Da oggi…
Visualizzazione Stampabile
Da oggi…
fuori la grana!
(maledetti americani e unicreditiani)
riprendo il discorso di prima su Marchisio...secondo me 33-35 milioni sono una cifra percui valga la pena sedersi a tavolino e ragionare (tra l'altro sarebbero tutti di plusvalenza), mi ripeterò ma è il più facilmente sostituibile di quelli a centrocampo
dipende da come vuoi giocare...puoi andare a comprare un esterno alto a sx e rimettere asamoah nel suo ruolo e quindi sono in 4 per 3 posti (oltre ai "gregari") o andare a comprare un "clone" di marchisio (inteso come capacità di inserimento e capacità di fare le tracce verticali) o ancora andare a reinvestire sul vice-pirlo (verratti?) o ancora inserirsi nella trattativa per Naingollaan...insomma quei soldi ti permetterebbero di andare a prendere 2 giocatori (con ovviamente l'inserimento di contropartite)...potrebbe essere una partenza dolorosa ma necessaria (così come quella di vucinic a cifre ovviamente più basse).
Sicuramente non chiuderei l'operazione senza aver già in mano le eventuali alternative...perchè una volta che hai in mano i soldi...ti spellano :p
aggiungo...ieri secondo i giornal(a)i è scaduta l'opzione del milan su Tevez...da oggi Iaquinta è ufficialmente un giocatore libero :p
AHIA!!! :esd: Candreva vuole l'aumento :esd: :esd:
Io prenderei semplicemente Kolarov a sinistra e, mi ripeterò anch'io, Cigarini... (sempre che qualcuno offra quella cifra per Marchisio, a cui io non rinuncerei per non correre il rischio di fare la fine della Roma con De Rossi...)
A. Candreva quello che ha fatto piu' danni alla fascia di competenza durante la partita co l'Espana che 100 Black Blocckee incazzatissimi dinnanzi a na banca .... attualmente guadagna 850 mila euro :eek:
Voci piu' o meno confermate dicono che "desidererebbe" euro piu' euro meno ... il doppio della "torta" :asd:
Il Gestore è entrato ufficialmente in silenzio stampa ....:esd:
or ora ho trovato st'articoletto .... " Dall'Inghilterra avvertono: attenta Lazio, il Manchester United pensa a Candreva "
"il Manchester United che (addirittura nel suo sito ufficiale) parla del gradimento per l’esterno romano: “Le sue prestazioni – si legge nella sezione “Transfer Speculation” - in Confederations Cup hanno inevitabilmente scatenato interesse nei suoi confronti da parte dei top club”. Nessuna trattativa o sondaggio ufficiale. Al momento si tratta solo di gossip, ma la situazione contrattuale del giocatore non può far stare tranquilli."
d'altronde dopo prestazioni del genere...
il problema è vero è che a "mezzi" coll'Udinese ....e se Pozzo cedesse a qualche Big la sua parte.... poi sarebbero davvero cazzacci amari ...
L'Udinese può cedere la metà solo in Italia, all'estero le comproprietà non sono previste.
Inoltre i diritti sportivi li ha la Lazio, quindi se Lotito non vuol vendere, non può essere in alcun modo forzato a farlo (e dubito qualcuno volgia spendere soldi, tanti considerando che si parla di Pozzo, per una metà di un giocatore non utilizzabile).
E in tutto ciò chi ci sguazza? Pozzo... :sisi:
Pare che stiano mandando dei questionari ai tesserati sulla possibilità di pagare una membership (minimo 500€) dilazionata in 5 anni per aiuto alla costruzione dello stadio. Il prossimo passo sarà quello di chiederci se abbiamo voglia di portare le cofane di cemento e scaricare i foratini :rotfl:
(tutte a noi comunque, arimortacci loro e de unicredit)
Stanno chiedendo di fare le tessere da 2 mesi, evidentemente non navigano nell'oro. Poi vabbè, giudicherò a fine agosto, ma ad oggi le premesse sono cessioni sicure e nessuna certezza sull'acquisto di campioni. Per ora sono stati 2 anni completamente buttati, nel senso che tutto quello che è stato fatto l'anno prima è stato rimesso immediatamente in discussione. Vedremo cosa faranno quest'anno. A me più che lungimiranti sembrano incompetenti, ma sono uno dei pochi a vederla così
Non l'ha mica vinto alla lotteria eh...se non vado errato metà poteva prenderselo la juve ma non ha esercitato l'opzione.
