mi ero esaltato troppo per il mondiale... grazie per avermi riportato coi piedi per terra :asd:
Visualizzazione Stampabile
mi ero esaltato troppo per il mondiale... grazie per avermi riportato coi piedi per terra :asd:
Stasera si può dire che Cassano può sostituire Totti. :sisi:
Ma baffangulo va :mad:
meno male che me ne sono andato via va..
a quest'ora chissà come sarei stato, già ero incazzato..
spaccavo la tv.. :@
Tanto passano le prime 2... c'e' tempo per deprimersi.
quando una squadra è inferiore(in questo caso sp. fisicamente) la si imbottisce di centrocampisti cazzuti.Almeno così sapevo io...
L'importante è aver avuto il culo quando serviva!
Ma perché pensavate che i nostri potessero andare a vincere in Francia?
Già ai mondiali si è visto che eravamo alquanto mediocri dal punto di vista del gioco e non può una partita sola (contro la Germania) essere presa come spunto per determinare la nostra forza. Ora paghiamo dazio del culo che abbiamo avuto in Germania, poi se i nostri "vorranno" mettersi a giocare che ce lo facessero sapere ;)
Ora non venitemi a dire che la colpa è solo di Donadoni eh ;)
Ha preso la squadra in un pessimo momento e si sapeva che sarebbe stata dura.. Il ko era prevedibile :sisi:
Fisicamente, tatticamente e mentalmente la Francia ci è stata superiore, ma la responsabilità è di tutti. La strada è in salita ma il dopo-vittoria è sempre difficile.
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
bè in effetti un giocatore come Totti, sempre decisivo in nazionale, ci è mancato....:asd: ....:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :suspi:
penso che dan intendesse proprio che lo sostituisce nell'inutilitàCitazione:
Originariamente Scritto da alexsbt
ci han bastonato di brutto zizi
già!:sisi: :p :asd: caz le recenti sbornie ed ore piccole stanno iniziando a far effetto sulla mia concentrazione! :DCitazione:
Originariamente Scritto da Correl
:sisi: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da alexsbt
lo ringrazio anche io.
è veramente un bravo allenatore.
Ringrazio lippi che mi ha portato nel limbo e ringrazio donadoni x avermi fatto capire che siamo italiani e nn cambieremo mai...Esaltati siamo e esaltati rimarremo e io sn fiero di esserlo.
Il punto non è tanto la partita contro la Francia: una sconfitta a Parigi ci può anche stare...ma non si possono concedere tiri e ribattute come abbiamo fatto nei primi due gol...e non è ASSOLUTAMENTE possibile pareggiare in casa contro la Lituania, anche se la condizione fisica non è delle migliori.
Ancora non ho capito quanto di Donadoni ci sia in questa nazionale... Comunque non la vedo così buia... Abbiamo perso... Ma non c'eravamo fisicamente... A parte Pirlo e un pò Gattuso il resto erano irriconoscibili Cannavaro compreso... Prendiamo un goal come se Grosso non giocasse in difesa, un altro come Cannavaro non sapesse saltare, ed un altro perchè Zambrotta invece di correre trotterellava...
Non so dire da questa partita, quanto sia un problema tecnico e quanto tattico... Certo è che io, vista la situazione... Avrei tolto Cassano e avrei inserito De Rossi ad un certo punto... Invece abbiamo giocato, inutilmente a mio modo di vedere, con quasi 3 punte... Mentre continuavano a massacrarci a centrocampo...
Quindi la difesa malissimo, il centrocampo male e in questi casi l'attacco non è che può fare granchè...
P.S. Cassano ha fatto cagare... Ma io insisterei... :sisi:
bhe non è che mi fossi fatto grandi aspettative su un ct che non ha mai fatto una partita internazionale come allenatore, e sta lì solo per amicizia con albertini...
speravo fosse almeno un buon "motivatore psicologico" ma le due partire uffiaciali dicono tutto il contrario, ok la forma di molti fa piangere, ma è riuscito nel non facile compito di perdere grinta e compattezza alla squadra.
i nuovi innesti sono uno peggio dell'altro (mi chiedo perchè sono rimasti a casa campioni come toni, del piero) e il cambio di modulo e totalmente ingiustificato e ha solo mandato nel pallone alcuni giocatori (perhè mettere derossi centrocampista esterno con la lituani, al massimo gattuso poteva fare quel ruolo, o ancora perrotta ala sinitra?)
sarà un caso che la peggiore (come gioco) partita dei mondiali l'abbiamo fatta senza totti, e ora senza totti stiamo seriamente compromettendo la qualificazione? (si ok mancano tante partite, però con questa grinta non so quante ne vinceremo!)
ma ovviamente la risposta è si, e la colpa è di totti, anche quando non c'è...
preciso, lucido e puntuale... :up:Citazione:
Originariamente Scritto da AboveTheLaw
A donadoni va dato tempo... l'abbiamo dato a tutti non vedo perché a lui non dovrebbe essere concesso... Probabilmente è facile parlare col senno di poi... però non era del tutto folle pensare di non inventare da zero una formazione con poca esperienza e forma indecente... tanto valeva imbottire il centrocampo e tentare di non subìre i Francesi... che in pratica non ce l'hanno fatta vedere mai...
P.S. Mi raccomando, prendetevela con Totti... :cool:
e basta con totti :p
non è un giocatore della nazionale sino a quando non deciderà lui di tornare, quindi non ho intenzione di affrontare il discorso :p
Sulla partita francamente poco da dire, come prevedibile ci hanno fatto male, troppo fuori condizione i nostri, troppo ancora con la testa in vacanza (o ai mondiali) a me però preoccupa una cosa più di tutte...donadoni mi ha dato l'impressione di non essere capace di farsi ascoltare dai giocatori.
Ma c'è spazio per qualcos altro oltre a Totti nella vostra testa? Sembrate quasi contenti che la nazionale abbia perso per dire "visto? serviva Totti". Mancava anche Del Piero, ma nessuno ha scassato le balle per questo.Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
Non buttiamo sto thread su Totti un'altra volta, c'è già l'altro. :p
Dai è vero...usiamone uno solo.Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
totti alè :asd: :asd: :asd: :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da Gilardino20
non è di Donadoni , è di che ce l'ha messo...
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
ma sei stato tu a nominarlo per primo del thread.. e poi quanche "genialoide" ha preso spunto... :D
Io ce l'avevo con chi deve rompere sempre e comunque... non so che senso volevi dare al post... solo se era di critica a totti allora ce l'avevo anche con te...
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Forse Donadoni non è il massimo ma è un gruppo e ci sono responsabilità di tutti.....
Non potrà mica essere colpa di Donadoni se Grosso passeggia in aerea dimenticando Govou(?) a 15 metri....
Cmq è lunga....
Era una battuta.. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
quotissimoCitazione:
Originariamente Scritto da Marko
quello è colpa della classica sindrome da inter che fa diventare brocchi tutti i terzini sinistri che compra :pCitazione:
Originariamente Scritto da Nails74
Citazione:
Originariamente Scritto da Crash and Burn
:asd: :asd: :asd:
Dampyr... SAFE! (stile baseball)Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Solo che tu rispondi sempre... anche quando non mi riferisco a te.. porca paletta mi tocca postare 5-6 volte in più solo per te... :p
mi vuoi fa arrivare a divino prima del tempo?
allora maicon ancora non deve essersi ambientato.... :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Crash and Burn
Era veramente una battuta.. :)Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
Maicon gioca a destra e comunque è ancora in tempo :sisi: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
ops... mi era sfuggito "sinistri"...Citazione:
Originariamente Scritto da Gilardino20
ma Cesar dopo una corte di 15 anni già l'hanno ceduto?
Sì. :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
Ma non era terzino, era proprio pippa di suo. :p
Pippa o no, mancini ha rotto le palle a moratti per 3 anni per comprarlo.Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
E questo la dice lunga su Mancini... mi a tanto da bambino dispettoso.. una volta vuto il suo "giocattolo", si è stufato.Citazione:
Originariamente Scritto da Teppic
Mah...
L'emblema della GEA...Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
vuoi allenare ma non hai fatto il corso a coverciano? Vuoi essere titolare da qualche parte? Vuoi passare come un campione, andare in nazionale così poi ti rivendiamo a 10 volte di più?
Ok... spetta che chiamo papà e lui fa un giro di telefonate...
Io credo che Donadoni (nonostante le varie attenuanti del nuovo allenatore che prende una squadra campione del mondo) abbia le idee parecchio confuse.
Perrotta per due partite sulla fascia??
E perchè?
Non è il suo ruolo, lui è una mezz'ala, nella Roma gioca da vice Totti o appena dietro di lui!
Totti se si ritira dalla nazionale (considerando che fondamentalmente la differenza non l'ha mai fatta) da campione a mio giudizio è meglio (detto da un romanista).
Sul gioco: ai mondiali secondo me abbiamo espresso un buon calcio: e non mi venite a dire che la Francia è stata una bella squadra ai mondiali!
Ieri sera invece (secondo me tolto Zidane e data piena libertà a Ribery) hanno spaccato, anche grazie ad un'ottima condizione fisica.
cmq io giocherei 352 se fossi in Donadoni...
buffon, cannavaro, (nesta/Barzagli), materazzi; grosso e zambrotta a fare le ali e i terzini quando difendiamo; pirlo gattuso e perrotta; gilardino, (toni, cassano).
Citazione:
Originariamente Scritto da Crash and Burn
quoto :up:
però Semioli ki l'ha convocato.....:confused:
io l'ho visto giocare dal vivo e non ha "forza fisica" perchè è un fuscello(Mazzola continua a non capire na mazza!!) e poi non sa proprio tirare...
Cassano perchè ha giocato tanto se poi non vedeva un pallone???(perfino Totti ai mondiali è stato sostituito prima):mad: :confused: :suspi: :eek:
Perrotta ke a Roma gioca a dx in nazionale gioca a sx...:suspi:
Ottimo doppio esordio per l'Italia dei Dainelli,Bonazzoli, Delvecchio :asd:
Quando comincia a chiamare i nazionali veri ?