Visualizzazione Stampabile
-
Calciomercato 2010/2011
Inizio questo thread con un bel:
Ranieri: ´Compriamo solo Campioni´
:snack:
-
Suona meglio che dire "non possiamo fare mercato"... :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teppic
Inizio questo thread con un bel:
Ranieri: ´Compriamo solo Campioni´
:snack:
Aspetta e spera (cit.)
-
-
Citazione:
mauro07
Yepes al milan :suicide:
perchč siamo competitivi contro l'inter :sisi:
basta vedere i nomi di diverso spessore che si fanno come possibili allenatori :esd:
-
Riporto un video sull'amichevole Fiorentina Juventus giocata a Toronto.
A parte il risultato (1-0 :champ: :asd:), č bello notare come anche lā dove il calcio lo seguono molto poco hanno degli stadi da paura :eek:
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=56767
-
Citazione:
ingegnerlillo
Riporto un video sull'amichevole Fiorentina Juventus giocata a Toronto.
A parte il risultato (1-0 :champ: :asd:), č bello notare come anche lā dove il calcio lo seguono molto poco hanno degli stadi da paura :eek:
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=56767
bč ma mica viene usato solo per il calcio....anzi
-
Citazione:
ingegnerlillo
č bello notare come anche lā dove il calcio lo seguono molto poco hanno degli stadi da paura :eek:
forse perchč č uno stadio da baseball che viene utilizzato anche per il calcio :D
-
prima perla del thread by Lillo :esd:
-
E Lillo ci mette 6 post per farsi sfanculare. :Pippa:
Ma sto Adriano alla Roma...?!
-
il benfica su huntelaar, ma magari!!!!
-
Citazione:
aed1248
Suona meglio che dire "non possiamo fare mercato"... :sisi:
quoto mourinho sui piagnistei roma al momento degli acquisti (non possiamo permettercelo), ma che stranamente non vende mai nessuno dei forti che ha :D
-
Citazione:
azteca
quoto mourinho sui piagnistei roma al momento degli acquisti (non possiamo permettercelo), ma che stranamente non vende mai nessuno dei forti che ha :D
Samuel
Chivu
Mancini
Aquilan
Non mi sembra che non fossero forti. Non possiamo permetterci gli acquisti ed infatti andiamo a prendere giocatori svincolati o in prestito, vedi toni, burdisso, simplicio e a questo punto adriano.i
-
Detto che poi, riscatto di Burdisso permettendo, Mexes sembra in partenza.
-
sono moolto curioso di vedereil mercato della juve, sia in entrata che in uscita....
tutti parlano di una rivoluzione,mah...
-
rivoglio Diamoutene :sisi:
-
Citazione:
ciba85
sono moolto curioso di vedereil mercato della juve, sia in entrata che in uscita....
tutti parlano di una rivoluzione,mah...
provo a fare una prima previsione.
Prendiamo: ziegler, palombo, mexes, abbiati.
In uscita: giovinco, de ceglie, trezeguet, buffon.
-
Citazione:
Calimar
provo a fare una prima previsione.
Prendiamo: ziegler, palombo, mexes, abbiati.
In uscita: giovinco, de ceglie, trezeguet, buffon.
Sofia Loren e la Bellucci.
-
Citazione:
Calimar
prima perla del thread by Lillo :esd:
:champ: :asd:
-
il Napoli in cerca di una punta di peso:
siamo passati da Gilardino, Pazzini, Matri, Floccari ora a Toni :sbrat: e .... Nene'
mabafffff
-
Citazione:
dj501
siamo passati da Gilardino, Pazzini, Matri, Floccari ora a Toni :sbrat: e .... Nene'
mabafffff
tmw parlava anche di meggiorini,definendolo appunto punta di peso :asd:
In ogni caso,dopo aver giocato con Denis,qualsiasi nome che non sia Hoffer č grasso che cola
-
Citazione:
Teppic
forse perchč č uno stadio da baseball che viene utilizzato anche per il calcio :D
si ma solo forse :esd:
Lillo nooob
-
Citazione:
Dr_Velvet
tmw parlava anche di meggiorini,definendolo appunto punta di peso :asd:
In ogni caso,dopo aver giocato con Denis,qualsiasi nome che non sia Hoffer č grasso che cola
minkia tra meggiorini e nene' mi tengo denis
-
Da Madrid tornano a bussare alle porte della Roma per Daniele De Rossi. Il centrocampista ribadisce il suo amore per il club giallorosso, ma non chiude alla dirigenza madridista. Dal ritiro azzurro De Rossi ha dichiarato: "Se fosse per una necessitā economica io andrei - continua - . In Italia nessun'altra squadra. Se mi chiamasse il Real avrei poco da scegliere. Non aver vinto mi pesa, anche se farlo con la Roma sarebbe pių bello".
-
niente di nuovo..se lo vendono cč poco da fare..
-
Citazione:
dj501
mabafffff
Io spero che vi prendiate quel bidone enorme, e ci diate Bogliacino....
-
per 60 milioni avrebbe un senso... anche se non condivido.
