Visualizzazione Stampabile
-
Bello l'assist di Knezevic per Lavezzi :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NdR619
Per piacere: mandatelo a casa.
lo ripeto, la squadra è mediocre, non è che perchè ancora una volta non va ben oltre le attese sia da crocifiggere il tecnico :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
lo ripeto, la squadra è mediocre, non è che perchè ancora una volta non va ben oltre le attese sia da crocifiggere il tecnico :sisi:
Sei una serpe.
Qui mi rispondi così e su msn mi dici "De Ceglie per Del Piero" e ridi :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
Beh dai mediocre è un parolone :p
Diciamo che manca un pò di qualità in mezzo al campo e quando non gioca Camoranesi questa cosa si sente ancora di più :sisi:
-
Citazione:
NdR619
Sei una serpe.
Qui mi rispondi così e su msn mi dici "De Ceglie per Del Piero" e ridi :asd:
beh quello ha fatto ridere, però tra giocatori in campo e in panchina la juventus non ha sto granchè, ok alcuni sono infortunati, ma per il centrocampo che non ha idea di cosa sia costruire un'azione che scusa c'è?:rolleyes:
-
Citazione:
cekkino
Beh dai mediocre è un parolone :p
Diciamo che manca un pò di qualità in mezzo al campo e quando non gioca Camoranesi questa cosa si sente ancora di più :sisi:
il napoli ha molta più qualità invero... certo con i suoi difetti, ha una difesa a tre che puzza e infatti l'unica squadra che l'abbia davvero attaccato gli ha fatto 3 pappine in mezzora :sisi:
-
Credevo che la Juve potesse pareggiarla sta partita...era anche in vantaggio :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
Mediocre mi sembra molto esagerato, a meno che non volessi solo provocare.
Se leggi la lista degli infortunati non tanto come quantità ma come singole entità e li metti nel loro ruolo in campo non credo proprio sia una squadra mediocre. Quando vedi un cambio come Del Piero-De Ceglie il responsabile chi è?
il secondo gol è del tutto casuale, bravi Lavezzi ad avere sfruttato il regalo, ma il problema non è aver perso
Citazione:
charlie84
Credevo che la Juve potesse pareggiarla sta partita...era anche in vantaggio :sisi:
la partita ormai era pareggiata... certo Knezevic che sfoggia un errore tecnico da oratorio ci può stare... il vero problema è averlo preso :D
-
Citazione:
fantaluca
Se leggi la lista degli infortunati non tanto come quantità ma come singole entità e li metti nel loro ruolo in campo non credo proprio sia una squadra mediocre. Quando vedi un cambio come Del Piero-De Ceglie il responsabile chi è?
il secondo gol è del tutto casuale, bravi Lavezzi ad avere sfruttato il regalo, ma il problema non è aver perso
la partita ormai era pareggiata... certo Knezevic che sfoggia un errore tecnico da oratorio ci può stare... il vero problema è averlo preso :D
Eh.
Per altro, non è mica così casuale il primo goal.
Sulla nostra fascia sinistra ci sono sempre praterie, Molinaro è impresentabile.
Non se ne può più di certa gente.
Ok, saranno ottimi gregari, ma una difesa con:
1) L'ex portiere del Siena
2) L'ex difensore di RISERVA del RETROCESSO Livorno
3) L'ex terzino del Siena
4) Un onesto gregario come Grygera
Eddai, eddai.
Ranieri si sta dimostrando un incapace.
Sul vantaggio di 1-0 in trasferta non si può finire in questo modo.
Togliere l'unica fonte di qualità della squadra, l'unico collante tra dif+cen e att, se proprio voleva togliere qualcuno, bene, prendiamo Nedved e lo sbattiamo in panca.
Però è scandaloso che Ranieri faccia quel cambio, non ha senso, lo preservi per la Champions dopo 10 giorni di sosta per le Nazionali?
Ma per piacere.
-
Citazione:
fantaluca
è mediocre rispetto agli obiettivi che stampa e società (e forse tifosi) si sono posti, in generale ovviamente no, anche se la rosa al completo si basa su un grande portiere e un attacco che segna quando capita l'occasione... però se giochi con quel centrocampo ne capitano pochine eh :rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
è mediocre rispetto agli obiettivi che stampa e società (e forse tifosi) si sono posti, in generale ovviamente no, anche se la rosa al completo si basa su un grande portiere e un attacco che segna quando capita l'occasione... però se giochi con quel centrocampo ne capitano pochine eh :rolleyes:
posso anche essere d'accordo, ma inizia a ridarmene almeno 3 o 4 :D
-
Citazione:
fantaluca
posso anche essere d'accordo, ma inizia a ridarmene almeno 3 o 4 :D
a comode rate :asd:
marchisio è il miglior centrocampista bianconero per distacco, questo dovrebbe far riflettere :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
il napoli ha molta più qualità invero... certo con i suoi difetti, ha una difesa a tre che puzza e infatti l'unica squadra che l'abbia davvero attaccato gli ha fatto 3 pappine in mezzora :sisi:
beh insomma, se vai a vedere chi erano i 3 difensori titolari, quante riserve erano in campo, e che giovedì sera si era giocato la partita della vita a lisbona, beh.....ci hanno fatto si 3 goal, ma noi avremmo potuto farne 5 :rolleyes:
Citazione:
charlie84
sarebbe stato il risultato più giusto, ma con il napoli di quest'anno non c'è da fidarsi, non molla mai, ne ha vinte di partite in rimonta quest'anno :sisi:
lasciatemi chiudere con una cosa: grande zio darione kenzevic :D
-
Ma perchè buttarsi in scivolata quando poteva arrivarci in piedi?!? :confused:
-
Super Napoli Juve da serie B. :lol:
90 minuti senza toccare palla la juve.. poteva finire anke 4-1 e nessuno poteva dire nulla. :D
-
Citazione:
hellspawn
90 minuti senza toccare palla la juve.. poteva finire anke 4-1 e nessuno poteva dire nulla. :D
in base a cosa?
il napoli ha giocato molto meglio, ma di tiri in porta non è che ne abbia prodotti molti, vabbè che manninger rendeva pericoloso anche un retropassaggio :asd:
-
ad un certo punto c'erano Ekdal,Marchisio,Giovinco,De Ceglie,Chiello.Stiamo facendo un gran lavoro per la Nazionale del futuro...
Quelli piu' vecchiotti ,per motivi diversi,ovviamente erano scarsi
Io poi mi domando come si faccia a far giocare titolare Knezevic.Uno con una faccia da sfigato così non lo si schiera per principio,a costo di schierare un ragazzo della primavera :asd:
Poi mi chiedo se Giovinco si sarebbe spremuto troppo giocando un quarto d'ora di piu'.Il discorso ovviamente è fatto in vista dell'impegno di martedì....quando giovinco sarà messo di nuovo in panca :D
Poulsen...dico...cioè...oh!!!DIECI MILIONI di INUTILITIà!!!E' arrivato a Torino da giocatore maturo,l'ambientamento c'entra fino ad un certo punto.
Con la panchina che aveva la Juve oggi ,a Ranieri non si possono dare tutte le colpe.
Ne ha parecchie però.Quindi pensasse meno a Mourinho e piu' allo spogliatoio della sua squadra.Certe facce in campo e fuori non mi piacciono proprio.
La nota positiva è Marchisio.Ha giocato con la sicurezza di un giocatore affermato :sisi:
-
Citazione:
hellspawn
Cambia spacciatore :rolleyes:
-
Citazione:
Dr_Velvet
ad un certo punto c'erano Ekdal,Marchisio,Giovinco,De Ceglie,Chiello.Stiamo facendo un gran lavoro per la Nazionale del futuro...
Quelli piu' vecchiotti ,per motivi diversi,ovviamente erano scarsi
Io poi mi domando come si faccia a far giocare titolare Knezevic.Uno con una faccia da sfigato così non lo si schiera per principio,a costo di schierare un ragazzo della primavera :asd:
Poi mi chiedo se Giovinco si sarebbe spremuto troppo giocando un quarto d'ora di piu'.Il discorso ovviamente è fatto in vista dell'impegno di martedì....quando giovinco sarà messo di nuovo in panca :D
Poulsen...dico...cioè...oh!!!DIECI MILIONI di INUTILITIà!!!E' arrivato a Torino da giocatore maturo,l'ambientamento c'entra fino ad un certo punto.
Con la panchina che aveva la Juve oggi ,a Ranieri non si possono dare tutte le colpe.
Ne ha parecchie però.Quindi pensasse meno a Mourinho e piu' allo spogliatoio della sua squadra.Certe facce in campo e fuori non mi piacciono proprio.
La nota positiva è Marchisio.Ha giocato con la sicurezza di un giocatore affermato :sisi:
Poulsen ha la pubalgia :sisi:
Per il resto... mi tengo i commenti per quando avrò sbollito.
-
Citazione:
Dampyr
Poulsen ha la pubalgia :sisi:
lo so.Ma il problema a mio avviso non è solo fisico.Per me sbaglia spesso posizione in fase difensiva.
ps:ho rivisto ora il suo assist per Amauri.Alza la testa,guarda in area e crossa.Una cosa bella l'ha fatta :sisi: