Anche se la home page non è aggiornata è disponibile nella sezione download... io l'ho appena finito di tirar gi :asd:
Visualizzazione Stampabile
Anche se la home page non è aggiornata è disponibile nella sezione download... io l'ho appena finito di tirar gi :asd:
:inchino: :inchino: :inchino: :bravo: :bravo: :bravo:
Ancora complimenti a draghetto per il lavoro svolto oltre che a tutto il team di HO... :bravo:
Prima domanda: l'ala "centrale" (uso la stessa terminologia di HO) diventa di fatto CC oppure resta sempre ala con maggiore attenzione al centro? Dubbio per me da chiarire subito prima che cominci a schierare 4 CC :rolleyes:
Grazie
:D
:bravo: :inchino:
mi date il sito preciso per scaricare? grazie!
www.hattrickorganizer.deCitazione:
Originariamente Scritto da Askani81
l'ho trovato e scaricato
ma quando si apre in alto segna sempre 1.37 e mi dice che ci sono nuove versioni.....
digli ok e scarica...
secondo me l'autoaggiornamento non è ancora disponibile con la nuova release, perchè dopo che installo la 1.38 mi dice che ci sono nuove versioni: la scarico e quando riapro HO mi da versione 1.37...(infattti anche i valori dei giocatori tornano quelli vecchi)Citazione:
Originariamente Scritto da Askani81
Ho avuto anchio la stessa impressione riguardo la difesa... troppo sbilanciata su un lato... forse non è ancora definitiva :(Citazione:
Originariamente Scritto da madur74
Poco importa.. almeno sappiamo che è quasi pronta :asd:
:D
Io ho un problema che non mi pare avere avuto nell altre relase:praticamente mi ha cancellato tutti i decimali di allenamento fatti; ho provato a scaricare le partite, ho riportato lo storico di tutti gli hrf e "riaggiornato" nel tasto del training experience... niente... che dite devo
1. aspettare l'allenamento di venerdì,
2. è un bug
3. Ho perso ogni cosa e sto facndo impazzire i developer di HO!
(l'importante è che poi non li perda su hattrick!)
non mi sono spiegato bene...Citazione:
Originariamente Scritto da victor59
intendevo dire che una volta installata la nuova verione 1.38 da zero provo a fare il primo collegamento e mi dice che è disponibile una nuova versione.
Accetto di aggiornarlo ma mi ritorna alla versione 1.37 (e la cosa è sicura perchè i valori dei giocatori tornano quelli vecchi).
Secondo me il sistema si accorge solo che la mia versione 1.38 è differente da quella scaricabile con l'aggiornamento automatico e mi reinstalla la 1.37 sopra la 1.38 riportandomi alla vecchia versione
sovrascriviamo la vecchia cartella, oppure lo inst su una nuova e poi importiamo gli hrf? cosa è meglio?
In ogni caso a me ha fatto l'aggiornamento automatico solo una volta, ho provato a scaricare i dati altre volte per vedere se "agganciava" una eventuale nuova versione ma ha sempre e solo scaricato i files .hrf
ma nella barra in alto che versione è indicata dopo che hai fatto l'aggiornamento?Citazione:
Originariamente Scritto da victor59
da che versione a che versione sei teoricamente passato?
secondo me o si attende un pochino per vedere se sistemano la cosa oppure installaiamo la nuova da zero e importiamo gli hrf ma in ogni caso non si recupereranno tutti i dati, infatti provando i dati degli allenamenti passati sono spariti ed anche molte vecchie partite nonostante abbia provato a scaricarle di nuovoCitazione:
Originariamente Scritto da AboveTheLaw
nella barra in alto appare sempre 1.37...
ehm... io dico che c'è qualcosa che non va: se diciamo di aggiornare torna alla 1.37...
Disabilitate l'opzione che ricerca nuove versioni di HO!
e se apri la 1.37 non ti dice che ci sono nuove versioni disponibili, non è un po' strano? meglio aspettare e riprovare più tardi magari sistemano la cosa...diamogli tempoCitazione:
Originariamente Scritto da AboveTheLaw
Oops c'è stato un problema sul server ed il file in cui viene storata l'ultima versione disponibile non è stato aggiornato!
Quindi quando fa il controllo, trova 1.38 diverso da 1.37 e riscarica l'ulitma disponibile ufficiale, ovvero la 1.37
A brevissimo sarà fixata, scusate il problema... ma l'ftp automatico è saltato
la nuova funziona, basta non aggiornarla.Citazione:
Originariamente Scritto da madur74
cmq il mio primo parere delle 1,38 è + che buono: difese a 3 simmetriche, nuovi riposizionamenti valori attendibili dell'ultima partita (solo la tattica preissng è ancora un po sovrastimata)