Visualizzazione Stampabile
-
Serie A - 2007/08
Thread ufficiale: non aprire altri thread per parlare del campionato.
-
Grazie Inter: ci regali sempre delle grandi soddisfazioni...poi con 11 stranieri in campo belo farsi chiamare "Campioni D' Italia" :asd:
P.S. Complimenti al sosia effeminato del robot di Villaggio che preferisce Cordoba a Chivu :asd:
-
La Juve ha già 2 punti di distacco dai campioni d'Italia :asd:...e giocavano entrambe con squadre di livello simile :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hotplug
e giocavano entrambe con squadre di livello simile :rolleyes:
francamente non mi sembra proprio :-o
e non tragga in inganno il 5-1 di ieri sera, dopo il 2-0 a 15' dalla fine il livorno ha mollato gli ormeggi :sisi:
mi piace molto la samp, vediamo se cassano la rovina :asd:
-
L'Udinese ha dei bei giocatori, poi se fa cagare e' un'altra cosa... ma sulla carta e' una bella squadra.
Julio Cesar e' idiota. :D
Forte pure questo Napoli. :p
-
-
Citazione:
Joey-sama
mi piace molto la samp, vediamo se cassano la rovina :asd:
eccola la aspettavo la prima frase non di spam da quando sei nel forum!!!:asd:
mo' non gufà però!!!:asd:
-
Citazione:
eagle81
eccola la aspettavo la prima frase non di spam da quando sei nel forum!!!:asd:
una più di anzul quindi! ;)
oggi il 2-1 alla samp sta pure stretto, il parco attaccanti è bello e assortito (e con il ciccio pure affollato), altrove invece manca qualche ricambio :sisi:
p.s. ma non ho mica capito, quando cazzo finisce l'intertoto?
-
Sono soddisfatto della partita della Fiorentina. Gran goal di Montolivo.
Fra otto giorni c'è già la prima partita importante contro il Milan
-
quest anno ci sono molte squadre scassa palle!!! guarda il Torino ieri...la sampdoria non è quella non guardabile dell anno scorso, ci sono il genoa e il napoli...ke faranno il loro 'onesto' campionato....eccetto oggi vabe...! nsomma....e dura quest anno...NON SI ARRIVERA AI 100..(X DIRE)PUNTI DELL ANNO SCORSO...!!! ANKE LA SALVEZZA SI OTTERRA CON MENO PUNTI...SECONDO ME!
-
Citazione:
Joey-sama
p.s. ma non ho mica capito, quando cazzo finisce l'intertoto?
maiiiiiiiiiiiiiii................:suspi:
-
Citazione:
abakuk85
quest anno ci sono molte squadre scassa palle!!! ci sono il genoa e il napoli...
Daiiii le hai viste giocare?? Non credo sia una questione di adattamento o di clima, hanno ancora la mentalità da serie B e non possiamo negarlo.
Ho visto la partita Napoli-Cagliari.. alla fine erano sotto 2-0 e mancava mezz'ora e cosa hanno fatto? Si sono fatti prendere dal nervoso e hanno perso tantissimo tempo concedendo falli su falli ai cagliaritani, che, più esperti, ne hanno giustamente approfittato.
Secondo me Genoa e Napoli devono lottare per il quartultimo posto, almeno per questa stagione.
-
Citazione:
pulvis
Daiiii le hai viste giocare?? Non credo sia una questione di adattamento o di clima, hanno ancora la mentalità da serie B e non possiamo negarlo.
Ho visto la partita Napoli-Cagliari.. alla fine erano sotto 2-0 e mancava mezz'ora e cosa hanno fatto? Si sono fatti prendere dal nervoso e hanno perso tantissimo tempo concedendo falli su falli ai cagliaritani, che, più esperti, ne hanno giustamente approfittato.
Secondo me Genoa e Napoli devono lottare per il quartultimo posto, almeno per questa stagione.
il genoa non è male, ma ha pensato di giocarsela alla pari ed è stato castigato...
mi pare che non possa permettersi l'allegra difesa della scorsa stagione... per il napoli c'è molto da fare, ma credo che 3 squadre peggiori le si trovi :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
il genoa non è male, ma ha pensato di giocarsela alla pari ed è stato castigato...
mi pare che non possa permettersi l'allegra difesa della scorsa stagione... per il napoli c'è molto da fare, ma credo che 3 squadre peggiori le si trovi :sisi:
Spero per il Napoli...
In ogni caso sono rimasto piacevolmente impressionato dal nuovo Cagliari, molto compatto in difesa e capace di fare molto male in attacco con questo Foggia.. Sembra il nuovo Esposito!
-
il genoa si è suicidato tatticamente...anche se sei in casa il 3-4-3 contro il Milan è un azzardo...poi l'ho visto a terra fisicamente...se recupere i giocatori è cmq una buona squadra...Bel Milan, Gilardino l'ho visto come l'anno scorso...inconcludente, da solo come unica punta non rende al meglio!!
Paragonare il Livorno all'Udinese adesso come adesso è un' eresia....Il Livorno se non compra qualcuno non si salverà mai....:sisi:
-
Puntualizzo che anche l'anno scorso l'Inter era partita piuttosto male con un pareggio interno contro la Samp alla seconda giornata e infortunio di Cambiasso!
Non è affatto un campanello d'allarme, dato che il gol del pareggio è arrivato in maniera abbastanza casuale. Con un po di fortuna in più si potevano portare a casa i tre punti.
-
Citazione:
mjasky
il genoa si è suicidato tatticamente...anche se sei in casa il 3-4-3 contro il Milan è un azzardo...poi l'ho visto a terra fisicamente...se recupere i giocatori è cmq una buona squadra...Bel Milan, Gilardino l'ho visto come l'anno scorso...inconcludente, da solo come unica punta non rende al meglio!!
Paragonare il Livorno all'Udinese adesso come adesso è un' eresia....Il Livorno se non compra qualcuno non si salverà mai....:sisi:
innanzitutto..conplimenti x le foto! husahsha...cmq.....il 3-4-3 del genoa è nato dall euforia di giocare nello stadio di casa strapieno di rosso blu...si voleva vincere e iniziare a volare! sarebbe bastato un pareggio invece! occasione persa!
-
Citazione:
abakuk85
innanzitutto..conplimenti x le foto! husahsha...cmq.....il 3-4-3 del genoa è nato dall euforia di giocare nello stadio di casa strapieno di rosso blu...si voleva vincere e iniziare a volare! sarebbe bastato un pareggio invece! occasione persa!
scrivi ancora maiuscolo e ti iscrivo nel registro degli indagati.
-
Citazione:
EvilEmpireV
scrivi ancora maiuscolo e ti iscrivo nel registro degli indagati.
XKE non si puo scrivere in maiuscolo?
-
Citazione:
abakuk85
XKE non si puo scrivere in maiuscolo?
perche' in un forum equivale a gridare.e chi grida mi rompe le balle :D
e oltre che essere vietato scrivere in maiuscolo e' anche bene accetto l'evitare il linguaggio sms :sisi:
-
Citazione:
abakuk85
lo stadio era tutto tranne che strapieno....certo infatti alla fine i tifosi erano molto euforici!!:asd:
Va bhè avevano anche il Milan davanti!!:asd:
-
Gila unica punta secondo me gioca meglio rispetto a un modulo a due punte, ma non è + al Parma dove gli capitavano più palloni per sé da buttare dentro...in ogni caso Venerdì gioca SuperPippo "Alta Tensione" :asd: ...
...sperando in un bis dopo Atene :sisi:
Cmq Genoa e Napoli IMHO faranno un campionato tranquillo, con salvezza anticipata...e riguardo al Napoli, a memoria, anche l' anno scorso soffriva in molte partite casalinghe...e poi deve ancora assemblarsi come squadra. Riguardo il Genoa, ha sì sbagliato tatticamente la partita, ma tutto sommato per molti aspetti (anche dal punto di vista del gioco) non ha demeritato...insomma si è fatta onore, considerando soprattutto chi aveva di fronte.
-
Citazione:
bobc82
Puntualizzo che anche l'anno scorso l'Inter era partita piuttosto male con un pareggio interno contro la Samp alla seconda giornata e infortunio di Cambiasso!
Non è affatto un campanello d'allarme, dato che il gol del pareggio è arrivato in maniera abbastanza casuale. Con un po di fortuna in più si potevano portare a casa i tre punti.
non è la morte di nessuno un pareggio... però di casuale c'è solo il modo con cui è arrivato, ma nell'ottica della partita non fa una piega :sisi:
-
Citazione:
EvilEmpireV
perche' in un forum equivale a gridare.e chi grida mi rompe le balle :D
e oltre che essere vietato scrivere in maiuscolo e' anche bene accetto l'evitare il linguaggio sms :sisi:
non e una buona motivazione...x eliminare le mie frasi!!! Ma ke ne so io...se scrivo in maiuscolo..equivale a gridare...allora dato ke lui ha mal di testa..e non vuole sentire urla...cancella i miei messaggi in maiuscolo! mah...incredibile...
-
Citazione:
abakuk85
non e una buona motivazione...x eliminare le mie frasi!!! Ma ke ne so io...se scrivo in maiuscolo..equivale a gridare...allora dato ke lui ha mal di testa..e non vuole sentire urla...cancella i miei messaggi in maiuscolo! mah...incredibile...
chiedo venia principe.Colpa mia se lei non ha l'abitudine a leggere le regole dei forum :sisi:
Preferisce forse che riscriva io in modo consono le sue frasi?
:suspi:
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=18
leggi va,prima che sia troppo tardi
-
Citazione:
EvilEmpireV
chiedo venia principe.Colpa mia se lei non ha l'abitudine a leggere le regole dei forum :sisi:
Preferisce forse che riscriva io in modo consono le sue frasi?
e non sa che oggi sei clemente :asd::asd::asd:
-
La Roma sta massacrando un Palermetto da serie B... occhio... questa stagione i giallorossi sono i favoriti per il campionato...
-
Citazione:
Pericle
La Roma sta massacrando un Palermetto da serie B... occhio... questa stagione i giallorossi sono i favoriti per il campionato...
uhm, un 2-0 ad una squadra che tu dici da B non è che sei questa preoccupazione :rolleyes: anche la juventus ne ha fatti 5, ma non mi fa per nulla impressione ;)
secondo me invece la roma sta vincendo giocando veramente bene, tuttavia prima di un mese non è possibile emettere giudizi con un minimo di criterio... e già un mese è poco :-o
cominciamo col vedere venerdì il sorteggio dei gironi dell'unica manifestazione che abbia reale valore :champ:
-
Citazione:
Pericle
Stessa previsione di Maurizio Mosca :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
e non sa che oggi sei clemente :asd::asd::asd:
parente?
:asd:
-
Citazione:
papclems
parente?
vedo che stai spammando ovunque :cool:
-
Citazione:
abakuk85
Allora, primo e ultimo avvertimento: questo e' un forum italiano e vogliamo che le persone scrivano in italiano (o almeno ci tentino) e che seguano la netiquette.
Se lo vuoi fare bene, altrimenti sono problemi tuoi.
E per discutere ci sono i messaggi privati: non riempire di spazzatura il thread.
-
Citazione:
Joey-sama
vedo che stai spammando ovunque :cool:
falso, falsissimo.
Intanto primo tempo ottimo della Roma, aquilani mi piace troppo. :D
Spero rubi il posto a pizarro.
Segnasse pure Totti che ce l'ho al fanta non mi farebbe dispiacere .:D
-
Citazione:
papclems
Segnasse pure Totti che ce l'ho al fanta non mi farebbe dispiacere .:D
Ma se aspettiamo ancora le buste... :eek:
Sento aria di truschini... :(
-
al fanta che fo in real , l'ho confermato dalla scorsa stagione :D
ed oggi ho schierato papa waigo invece che montella.
e contro di me c'era treseguet :sad:
:champ:
-
oddio, nel secondo tempo il palermo ha pure avuto sfiga a mazzi :suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
cominciamo col vedere venerdì il sorteggio dei gironi dell'unica manifestazione che abbia reale valore :champ:
Non mi trovi d'accordo, per me la squadra piu forte si vede dal campionato e non certo da una manifestazione ad eliminazione diretta.
-
Citazione:
bellin1
Non mi trovi d'accordo, per me la squadra piu forte si vede dal campionato e non certo da una manifestazione ad eliminazione diretta.
rispetto ma non condivido, direi che la trasferta a old trafford (per dirne una) sia più difficile di quella al tardini (sempre per dirne una) ;)
-
Citazione:
Joey-sama
rispetto ma non condivido, direi che la trasferta a old trafford (per dirne una) sia più difficile di quella al tardini (sempre per dirne una) ;)
Sì ma se alla trasferta all'old trafford una delle due squadra passa l'intero prepartita al bagno al 99% sei a casa, se succede al tardini hai 37 partite per recuperare
In Champions il caso e il singolo evento hanno molta, molta ma molta più importanza, sfalsando i reali valori delle squadre.
La Champions è sicuramente più prestigiosa di un campionato nazionale perchè vincerla ti porta molti, ma molti più soldi.
Ma non puoi di certo dirmi che la "classifica" (vincitore, finalista, semifinaliste etc..) champions è veritiera, perchè se al posto dell'eliminazione diretta la champions funzionasse con un unico grande girone all'italiana finirebbe MOLTO diversamente.
-
Citazione:
Diablix
Sì ma se alla trasferta all'old trafford una delle due squadra passa l'intero prepartita al bagno al 99% sei a casa, se succede al tardini hai 37 partite per recuperare
In Champions il caso e il singolo evento hanno molta, molta ma molta più importanza, sfalsando i reali valori delle squadre.
La Champions è sicuramente più prestigiosa di un campionato nazionale perchè vincerla ti porta molti, ma molti più soldi.
Ma non puoi di certo dirmi che la "classifica" (vincitore, finalista, semifinaliste etc..) champions è veritiera, perchè se al posto dell'eliminazione diretta la champions funzionasse con un unico grande girone all'italiana finirebbe MOLTO diversamente.
Ah..come quoto!
Può capitare che la squadra realmente più forte d'Europa si trovi carica di infortuni e in un periodo in cui deve tirare il fiato, e incombe la semifinale di Champions contro una squadra molto più debole, ma al massimo della condizione.
L'esito della partita non rispecchierà la reale abilità assoluta delle due squadre.