Visualizzazione Stampabile
-
Il calcioemrcato sarà solo un pretesto, ma mai come in questo periodo ho visto il tifo bianconero così frammentato...
Che la società sia in mano a un manipolo di incapaci è fuori di dubbio, ma c'è addirittura chi per sostenere che la rosa (non la squadra, con automatismi e tutto) della fiorentina ci è superiore (:suspi:) sostiene che Gamberini e Dainelli sono 2 campioni..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Il calcioemrcato sarà solo un pretesto, ma mai come in questo periodo ho visto il tifo bianconero così frammentato...
Che la società sia in mano a un manipolo di incapaci è fuori di dubbio, ma c'è addirittura chi per sostenere che la rosa (non la squadra, con automatismi e tutto) della fiorentina ci è superiore (:suspi:) sostiene che Gamberini e Dainelli sono 2 campioni..
non sono 2 campioni, ma non credo che nell'attuale difesa bianconera sfigurerebbero :rolleyes:
detto ciò.... dopo aver accontentato quel rompiballe sopravvalutato di camoranesi ora si fanno problemi per rinnovare a del piero... :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
non sono 2 campioni ma giocani insieme ormai da anni, hanno esperienza in serie A...la Juve purtroppo ha rinnovato al centro della difesa e del centrocampo...il fulcro del gioco...se non trovano subito affiatamento, ritmo...rischia di perdersi e fare un campionato anonimo!!:sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
non sono 2 campioni, ma non credo che nell'attuale difesa bianconera sfigurerebbero :rolleyes:
Ma per favore... Dainelli e Gamberini... tanto forti che erano i difensori del bologna...
Citazione:
Joey-sama
detto ciò.... dopo aver accontentato quel rompiballe sopravvalutato di camoranesi ora si fanno problemi per rinnovare a del piero... :suspi:
Su Del Piero il discorso è complesso... è la bandiera della squadra, è la juve degli ultimi 10 anni almeno, ma ha 33 anni, un contratto pesante e sì e no 2 anni davanti a livelli sostenibili. Inoltre è ora di pensare alla "successione" e c'è un tal Giovinco che non possiamo bruciare, come già fatto con altri. non è possibile poi continuare a non prendere seconde punte perchè "è un doppione di Del Piero". Inoltre c'è da dire che la Juve ha aspettato Del Piero quando si fece male, senza decurtargli per quello l'ingaggio... insomma, Del Piero ha fatto tanto per la juve, ma è vero anche il contrario. E siamo alla resa dei conti, con una persona (Blanc) che è poco più di un mero contabile.
Spiace dirlo, ma Alex deve pensare che non può più essere il titolare inamovibile (come non lo è Maldini al milan).
Citazione:
mjasky
non sono 2 campioni ma giocani insieme ormai da anni, hanno esperienza in serie A...la Juve purtroppo ha rinnovato al centro della difesa e del centrocampo...il fulcro del gioco...se non trovano subito affiatamento, ritmo...rischia di perdersi e fare un campionato anonimo!!:sisi:
Vabbè, non è che si poteva giocare con Boumsong e Legrottaglie perchè sono affiatati...
-
Citazione:
Dampyr
Ma per favore... Dainelli e Gamberini... tanto forti che erano i difensori del bologna...
invece grygera è un noto fenomeno e le alternative sono il fior fiore dei difensori europei...
credo che a parte andrade solo criscito valga qualcosa (e pure tanto, se gli si desse fiducia al centro :sisi:)
la disamina su del piero è dettagliata e da non conoscente profondo di cose juventine non posso controbattere... però... però... blanc mi sta sul cazzo a prescindere :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
invece grygera è un noto fenomeno e le alternative sono il fior fiore dei difensori europei...
Che non c'entra un cazzo col discorso su Gamberini e Dainelli. :sisi:
Grygera è un nazionale ceco, per altro richiesto da Lippi, che non mi pare l'ultimo arrivato.
Citazione:
Joey-sama
credo che a parte andrade solo criscito valga qualcosa (e pure tanto, se gli si desse fiducia al centro :sisi:)
Io sono convinto che se gli danno fiducia Criscito esplode :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Dainelli proviene dal Brescia e non dal Bologna :p
Non è un fenomeno ma anche lui è stato convocato 2 volte in nazionale, quindi è un buon giocatore :sisi:
Anche Gamberini è un buon difensore, anche se nulla di trascendentale :D
Detto questo io credo che il reparto difensivo della Fiorentina sia migliore di quello della Juventus perchè giocano insieme da qualche anno e sono molto affiatati :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Che non c'entra un cazzo col discorso su Gamberini e Dainelli. :sisi:
Grygera è un nazionale ceco, per altro richiesto da Lippi, che non mi pare l'ultimo arrivato.
c'entra per dire che non si può snobbare uno per non essere un campione quando di campioni non ne hai :)
e comunque che significa che è un nazionale? :suspi:
anche carini è un nazionale uruguaiano :D
battuta a parte non è un centrale di difesa e si vede, forse come diga davanti alla difesa sarebbe meglio :rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
battuta a parte non è un centrale di difesa e si vede, forse come diga davanti alla difesa sarebbe meglio :rolleyes:
Molto più semplicemente è un terzino :p
Se si decidessero a cacciare quella pippaccia di zebina poi sarebbe meglio :sisi:
A fine stagione scorsa credevo di dovermi ricredere... invece è proprio un segone :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Molto più semplicemente è un terzino :p
Se si decidessero a cacciare quella pippaccia di zebina poi sarebbe meglio :sisi:
quoto entrambe le cose, ed una sarebbe conseguenza dell'altra :sisi:
-
Concordo pure io su Zebina, e ieri s'è visto :asd:
La difesa della Juve non mi entusiasma per nulla, ma sul mercato c'è poco di valido al momento. L'unico valido (e che se non fossero degli IDIOTI avrebbero comprato all'istante) è Barzagli che ridendo e scherzando è il terzo difensore dei campioni del mondo (dopo l'addio di Nesta)..
una difesa fatta da Grygera - Andrade - Barzagli - Chiellini con Criscito in panchina sarebbe stato un'ottima difesa, anche grazie ad un certo Sg. Gianluigi :asd:
Invece qua va a finire che giocheremo con Zebina - Andrade - Boumsong - Molinaro che non è decisamente al livello della prima.. per carità Molinaro non è male, anche perchè è giovane (24 anni appena compiuti), ma non è ancora al livello di Chiellini (che sarà più giovane ma ha comunque fatto 2 champions ed era capitano dell'under 21).
Il centrocampo non mi preoccupa molto.. Almiron sta giocando molto bene e anche Tiago non sembra male. Marchisio è un futuro nazionale, Nocerino come riserva se la cava ed è anche giovane, Camoranesi è comunque titolare dei campioni del mondo e Marchionni lo sostituisce più che dignitosamente... uniche due pecche Nedved e Zanetti che ormai son troppo vecchi imho.
Salihamidzic invece non se la sta cavando malissimo, anche se ormai è un 30enne e non vedo a che possa servire visto che serve un esterno sinistro giovane per sostituire Nedved..
Poi certo, se Ranieri si mette a giocare con un tridente sperimentale non andiamo da nessuna parte, qua c'è da giocare con un più banale ma affidabile 4-4-2
PS: Il futuro Del Piero è Palladino, non Giovinco ;) Giovinco purtroppo non l'ho mai visto giocare ma per quello che ne so io è più un trequartista che una seconda punta.. ma magari sbaglio ^^
-
Citazione:
Diablix
Concordo pure io su Zebina, e ieri s'è visto :asd:
La difesa della Juve non mi entusiasma per nulla, ma sul mercato c'è poco di valido al momento. L'unico valido (e che se non fossero degli IDIOTI avrebbero comprato all'istante) è Barzagli che ridendo e scherzando è il terzo difensore dei campioni del mondo (dopo l'addio di Nesta)..
una difesa fatta da Grygera - Andrade - Barzagli - Chiellini con Criscito in panchina sarebbe stato un'ottima difesa, anche grazie ad un certo Sg. Gianluigi :asd:
Invece qua va a finire che giocheremo con Zebina - Andrade - Boumsong - Molinaro che non è decisamente al livello della prima.. per carità Molinaro non è male, anche perchè è giovane (24 anni appena compiuti), ma non è ancora al livello di Chiellini (che sarà più giovane ma ha comunque fatto 2 champions ed era capitano dell'under 21).
Io sono per Grygera - Criscito - Andrade - Chiellini
Lasciare in panca criscito è sacrilego :sisi: tanto più per il legrottaglie fortunato, ovvero Barzagli.
Citazione:
Diablix
Il centrocampo non mi preoccupa molto.. Almiron sta giocando molto bene e anche Tiago non sembra male. Marchisio è un futuro nazionale, Nocerino come riserva se la cava ed è anche giovane, Camoranesi è comunque titolare dei campioni del mondo e Marchionni lo sostituisce più che dignitosamente... uniche due pecche Nedved e Zanetti che ormai son troppo vecchi imho.
Salihamidzic invece non se la sta cavando malissimo, anche se ormai è un 30enne e non vedo a che possa servire visto che serve un esterno sinistro giovane per sostituire Nedved..
Nemmno a me preoccupa (anche se trovo sopravvalutati Almiron e Nocerino), ma ultimamente sto notando che il "nemico" principale del tifoso bianconero sono altri tifosi bianconeri -.-'
Tiago paragonato a Paro (:suspi: ), gente che vuole giocatori mai sentiti solo perchè li sbandiera la stampa o la tv.. -.-'
Addirittura c'è chi vorrebbe Kluivert in attacco :eek:
O se ne esce con sparate tipo (rigorosamente in maiuscolo) "pretendo 5 grandi campioni che si inseriscano subito negli schemi della squadra!" :suspi:
My god...
Citazione:
Diablix
Poi certo, se Ranieri si mette a giocare con un tridente sperimentale non andiamo da nessuna parte, qua c'è da giocare con un più banale ma affidabile 4-4-2
vabbè, meglio che sperimenti adesso, no? ;)
Citazione:
Diablix
PS: Il futuro Del Piero è Palladino, non Giovinco ;) Giovinco purtroppo non l'ho mai visto giocare ma per quello che ne so io è più un trequartista che una seconda punta.. ma magari sbaglio ^^
Sbagli :p
Mi sto ricredendo su Palladino... temo sia una sòla...
-
Chiellini e Blasi ieri non c'erano a Napoli...sarà un caso ? Se cedono Chiellini fanno una grossa caxxata (come cedere Balzaretti)
Marchisio è in prestito ad Empoli :sisi:
A me Tiago non convince molto, avrei speso i soldi in altri ruoli (Barzagli) e tenuto tutti i centrocampisti che avevamo.
Invece l'esperimento del 4-3-3 secondo me è buono, anche se è dura con Trezeguet perchè è troppo statico. Da rivedere magari con Del Piero-Iaquinta-Palladino
-
Citazione:
Lestat
A me Tiago non convince molto
e pensa che è il più forte :p
solo che è dannatamente lento a entrare in forma.. :sisi:
EDIT: aggiunta a parte... la telecronaca di piccinini ha già fatto capire cosa ci aspetta dai media... semplicemente vergognosa. Quando ha segnato Del Piero era la tristezza fatto persona (oddio.. persona.. parola grossa)
-
mi avete fatto venire voglia di vedere che è successo... :suspi:
si trovano spezzoni su youtube?
-
Citazione:
aed1248
mi avete fatto venire voglia di vedere che è successo... :suspi:
si trovano spezzoni su youtube?
Non ti sei perso niente.. -.-'
-
Bello Bello, Cassano alla Samp. Ci sono buone possibilità che il barese arrivi.
Affare rischioso ma potrebbe riservare belle sorprese.
-
Citazione:
Lestat
Chiellini e Blasi ieri non c'erano a Napoli...sarà un caso ? Se cedono Chiellini fanno una grossa caxxata (come cedere Balzaretti)
Non c'era neanche buffon se è per quello :asd:
Ovviamente concordano tutti sul fatto che chiellini NON è da vendere..
-
Citazione:
Atta7
Auguri :D
Non vi bastava aver schivato la fregatura Vieri? un altro ex-giocatore?
-
Citazione:
Dampyr
e pensa che è il più forte :p
solo che è dannatamente lento a entrare in forma.. :sisi:
il che non è un problema, non deve essere tonico ora :rolleyes:
Citazione:
Dampyr
EDIT: aggiunta a parte... la telecronaca di piccinini ha già fatto capire cosa ci aspetta dai media... semplicemente vergognosa. Quando ha segnato Del Piero era la tristezza fatto persona (oddio.. persona.. parola grossa)
la telecronaca era di un fazioso incredibile... fino a 2 anni fa si osannava la juventus e ora ci si comporta allo stesso modo con l'inter... quando facendo due conti vedranno che anche l'inter vince solo in italia e si chiederanno il perchè (sempre se se lo chiederanno) scatterà morattopoli? :suspi:
Citazione:
Atta7
ma tu non tifi inter? :rolleyes: :suspi: