Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
beh,visto che non hai guardato la partita,a proposito della concentrazione posso dirti che vi hanno sfondato dall'inizio alla fine o quasi,considerando la reazione nel finale.
Capisco che sul gol del Gila ci sia una cagatona cannavaresca,ma in occasione delle altre due reti(anche se il primo è un gollazzo),la difesa è schierata,ma non ha nessuno davanti a proteggerla.
Così sulla respinta in occasione del primo gol non c'è nessuno.Su Gila che serve Palacio addirittura c'è Cavani,se ricordo bene.
La partita non l'ho vista quindi mi fido...
Per i gol... Quello di Gilardino è dovuto a Cannavaro che lo guarda... Sul secondo di Palacio c'è Dossena...
Il problema del centrocampo lo ripeto da inizio stagione ciclicamente... :asd: Ma, considerando solo i gol, uno almeno dipende da errore personale... Ovviamente c'è un enorme problema di copertura da parte del centrocampo... Questo è chiaro... Ma anche la difesa è messa com'è messa...
Citazione:
goldrake11
Scusa ma se il momento di forma per alcuni giocatori è a livelli bassissimi perchè non cambiare modulo? E' vero che è una fissazione ma credo che puoi mettere Maggio o Zuniga come terzino destro e Cannavaro Aronica come centrali facendo fuori Campagnaro, a cc puoi anche mettere Hamsik con Dzemaili e Gargano e fai riposare Inler, non devi per forza fare sempre e cmq il 3/4/3
Io continuo a dire che è un problema di filtro di centrocampo, l'anno scorso avevi un giocatore che era il difensore aggiunto, quindi se qualcuno faceva la cazzata alla Cannavaro domenica c'era Pazienza che recuperava quasi sempre, quest'anno non è cosi, allora devi cambiare per trovare la soluzione soprattutto quando i tuoi giocatori non sono in forma
Ti quoto sul discorso umiltà, la squadra dopo il girone di Champions si crede molto più forte di quello che è, su Cavani purtroppo in qualche partita lo devi far riposare dato che le gioca quasi tutte.
Sul punto 4 mi rifaccio a quello che ho detto a macedone, secondo me l'anno scorso facevamo un gioco identico a quello di quest'anno ma con la differenza che avevamo un giocatore in più in fase difensiva.
Appunto, se il centrocampo non fa più filtro metti un uomo in più per cercare di coprire, poi mi spiegherai a cosa ci servono 3 difensori quando giochiamo contro squadre che giocano con una punta più una mezza punta, purtroppo questo è stato sempre uno dei limiti di Mazzarri, ma finchè la squadra atleticamente e mentalmente sta bene queste carenze non si vedono, mentre in questo ultimo periodo si notano tutti i difetti dell'allenatore.
Mah... Io francamente penso una cosa molto semplice in definitiva... Il Napoli ha un attacco formidabile, anzi Divino... :asd:
Ma un centrocampo e una difesa che quando non sono al 110% non sono granché...
Poi è possibile che recuperando Inler la squadra trovi un altro equilibrio... Ma quando hai fuori forma, Maggio, Cannavaro, Hamsik, Inler e Campagnaro... Sinceramente non so proprio cosa cazzo potrebbe fare Mazzarri :asd:
cioè o li metti a 3 o a 4 o a 7... La forma fisica o forse mentale è quella...
Noi non prendiamo in media 3 gol a partita solo perché Gargano sta facendo un campionato spaventoso e Cavani torna a fare il difensore centrale... Se Gargano va fuori forma cominciamo a prendere 3 gol a partita...
I sostituti sono quelli che sono lo sappiamo ma vanno utilizzati perché l'alternativa è schiattare i titolari... E questo è male... :sisi: :asd:
-
saltano pure siena-catania e bologna-fiorentina.
-
Bah ma che lo giocano a fare questo turno, recuperassero tutta la giornata un'altra volta...
-
Citazione:
ciba85
saltano pure siena-catania e bologna-fiorentina.
evvai, ho boruc al fanta :champ:
-
Galliani vuole rinviare la partita... Di domenica... :asd:
-
Macè..e deve esserci dossena a tappare il buco centrale fra difesa e centrocampo? :D
-
Citazione:
macedone
Galliani vuole rinviare la partita... Di domenica... :asd:
Anticiparla alle 15 non sarebbe per niente stupido.
Ah, già, ma a dirigere il campionato sono i diritti TV.. Voglio proprio vedere cosa combinano tra tutti :sisi:
-
ma solo a Bergamo ci son le serpentine sotto al campo ? :suspi:
-
Citazione:
azteca
ma solo a Bergamo ci son le serpentine sotto al campo ? :suspi:
noi abbiamo le anguille, ma mica sotto al campo :calimar:
-
Ma Atalanta Genoa non si gioca??
-
AZ dice che giocano alle 18:30.
-
Citazione:
goldrake11
Ma Atalanta Genoa non si gioca??
per ora è spostata alle 19.00
mi spiegheranno cosa cambia :suspi:
gli spalti saran ghiacciati uguale, e poi si decidano... se non si gioca per la sicurezza non si gioca da nessuna parte al nord. se non si gioca per il campo allora ieri e a bergamo si poteva giocare.
è uno schifo. :sbrat:
-
-
per me saltano anche inter-palermo e udinese-lecce
in pratica si gioca solo al centro-sud, e domani a novara se migliora il meteo
se giocano a milano alle 2045 e non han giocato a bergamo alle 18 (capisco che cambia poco, ma quel che poco che cambia cambia in peggio, perchè più l'ora è tarda più fa freddo) è una pagliacciata
-
-
domani a novara son cazzi, il picco del freddo è previsto domani sera :esd:
il dela d'accordo a rinviare quella di domenica :sisi:
-
Finchè l'intelligenza dei tifosi sarà minore dell'intelligenza di chi organizza, succederanno queste e altre cose...:sisi:
-
Citazione:
azteca
rimandata pure questa.
ma non avevate le serpenti sotto al campo ? :suspi:
-
Citazione:
anzul
ma non avevate le serpenti sotto al campo ? :suspi:
Il campo era l'unica cosa decente, oltre alle quaglie a pranzo :esd:
inviato con latalpaètravoik
-
ma poi che almeno si inventino qualcosa di decente per giustificare i rinvii..
"si rinviano le partite per la sicurezza della gente, sia per le condizioni degli spalti che delle strade"
l'annuncio del rinvio di parma-juve è stato dato intorno alle 20 mi pare, o poco prima. chi veniva in trasferta da torino era sicuramente partito, i tifosi del parma pure (almeno la maggior parte)
peggio ancora atalanta-genoa, dove il rinvio è stato deciso alle 18.30, mezz'ora dopo l'ora stabilitaa per l'inizio, quindi con il pubblico già sugli spalti
-
lazio-milan invece andrebbe rinviata per noia
-
La Roma con Chear in campo rischia sempre :sisi:
-
Famo schifo ar cazzo (cit.)
Kjaer un vero cesso :sbrat:
-
arbitro senza palle a roma
-
Citazione:
Joey-sama
arbitro senza palle a roma
Co sto freddo non se le ritrova :sisi:
-
Nevica su Cagliari... anzi diluvia...
-
Doppietta di Thiago Ribeiro
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
pulvis contento che il cagliari non ha dato tutto contro la juve :sisi:
manca giusto il gol di conti per chiudere
-
Citazione:
ZiDad
Nevica su Cagliari... anzi diluvia...
così la roma si fa una ventina di minuti a catania, poi prima di tornare a casa ne fa altri 20 a cagliari? :esd:
-
chi ha milito contro al fanta? :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
io ce l'ho titolare :esd:
4 gol fatti e 2 annullati, pazzesco
-
Chi ha Julio Cesar al fantacalcio? :esd:
Certo, viste le quasi zero partite giocate, chi ha Milito e Miccoli in campo direi che può star felice... :sisi:
-
pure miccoli paga bene :sisi:
partita bruttina (eufemismo) a roma, milan sfortunato nell'episodio arbitrale ma nel complesso non meritava più di 1 punto... il gol di hernanes decide la gara, i commentatori non sono come luigi enrico (loro sono schiavi del risultato) e dipingono una grande lazio che non c'è stata
dovevo vedere diretta gol, sarebbe stato più divertente :sisi:
il napoli risorgerà domenica :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
il napoli risorgerà domenica :sisi:
Se giocaste... :rolleyes:
-
Citazione:
ZiDad
Se giocaste... :rolleyes:
marotta darà uno sguardo agli incartamenti e si giocherà :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
marotta darà uno sguardo agli incartamenti e si giocherà :sisi:
Era una battuta voluta? :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
pulvis contento che il cagliari non ha dato tutto contro la juve :sisi:
manca giusto il gol di conti per chiudere
Non so che dire, hanno giocato 10 volte oltre le loro potenzialità, imho!
Poche partite, ma un sacco di gol... e Milito al mio avversario di Fantacalcio... damnit
-
Citazione:
Kira
Era una battuta voluta? :asd:
ma cosa mi dici mai! (cit.)
-
Citazione:
Joey-sama
io gioco due partite
il primo avversario ha miccoli
il secondo ha mantovani pinilla milito
io ho julio cesar
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
penso che Udine sia stata l'unica città del nord dove non ha nevicato.. anche se c'era la Bora... mi sapete dire quanti erano allo stadio? io puntavo si e no sulle 1k presenze a Udine!! :D