Sempre se non vado errato la lazio ha pagato la sua metà 1,7M, un'inezia allo stato attuale delle cose ma comunque una cifra decisamente bassa anche un anno fa.
sinceramente nn so' come funzionano ste compartercipazioni pero' stamattina leggevo che se il Gestore porrà il veto non se ne potrebbe far nulla, l'Udinese non potrebbero cedere la propria parte ...:suspi:
Be' speriamo che sia cosi!
Ora come ora si dice che la valutazione del giocatore sia salita intorno ai 12 MLN ...
Un cazzo secondo me !
Se pensiamo che voci davano la meta' del cartellino di Naingoolan valutata 10 MLN ....
Intanto il Profeta assiucura tutti "Io resto"
e su questo nn avevo dubbi (o quasi) , nell'anno dei Mondiali nn si va a cambia squadra sapendo cosa lasci per un'incognita ... cn la Lazio ha il posto garantito a Parigi o chissa' dove e' tutto da vedere e il Profeta tiene troppo a fa i Mondiali...
Il Problema piuttosto potrebbe essere il Panzone ...che di fronte a 1 offerta reale de 25/30 MLN dopo aver Eiaculato nei pantaloni .....se lo carica a spalla e lo porta in capo al mondo!!!
Intanto Vlado il grande ...convince Dias a rimanere (:suspi::suspi:) IMHO un giocatore bollito da almeno 2 stagioni ...
eppoi strizza l'occhio a Vukusic (giovane Att Croato che ha giochicchiato 6 mesi quest'anno a Pescara , potrebbe rientrare nell'affare che riporterebbe il Reuccio dei 2 Mondi ... Sculli ai Marchigiani ... IMHO io glielo davo pure Aggratis :calimar:)
Carta bianca a Mr Petlko .... :read: :asd:
hai capito Giochi Preziosi ...
Colpo grosso e pare pure ...senza passamontagna inserito :esd:
Preso cosi nell'indifferenza un po' di tutti un certo Lodi dal Catania ....
ma la notizia vera e' che nn lo girera' a qualche BBig in cambio de nn se capisce quali sconti di pena .................... lo terra' al Genoa :sbav:
in via di definizione invece l'altro colpo di giornata della Doria ...
dovrebbe prende in prestito (!?!) Gabbiadini (oggi i Gobbi lo riscattano e lo girano ai Blucerchiati nell'affare Zaza che va a giocare a Sassuolo) ....
e intanto i raduni incombono e a Fiumicino i tanti bistrattati colpi de Lotito ancora nn se vedono ....
Si era detto che si aspettavano i primi di Luglio per mettere sti acquisti a regime nuova stagione ....ma qua i gg passano e nero su bianco c'e' solo POPOPOLA.... Novaretti ...:mazza:
Sinceramente io la Juve non la capisco. Cede metà Gabbiadini alla samp per avere Zaza e girarlo al Sassuolo. Cioè si leva un giocatore forte e già collaudato in serie A per un giocatore che ha fatto un anno buono in serie B. :susoi:
Zeman ha indicato un nome per spendere poco ed avere un giocatore con le caratteristiche che voleva lui, non sapremo mai se ha fatto una lista oppure ha detto dopo Verratti solo Taxi.
In ogni caso se il mestiere del DS è quello di andare a prendere i giocatori che gli vengono chiesti, quello del DG (leggasi Baldini) sarebbe dovuto essere quello di mediare con l'allenatore.
Se Zeman ti chiede Taxi perchè vuole un regista tu non puoi limitarti a prendere Taxi e stop. Se sei del mestiere devi renderti conto che a Roma non puoi buttare Taxi subito nella mischia, ti siedi a tavolino con Zeman e cerchi di trovare insieme un altro nome affidabile da poter eventualmente affiancare a Taxi per farlo crescere.
I soldi sono stati spesi, solo in altri reparti. Se fai la somma di comproprietà Taxi (2,5 mln), prestito Marquinhos (1,5 mln), Balzaretti (4,5 mln), Bradley (3,75 mln + compr. Stoian), Destro (11,5 mln), riscatto Florenzi (1,25 mln), riscatto Borini (4,9 mln), Castan (5 mln) non viene proprio una somma così modesta a fronte della sola cessione di Borini (13,3 mln) più qualche comproprietà (circa 5).
Il passivo è di circa 16,6 milioni, in Italia non penso siano state così tante le società che la scorsa estate hanno speso cifre più alte. :sisi:
Tutto questo senza parlare del monte ingaggi che è uno dei più alti della Serie A.
Il discorso è che manca un progetto solido. Quando una società passa da Luis Enrique (possesso palla e gioco orizzontale) a Zeman (gioco veloce in verticale) vuol dire che non hai bene in mente quello che vuoi fare, ogni anno devi ricominciare da capo e i giocatori che andavano bene prima ora sono da buttare.
Se invece quello che vuoi fare è cercare di valorizzare giovani del vivaio (?) o pescati in giro da Sabatini (Pjanic, Lamela, Destro, Marquinhos, Dodò ecc.) unito a dei risultati dignitosi, allora prendi un allenatore adeguato, che ascolta la società e che non deve essere fare il protagonista......in pratica tutto ciò che non erano LE e Zeman. Ti prendevi un Guidolin e passava la paura.
Ecco .... Lucas BIGLIA :up:
Sbarcato a Fiumicino da pochissimo .. venerdi dovrebbe essere il gg della firma ....
Grasso che cola per il CC Biancoazzurro
Dajee
A quanto ho capito la Juve piglierebbe l'altra metà di Gabbiadini dall'Atalanta, per poi cederla alla Samp (dove giocherebbe il giocatore) per Zaza + conguaglio (su cui stanno trattando).
Alla fine la Juve avrebbe sia metà Gabbiadini che Zaza, da prestare al Sassuolo, più probabilmente qualche vantaggio a bilancio per le tre squadre per via dei vari passaggi di comproprietà.
metà Poli al Milan, non sarebbe male come nuovo CC titolare!! :)
Preziosi oggi c'aveva na fame ... daje de Bis!
a Lodi fa compagnia Saponaru ...
Uno di quelli che e' in "orbita" Lotito da almeno 3 stagioni .............
Lui e l'angelo Biondo (:ale:) voleva fa il giochetto delle 3 carte fatto co' Ederson ... aspettare che il contratto arrivasse a naturale scadenza.....
Ma l'unico presidente Italiano amico der Gestore ...glie' rifila sta' bella coltellata ...
vatte a fidà de certi amici vaa...:lol:
@lodone
Guarda che i conti che hai fatto te sono un'aggravante non una giustificazione. Compriamo solo giocatori modesti e solo da formazioni insulse, Chievo, Genoa, Palermo, Siena ecc. Non è stato preso 1 giocatore affermato, un giocatore da squadre blasonate, forse giusto stek (non mi dire gago che l'avevano cacciato dal Real per quanto era sega) e per buonismo pjanic.
Ma tutte la campagne acquisti e gli allenatori presi sono stati sconfessati, cioè tenere 3 giocatori su 20 presi è un FALLIMENTO TOTALE, ancora che parlate per difendere questa dirigenza incompetente.
In ultima analisi STICAZZI dello stadio se nel frattempo dobbiamo elemosinare il settimo, ottavo posto in campionato.