Quelli che scrivono 30 + benzema dimenticano che il franzoso prende quasi 4 milioni netti... e soprattutto abbiamo giā un '87 transalpino che deve ricordarsi di fare il calciatore... :asd:
-
Nenč avrebbe il suo senso dato che verrebbe a fare la 4 punta senza nessun problema, dato che quel cazzone di Denis PRETENDE di rimanere a napoli da protagonista, eh si, giustamente sei quel bomber che ha SEMPRE buttato i palloni dentro in ogni occasione avuta....:rolleyes:
Ripeto Nenč pių di Meggiorini avrebbe un senso come 4 punta da mettere proprio in casi estremi, tipo Hoffer per intenderci, č chiaro che ci vuole sempre la prima punta che assicuri almeno 15 goal a stagione:sisi:
-
perō meggiorini non fatelo cosė scarso eh...
non č una prima punta e non č una punta di peso,ma se continua a crescere come ha fatto nella seconda metā di campionato diventa un buon giocatore,visto che la tecnica non gli manca.Sono d'accordo sulla maggiore utilitā di nenč per il napoli,visto che nč Lavezzi,nč Quagliarella sono prime punte.
Perinetti oggi ha detto che Denis piace molto a Ventura :suspi:
Ma quanto prende Denis all'anno?
-
Citazione:
Dr_Velvet
perō meggiorini non fatelo cosė scarso eh...
non č una prima punta e non č una punta di peso,ma se continua a crescere come ha fatto nella seconda metā di campionato diventa un buon giocatore,visto che la tecnica non gli manca.Sono d'accordo sulla maggiore utilitā di nenč per il napoli,visto che nč Lavezzi,nč Quagliarella sono prime punte.
Perinetti oggi ha detto che Denis piace molto a Ventura :suspi:
Ma quanto prende Denis all'anno?
Io ritengo che Meggiorini sia pių forte di Nenč e lo reputo un buon giocatore, perō come hai detto tu e come ho detto prima č molto pių utile Nenč che Meggiorini come 4 punta per il Napoli...
Per quanto riguarda Denis secondo me č un buon giocatore, ma deve giocare in piazze dove non c'č molta pressione e deve essere sicuro del posto di titolare.
In queste condizioni secondo me potrebbe anche fare dai 12 ai 15 goal.Poi secondo me con Barreto farebbe una bella coppia:sisi:
Come contratto se non erro prende intorno ai 900k all'anno
-
Citazione:
goldrake11
Io ritengo che Meggiorini sia pių forte di Nenč e lo reputo un buon giocatore, perō come hai detto tu e come ho detto prima č molto pių utile Nenč che Meggiorini come 4 punta per il Napoli...
Per quanto riguarda Denis secondo me č un buon giocatore, ma deve giocare in piazze dove non c'č molta pressione e deve essere sicuro del posto di titolare.
In queste condizioni secondo me potrebbe anche fare dai 12 ai 15 goal.Poi secondo me con Barreto farebbe una bella coppia:sisi:
aaaaaaaah...e allora č sicuro che non verrā a Bari :sbonk:
-
Citazione:
goldrake11
Stai descrivendo perfettamente Udine come piazza :asd:
Per giunta Barreto č nostro, e Denis potrebbe rientrare in qualche trattativa per D'AGostino o Inler...
Non che mi entusiasmi la cosa.
-
Citazione:
AleGarion
Stai descrivendo perfettamente Udine come piazza :asd:
Per giunta Barreto č nostro, e Denis potrebbe rientrare in qualche trattativa per D'AGostino o Inler...
Non che mi entusiasmi la cosa.
D'Agostino o quel che ne rimane potete tenervelo. Inler ci piace, ma non alla cifra di Pozzo. Il quale tra l'altro dovrebbe ricordarsi che non paga sparare cifre astronomiche e tenersi in casa i giocatori che l'anno dopo valgono 1/10
-
D'Agostino credo sia uno dei pochi che ha una valutazione in euro negativa :esd:
-
Citazione:
fantaluca
D'Agostino credo sia uno dei pochi che ha una valutazione in euro negativa :esd:
Juventus: addio Palombo, si puntano D’Agostino e Ledesma
:esd:
-
Citazione:
Joey-sama
Juventus: addio Palombo, si puntano D’Agostino e Ledesma
:esd:
si solo che per prendere D'Agostino vieni pagato :esd:
-
Ride bene chi ride ultimo :asd:
Di solito Pozzo (purtroppo). Ricordiamo Quaglia al Napoli per 18 milioni, o sbaglio? ;)
-
Citazione:
AleGarion
Ricordiamo Quaglia al Napoli per 18 milioni, o sbaglio? ;)
si, numeri che ti riescono una volta nella vita :asd:
-
Citazione:
fantaluca
si, numeri che ti riescono una volta nella vita :asd:
Appiah per 60 miliardi? :rotfl:
Dossena per 8 milioni di euro?
Asamoah Gyan (con pubalgia, e che non vedeva il campo da 8 mesi) per 8 milioni?
L'Udinese purtroppo non vince e non vincerā mai un benemerito ( :no: ), ma come fabbrica da soldi č una garanzia.
Ah, dimenticavo il monte ingaggi da 18 milioni di euro in totale, con 90 e fischia giocatori tesserati :esd:
-
guarda tra i colpi che hai indicato Quaglia mi sembra quello meno roboante. E' sicuramente piu' del suo reale prezzo, ma č uno che ha sempre fatto gol e le punte soprattutto l'anno scorso mi sembra costassero un po' dovunque eccetto il saldo di pazzini dalla fiore ma vabbeh