E' uscita la nuova versione di HO. Può essere scaricata qui: HO 1.410
Visualizzazione Stampabile
E' uscita la nuova versione di HO. Può essere scaricata qui: HO 1.410
molto bene, grazie :up:
ora non ricordo più qual'è il file da copiare nella nuova cartella... :help:
edit: risolto, è fighissimo, ci stanno pure i giorni :asd: ...peccato che mi schiera tutti i giocatori portieri :suspi:
Scaricato e installato :up:
Tra le funzioni carine i giorni, come segnalato dal buon Anzul, e per ora ho notato solo l'alternativa "derby away" al posto della sola spunta "casalinga", oltre al famoso "feedback".
Facendo delle simulazioni, mi pare che le valutazioni della nuova versione di HO siano più verosimili.
Lista dei cambiamenti HO! 1.410
====================
- Aggiornamento valutazioni stelle (thx Flattermann e altri supporters)
- Nuovo calcolo sistema allenamento incluso il sistema a minuti (thx Flattermann)
- Aggiunti i giorni all'età dei giocatori
- Aggiunta l'opzione "away derby" (derby in trasferta NdT) nelle opzioni della formazione e del sistema di "simulazione"
- Visualiza i compleanni nell'allenamento (Training Experience plugin)
- Aggiunte nuove formule per le valutazioni "stelle" (thx HO forum users, esp. chokky and Xell)
- Utilizzo del sistema di valutazione a "stelle" per determinare la miglior posizione del giocatore
- Corretto lo scambio di bandiere di Oman e Al Yaman
- Aggiornate lingue Olandese, Serba, Francese
- Abilitazione automatica risultati e incontri nella finestra di download
- Aggiunta nuova formula esperienza
- Arena Sizer: usa un minor rapporto coi tifosi
Ottimo !!
corro subito a scaricarlo ed a provarlo :P
Dal changelog, sembra che abbiano introdotto cambiamenti notevoli nel posizionamento dei giocatori e nella loro valutazione però non fanno accenni sul fattore allenamento.
edit: provato.. e mi da metà giocatori come ali Oo... sembra che dia tantissimo peso alla skill cross e passaggi
Ma voi avete qualche giocatore che, come ruolo suggerito da HO, è un difensore ?? A me li segna o come terzini o come ali...
per i ruoli si può sempre impostare a mano... consigliato prevalentemente per gli allenandi, altrimenti nel tab delle previsioni non compaiono i nomi... ;)
adesso mi funziona tutto, l'unica cosa che non mi ritrovo sono i vecchi files di comparazione nel riquadro in basso a destra:
Compara-HRF: data import. / data File :suspi:
pure io vedo migliorie nelle valutazioni
Credo che basti importare i vecchi files *.hrf (con File -> Importa HRF) e dovresti poi ritrovarteli tutti nel riquadro in basso a destra. Si possono importare pure tutti insieme. Per rendere il programma più veloce però penso convenga importare un solo file *.hrf per ogni settimana.
Domanda:
una volta installata la nuova versione ed importati i file hrf...tutto si aggiorna, ma come faccio ad inserie i decimali degli allenandi nella colonna del ruolo (cc-dif-parate-pass ecc.) presente nella finestra dell'organico squadra?
Grazie
dopo che hai importato partite e hrf, premi il bottone ricalcola decimali... o una cosa del genere...
Io l'ho appena scaricato...
sull'età non mi segna i gg però.. vedo tutti es. 21,0, 25,0 ecc...
A prima occhiata mi ha alzato un bel po' le valutazioni di ali e attaccanti con alto valore di passaggi o cross e abbassato un pochino i terzini e di brutto i difensori!
Un centrale che mi faceva 4,0 di valutazione adesso mi fa 3,4!
Vediamo dopo la partita di sabato se ci prende.
Mi sembra che la forma vari molto di più le valutazioni rispetto alla vecchia versione.
avete notato?
nelle opzioni c'è anche la possibilità di vedere i decimali con due cifre
CHE SPETTACOLO!
Sui decimali non lo sapevo, buono a sapersi.
Per quanto riguarda l'età non riesco proprio a visualizzarla.
Premetto che uso mac e se scarico l'ultima versione e importo gli hrf vedo l'età ma perdo tutte le note fatte sui giocatori,
se diversamente copio il vecchio db nel nuovo mi tiene conto di tutte le note ma mi spariscono gg dell'età.
A qualcun 'altro è successo?
... ma hai fatto File->Scarica da HO come ho detto???
Di niente.
Ma se rimpiazzo la nuova versione sopra quella vecchia devo
comunque reimportare tutti gli HRF files ?
grazie della news
ps: quali file della versione attuale devo tenere per non predere i dati fin qui salvati??
grazie della dritta e della supervelocità della risposta
Mi aggancio per dire che ho un problemino. Avendo un giocatore che si sta riprendendo da un infortunio, quando aggiorno la situazione di HO non mi viene visualizzato l'aumento di TSI in verde, che nella realtà c'è...
Come lo risolvo?
EDIT: come non detto, la colonna del TSI me l'aveva messa in fondo...:p chiedo venia
In effetti sulle posizioni dei giocatori sballa un po', ma tanto non le ho mai guardate :asd:
sinceramente....
HO versione 1.400 mi da i valori di difesa porta e attacco precisi al sottolivello
l'unico problema era il centrocampo, la cui valutazione purtroppo non so perche' ma era sempre sbagliata di 2 sottolivelli.
Se HO mi dava scarso molto alto, in partita facevo scarso basso
Se HO mi dava debole basso, in partita facevo scarso alto
Sempre, sempre 2 sottolivelli in meno di differenza ed ho imparato a gestirmi con questa differenza perche' tutto il resto era uguale e sopratutto PRECISO!
Ora sara' che non rischio con la 1.410 che nel mio caso, non sia piu' cosi' preciso in tutti gli altri ruoli???
Come test definitivo, ho fatto un paio di prove ma sembra strano, l'unico riscontro positivo e' il centrocampo che ora e' piu' realisticamente basso.
Postero' i risultati, ho fatto la formazione ufficiale per domani e mi sono scritto i valori con il vecchio HO e con il nuovo HO. Le variazioni sono abbastanza rilevanti in attacco (alleno attacco magari e' anche per motivazioni inerenti), una piccola differenza in difesa e il centrocampo piu' realista.
Divulghero' i valori dopo la partita di domani, sono un po' scaramantico visto che nonostante i buoni propositi e gli ultimi acquisti ero partito per salvarmi, e l'eventuale vittoria mi direbbe sei SALVO! :sisi:
io ho impostato la lingua al primo avvio e non mi ha dato più problemi.
Sugli scatti io non ci ho mai dato importanza visto che non ci prende mai.
cmq ha me funziona. Hai settato gli allenamenti futuri con relativa resistenza?
i plugin gli hai aggiornati tutti?