Scopriamo le ambizioni del forum!
Io punto senza mezzi termini al primo posto
Visualizzazione Stampabile
Scopriamo le ambizioni del forum!
Io punto senza mezzi termini al primo posto
ovviamente da neopromossa,cerco la salvezza via spareggio,anche se l'equilibrio(salvo 2 squadre) della V dove sono lascia aperta ogni strada,compresa quella della retrocessione ovviamente
Salire, Ca**o!
anche se col nuovo allenamento appena cominciato, sarà un po' più difficile...
zona tranquillità.. sarà l'anno dei soldi in banca da spenderenella stagione 28 :D
il modulo 532 in V da quasi garanzia di retrocessione ma spero in una salvezza tramite spareggio. intanto avrò accumulato un pò di soldi per rinforzarmi.
Come neopromossa punto alla salvezza, sperando non sia troppo faticosa :rolleyes:
Non solo punto alla promozione, ma anche a risultare fra le migliori 10 squadre di tutta la VII.
salvezza..la mia dannata e amatissima V non lascia spazio a ambizioni e sogni :)
Idem ;)Citazione:
Originariamente Scritto da furia ceca
Salvarmi con dignità, senza troppi patemi.
salvezza da neopromosso in V, obiettivo max realisticamente 4° posto
Ciao, per scaramanzia ho votato zona tranquilla poi se viene il di + tanto meglio.
In bocca al lupo a todos!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Secondo posto.....
promozione, dai speriamo che questo sia l'anno buono, sembro l'inter che parto favorito e alla fine scaco sempre! :asd:
3°-4° posto
Citazione:
Originariamente Scritto da Scallonisi
idem come sopra. solo che punto alla salvezza
Quest'anno si spende.
Speriamo di salire...
Dal 4° al 6° posto.
Promozione!
Lottare per la salvezza...
vincere e vinceremo!!!!
daje mercenari!!!!
Mi salvo sicuramente, Bjorn mi ha regalato nel campionato 3 BOT!
diciamo che ho avuto un pelino di.... (________|________)
Primo anno in V, obbiettivo: tra il 4° ed il 6° posto
Debutto in V.1
Obiettivo salvezza in zona tranquilla :D
Si pensa a far crescere la squadra...;)
il presidente di High Tone, in uno dei suoi momenti di raccoglimento spirituale con il suo cervello tramite antichissime tecniche di concentrazione di origine indiana, ma anche marocchina o caraibica, dichiara senza mezzi termini che in questa dificilissima IX l'obbiettivo dichiarato e imprescindibile è:
LA SALVEZZA
ehhm capo....
che? ho detto una cazzata?
eh sì...
ah...allora l'obbiettivo è:
VINCERE IL CAMPIONATO A PUNTEGGIO PIENO!!!!
vabbè va, cazzo di presidente abbiamo, noto amico di quello del livorno....che pretendiamo?
pur essendo una neopromossa in VII punto alla promozione in VI
Diciamo che quest'anno, a meno di clamorose sorprese (improbabili), o di altrettanto clamorosi errori (questi è già più facile che si verifichino) almeno il secondo posto dovrei riuscire ad accaparrarmelo.
appena promosso in VI quindi io spero in una zona tranquilla ma vedendo i miei avversari me la potrei anche giocare per la promozione ... cmq io ho scelto zona tranquilla :):):)
:cool:Citazione:
Originariamente Scritto da VashTheStampede
Dopo due promozioni consecutive un terzo posto può andare bene, punto a mettere in cassa denaro liquido, allargare lo stadio e magari rinforzare qualche reparto nel corso della stagione..
Uhm....anche se sono una neopromossa...guardando le squadre che hoi in girone....diciamo che punto a un primo posto con un paio di giornate di anticipo :D
Una stagione davvero sfortunata ricac di infortuni e risultati davvero inaspettati ha infrranto i sogni d promozione nella stagione 26, adesso non c'è un solo obbiettivo: la promozione!!!
Appena promosso in VII, meglio pensare prima ad una cosa: la salvezza!
Se arriva qualcosa in + tanto meglio
Appena promosso in sesta credo l'unico obiettivo possibile sia la salvezza. Al massimo un quinto posto!! :D
La storia dice che non sono mai stato più di tre stagioni nella stessa serie quindi....o promozione o retrocessione...ovviamente speriamo per la prima :asd:
Salvezza agli spareggi, almeno spero.
dopo 2 secondi posti di fila proverò ad essere promosso
ma è quasi impossibile: il primo ha perso lo spareggio, è rimasto e ha speso + di 2mln sul mercato. Comunque ci proverò
Salvezza tranquilla al mio primo anno in VII e superare il primo turno di coppa italia
...stesso identico regalo anche a me! (si vede che Bjorn ne aveva uno stock di gironi con 3 bot e non sapeva a chi darli...)Citazione:
Originariamente Scritto da palmulli
Comunque si punta al pronto ritorno in VI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo che il presidente si è svenato per rinforzare la squadra assumendo anche un nuovo allenatore la promozione è l'unico obiettivo possibile! http://www.vocinelweb.it/faccine/fat...i/donia/01.gif