On line la nuova versione:
Nessuna novità...sistemati dei bug.
Visualizzazione Stampabile
On line la nuova versione:
Nessuna novità...sistemati dei bug.
Si ma uno grosso sull'EPV quindi aggiornate pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee
cos'è l'EPV?Citazione:
Originariamente Scritto da draghetto
Estamiated Player Value
ovvero un sistema che, partendo dai trasferimenti dei giocatori, darà una stima del prezzo dei tuoi giocatori.
molto interessante
Peccato che fino ad ora non abbia idea di come fare... ma questo è secondario :)
scusate l'ignoranza...io ho la versione 1.31 installata ho scaricato il file .zip con la 1.32 e ora per aggiornare la vecchia versione come devo fare??
o non ho speranze e devo re-installare tutto ex-novo?
tnx :)
decomprimi lo zip sopra la vecchia versione
Ho installato la nuova versione ma nn trovo più il Simula Partita... che fine ha fatto?
corro a scaricarlo
Sempre nel team analyzer, solo che se non hai impostato il confronta formazioni non ti fa simulare la partita. Devi andare nelle opzioni e verificare che ci siano tutti i check nel pannello del team analyzerCitazione:
Originariamente Scritto da Marcolin
ciao a tutti, ho scaricato la versione 1.32, ma ho alcuni problemi: mi chiede il security code o qualcosa del genere che nn ho la minima idea di cosa/dove sia, poi siccome a me premeva molto sapere le valutazioni di crescita dei miei giocatori ho scaricato il team analyzer, dopo aver fatto ciò ho visto ke nella cartella hoplugins c'era già (:|) e quindi nn so che fare. Sareste cosi gentili da spiegarmi quella cosa del codice e come faccio per far andare (ed interpretare) il Team Analyzer (sempre ke sia quello il plugin ke serve a me)
a me non mi scarica le vecchie partite perchè?
Il Codice di Sicurezza si deve impostare sul sito di Hattrick nella pagina delle PreferenzeCitazione:
Originariamente Scritto da omega86
Cosa intendi per "Valutazioni di Crescita"? Il Team Analizer serve per analizzare le altre sqadre di hattrick
Se le scarichi tramite l'Archivio Partite devi assicurarti di mettere la data corretta (che trovi a fianco del check) dalla quale vuoi cominciare a scaricare le partiteCitazione:
Originariamente Scritto da romanodel73
Grazie per l'aiuto, cmq ho sbagliato tutto: io avevo sentito di un plugin che faceva le previsioni dell'incremento/decremento del TSI a seguito dell'allenamento. come si chiama???
mi spieghi perche nella tua firma c'è una squadra con una serie completamente diversa e nel tuo nick un altraCitazione:
Originariamente Scritto da omega86
?????
:confused: :confused:
perchè mi sono scordato di aggiornare la sign...
come si fa per aggiornare i vari plug in?? Una volta scaricati i file zip devo scompattarli nella cartella plug in immagino... Però ad esempio il "team analizer" ha una sua sottocartella e nel zip ci sono molti file...devo andarmeli a cercare e sostituirli uno ad uno? non penso...qualcuno sa darmi delucidazioni? grazie...
Se hai HO installato x installare plugin addizionali semplicemente usa il menu plugin updater, puoi fare tutto da li, è più veloce e sicuro perchè solo i plugin autorizzati vengono scaricati da li