Visualizzazione Stampabile
-
Scadenze trasferimenti
allora porca @#@#@#@@@
ho appena perso un giocatore fantastico xkè il timer dell'asta ha deciso ke non mi accettava piu l'offerta...
correggetemi se sbaglio...
se un giocatore scade oggi alle 16.39 GENERALMENTE l'asta finisce alle 16.39.59!!
ovvero prat alle 16.40
è SEMPRE stato così da quando gioco ad HT...
tranne 2 volte
entrambe mi sn perso dei fenomeni a prezzo stracciato...
ora ditemi me la sono sognata io sta cosa???
xkè se nn me la sono sognata io come credo...è ora di sfasare contro qualche GM!!!:mad::mad:
-
Io ho sempre preso per scadenza, ad esempio, le 16.39.00. Poi l'asta imho conitinua fino a 3 giorni esatti dalla messa all'asta, quindi ad esempio le 16.39.32 secondi. Io per sicurezza offro sempre un pò prima... :D
-
Esattamente cos'è successo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vek
se un giocatore scade oggi alle 16.39 GENERALMENTE l'asta finisce alle 16.39.59!!
ovvero prat alle 16.40
è SEMPRE stato così da quando gioco ad HT...
non è MAI stato così!
scade al secondo esatto dell'ultima puntata, ovvero se uno offre alle 16:39:22 l'asta scade alle 16:42:22
i secondi non li vedi ma è così
-
Citazione:
anzul
non è MAI stato così!
scade al secondo esatto dell'ultima puntata, ovvero se uno offre alle 16:39:22 l'asta scade alle 16:42:22
:sisi:
sempre stato così
imparate a offrire prima :asd:
p.s. io odio chi offre all'ultimo :mad:
-
Citazione:
Ferlons
Presente :D
-
Citazione:
Ferlons
io l'ho imparato subito proprio perchè offro sempre all'ultimo secondo per far apparire la scritta "L'asta è terminata!" quando in realtà c'è in essere la mia offerta e l'asta prosegue di altri 3 minuti :bd:
-
Citazione:
Ferlons
:sisi:
sempre stato così
imparate a offrire prima :asd:
anch'io :sisi::sisi:
come odio chi mi contatta via htmail mentre c'è l'asta... :sisi::sisi:
ieri seguivo un giocatore (avrei speso al massimo 110k), arrivati a 100, mi arriva un htmail: "OFFRIRO FINO A 200K !! " :suspi:.... beh, alla fine l'ho fatto rilanciare fino a 185 :sisi:
-
allora nn offro mai all'ultimo secondo...solo ke stavo studiando e giocando a poker...x cui ero un attimo preso...
però sta di fatto...ke TUTTE le offerte ke mi sn capitate(a parte 2) sn scadute all'ultimo secondo dell'ultimo minuto!!
sempre!!
e me lo ricordo bene xkè ci sn stati dei momenti di tensione vera quando stavo per prendere il mio att fuoriclasse...e quel minuto è durato una vita...:sisi:
-
Citazione:
Calimar
ieri seguivo un giocatore (avrei speso al massimo 110k), arrivati a 100, mi arriva un htmail: "OFFRIRO FINO A 200K !! " :suspi:.... beh, alla fine l'ho fatto rilanciare fino a 185 :sisi:
Grande cosi si fa :rotfl:
-
Citazione:
Calimar
In pratica ti ha detto: "Rilancia fino a poco prima di 200k che io lo prendo ;)". :rotfl:
-
Citazione:
anzul
non è MAI stato così!
non lo sapevo, ho imparato una cosa nuova da anzul :eek:
-
Citazione:
Ketamina
In pratica ti ha detto: "Rilancia fino a poco prima di 200k che io lo prendo ;)". :rotfl:
si quelli sn babbi...:asd:
-
Citazione:
azteca
anch'io.... :sisi::sisi:
ma non diciamolo troppo o poi se la tira :sisi::sisi:
-
Citazione:
Vek
però sta di fatto...ke TUTTE le offerte ke mi sn capitate(a parte 2) sn scadute all'ultimo secondo dell'ultimo minuto!!
sempre!!
e me lo ricordo bene xkè ci sn stati dei momenti di tensione vera quando stavo per prendere il mio att fuoriclasse...e quel minuto è durato una vita...:sisi:
questo succede perchè il 99% degli utenti non sa a che secondo scade l'asta, ad esempio se c'è scadenza 16:39 non sanno se sarà 16:39:00 oppure 16:39:22 oppure 16:39:59 quindi offrono alle 16:38:59 e di conseguenza l'asta viene prorogata fino alle 16:41:59
-
Citazione:
Calimar
Ci sono anche quelli che minacciano, esperienza provata da un mio amico :asd:
-
Citazione:
Ferlons
Ci sono anche quelli che minacciano, esperienza provata da un mio amico :asd:
cioè?
"ti vengo a prendere sotto casa? " :suspi:
"ti mando Pap a casa? " :suspi:
-
Citazione:
Calimar
cioè?
"ti vengo a prendere sotto casa? " :suspi:
"ti mando Pap a casa? " :suspi:
no cose fantastiche del tipo: sono un hacker ti entro nell'account, ti vendo tutto, ti mando una mail bomb ecc ecc:asd:
-
Citazione:
azteca
Citazione:
Calimar
anch'io.... :sisi::sisi:
ma non diciamolo troppo o poi se la tira :sisi::sisi:
sulle strategie di mercato ne dovete ancora mangiare di panini prima di raggiungermi... :asd: :asd: :asd:
pensate che lo stiaff ha vietato nella sezione mercato i thread di valutazione degli acquisti perchè tutti i colpi migliori erano miei... a'nvidiosi :lol:
-
Citazione:
anzul
pensate che lo stiaff ha vietato nella sezione mercato i thread di valutazione degli acquisti perchè tutti i colpi migliori erano miei... a'nvidiosi :lol:
:esa: