devo far prendere un tot di minuti a uno.
se parto con un 532 e al 60° sposto un dif a cc e un cc in difesa, cioè inverto i ruoli a 2 uomini non è che mi frega l'allenamento ?
:suspi:
cioè boh@
Visualizzazione Stampabile
devo far prendere un tot di minuti a uno.
se parto con un 532 e al 60° sposto un dif a cc e un cc in difesa, cioè inverto i ruoli a 2 uomini non è che mi frega l'allenamento ?
:suspi:
cioè boh@
eh, forse se lo fai con questo ordine non perdi l'allenamento.. per rischiare al minimo dovresti sfalsare i cambi di 5 min..
Il 532 e' con 3 CC o hai un'ala almeno?
Anche se il cambio lo fai tra 3 CC e 3 DC se le sostituzioni (o riposizionamenti) sono contemporanee, non c'è perdita di allenamento.
Allora vai tranquillo in quell'ordine :sisi:
Era quello che volevo sentire...
per evitare eventuali casini ho messo prima il passaggio del difensore a meta campo e poi del centrocampista in difesa :sisi:
e il risultato è stato :
Marcus Bøge
5-3-2 6-2-2 70'
Santo Mordegan
6-2-2 5-3-2 70'
primo, mi ha invertito l'ordine di effettuazione dei riposizionamenti :sisi:
e secondo ben più grave:
12-03-2010
La squadra ha perso l'allenamento settimanale a causa delle incomprensibili scelte del manager del club.
per cui come diceva qualcuno :Pippa:
Che cosa?? :eek:
Ma c'era persino una discussione di qualcuno (non mi ricordo chi, e non la trovo) che aveva fatto così senza ala (quindi almeno per un istante aveva avuto o 4CC o 4DC) e non aveva perso allenamento :suspi:
Trovata, non so se il caso e' simile pero'
http://www.htita.it/showthread.php?6...to-la-gnubbata
RIP :(
spiace azzè....
:yikes:
Molto strano. A me lo ha sempre dato facendo sostituzioni contemporanee anche se per pochi secondi ho avuto 4 CC o 4 attaccanti.
:rip:
Azzè...non dire cazzate, hai finito con 4 DC.
:azzègnubbo:
Direi che è il classico 3d che andrebbe chiuso per manifesta gnubbitudine, ma che lasceremo aperto (con un decreto interpretativo apposito) per non privare nessuno del diritto costituzionale di perculare Azteca.
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
http://maresias.interfree.it/altro/sml/gigarotfl.gif
Azzeca culo e culo chi non glielo dice :asd: :look:
Culo :esd:
azzè ti sei superato..forse non mollo piu hattrick dopo sto trilllll :esd:
:rotfl: