Visualizzazione Stampabile
-
Anche un Dio Re può sanguinare (cit.)
-
Già postato in Sfasci Italiani.
-
E che c'entra scusa? :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ketamina
E che c'entra scusa? :esd:
Più sfascio di così :asd:
Comunque che incivili.
Va bene tutto ma il povero Silvio si è beccato un treppiede, un microfono, ora sta statuetta (almeno a quanto dicono).
Facciamo ogni giorno figure oscene agli occhi di tutto il mondo.
Edit: Dimenticato un "purtroppo".
Questo a prescindere ovviamente dalle idee politiche di ciascuno.
-
No ma infatti. Non è una cosa da fare. Forse anche un dente gli hanno spaccato...
-
Citazione:
Ketamina
No ma infatti. Non è una cosa da fare. Forse anche un dente gli hanno spaccato...
quasi sicuramente è partito qualche dente..
non finiro mai di ripeterlo che paese di merda!!!!!
-
E c'è gente su FB che ha già creato gruppi per santificare l'aggressore. :suspi:
-
Citazione:
Ketamina
E c'è gente su FB che ha già creato gruppi per santificare l'aggressore. :suspi:
In effetti prima si dovrebbe aspettare la beatificazione...
-
-
-
Citazione:
NdR619
Facciamo ogni giorno figure oscene agli occhi di tutto il mondo.
Io non ne sarei sicuro.
Io più che altro odio l'ipocrisia di chi lo voleva morto e adesso lo biasima. Parlo in generale. Comunque per me è indifferente, il male non si augura a nessuno, ma colui che ha fatto il gesto sa di assumersene le responsabilità.
-
Dicono fosse in cura in un ospedale psichiatrico
-
Citazione:
Joey-sama
di pietro coglione
L'aggressore è un brigatista esplicitamente inviato da Di Pietro, Travaglio e Santoro. (cit.)
L'ho appena letto in un gruppo di Facebook, giuro.
-
Citazione:
Joey-sama
di pietro coglione
concordo in pieno
-
Citazione:
pulvis
L'aggressore è un brigatista esplicitamente inviato da Di Pietro, Travaglio e Santoro. (cit.)
L'ho appena letto in un gruppo di Facebook, giuro.
mica deve essere il mandante per essere un coglione
-
Citazione:
Joey-sama
di pietro coglione
perche'??
E' stato di pietro a colpirlo?
-
Citazione:
bellin1
perche'??
E' stato di pietro a colpirlo?
si riferirà a questo:
ROMA (13 dicembre) - La reazione di Di Pietro all'aggressione a Berlusconi accende la polemica. «Io non voglio che ci si mai violenza - è il primo commento a caldo -, ma Berlusconi con i suoi comportamenti e il suo menefraghismo istiga alla violenza».
Questa frase suscita la reazione di Gianfranco Fini, presidente della Camera: «Le dichiarazioni di Antonio Di Pietro sono inaccettabili. Non si può in alcun modo giustificare un atto di violenza. Si tratta di un gesto gravissimo di fronte al quale tutte le forze politiche hanno il dovere di manifestare una convinta condanna esprimendo solidarietà al presidente del Consiglio».
E così il leader dell'Idv è costretto a fare un'altra dichiarazione: «Come al solito quando si tratta di criticare l'Idv i soliti Soloni capiscono fischi per fiaschi. Ribadisco allora che noi tutti deploriamo e condanniamo l'aggressione subita dal presidente del consiglio. Ci mancherebbe altro! Però non può e non deve legittimare e giustificare la dilagante esasperazione che l'assenza di politiche economiche e sociali di questo governo sta provocando nei confronti di miglia di lavoratori e padri di famiglia. Già nei giorni scorsi - prosegue - avevo avvertito del rischio incombente che a qualcuno saltassero i nervi e non è prendendosela con me che si risolvono i problemi, ma affrontandoli e dando risposte ai bisogni dei cittadini, cosa che il governo Berlusconi non ha fatto e non pare abbia alcuna intenzione di fare».
Non capisco cosa abbia detto di brutto.
-
Citazione:
Ale 9
E così il leader dell'Idv è costretto a fare un'altra dichiarazione: «Come al solito quando si tratta di criticare l'Idv i soliti Soloni capiscono fischi per fiaschi. Ribadisco allora che noi tutti deploriamo e condanniamo l'aggressione subita dal presidente del consiglio. Ci mancherebbe altro! Però non può e non deve legittimare e giustificare la dilagante esasperazione che l'assenza di politiche economiche e sociali di questo governo sta provocando nei confronti di miglia di lavoratori e padri di famiglia. Già nei giorni scorsi - prosegue - avevo avvertito del rischio incombente che a qualcuno saltassero i nervi e non è prendendosela con me che si risolvono i problemi, ma affrontandoli e dando risposte ai bisogni dei cittadini, cosa che il governo Berlusconi non ha fatto e non pare abbia alcuna intenzione di fare».
Onestamente nemmeno io capisco lo scalpore. Semplicemente non si è unito alla massa in lacrime, ma ha usato un po' più di dialettica.
