[Stagione 38] 5a di campionato
SOLITE REGOLE: UN POST A TESTA, EDITABILE PIU' VOLTE. CHI NON RISPETTA LE REGOLE ANDRA' INCONTRO ALL'IRA FUNESTA DELLO STAFF :admin:
Eccoci dunque arrivati nel vivo di questo campionato: le gerarchie del girone sembrano delinearsi.
Siete riusciti a rimanere nel gruppo di testa o state arrancando per raggiungerlo? :up: :up:
Oppure ve ne state spaparanzati a metà classifica, in attesa di una salvezza tranquilla e magari non disprezzando il mercato? :sisi:
O vi sentite con l'acqua alla gola perché sentite la melma della zona retrocessione salire verso di voi? :suspi:
Non importa: l'importante è divertirsi!!! :D:D
Per me:
Real Naviglio -Storchi 3-3
Partita in casa della seconda in classifica, tentando l'aggancio. La scorsa partita lui ha avuto l'infortunio di una sua punta e di un suo centrocampista e non li ha sostituiti. :asd::asd: In più è andato in overconfidence e la partita di oggi sarà pure un derby. Morale: non ho la più pallida idea di che valutazione farà a centrocampo.:confused:
Dai Storchi, giochiamocela!
(22') 1-0 Ahia! Prendo gol dalla destra...
(34') 2-0 Riahia! Altro gol dalla destra... La vedo dura. Non pensavo di essere sotto a centrocampo.
(39') 3-0 Ririahia! Gol dal centro e arretramento.
Fine primo tempo: 53% di possesso e dovrei coprirgli due lati di difesa. Uffa! Me ne vado che seguire la partita in diretta porta male...
E' ufficiale: vedere la partita in diretta porta male! :D
Ho pareggiato 3-3, con due gol del mio fantasista svizzero, questa volta un po' in ritardo. Purtroppo ha sbagliato l'azione decisiva al centro sul 3-3, malgrado un livello in più di attacco contro la sua difesa. Certo, che il primo tempo lascia mooooolti rimpianti e recriminazioni. Stagione non fortunata per gli Storchi, che a questo punto, anche vincendole tutte, probabilmente non sarebbero promossi.
Ma noi continuiamo a lottare perché siamo gli Storchi!