Visualizzazione Stampabile
-
Hattrick Organizer 1.30
Eccoci qui
HO 1.30
- Allenamento Migliorato ( Thx to Dragettho and Humorlos )
- TeamAnalyzer incluso
- Aggiunte informazione extra sui match highlightsMatchhighlights
- Migliorala le previsioni dei rating
- Settaggio manuale dei subskill
- Nuovo: Estamiated Player Value ( BETA )
- Nuovo: Nuovo Database per cui HO non è più compatibile con le precedenti versioni. Per installarlo correttamente bisogna:
1. Importa tutti gli HRF
2. Scarica tutte le partite tramite mAtch Archive
3. Scarica i dati da HO
4. Chiudi e riapri HO
5. Ricalcola manualmente i subskills
E via................
Commenti: Cazzo ha scritto il mio nome sbagliato :)
-
cavolo più veloci del previsto!!! cos'è, vi hanno dato la mancia x farlo uscire già oggi? :asd:
adesso scarico il tutto e vedo i miglioramenti...
ah, leggendo che il database è cambiato mi è venuto un dubbio: ma x installarlo faccio ancora copia incolla dei file sovrascrivendo quelli vecchi o devo aprire una nuova cartella?
-
-
cavolo mi si blocca prima di partire con la nuova versione... si impalla sul logo quando c'è scritto "check language files"... :( aiutoooo!!!
-
mitici!!!!!!!!
vado a provarlo e ti dico subito le prime impressioni!!!!!!!! :)
-
Installato....se sovrascrivo la vecchia versione anche a me si blocca su "Check languagefile"....installato ex-novo nessun problema.
In ogni caso.....finalmente c'è la "GESTIONE TRASFERIMENTI"!!!!!!!!!!!!!!!!
mentro, non trovo "Nuovo: Estamiated Player Value ( BETA )"...dove cavolo è?
-
Leggete le spiegazioni, il DB è cambiato e dovete ricrearlo da zero, cancellate la directory db oppure installatelo nuovo!
-
Infatti....anche sul forum di HO confermano che: CI VUOLE UNA NUOVA INSTALLAZIONE. :D
-
dove?
dove lo posso trovare? :(
-
www.hattrickorganizer.de
P.S.: benvenuto sul forum
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Teppic
non trovo "Nuovo: Estamiated Player Value ( BETA )"...dove cavolo è?
non lo trovo nemmeno io... devo andare su plugin??
CMQ AVETE FATTO UN LAVORO ECCEZIONALE!!!!! SIETE GRANDI!!!!
La parte allenamento è stupenda.... :D
un maxi appoggio!!!!!!! :asd: :asd: :asd:
-
-
Grazie per l'allenamento.. lo sapevo che sarebbe piaciuto! :)
Se aveste letto il msg di apertura avreste saputo che l'EPV ancora non c'è, ma da questa versione stiamo uploadando i trasferimenti su un server che useremo poi per fare un TPE x HO che sarà chiamato EPV
E gia sapete quale sarà la mia prox fatica..............
Ma io che lavora a fare, sfaticati!!!!! :)
-
copia ed incolla ancora niente? :(
edit: come non detto c'e' il ctrl+v ma non il ctrl+ins
-
Citazione:
Originariamente Scritto da draghetto
Grazie per l'allenamento.. lo sapevo che sarebbe piaciuto! :)
Se aveste letto il msg di apertura avreste saputo che l'EPV ancora non c'è, ma da questa versione stiamo uploadando i trasferimenti su un server che useremo poi per fare un TPE x HO che sarà chiamato EPV
E gia sapete quale sarà la mia prox fatica..............
OK allora buon lavoro!!!!
SEI GRANDE!!!! ;)
Complimenti di nuovo...
ciaoooooo
-
Quest'uomo è IMMENSO ... veramente un lavoro con i controfiocchi ... come gli ho già detto in privato, butterò tutti gli XLS che utilizzavo per gli allenamenti .....
Draghetto è un UTOPICO MOLTO ALTO..... da Nazionale Svedese.... :D
-
Complimenti Draghetto, ottimo lavoro!
Premetto che non posso che fare solo complimenti, ma faccio notare due piccoli errorini:
Nella segnalazione degli scatti in resistenza, infatti segnala che sale fino addirittura a straordinario.
Nella scheda "transfer" invece alcuni giocatori venduti/comprati in questa stagione (la 25) mi vengono segnalati come venduti/comprati nella stagione scorsa (la 24).
PS Non vogliatemene la mia è solo una "critica" costruttiva (per me le cose vanno benissimo così come sono!)
-
Intanto gli ho già trovato un bug :p :p
:D
Comunque ottimo lavoro, davvero :D
-
la settimana almeno è corretta o è toppata pure quella, non è che la settimana è la 16?
-
-
Citazione:
Tu lavori affinche noi ci possiamo divertire... non ti basta????
Su a lavorare!!!
Anzi prima dimmi una cosa... come faccio a Scarica tutte le partite tramite Match Archive?
Grazie!!
Scherzi a parte... complimenti Draghetto davvero un miglioramento drastico rispetto alla versione precedente!!
-
ora funziona tutto a meraviglia...
GRANDE DRAGHETTOOOOOOO!!!! STREPITOSO LAVOROOOOOO!!!!
il training experience è fantastico, finalmente non dovrò buttare via fogli e fogli di carta x segnarmi le date degli scatti futuri dei giocatori!!! grande grande grande!!!! hai tuta la mia stima ;)
...ora basta elogi, torna a lavorare sul TPE!!! :asd: :asd:
-
c'è il link un po' pi+ in alto in questo stesso thread :p
comunque è http://www.hattrickorganizer.de nella sezione download
-
Citazione:
la settimana almeno è corretta o è toppata pure quella, non è che la settimana è la 16?
Non so se ti riferivi a me con questa domanda, io comunque rispondo.
Se ti riferivi al fatto che lo scambio me lo segnala fatto la stagione precendete, la settimana non è assolutamente la 16esima.
Un esempio. Ho venduto un giocatore alla 12a giornata della stagione 25 e me lo segnala venduto alla 12a ma della stagione 23
Spero ti riferissi a me con quella domanda, altrimenti scusate la figuraccia! :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Shark
Tu lavori affinche noi ci possiamo divertire... non ti basta????
Su a lavorare!!!
Anzi prima dimmi una cosa... come faccio a Scarica tutte le partite tramite Match Archive?
Grazie!!
Scherzi a parte... complimenti Draghetto davvero un miglioramento drastico rispetto alla versione precedente!!
Vicino al check di "archivio partite" c'è una data, la puoi modificare, indica la data DALLA QUALE comincerà a scaricare le partite
-
cavoli...
veramente bello...
comunque io ho reimportato i vecchi dati...se a qualcuno interessa la procedura è la seguente:
1- Nuova installazione
2- selezionare importare files hrf
3- selezionare tutti i files hrf dal vecchio archivio(vengono già ordinati da lui in base al nome...)
4- ricalcolare i decimali
5- collegarsi ad HT e scaricare tutti gli aggiornamenti (per riscaricarsi tutti i dati del girone e delle partite)
6- chiudere e riavviare...
Fantastico!!!
sia in grafica che in contenuti!!!
Complimenti ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Yothan
Vicino al check di "archivio partite" c'è una data, la puoi modificare, indica la data DALLA QUALE comincerà a scaricare le partite
Grazie mille ;)
-
Lo sto scoprendo piano piano... ed è davvero ben fatto!!
Passerò per scemo ma non ho capito bene una cosa dell'allenamento... Quando selezione un giocatore cosa vuol dire primo scatto, secondo scatto, terzo scatto e le percentuali?? :confused: :confused:
-
Citazione:
Passerò per scemo ma non ho capito bene una cosa dell'allenamento... Quando selezione un giocatore cosa vuol dire primo scatto, secondo scatto, terzo scatto e le percentuali?? :confused: :confused:
Hai la possibilità di preimpostare gli allenamenti per tutta la prox stagione...in questo modo lui ti dice quando avverranno i prossimi 3 scatti dei giocatori allenati
-
Citazione:
Allora molto semplice, primo scatto indica il primo scatto, il secondo il secondo e così via :)
A parte gli scherzi li sotto è rappresentata quale sarà la situazione del tuo giocatore dopo 16 settimane di allenamenti come da te impostati
LE 3 barre indicano il livello della skill per 3 livelli superiori al livello attuale, per cui se è al 100% significa che sarà gia scattato e se è ad una percentuale, significa che dop 16 settimane sarà al 45% dell'allenamento necessario x lo scatto
Quindi metti di avere il primo pieno ed il secondo al 30%, significa che avrai uno scatto e poi sarai al 30%
-
Grazie Teppic e Draghetto!!
In effetti non era così difficile da capire dopo che me l'avete spiegato :p
Io ho seguito le vostre dritte per installarlo tranne che il calcolo dei decimali l'ho fatto alle fine del procedimento... è grave?? :D
-
Citazione:
Grazie Teppic e Draghetto!!
In effetti non era così difficile da capire dopo che me l'avete spiegato :p
Io ho seguito le vostre dritte per installarlo tranne che il calcolo dei decimali l'ho fatto alle fine del procedimento... è grave?? :D
no fa niente!
-
Scsuate, io ho 2 giocatori che lui mi dà come centrocampisti, ma del centrocampo nella mia squadra non hanno mai visto nemmeno l'ombra! Come posso fare a settarli come attaccanti?
edit: Risolto da solo, se sono un pirla non è colpa mia! :D :D
-
uoi impostare manualmente la posizione del giocatore tra i dati dello stesso, nella sezione inferiore del pannello Organico Squadra
-
lo chiappo al voloooooo :D
-
Citazione:
Eccoci qui
HO 1.30
- Allenamento Migliorato ( Thx to Dragettho and Humorlos )
- TeamAnalyzer incluso
- Aggiunte informazione extra sui match highlightsMatchhighlights
- Migliorala le previsioni dei rating
- Settaggio manuale dei subskill
- Nuovo: Estamiated Player Value ( BETA )
- Nuovo: Nuovo Database per cui HO non è più compatibile con le precedenti versioni. Per installarlo correttamente bisogna:
1. Importa tutti gli HRF
2. Scarica tutte le partite tramite mAtch Archive
3. Scarica i dati da HO
4. Chiudi e riapri HO
5. Ricalcola manualmente i subskills
E via................
Commenti: Cazzo ha scritto il mio nome sbagliato :)
ciao, ho scaricato la nuova versione di HO e mi sembra che nel calcolo delle posizioni a centrocampo nn tenga conto della resistenza, o meglio che sia dia un maggior peso alla skill regia a centrocampo o cross per le ali
caso specifico
un'ala avente le seguenti caratteristiche:
17enne con forma accettabile
resistenza tremenda
regia scarso
corss buono
passaggi scarso
veniva valutata dalla precedente versione di HO 1.48
dalla nuova invece 2.3
quale delle 2 previsioni è migliore?
-
Devi reimpostare i pesi dalla resistenza dal menu opzioni, sono stati reimpostati a 0 con la nuova versione
-
-
scusate solo una cosa...
nel tool di allenamento c'è un tab "RECAP"...è completamente vuoto...
a cosa serve, come funziona?
Grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mimix
scusate solo una cosa...
nel tool di allenamento c'è un tab "RECAP"...è completamente vuoto...
a cosa serve, come funziona?
Grazie ;)
Cambi gli allenamenti futuri, (in basso a dx) da generale a quello che alleni.. e vedrai...