Commento alla notizia Elezioni U.20 <----- thread dove trovate anche i discorsi dei principali candidati
Scannatevi :asd:
Visualizzazione Stampabile
Commento alla notizia Elezioni U.20 <----- thread dove trovate anche i discorsi dei principali candidati
Scannatevi :asd:
ola.....io vorrei e voterei MGPLEX e la sua lista...ma nn so se si candida.
io voterei BertoHZ solo per sentire tognetti in radio :asd:
voto chi mi paga di più, io sono coerente.
se proprio nessuno offre, opterei per chiellini perchè giuventino.
mai uno juventino..poi nn credo abbia lesperienza giusta!
Se vuoi votare per MGPLEX, devi votare per Draghetto, perché presentano una candidatura doppia :)Citazione:
Originariamente Scritto da gaetanino
si,,grazie...lho letto! LESTAT ,,dovresti inserire nel thread la candidatura di draghetto!
Sbaglio o dovrebbero esserci altri candidati pesanti (ad es Draghetto)?
Sembra che i bidonari in cerca di 5 min di popolarità siano scomparsi...
Non si è ancora candidato ufficialmenteCitazione:
Originariamente Scritto da gaetanino
Citazione:
Originariamente Scritto da Lestat
arriverà a breve...purtroppo non ho potuto aprire il thread io in prima persona perchè è vietato..draghetto lo aprirà in serata,stiamo curando gli ultimissimi dettagli...
comunque di candidature in poche ore ne stanno arrivando davvero tante...non immaginavo :p
Aspettiamo fiduciosi e ansiosi di conoscere lo staff. :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da mgplex
subito mi è piaciuto molto il programma di briegel14, ma poi guardano la sua squadra e leggendo la conference ho un pò cambiato idea... :p
non vorrei darti una delusione :DCitazione:
Originariamente Scritto da RedAndBlu
lo Staff non lo abbiamo stabilito di proposito perchè abbiamo la convinzione e la speranza che la gente ci voti per quello che valiamo noi 2 in prima persona,non per chi scrive in firma che farebbe parte di un nostro eventuale staff... :)
una volta eletti mister,ad andare a bussare alle porte dei migliori per ruolo ci vuole mezza giornata :)
tutti questi staff secondo noi sono solo un modo per prendere voti,alla fine in questa fase non servono a nulla,oltre a farsi pubblicità :)
è chiaro che comunque i contatti li abbiamo già presi,però prima si vince,poi si definisce bene... :sisi:
vi svelo che io sono lo scout per i trequartisti 15enni.
:asd::asd::asd::asd::asd:
pedofilo :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da papclems
la preparazione tattica e soprattutto la conoscenza del gioco di briegel non mi hanno convinto granché.Citazione:
Originariamente Scritto da Hyypia
Ma non doveva candidarsi anche Dedalus?
O_OCitazione:
Cavoli nemmeno io ! :no:
La prossima volta soglia di sbarramento per i discorsi II serie :asd:
ma socalus? non si doveva candidare? :sisi:
Citazione:
Siete dei ladri d'idee, ditelo :D
Aspetto il momento propizio (no, è che ero in montagna ieri :D )Citazione:
Originariamente Scritto da greendario
Alcuni voteranno S_Ocalus, altri S_Dedalus e ci sarà dispersione di voti :p
Citazione:
Originariamente Scritto da S_Ocalus
bugione.
se avevi vinto la coppa .. invece di aprire il 3D ELE in sticky..
l'aprivano [ELESOCALUS]
:asd:
Citazione:
Avessi vinto la coppa dicevo che giocavo 0-8-2
Però un'elezione non è un'elezione senza Forst candidato... :D :asd:
Ma ho ancora i postumi di ieri sera o mgplex e draghetto non si sono ancora candidati ? :suspi:
:asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da S_Ocalus
in realtà mi fa piacere pensarla allo stesso modo,ti stimo per questo :D
inutile dire che c'è stato un piccolo problemino...Citazione:
Originariamente Scritto da Lestat
stò ponte festivo non ci voleva.. :sisi:
attendiamo,spero che entro stasera riusciremo a risolvere :)
Citazione:
Se rompono le scatole come con me, auguri!
Io mi candido solo contro macao :PCitazione:
Originariamente Scritto da ingegnerlillo
Lestattinooooooooooooooo
Ci siamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :)
Eccomi il ritorno di Marcyfontana
Marcyfontana...
Please...
Hai messo a reti unificate l'Ulivo e il motto fascista (che portò pure sfiga :asd: ) nella tua firma.
Mi reca fastidio vedere simboli elettorali di coalizioni di cui ho stima, tirati fuori e messi in ridicolo in questo modo.
Ed abbinati a motti di uno schieramento dichiarato illegale nel nostro paese.
Ti chiederei di cambiare entrambi.
Grazie.
Io votero' Draghetto ma dopo deve pagarmi almeno a bere se vince :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da Yoshi
Non penso che dire Vinceremo e vinceremo sia illegale,se è riferito in senso sportivo,allora togliamolo dal vocabolario di italiano,io cmq sono di centrosinistra,quindi... silenzio perfavore,caro il mio piantagrane da due soldi del tipo Berlusconi il ritorno. :D :D :D
io deciderò con calma l'ultimo giorno possibile.. non mi piace dare in pasto a dei pingozzi dei bimbi ancora in fasce.. :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da marcyfontana
fino a prova contraria Yoshi si è rivolto a te con educazione.
o fai la stessa cosa o ti rinchiudo dentro il seggio con Luxuria.
quindi edita il tuo post, e sii + gentile.
Citazione:
sono d'accordo,cerchiamo di mantenere tutti quanti toni civili per favore :sisi:
e finiamola di buttarla in politica che non c'entra nulla con le elezioni su hattrick...e stande andando tutti Ot in maniera allucinante...
smettiamola il prima possibile sennò chiudiamo baracca e burrattini e le elezioni andiamo a seguirle tutti in conference e basta.. :cool:
Quoto per il cambiamento. Mi reca fastidio vedere ancora una volta il simbolo di una coalizione di cui non ho stima. :pCitazione:
Originariamente Scritto da Yoshi
Qualche spunto a chi ha già letto i thread in conference, dato che per tutta mattina Hattrick è chiuso per manutenzione (spero almeno che in questo down aggiornino l'età dei giocatori, oppure siamo da capo questo pomeriggio).
1) Che ne pensate dei candidati che si preparano a tavolino domande e risposte con i loro supporter settimane prima, sperando che la gente non se ne accorga? Domande poste da evidenti loro elettori, che sono complici del giochetto? Il caso è particolarmente evidente nel caso di Phirexian e del PHI, ma non è l'unico caso secondo me.
2) Che ne pensate dei candidati che intervengono nei thread elettorali non loro? In questo caso credo che Mokiforever sia più o meno dappertutto.
3) Non trovate che alcuni supporter dei candidati tolgano voti anziché portarne? Ho visto un intervento di Elaidon a supporto della coppia Draghetto-Mgplex davvero imbarazzante, nel thread di un altro candidato. Avendo qui entrambi i componenti della coppia (e credo anche Elaidon) sarebbe interessante sapere cosa ne pensano, se fa parte della loro strategia. Lo copierei o linkerei, ma HT è chiuso e dovrò aspettare. Credo che l'interessato sappia, comunque.
non mi sorprende questo loro atteggiamento. Credo che tutti quelli che hanno seguito il 3d a seguito dell'articolo di Pap non si sentono molto sorpresi da tutto ciò...comunque patetico.Citazione:
Originariamente Scritto da forst
maleducato e inopportuno. Può anche dire cose sensate ma così si rende inviso alla maggior parte di chi legge.Citazione:
2) Che ne pensate dei candidati che intervengono nei thread elettorali non loro? In questo caso credo che Mokiforever sia più o meno dappertutto.
non ho letto l'intervento in questione quindi non saprei. Dico però che il candidato debba rispondere in prima persona di quello che viene detto nel proprio 3d.Citazione:
3) Non trovate che alcuni supporter dei candidati tolgano voti anziché portarne? Ho visto un intervento di Elaidon a supporto della coppia Draghetto-Mgplex davvero imbarazzante, nel thread di un altro candidato. Avendo qui entrambi i componenti della coppia (e credo anche Elaidon) sarebbe interessante sapere cosa ne pensano, se fa parte della loro strategia. Lo copierei o linkerei, ma HT è chiuso e dovrò aspettare. Credo che l'interessato sappia, comunque.
Citazione:
Originariamente Scritto da forst
1) Ecco, a questo non avevo mai pensato; vabbè dai ma le persone se ne accorgono no? Almeno spero..
2) I candidati sono degli utenti come gli altri ed in quanto tali penso non ci siano problemi se pongono delle domande anche loro. L'importante è che non lo facciano solo per mettere zizzania tramite, magari, alcuni loro amici come mi è capitato di leggere...
3) Elaidon? C'è un Elaidon? E se lo confondono con me? oh me tapino... :D
A parte gli scherzi a mio avviso quelli che leggono la conference ed i thread dei candidati sono circa un terzo (a volere essere "larghi") rispetto a quelli che votano. Chi vota senza leggere nulla clicca e basta, chi invece si interessa della conference e dei vari candidati immagino abbia anche la pazienza di andare a vedere chi è amico di chi, no?