Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
"noi non siamo napoletani"
però il vostro allenatore sì :asd:
e pure i loro nonni, probabilmente :rolleyes:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Mi deve essere sfuggito qualche post forse, ma se per caso con quel "si è detto" ti riferivi al mio post sulla gomitata a Camoranesi, voglio chiarire che non do certo la colpa all'arbitro ne della sconfitta, ne di non aver sanzionato in qualche modo quell'intervento.
L'arbitro secondo me ha arbitrato bene (per me i rigori non c'erano e l'espulsione di Amauri, forse eccessiva, ci poteva comunque stare) e nell'occasione della gomitata dico solo che secondo me non è stata completamente fortuita, nel senso che Contini non voleva colpire ne ha portato il colpo, ma ha alzato volontariamente il gomito per "proteggersi" dall'intervento di Camoranesi.
Assolutamente nessuna recriminazione arbitrale sulla partita di ieri.:)
Solo molte bestemmie contro giocatori ed allenatore.:mad:
No non era riferito al tuo post, ma era un pensiero più generale;)
-
Citazione:
kekko
e pure i loro nonni, probabilmente :rolleyes:
beh sempre torino è, esisteva anche prima della transumanza :asd:
-
-
no barreto nooooooo cosa combini :no:
credo vada ripetuto perché ha tirato fuori no? :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
no barreto nooooooo cosa combini :no:
credo vada ripetuto perché ha tirato fuori no? :asd:
aveva anche rimediato alla svista, ma l'arbitro l'ha pensata diversamente :mad:
-
Citazione:
Dampyr
Sei ridicolo quando fai così, lo sai? Anche perchè ho scritto che non cambiava niente.
E poi parlate voi che avete Giorgio Cagnotto in squadra. :rolleyes:
E tu sei un rosicone. Io non ti ho offeso personalmente cosa che non hai tardato a fare tu invece. Ridicolo o meno ti ho spiegato la disamina dell'episodio aggiunta dalla mia personale esperienza di 13 anni di calcio a livello agonistico dove le scarpate le ho date e le ho prese... e quelle prese in alcuni casi hanno fatto male.
Sei tu a mettere sempre in dubbio la buona fede degli altri (ovvio i non juventini)
-
Citazione:
dj501
E tu sei un rosicone. Io non ti ho offeso personalmente cosa che non hai tardato a fare tu invece. Ridicolo o meno ti ho spiegato la disamina dell'episodio aggiunta dalla mia personale esperienza di 13 anni di calcio a livello agonistico dove le scarpate le ho date e le ho prese... e quelle prese in alcuni casi hanno fatto male.
Sei tu a mettere sempre in dubbio la buona fede degli altri (ovvio i non juventini)
:sisi:
-
Troppo forti siamo, abbiamo attaccato sempre noi, tenendo la samp nella sua metà campo e ci hanno annullato pure un gol regolarissimo, e abbiamo sbagliato pure un rigore... :Porcobarreto:
-
Citazione:
Ale 9
:Porcobarreto:
:eek:
-
Gravi sciagure. Prepariamoci a subire gravi sciagure. :sisi:
-
l'atalanta ha visto vincere... :)
gregucci anò :sisi:
-
Ma Conte ha pianto a fine partita?
-
Citazione:
azteca
l'atalanta ha visto vincere... :)
gregucci anò :sisi:
CAG.ATA 0-3
però dicono che ci fosse uno strano odore in campo.
:D
da milanista ero molto depresso
poi ieri sera ho visto giocare i gobbi
e questo pomeriggio i cuggini
:D:D:D
che disastro!
come milanista sono ancora molto depresso:
ma dopo aver visto quel che ho visto,
sono davvero fiducioso che inter e giuve ci regaleranno gran bei momenti quest'anno. :sisi:
ciempions adieu!!
:asd::asd::asd:
da amante del bel calcio mi consolo guardando il Chelsea
e ogni tanto il Barcellona :sisi:
-
Citazione:
dj501
veramente avete fatto cacare tutta la partita ed il pareggio lo meritavate ben prima del 92simo. Quello per voi è stato un punto trovato a terra e non 2 persi
non ho detto che abbiamo giocato bene o meritavamo...ho solo detto che a 5 minuti dalla fine si vinceva 2-0 e si avava anche avuto qualche occasione per chiudere la partita....se poi uno azzecca un tiro all'incrocio e una super pippa come Denis (cosa ampiamente dimostrata pure ieri) segna un bel gol, il tutto nei minuti di recupero, un po ti girano....
-
Citazione:
Ale 9
Troppo forti siamo, abbiamo attaccato sempre noi, tenendo la samp nella sua metà campo e ci hanno annullato pure un gol regolarissimo, e abbiamo sbagliato pure un rigore... :Porcobarreto:
Parli dell'inter?
No, perchè la partita che ho visto io (60 minuti, non tutta) è stata equilibrata.
Azioni sia della samp che del bari, con periodi in cui ha prevalso il gioco della samp ed altri in cui erano gli ospiti a fare la partita.
Ti concedo gli ultimi minuti, con l'azione del rigore (grazie Barreto) ed il gol annullato.
Anche alla samp hanno annullato 2 gol, sulla regolarità non discuto, perchè mi è saltata la connessione sul colpo di testa.
Uno dei nostri 2 era da annullare, l'altro non lo so perchè ho iniziato a seguire la partita più o meno dalla mezz'ora.
-
Citazione:
Hendeling
Parli dell'inter?
No, perchè la partita che ho visto io (60 minuti, non tutta) è stata equilibrata.
Azioni sia della samp che del bari, con periodi in cui ha prevalso il gioco della samp ed altri in cui erano gli ospiti a fare la partita.
Ti concedo gli ultimi minuti, con l'azione del rigore (grazie Barreto) ed il gol annullato.
Anche alla samp hanno annullato 2 gol, sulla regolarità non discuto, perchè mi è saltata la connessione sul colpo di testa.
Uno dei nostri 2 era da annullare, l'altro non lo so perchè ho iniziato a seguire la partita più o meno dalla mezz'ora.
parla del bari
-
Citazione:
kekko
parla del bari
:doh:
-
Altro simpaticissimo arbitraggio a Firenze, fallo da ultimo uomo su Vargas non sanzionato, espulsione di Dainelli che non c'è, 2 falli di mano chiaramente volontari di giocatori del Catania già ammoniti non sanzionati...
Meno male che la juve ci ha venduto Marchionni :D
-
Citazione:
ingegnerlillo
E infierisci... :mad:
-
Bella la parata di Frey sulla punizione di Mascara. :sbonk:
-
Citazione:
Hendeling
Parli dell'inter?
Ho seguito l'Inter ma ho visto gli highlights del Bari e , si vedono almeno un 6-7 di azioni del Bari..e due della sampdoria (una a inizio partita e una verso metà o la fine, entrambi con Cassano mi pare) questo mi basta :)
e han fatto vedere il gol del Bari annullato e basta
-
hanno segnato Vucinic e Perrotta :eek:
domani ci saranno le cavallette su Roma :suspi:
-
Citazione:
Ale 9
Ho seguito l'Inter ma ho visto gli highlights del Bari e , si vedono almeno un 6-7 di azioni del Bari..e due della sampdoria (una a inizio partita e una verso metà o la fine, entrambi con Cassano mi pare) questo mi basta :)
e han fatto vedere il gol del Bari annullato e basta
Ah, ok, hai visto un'altra partita.
Il Bari ha attaccato ed ha difeso bene, rendendo sterile il possesso della samp.
Da qui a dire che ha "abbiamo attaccato sempre noi, tenendo la samp nella sua metà campo", ce ne passa parecchio. ;)
-
Citazione:
Hendeling
Ah, ok, hai visto un'altra partita.
Il Bari ha attaccato ed ha difeso bene, rendendo sterile il possesso della samp.
Da qui a dire che ha "abbiamo attaccato sempre noi, tenendo la samp nella sua metà campo", ce ne passa parecchio. ;)
Resta il fatto però che dopo avere frignato su tutti i giornali per settimane sarebbe carino sentire Delneri e Garrone dire "abbiamo pareggiato solo per una cappella clamorosa del guardalinee". Magari la prossima volta sarebbero più credibili.
-
Citazione:
danybig82
hanno segnato Vucinic e Perrotta :eek:
domani ci saranno le cavallette su Roma :suspi:
Per fortuna va là... che forse forse si ripiglia Mirko. :-o
-
Citazione:
derblauereiter
Resta il fatto però che dopo avere frignato su tutti i giornali per settimane sarebbe carino sentire Delneri e Garrone dire "abbiamo pareggiato solo per una cappella clamorosa del guardalinee". Magari la prossima volta sarebbero più credibili.
Il gol era regolare :sisi:
Le dichiarazioni di Cassano occuperanno tutto lo spazio dedicato alla samp sui giornali di domani.
Presidente ed allenatore saranno interrogati sul barese e nessuno farà domande sul gol.
-
Citazione:
ingegnerlillo
Altro simpaticissimo arbitraggio a Firenze, fallo da ultimo uomo su Vargas non sanzionato, espulsione di Dainelli che non c'è, 2 falli di mano chiaramente volontari di giocatori del Catania già ammoniti non sanzionati...
bestia che due gol che ha fatto :eek:
mi dispiace per i gobbi :asd:
-
Citazione:
Ketamina
Bella la parata di Frey sulla punizione di Mascara. :sbonk:
La cosa più bella è che dopo gli scappava da ridere e non riusciva a trattenersi :asd:
-
-
UFFICIALE: Bologna, ingaggiato Appiah
UFFICIALE: Bologna, ingaggiato Appiah Il Bologna rende noto, attraverso il proprio sito ufficiale, l'ingaggio di Stephen Appiah (28). Il centrocampista ghanese, ex-Udinese, Brescia e Juventus, nato ad Accra il 24 dicembre del 1980, era attualmente svincolato, e sarà presentato al sentro sportivo "Nicolò Galli" di Casteldebole nella giornata di domani, alle ore 11.
-
Ma sì, un po' di tecnica nel centrocampo bolognese non può che fare bene. :sbonk:
-
ma ogni euro che guadagna glielo pignoreranno ad Appiah?!? :esd:
-
Citazione:
danybig82
ma ogni euro che guadagna glielo pignoreranno ad Appiah?!? :esd:
penso proprio di si, non so quanti soldi deve a non so chi :asd:
-
mi sembra a vari procuratori e/o societa di calcio :esd:
-
Sampdoria quasi annullata,partita non bellissima
Polli noi,pollo Alvarez,pollo Barreto.Avremmo vinto ugualmente nonostante tutto il pollame espresso in campo,ma una seria vaccata arbitrale dopo 11 turni ci sta ed anzi è anche poco per una neopromossa.
Sono sicuramente almeno 6 ora i punti buttati via.Ma con quei 6 pt. il Bari sarebbe a quota 22 in seconda posizione...e non mi pare una cosa fattibile...
Bonucci sempre piu' bravo,Almiron sempre meglio.L'argentino,come previsto,ha la meglio con Donati sulla coppia Poli-Palombo e così il Bari ha sofferto poco.
ps:quando si guarda il Genoa di quest'anno e lo si confronta con quello della passata stagione,si comprende facilmente perchè Gasperine fosse "nervoso" nel pre-campionato.
-
alvaretto non la vuole buttare dentro :-o
-
«Se c'è qualcosa che non va, posso andare via. Non ho problemi». Antonio Cassano reagisce così a «qualche fischio» piovuto dagli spalti dello stadio di Marassi durante Sampdoria-Bari. «Ho sentito qualcosa», dice l'attaccante blucerchiato dopo il match. «Non ho problemi, posso andare via. L'ho fatto a Roma e l'ho fatto a Madrid», aggiunge.
-
-
Citazione:
hellspawn
Ma quello nella foto, non è DJ? :sbonk: