Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
Plauso a Del Piero che sta facendo una bella stagione (e per il gol) ma non mi fate ridere ancora co le storie dei paragoni Del Piero - Totti :D
Effettivamente sti paragoni che si tirano ancora fuori son ridicoli. Tuttavia Totti, mi duole ammetterlo, ma è diventato un soprammobile. Ieri non s'è mosso proprio. L'unica cosa che faceva era di cercare il fallo come gli passavano palla. :(
Citazione:
Dampyr
Resta il fatto che anche dopo farsopoli con noi non avete vinto. :sisi:
Intanto Mexes (se quello che dice quella merdina di Pistocchi può avere anche un minimo valore) ha dichiarato, nel caso ci fossero ancora dubbi, di aver fatto fallo su Nedved. :sisi:
Sul fallo di Mexès non ci sono dubbi, era giallo (basta vedere la faccia che ha fatto appena ha fischiato l'arbitro). Ma probabilmente essendo stato generoso sul primo giallo l'arbitro l'ha graziato, anche se su De Rossi poteva essere tranquillamente fermato il gioco. Bellissimo goal di Alex nonché piccola papera di Doni. :sisi:
Taddei irriconoscibile, Perrotta sempre fuori fase, Tonetto stanco, Aquilani ancora da recuperare, Pizarro incomprensibile. Unico degna di nota il Mio Capitano (Danielino :rolleyes:), che ha dato il suo personale benvenuto nel calcio italiano a Momo Sissoko (che adoro e seguo dai Reds) con un bel tunnel. Onore alla Juve che ci ha battuto. :)
p.s.: Chi ricorda Totti solo per lo sputo dovrebbe vedersi qualche video dei tempi Zeman-Capello quando macinava chilometri con le sue gambette da centrocampista e si saltava quattro giocatori per volta e ricordarsi che è stato incluso nel FIFA 100, nell'All Star Team di Germania 2006 e di Euro 2000 ed eletto Man of the Match nella finale di Euro 2000. :up:
-
Citazione:
ciobb
adesso non montiamoci la testa:asd::asd:
il Milan sta attraversando un nuovo periodo di difficoltà... comunque la condizione fisica c'è, e ieri lo hanno dimostrato, soprattutto nel secondo tempo...
L'unica cosa che s'è vista nel secondo tempo è che se c'è Pirlo in campo il Milan fa qualcosa, sennò è notte fonda. :sisi:
Citazione:
ciobb
ringrazia poi che la Roma e in periodo no...
Ovvio, no? Sempre merito degli altri che non sono in forma. :rolleyes:
Citazione:
ciobb
la Juve però è una squadra solida, operaria... questo lo devo dire... ma è pur sempre vero che se sta lì è solo grazie a Buffon:asd::asd::up:
Ti faccio una rivelazione: si gioca col portiere a calcio. :sisi:
-
Citazione:
Ketamina
nell'All Star Team di Germania 2006
Cosa? :p
Mi pare molto strano, soprattutto visto che c'era Zidane.
-
Citazione:
Ketamina
All Star Team di Germania 2006
davvero????? cioè secondo me è un grandissimo ma a Germania 2006 era proprio inguardabile
-
Citazione:
Dampyr
Cioè due dribbling in croce.
Cassano campa ancora sul gol fatto all'Inter a inizio carriera, piaccia o no.
:suspi:
potenazialmente Cassano è il più forte giocatore italiano...
Poi tutte le volte è colpa delle difese, troppo facile....
-
Citazione:
mjasky
:suspi::suspi::suspi:
Ragazzi...ha 26 anni, non 18.
-
Citazione:
ciobb
il Milan sta attraversando un nuovo periodo di difficoltà... comunque la condizione fisica c'è, e ieri lo hanno dimostrato, soprattutto nel secondo tempo... ringrazia poi che la Roma e in periodo no...
la Juve però è una squadra solida, operaria... questo lo devo dire... ma è pur sempre vero che se sta lì è solo grazie a Buffon:asd::asd::up:
come si vede che sei Milanista :asd:
edit: su Cassano quoto Dampyr su tutta la linea..
-
Citazione:
ciobb
il Milan sta attraversando un nuovo periodo di difficoltà... comunque la condizione fisica c'è, e ieri lo hanno dimostrato, soprattutto nel secondo tempo... ringrazia poi che la Roma e in periodo no...
Vedremo se direte le stesse cose dopo l'eliminazione con l'Arsenal :D
-
Citazione:
Diablix
Vedremo se direte le stesse cose dopo l'eliminazione con l'Arsenal :D
sgrat sgrat
-
Fresca fresca da tele roma 56 (riportata da gobbo e me ne vanto :p ):
"si sono lamentati per un'ora del calendario, dicevano che il fatto che alla Roma sia toccato affrontare la Juve appena prima del Real non poteva essere casuale...poi altre tesi deliranti, ad esempio che per garantire una maggiore trasparenza bisognerebbe vietare i prestiti di giocatori fra squadre della stessa categoria. Ad esempio era troppo sospetto che la Juve prestasse Tudor proprio al Siena"
:rotfl:
-
Citazione:
Dr_Velvet
mamma mia cassano...:eek:
certi numeri non si vedevano in giro da un po'
bello vero? non pensavo potesse tornare su livelli del genere,per fortuna albano/mazzarri gli ha infilato 3-4 merendelle in bocca a fine primo tempo!
Citazione:
Dampyr
In effetti due dribbling contro una difesa di morti del genere non si vedevano da tempo..
..vero...difesa di morti, vero, ma il dribbling di cassano ricorda il del piero dei tempi migliori..cioè 10 anni fa:asd:...o 15?:suspi:
Citazione:
Dr_Velvet
Cmq dite quello che volete,ma non mi pare che tutte le domeniche si veda qualcuno dribblare la difesa di morti genoani come ha fatto Cassano oggi .
Il fatto che possa essere antipatico,testa di minchia,ecc ecc non dovrebbe sminuire quello che ha fatto vedere oggi in campo
ma se è simpaticissimo!!!:D
Citazione:
Dampyr
Cioè due dribbling in croce.
Cassano campa ancora sul gol fatto all'Inter a inizio carriera, piaccia o no.
allora finchè si scherza si scherza, ma per favore, non esageriamo.
le cose sono 2, o non capisci un cavolo di calcio, o non sei obiettivo!
so che hai giocato parecchio, quindi il cerchio si restringe, io dico che dovresti guardare le cose non da juventino!
cassano può starti sulle palle in quanto testa calda e ex romanista, ma santo dio ha un talento cristallino, una tecnica patologica, una classe paurosa.
che siano 3 anni che per la sua pivellaggine non sia un calciatore è vero, ma in questa stagione sta dando classe gioco qualità gol e divertimento a noi doriani, e sta tornando ad essere la perla che era una volta a roma.se tocca palla ne fa quello che vuole!tutto!
gli ho visto fare numeri, dribbling, veroniche, tutto in nanosecondi, oggi, e la cosa mostruosa è che non erano numeri fini a sè stessi, ma seguiti da assist millimetrici che si infilavano esattamente davanti ai piedi di quel rimcoglionito di maggio.
che poi si facciano vedere solo i dribbling è un altro discorso(e cmq oggi hanno fatto vedere tutto).
ma la partita di cassano di oggi è stata perfetta!
perfetta!
e se la pensi diversamente ti conviene non sventolarlo troppo, non ci fai una gran figura...
Citazione:
Diablix
Cassano ha fatto qualcosa come 4 o 5 assist oggi, ma Maggio era semplicemente da fucilare :eek:
No, sul serio, è stato qualcosa di veramente vergognoso.. con tutte quelle occasioni avrei fatto 3 goal anche io (e giocavo portiere prima e centro a basket dopo, quindi vi lascio immaginare che bel piedino che ho :rotfl: ), e Maggio ne ha fatto uno solo e pure solo per culo.
Comunque a giudicare dalle sintesi anche Giovinco dovrebbe aver fatto una partitina mica da scherzo, gli assist sui primi due goal poi... sono esattamente quello che manca alla Juve per sbloccare certe partite...
quoto tutto.
maggio probabilmente aveva fatto serata con flachi, giuro che ha sbagliato 3 gol fatti, fatti, su 3 assist perfetti e incredibili di cassano
Citazione:
mjasky
:suspi:
Poi tutte le volte è colpa delle difese, troppo facile....
non la avevo mai osservata da questo punto di vista...d'istinto mi viene da dire di no, però ora, se penso a un giocatore italiano mediamente giovane con il talento e la classe di cassano, non è che me ne vengano in mente molti...:rolleyes:
Citazione:
Dampyr
:suspi::suspi::suspi:
Ragazzi...ha 26 anni, non 18.
appunto, almeno 4 anni di nazionale davanti...minimo
Citazione:
NdR619
su Cassano quoto Dampyr su tutta la linea..
ambè, allora...:rolleyes:
-
Citazione:
eagle81
bello vero? non pensavo potesse tornare su livelli del genere,per fortuna albano/mazzarri gli ha infilato 3-4 merendelle in bocca a fine primo tempo!
...se penso a un giocatore italiano mediamente giovane con il talento e la classe di cassano, non è che me ne vengano in mente molti...:rolleyes:
Giocatori italiani con quei piedi se ne vedono pochi, personalmente ho visto solo Totti, il Del Piero dei tempi migliori (cioè 10 anni fa e oggi) e Roby Baggio dominare il pallone in quel modo. Speriamo che si calmi un po' caratterialmente, così potrà fare molto comodo all'Italia.
-
Citazione:
eagle81
..vero...difesa di morti, vero, ma il dribbling di cassano ricorda il del piero dei tempi migliori..cioè 10 anni fa:asd:...o 15?:suspi:
Le ha fatte anche ieri (con la Roma, non coi morti del Genoa), le fa da 15 anni, e a 26 anni Del Piero aveva già fatto e vinto tutto, a differenza di qualcuno che preferisce fare l'isterico in campo e il discotecaro fuori :rolleyes:
Citazione:
eagle81
cassano può starti sulle palle in quanto testa calda e ex romanista, ma santo dio ha un talento cristallino, una tecnica patologica, una classe paurosa.
Vero, cassano mi sta sulle palle, perchè è uno dei giocatori più sopravvalutati del calcio italiano.
Talento: il talento lo si guarda a 18 anni. Se a 26 stiamo ancora a parlare di talento vuol dire una cosa sola, cioè che è un giocatore mai sbocciato, che è sempre pompato dai media ma che finora ha dimostrato praticamente 0.
La tecnica da sola non basta (Denilson faceva numeri paurosi, ma era tatticamente nullo), quanto a classe... beh, ha molto da imparare da parecchia gente.
Inoltre è lento da far paura.
Certo la mia visione è drastica, però non venite a paragonarmi Cassano a Del Piero, perchè è una bestemmia.
Poi il milanista Donadoni se lo porti pure a letto oltre che all'europeo, non è affar mio.
-
su cassano devo dar ragione a dampyr, giocatori così possono far bene in una provinciale ma ad un club di alto livello e ad una nazionale come la nostra non serve un giocoliere, svogliato e attaccabrighe, con un ottima tecnica ma privo di TUTTO il resto che serve ad un campione... :suspi:
-
il problema di cassano è che protesta tanto che dovrebbe essere quasi sempre espulso prima del 90'...
qua lo graziano quasi sempre, ma agli europei no...
-
Citazione:
eagle81
ma se è simpaticissimo!!!:D
è anche intelligentissimo!!! (l'ha detto lui) :D
...benedetto il giorno che l'ho comprato al fantacalcio :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Le ha fatte anche ieri (con la Roma, non coi morti del Genoa), le fa da 15 anni, e a 26 anni Del Piero aveva già fatto e vinto tutto, a differenza di qualcuno che preferisce fare l'isterico in campo e il discotecaro fuori :rolleyes:
Vero, cassano mi sta sulle palle, perchè è uno dei giocatori più sopravvalutati del calcio italiano.
Talento: il talento lo si guarda a 18 anni. Se a 26 stiamo ancora a parlare di talento vuol dire una cosa sola, cioè che è un giocatore mai sbocciato, che è sempre pompato dai media ma che finora ha dimostrato praticamente 0.
La tecnica da sola non basta (Denilson faceva numeri paurosi, ma era tatticamente nullo), quanto a classe... beh, ha molto da imparare da parecchia gente.
Inoltre è lento da far paura.
Certo la mia visione è drastica, però non venite a paragonarmi Cassano a Del Piero, perchè è una bestemmia.
Poi il milanista Donadoni se lo porti pure a letto oltre che all'europeo, non è affar mio.
ma Zidane e Baggio erano veloci?
non sto paragonando cassano a loro,ma voglio solo dire che grandissimi giocatori di talento non erano cmq rapidissimi.
Penso che quando si parla di talento si faccia riferimento a doti innate,che Cassano sicuramente ha e che un giocatore porta con se tutta la vita.Come già sottolineato da altri,i dribbling di Cassano(a differenza di quelli di Denilson) sono seguiti da giocate molto spesso utili alla squadra.
Io pensavo ce l avessi con lui perchè è una testa calda,ma nn credevo che avessi da ridire sulle sue qualità tecniche :suspi:
Poi,vabbè,per dire che del piero è migliore non c è bisogno di citare le vittorie.Del Piero probabilmemte era maturo di testa già a 19 anni,cassano chissà quando lo sarà....
ps:io giudico Cassano dalle immagini,i media possono pompare chi vogliono.Le immagini dicono che oggi Cassano è stato determinante,è stato il migliore in campo e ha fatto grandi numeri mettendoci tecnica e ,perchè no,fisico
-
Citazione:
pulvis
Ma che paragoni sono? Non giocano nello stesso ruolo, hanno caratteristiche diverse! E tutto questo divario di cui parli non è mai stato dimostrato!
Citazione:
MaD
Sul campo giocano in maniera talmente diversa che il paragone e' inutile. Quando si va a vedere cosa danno alla squadra il paragone e' inutile comunque visto che uno da' leadership sia quando si vince che quando si perde, mentre invece l'altro non da' niente... ci si ferma a quello che riesce a dare sul campo, che pero' non sempre basta se non si da' pure l'esempio per gli altri.
D'altronde il fatto che Totti nelle partite importanti non giochi mai non puo' essere una casualita': potrei farti 3000 esempi, a partire dalla finale dei mondiali per concludere con la "partita piu' importante della finale dei mondiali", passando per ieri sera.
No...attenzione, non sono paragoni!!!!
Ho detto che, per me, quel che fa Totti in campo quando sta bene (che poi nelle finali non stia mai bene è un altro discorso...:rolleyes:) son giocate che ho visto fare a pochi altri giocatori e che a Del Piero ho visto fare solo nei primi tempi......fermo restando che Alex sia una grandissimo, ed io, nonostante romanista non ho alcun problema ad ammettere! :sisi:
Citazione:
Dr_Velvet
spero che qualche doriano abbia letto,così magari ci spiega meglio come sta andando la sua stagione.
A me xmq pare che abbia sfornato piu di un assist oggi
edit:aggiungo che i primi anni alla roma non mi pare campasse di rendita.
Non campava di rendita no.......dai ragazzi, possiamo dire che è un cretino......ma quando a Roma stava ancora con la testa a posto quel che faceva ce lo ricordiamo ancora!!!
Mi sembra come quando l'anno dopo lo scudetto tutta la curva fischiava impietosamente Batistuta, come se lo scudetto che LUI più di tutti gli altri ci ha fatto vincere non ci fosse mai stato! :suspi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Io pensavo ce l avessi con lui perchè è una testa calda,ma nn credevo che avessi da ridire sulle sue qualità tecniche :suspi:
Poi,vabbè,per dire che del piero è migliore non c è bisogno di citare le vittorie.Del Piero probabilmemte era maturo di testa già a 19 anni,cassano chissà quando lo sarà....
ps:io giudico Cassano dalle immagini,i media possono pompare chi vogliono.Le immagini dicono che oggi Cassano è stato determinante,è stato il migliore in campo e ha fatto grandi numeri mettendoci tecnica e ,perchè no,fisico
come romanista cassano l'ho seguito per 4-5 stagioni, e ti riepeto che attualmente è un giocatore che SE e sottolineo SE gli va fa giocate da fuoriclasse in 3-4 partite a campionato, ad essere generosi, nelle altre giochi in 10. :rolleyes:
-
Citazione:
Forza del Vento
Mexes andava espulso per secondo giallo. In ogni caso del piero tira una legna sotto l'incrocio che doni nemmeno sfiora :D
Fine primo tempo --> juve 1 - roma 0
EDIT: finale juve batte roma 1- 0 :up:
Avanti così!!
Citazione:
Dampyr
Dite quello che volete, che Del Piero dopo udine non è più lo stesso, che è finito, che è lento... stasera la juve è lui :sisi:
Totti da 4 :sisi:
Citazione:
Dr_Velvet
Zeman a Foggia-chi è abbastanza vecchio e ha memoria non può non ammetterlo- e in parte a Roma,dove non aveva di certo squadre di fenomeni, ha fatto vedere grandissime cose e insegnato il calcio ad un sacco di giovani che poi hanno fatto carriera.
Io me lo ricordo ancora quando mi chiedevo allo stadio che cacchio ci facessero i terzini romanisti nella nostra area....:asd:
La fase offensiva delle squadre di Zeman ha influenzato buona parte dei tecnici di oggi.
Non credo che si possa affermare che Zeman abbia mai gestito rose per valore tecnico paragonabili a quelle allenate da Ancelotti,Capello,ecc.
Faccio solo notare che con un modulo ultraoffensivo e con una difesa molto alta il Barcellona di Frankie Rijkaard ha vinto scudetti e coppa campioni dando spettacolo.
L uomo non lo giudico,perchè non mi fido nè di tv ,nè di giornali.I giocatori che ha allenato ne parlano benissimo...
Io l'ho incontrato anche fuori allo stradio prima di roma-palermo... è veramente una persona squisita. non mi interessa riaprire la polemica con gli juventini... ma fosse per me metterei altra gente come lui nello sport...
Citazione:
lodone
Spalletti è convinto che Totti per tornare in forma deve giocare....come successe dopo i mondiali del 2006.
Il problema è che adesso siamo nel clou della stagione e forse ogni tanto sarebbe il caso di cambiare strategia....
Anche perchè fuori forma ci stanno anche Taddei (tornato da poco), Tonetto (ormai non ce la più), Aquilani (appena rientrato), Mexes e Perrotta che stanno passando un'annata no per motivi diversi....
Giustissimo... io ci metterei anche pizarro che pare gli pesino i capelli che sti sta facendo crescere... :suspi:
E' vero che il gol nasce da un fallo di nedved su de rossi, ma è lui a perdere l'ennesimo pallone... al primo tempo ha tirato una punizione che è stata una cosa davvero brutta...
Citazione:
Dampyr
Sulle radio romane c'è già "Er fallo de Nedved" :suspi:
-.-'
più che altro hanno dato la colpa alla pettinatura di nedved che quando corre manda i capelli negli occhi degli avversari...
Citazione:
lodone
Ma perchè.....in Veneto si sentono le radio romane??? :suspi:
lui parla per sentito dire... da gente che parla per ipotesi o ipocrisia ;)
Citazione:
lodone
Allora forse hai sentito anche me in diretta......:asd::asd::asd::asd:
Renga fa l'opinionista nella radio dove sto io..........per ora solitamente sto in redazione, ma mi è capitato anche di andare in voce!!!! ;)
E pensa che la nostra radio (Renga a parte che però sulla Roma ne sa tante... :asd:) è una delle meno faziose, sentiti Marione poi ne riaprliamo!!!! :asd::asd::asd:
Di giornalisti che seguono la roma ce ne sono veramente pochi bravi... ma qui non mi esprimo...
ognuno è libero di scegliere e vagliare l'informazione che meglio crede...
Citazione:
lodone
Radio Incontro col grande Max Palombella!!! ;)
Conosci???
Citazione:
MaD
Cioe' tirare in porta, invece di fare colpi di tacco inutili. :p
Purtroppo ritorna il discorso di lodone... da quando ha male al piede non può più tirare, e sinceramente non capisco perchè non possa allenarsi e basta... è anche vero che vucinic non sta bene per un risentimento muscolare... però tenere in campo totti che non può calciare col destro, non può tirare le punizioni e che è si e no al 30% non so a cosa serva... boh.
Citazione:
MaD
Cosa? :p
Mi pare molto strano, soprattutto visto che c'era Zidane.
Ha vinto la classifica degli assist... e comunque senza di lui in finale, con vieira e makelele liberi da raddoppi in fase difensiva la francia ci avrebbe massacrato... ma questa è solo una mia impressione...
Per parlare della partita... ha vinto la squadra che ha tirato in porta una volta... non ci vedo nulla di strano... a parte il fatto che abbiamo un calendario clamorosamente penalizzante, e che a parte juan (che spalletti non ha rischiato) nessuno di quelli comprati questa estate ha mai giocato con continuità... l'unico acquisto positivo oltre al brasiliano è stato giuly... pagato 2 soldi ma che ha reso parecchio.
Partita orribile, costellata da errori tecnici madornali (più nostri che loro) e giocata da una squadra motivata e abbastanza in palla, per quanto non eccelsa tecnicamente, e da una stanca, demotivata e presuntuosa che poi ha perso. Quando si capirà che ogni partita è importante e che non si deve aver paura di saltare la sfida del martedì, forse e dico forse, avremo fatto un passo in avanti.