Visualizzazione Stampabile
-
Ma hanno senso?
Buongiorno a tutti. Sono in VIII, almeno per altre 1-2 stagioni...con i tempi lunghi di scatto che hanno...mi chiedevo se 10000 euro a settimana hanno senso per le giovanili quando puoi prendere un 17 enne accettabile in qualsiasi skill a 2-10 mila euro sul mercato...sto pensando di chiuderle...consigli?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vandoosler
Buongiorno a tutti. Sono in VIII, almeno per altre 1-2 stagioni...con i tempi lunghi di scatto che hanno...mi chiedevo se 10000 euro a settimana hanno senso per le giovanili quando puoi prendere un 17 enne accettabile in qualsiasi skill a 2-10 mila euro sul mercato...sto pensando di chiuderle...consigli?
l'unica utilità è pescare un 15 enne con alto potenziale e quindi venderlo a 17+0 con buoni guadagni, per il resto cosi come son concepite servono a poco o niente. se oltretutto non avessi tempo di seguirle per benino, se fosse per me l'opzione di chiuderle sarebbe la più papabile :D
-
Se hai aperto le giovanili per farne una fonte di allenandi per la tua prima squadra, sei già partito col piede sbagliato.
Le giovanili, oltre che per divertimento e per gestire una seconda squadra, servono a pescare talenti (in qualsiasi ruolo) da crescere e poi vendere... per la felicità delle tue casse :D
-
vabbè, prima o poi pescherai anche un buono
io dovrei essere in attivo con le giovanili
-
io senza mai aver pescato fenomeni qualche soldo ce l'ho fatto. per me ne vale la pena :sisi:
-
lo so...è che il mio scout più che accettabili e buoni monoskill non sforna....ho provato anche con 2 scout ma niente...
-
abbi fede e pazienza!!
io dopo anni solari di giovanili ho sfornato 2 bei giocatori e c'ho fatto 1,5 MLN a testa :asd:
Ora sn mesi che viaggio cn mezzi scarponi ...ma prima o poi qualcosa se move!!
-
dopo 15 stagioni di giovanili il mio bilancio, calcolato da hattrick-youthclub.org che ho sempre tenuto aggiornato, è il seguente:
- calcolato secondo il prezzo medio al momento della promozione: + 3,336,820 €
- calcolato secondo il prezzo effettivo di vendita [comprende perciò dei giovani che ho poi allenato in prima squadra]: + 14,111,056 €
la prima cifra cmq non corrisponde affatto alla realtà perchè il prezzo medio di un 17enne eccellente in difesa magari è 50,000 € ma se è un 17+0 questo può anche arrivare a 2.000.000 €
la seconda è 'pompata' da quattro cinque giocatori che ho poi allenato in prima squadra [2 in attacco e poi gli altri in porta].
cmq allenati per una, massimo due stagioni...
-
Io finora al netto delle spese senza aver però mai allenato ci ho fatto 700K a stagione da 5 stagioni.
Questa stagione è la prima con gravi problemi. Sono 7-8 settimane che non pesco praticamente nemmeno un accettabile 17enne.
-
Citazione:
jakethesnake
Io finora al netto delle spese senza aver però mai allenato ci ho fatto 700K a stagione da 5 stagioni.
Questa stagione è la prima con gravi problemi. Sono 7-8 settimane che non pesco praticamente nemmeno un accettabile 17enne.
il livello medio delle pescate si è abbassato di brutto: è aumentata la domanda e quindi hanno aggiunto un numero enorme di giovani improponibili mentre quelli tosti sono rimasti invariati :(
io d'ora in poi sconsiglierò di aprire giovanili e consiglierò di chiuderle [così si torna ai bei vecchi tempi] :asd:
-
sabato prossimo pesco un 15enne mostruoso :sisi:
-
Citazione:
going to brazil
ne riparliamo sabato sera ...??
:esd:
-
Citazione:
going to brazil
ricordi? ho detto allincirca la stessa cosa la settimana scorsa e poi hai visto le mie tre fantastiche pescate, no?
direi che questo comportamento non porta tanto bene....
potremmo aprire un thread dedicato alle pescate più orrende: raggiungerebbe le 20 pagine in un batterdocchio! :p
-
no no, è sicuro. me lo sento. è inutile che rosicate in anticipo :esd:
-
Citazione:
going to brazil
no no, è sicuro. me lo sento. è inutile che rosicate in anticipo :esd:
Io se vuoi :rotfl: in anticipo!
-
ride bene chi ride ultimo :esd:
vedrete sabato che fenomeno che pesco :rotfl:
-
mi hanno appena proposto questo qui:
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare.
Il suo nome è Giorgio Alfarano e ha 15 anni.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Difesa.
Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Passaggi prima che te ne accorga!
voi cosa fareste? è la prima pescata della settimana e, per ora, la 'congelo' in attesa di consigli
cmq, rispetto alle ultime pescate questo parrebbe già un fenomeno ed in più ha 15 anni [non ne vedevo uno da oltre un mese, credo]
il problema è che al momento nelle giovanili so andando di difesa e cross per dei giocatori che possono rendere qualcosina, percui di passaggi [almeno a breve termine] non se ne parla proprio
d'altro canto con questi due allenamenti in corso [e con nei ruoli ad essi associati praticamente tutti giocatori con livelli già conosciuti] riuscirei a scoprire livello attuale e potenziale in difesa e cross senza grossi problemi in due partite massimo, e se li fosse una pippa potrei giusto poi vedere le stelle che fa come cc e come att e in caso di bei risultati in uno dei due ruoli cercare di scoprirne quindi il potenziale ['buttando via' una settimana di secondario ma potrei farlo senza grossi danni per gli allenandi].......
insomma, che faccio?
-
prendilo e allenalo in difesa e cross :sisi:
-
anche secondo me è prendibile
-
"Giorgio Alfarano (134627234)
15 anni e 106 giorni, Prossimo compleanno: 23-11-2012
Il giocatore può essere promosso tra 118 giorno/i ovvero il 15/03/2013."
la solita presa per il culo......:sisi:
cmq già messo come terzino per la prossima con cross+difesa così, tanto per cominciare, scopro subito il potenziale in difesa e livello attuale in cross...