
Cosa non va nella mia squadra ??
Vi chiedo in particolare???
1- pensate che questa sia la mia volta???
2- chi è inutile e posso vendere ???
3- come mi posso migliorare, chi acquistare ???
4- meglio che cambi tipo di allenamento (adesso è attacco)?
5- meglio che cambi schema di gioco (uso il 3-4-3)?
6- mi devo dare all'ippica perchè di questo gioco non ci ho capito niente??
grazie per le risposte che mi darete soprattutto se saranno sincere e costruttive e .... grandi a tutti !!!! ;)