-
Citazione:
pulvis
Onestamente nemmeno io capisco lo scalpore. Semplicemente non si è unito alla massa in lacrime, ma ha usato un po' più di dialettica.
il che fa capire che non è un discorso suo :asd:
-
Citazione:
Ale 9
si riferirà a questo:
ROMA (13 dicembre) - La reazione di Di Pietro all'aggressione a Berlusconi accende la polemica. «Io non voglio che ci si mai violenza - è il primo commento a caldo -, ma Berlusconi con i suoi comportamenti e il suo menefraghismo istiga alla violenza».
evidentemente sei abituato a murigno
-
Citazione:
Joey-sama
il che fa capire che non è un discorso suo :asd:
E allora che se la prendano con qualcun altro :asd:
-
Citazione:
pulvis
E allora che se la prendano con qualcun altro :asd:
la seconda parte, la prima è proprio sua, frase breve e da idiota, inconfondibile :asd:
-
http://www.repubblica.it/2009/12/sez...tartaglia.html
E' in cura da 10 anni per problemi mentali al Policlinico di Milano Massimo Tartaglia, l'uomo che ha aggredito Silvio Berlusconi. Incensurato, la Digos neppure lo conosce, segno che non appartiene a centri sociali o organizzazioni extraparlamentari. Nessun precedente penale. Solo il ritiro della patente per motivi di viabilità qualche mese fa: nulla di più. Massimo Tartaglia, 42 anni, abita a Cesano Boscone (Milano). Ingegnere elettronico, è co-amministratore di una ditta a Corsico, nell'hinterland del capoluogo lombardo, specializzata nella produzione di obliteratici per autobus.
Dalla dinamica dei fatti, dalla storia dell'aggressore e dalle risposte che l'uomo ha dato agli agenti della Digos che lo stanno interrogando in Questura a Milano, appare al momento più un gesto isolato che un tentativo di aggressione organizzato, frutto di un disagio psichico.
-
Citazione:
Joey-sama
la seconda parte, la prima è proprio sua, frase breve e da idiota, inconfondibile :asd:
Dai, è quello che hanno pensato in tantissimi....
-
ma deve per forza fare il perbenista?
-
Citazione:
sino
deve dire che è un martire...:asd:
-
Citazione:
bellin1
ora lo faranno martire davvero :no:
-
Citazione:
bellin1
Vedrai che succederà.
Sarà un ottimo pretesto per scagliarsi contro la stampa, contro i vari Santoro, Travaglio, Floris e compagnia in qualità di istigatori alla violenza e all'odio etc etc. :sisi:
Il TG4 in tal senso ha già iniziato il suo lavoro :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
evidentemente sei abituato a murigno
E' vero che istiga alla violenza. Sta al buon senso della gente trattenersi. Tartaglia era in cura psichiatrica e e non ci è riuscito.
Comunque vedrete come questo gesto sarà strumentalizzato da papi contro i suoi avversari politici :sisi:
-
Citazione:
hotplug
In effetti prima si dovrebbe aspettare la beatificazione...
Te non sei meglio di loro allora. :)
Citazione:
sino
Da un giudice ti aspetti imparzialità il più delle volte, no? ;)
-
imparzialità certo, ci mancherebbe, ma falso perbenismo preferisco di no..
-
Citazione:
pulvis
Dai, è quello che hanno pensato in tantissimi....
se lo dici tu... mai detto che l'italia sia un paese civile ;)
-
Citazione:
sino
imparzialità certo, ci mancherebbe, ma falso perbenismo preferisco di no..
Non è falso perbenismo. E' una cosa che non va fatta né a lui né ad un operaio che prende 300 euro. Ma stiamo scherzando?
-
Citazione:
NdR619
Vedrai che succederà.
Sarà un ottimo pretesto per scagliarsi contro la stampa, contro i vari Santoro, Travaglio, Floris e compagnia in qualità di istigatori alla violenza e all'odio etc etc. :sisi:
Il TG4 in tal senso ha già iniziato il suo lavoro :asd:
magari... in quel caso 2 denti spesi bene
-
Citazione:
Ketamina
Non è falso perbenismo. E' una cosa che non va fatta né a lui né ad un operaio che prende 300 euro. Ma stiamo scherzando?
ne a di pietro, per quanto si sia tentati...
-
Citazione:
Ketamina
non ho mica detto che si debba fare, per carità :suspi:
ma c'è sicuramente gente a cui non gliene frega una cippa eppure sono i primi a piangere lacrime di coccodrillo
-
-
Citazione:
sino
ma c'è sicuramente gente a cui non gliene frega una cippa eppure sono i primi a piangere lacrime di coccodrillo
dipende... se parli di gente comune hai ragione, se parli di politici gli basta immedesimarsi pensando ad un loro comizio per essere assai spontanei nel condannare il gesto
-
Citazione:
sino
Berlusconi non è il mio idolo, ma ho visto atteggiamenti da parte di certe persone davvero deplorevoli.
-
a beh se non ne vogliono uno pure loro direi proprio di si..