Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
spostarlo al centro della difesa per sfruttare lo stacco aereo il senso della posizione e la possibilità di uscire palla al piede....altro che idea di Lippi :asd:
come sul corner dell'egitto ? :sbonk:
-
Citazione:
hotplug
A me non sembra che Criscito sia poi così piantato a Genova...
fonte.
Più che altro mi inizia a sorgere il dubbio che mal sopporta Torino e/o la Juve...
Citazione:
Crash and Burn
Curioso come Criscito (che si sposa questa estate) cambi destinazione gradita a seconda del giornale che lo intervista ;)
Aspetto con ansia che venga intervistato da al jazeera per sentirgli dire "il mio sogno è sempre stato quello di giocare in Qatar" :asd:
Citazione:
hotplug
Se è così, ancor prima di confermarsi un buon difensore, sta provvedendo a confermarsi una testa di cazzo :asd:
come volevasi dimostrare....
Il Secolo XIX riporta la ferma smentita di Mimmo Criscito che ha rilasciato ieri sul sito del Genoa. «La mia volontà - ha detto Criscito - checché qualcuno proprio oggi mi abbia messo in bocca parole che non ho detto, è quella di restare a Genova dove mi trovo non bene ma benissimo, in un ambiente a cui sono affezionato e dove mi sento apprezzato come calciatore. E con questo, per me, il discorso è chiuso».
prova a indovinare di che regione/città è il giornale in questione??? :asd:
-
http://www.repubblica.it/2008/12/spo...tml?ref=hpspr1
AAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAAH :rotfl:
a diablix e dampyr....
vi ricorda niente questa discussione... http://www.htita.it/forum/showpost.p...postcount=7372 (attorno ci sono pure gli altri post)
Vedremo se mi tocca ridere sul serio :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
come volevasi dimostrare....
Il Secolo XIX riporta la ferma smentita di Mimmo Criscito che ha rilasciato ieri sul sito del Genoa. «La mia volontà - ha detto Criscito - checché qualcuno proprio oggi mi abbia messo in bocca parole che non ho detto, è quella di restare a Genova dove mi trovo non bene ma benissimo, in un ambiente a cui sono affezionato e dove mi sento apprezzato come calciatore. E con questo, per me, il discorso è chiuso».
prova a indovinare di che regione/città è il giornale in questione??? :asd:
che palle con sto Criscito.......la Juve ha 50 mila giocatori in giro tra prestiti, comproprietà....tutti giovani......che palle però.....che se li tenga o che li ceda......
tra Criscito, Palladino, Lanzafame, Paolucci ora De Ceglie hanno rotto le palle.....
:asd::asd::asd::asd:
Citazione:
Tanis Mezzelfo
per me si presenta il primo giorno con uno :) sulla giacca.....
:asd::asd:
-
sulla questione criscito palladino, ho sentito in diretta radio il presidente preziosi che dava per certo il riscatto completo di criscito e il rinnovo di comproprietà per palladino.
p.s. per me pedullà è uno dei migliori giornalisti che ci sono in circolazione:sisi:
-
Sì vabbeh però sull'articolo c'è scritto che Lapo s'è fatto avanti e che il popolo juventino l'ha spernacchiato in faccia :asd:
-
Citazione:
Diablix
Sì vabbeh però sull'articolo c'è scritto che Lapo s'è fatto avanti e che il popolo juventino l'ha spernacchiato in faccia :asd:
una parte...e cmq se vogliono eleggerlo lo faranno... e poi vedremo se asderai ancora :sisi:
-
Citazione:
mjasky
che palle con sto Criscito.......la Juve ha 50 mila giocatori in giro tra prestiti, comproprietà....tutti giovani......che palle però.....che se li tenga o che li ceda......
tra Criscito, Palladino, Lanzafame, Paolucci ora De Ceglie hanno rotto le palle.....
c'è chi può e chi non puo'
il Milan Cissokho
:esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da romanews.eu
La Roma ha acquistato - per 3.5 milioni di euro - la comproprietà di Marco Motta. Il giocatore, capitano della Nazionale Under 21, era arrivato a Trigoria, in prestito, a febbraio, durante la scorsa sessione di mercato invernale.
Ma sul sito ufficiale della società ancora non c'è scritto nulla...
PS: certo che DeRossi non è incedibile, se qualche tempo fa girava una voce di 70 milioni offerti dal Chelsea, cioè il 25% del valore dell'intera società, capisco che ci possa essere l'idea di venderlo :-o
-
il barca ne ha offerti 65 cash...
comunque gli articoli sulla vicenda Roma-Fioranelli, la dicono lunga circa l'attendibilità della stampa su certe questioni...
-
Citazione:
Ricky
La Roma ha acquistato - per 3.5 milioni di euro - la comproprietà di Marco Motta. Il giocatore, capitano della Nazionale Under 21, era arrivato a Trigoria, in prestito, a febbraio, durante la scorsa sessione di mercato invernale.
Ma sul sito ufficiale della società ancora non c'è scritto nulla...
scusate la mia ignoranza,ma come fa la roma a fare mercato in questi giorni se non si sa chi sarà il nuovo proprietario?
-
Citazione:
ciba85
scusate la mia ignoranza,ma come fa la roma a fare mercato in questi giorni se non si sa chi sarà il nuovo proprietario?
Se tu fossi in trattativa per vendere la macchina, non metteresti più la benzina? ;)
-
Citazione:
aed1248
Se tu fossi in trattativa per vendere la macchina, non metteresti più la benzina? ;)
bah se la sto vendendo, ne metto il meno possibile :D
-
Citazione:
azteca
bah se la sto vendendo, ne metto il meno possibile :D
Io andrei in autobus :asd:
-
se ho deciso di vendere la macchina di benzina ne metto quanto me ne serve e non di più e se ho il bollo pagato fino al 2010 non lo rinnovo certo fino al 2013 (contratto totti), sicuramente non cambio gomme ecc...
perchè gli acquisti di guberti,il riscatto di motta e il rinnovo si di totti,ma quello di brighi no....??
cioè stanno facendo diverse mosse importanti per il futuro non sapendo nemmeno loro quale e con chi sarà il futuro.
-
Citazione:
ciba85
se ho deciso di vendere la macchina di benzina ne metto quanto me ne serve e non di più e se ho il bollo pagato fino al 2010 non lo rinnovo certo fino al 2013 (contratto totti), sicuramente non cambio gomme ecc...
perchè gli acquisti di guberti,il riscatto di motta e il rinnovo si di totti,ma quello di brighi no....??
cioè stanno facendo diverse mosse importanti per il futuro non sapendo nemmeno loro quale e con chi sarà il futuro.
Questo è quello che vuole far credere la stampa...
io non penso affatto che si stiano girando i pollici... anche perchè i comunicati parlano chiarissimo... Io preferisco il mercato sotto traccia... non mi aspetto acquisti clamorosi, ma nemmeno cessioni di mezza squadra, quella che conta...
poi se arriverà fioranelli ci penserà lui a prendere adebayor & co. :rotfl:
-
sembra che acquafresca venga a bergamo.
bene dai :sisi:
-
la roma verrà messa all'asta di sto passo... vado e me la compro io con 30 euro :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Che Cobolli non sarebbe stato rinnovato si sa da mesi sui forum :p
Che Lapo sia un candidato, pure.
Infatti alla EXOR della juventus non frega un ca$$o, per quello ci mettono i peggiori soggetti :no:
-
la seconda maglia della juventus (che poi a metà stagione verrà imposta come prima maglia) sarà rosa a pois bianchi :asd: