che sveglia la Lazie :eek:
Visualizzazione Stampabile
che sveglia la Lazie :eek:
fuori pure l'Aquilotti dal Viareggio ai rigori co l'Anderlecht ...:skanio:
Il BiancoBLU inizia a sbiadisse in questo Febbraio pre-elettorale .... e giovedi ce sta' il return match co li Crucchi ........
:confused:
al viareggio sono andate a casa diverse squadre che potevano puntare al titolo...
Bella Roma per carità, ma una Juve così poco incisiva ha agevolato il compito.
buffering....
l'aveva registrata forse
Se io lavoro non è colpa mia e nemmeno merito vostro. Insensibili. :sisi:
dicono che lichstcoso non ha fortuna :calimar:
com'è stato il derby ?
Bella partita, nel primo tempo il milan è partito forte, pressing alto e buonissima circolazione di palla con Boateng secondo me migliore in campo. Solo Handanovic che secondo me è il numero 1 al mondo nel suo ruolo è riuscito a mantenere il risultato sullo 0 1. Nel secondo tempo inevitabilmente è calato fisicamente e l'Inter ha creato qualcosina in più. Forse il Milan a fine partita avrebbe meritato di vincere, ma non me la sento di dire che l'Inter abbia rubato un punto...
l'atalanta senza cigarini fa decisamente cacare, oltretutto si trova in giornata decisamente no Consigli e Denis e colantuono ci mette pure del suo con giorgi inutile per 90 minuti e budan che in mezzo alla neve vede il campo all'85esimo. senza contare la pochezza di brivio e contini :sbrat:
detto questo, anche la roma ha fatto decisamente cacare :esd:
detto questo :suka::suka::suka:
viene fuori che è provato non solo nella teoria ma anche nei fatti che Zeman fa CAGARE? :esd:
Se il primo tempo finiva 3-0 non c'era nulla da dire. Sfortuna, imprecisione e Handanovic hanno tenuto in bilico la partita.
Secondo tempo equilibrato con poche occasioni. L'inter oltre al gol un solo tiro pericoloso.
A fine partita da milanista mi sento di aver buttato 2 punti. Certamente per demeriti nostri che per meriti dell'Inter. 1 punto regalato.
abbiamo perso anche il viareggio :cry2:
Peccato, partita giocata abbastanza bene contro una buona Udinese...
peccato per quel rigore nel primo tempo su cavani che avrebbe potuto sbloccare la partita.
Mazzarri conferma la nuova linea comportamentale, forza di volontà ammirevole.
volevo solo dire una cosa ad azzè :sisi:
:suka: :asd:
la juve ha pubblicato il risultato intermedio di gestione (al 31/12/12) chiuso con un utile di 11 milioni circa e una variazione finanziaria di +46 milioni rispetto al 31/12/11.
leggendo il resoconto le cose che saltano all'occhio sono:
il rinnovo di Felipe Melo sino al 30/06/15 (per evitare di perderlo a zero il prossimo anno)
il rinnovo a Buffon sino al 30/06/2017 (avrà 39 anni)
l'acquisizione della zona Continassa per 99 anni rinnovabili per un totale di 11,7 milioni quindi per 355 € al metro quadro la superficie lorda di pavimento e 65 € al metro quadro il diritto di superficie.
La sola partecipazione ai gironi di CL ha fruttatto per i diritti radiotelevisivi 42,8 milioni di €
l'ammontare TOTALE degli stipendi lordi tra calciatori (inclusi i giovani della primavera) gli allenatori e lo staff "di campo" per un totale di 87 persone è di circa 130 milioni l'anno (compresi anche i premi da prestazione)
Per Pogba in caso di permanenza in squadra sino al 2016 dobbiamo dare a Raiola 3,25 milioni di provvigioni
Ma quanti soldi fà quel simpaticone di Raiola????
solo per il passaggio di Ibra dal Barcellona al milan prese 4 milioni più la consulenza per Robinho e ora quella per Balotelli
secondo una indagine del guerin sportivo la commissione media per un giocatore si aggira intorno al 16% del valore totale dell'operazione a cui aggiungere eventuali pagamenti in nero o favori (acquisizione di altri calciatori minori) o attraverso società terze e poi la percentuale (intorno al 10%) che il calciatore versa agli agenti sui suoi introiti (ingaggi, contratti pubblicitari, ecc)
fatevi voi i conti :p
Il Guarin Sportivo. :sisi:
Risultato tutto sommato giusto, perchè a differenza di quello che dice Mazzarri la Juve il primo tempo meritava di stare almeno sul 2 a 1.
Secondo tempo però nettamente dominato dove la Juve non ha fatto un tiro in porta e noi siamo stati sfortunati soprattutto con Dzemaili.
Chiunque avrebbe vinto non avrebbe rubato niente, quindi alla fine il pareggio è il risultato più giusto.
Il discorso scudetto per me ancora non è chiuso, 6 punti in 11 partite sono ancora recuperabili considerando che ormai giocheremo una volta alla settimana mentre la Juve ha la Champions. Certo lo può perdere solo la Juve, ma in fondo lo si sapeva dalla prima giornata che era cosi.
ma il piangina non aveva smesso di parlare degli arbirti??? o sta zitto solo quando è comodo a lui.....
'C' era un rigore per parte? Per noi erano due, su Pandev e su Cavani, mentre Lichtsteiner ha simulato, era da giallo". Poi sul match: "Meritavamo di vincere".
Chissà ieri sera come era incazzato quel povero ragazzo del Toro che la settimana scorsa si è preso rosso e tre giornate di squalifica PER NON AVER FATTO NIENTE dopo aver visto che se il tuo cartellino vale tanti soldi e la gomitata la tiri davvero e viene vista ti becchi solo il giallo???
Complimenti anche a quegli incivili che hanno distrutto il pullman della juve, e a quegli asini della juve che hanno incendiato alcune macchine....
Cavani - Chiellini solo l'esempio di quello che dovrebbe sempre capitare...nemici in campo.....triplice fischio, si scambiano la maglia, si abbracciano e tutto ficisce li....è ora di vietare le trasferte a tifosi...
Commento personale sulla partita: pareggio giusto, la juve poteva andare sul 0-2 ma dopo il pareggio il napoli poteva anche portarla a casa...
su Cavani-Chiellini: giusto il rosso a tutti e 2.... Cavani gha tirato sì la gomitata, ma Chiellini è proprio un omo de m**da col suo tirare i capelli, aggrpparsi all'uomo e sbracciare a ogni corner... Se fischiassero rigore ogni azione e pure qualche cartellino in più in queste occasioni, scommetto che non lo farebbero più i giocatori... Imho con l'instant replay stile NBA perdevano 30 secondi a vedere le immagini come hanno perso effettivamente per parlare Orsato e De Marco per poi dare solo un doppio giallo dove invece ci stava il doppio rosso..
Mi spieghi dove si è lamentato dell'arbitro? Perchè sinceramente io ho visto tutta l'intervista sky dove lui ha analizzato solo la partita, e mentre lui parlava Alciato ha messo in mezzo il discorso degli arbitri dicendo testuale: mi hanno detto che Mazzarri non è convinto dell'operato dell'arbitro. E lui ha subito smentito dicendo che non avrebbe parlato degli arbitri ma solo che i suoi giocatori gli avevano detto che c'erano 2 rigori.
Quindi sinceramente non so di cosa stai parlando.
Sull'analisi della partita sono d'accordo con te mentre dico, e ripeto, che ha sbagliato a dire che nel primo tempo la Juve non ha dominato.
Anche se secondo me l'ha fatto per non ammettere le sue colpe, perchè è stata una scelta sbagliata mettere Behrami su Pirlo e lasciare praticamente Inler da solo in mezzo al campo, dopo il goal mangiato di Vucinic si è reso conto dell'errore e ha spostato Hamsik su Pirlo, infatti la Juve dopo è stata molto meno pericolosa.
P.S. Chiellini è uno dei giocatori più scorretti e tutelati della serie A
Peluso 6 marchisio 5.5
:suspi:
marchisio ha giocato ? :esd:
Ma poi scusate, si parla tanto della gomitata di Cavani, ma se l'arbitro o l'arbitro di porta avessero visto la tirata di capelli non sarebbe stato rigore e almeno ammonizione per Chiellini??
Giusto per capire come funzionano le cose eh...
Dove si è lamentato dell'arbitro???
uno che dice che i suoi giocatori gli hanno detto che c'erano due rigori, lo dice per volerli evidenziare e quindi lamentarsi ( stessa cosa fatta ad udine, ma li non ho visto le immagini e non posso giudicare )...per me quello è parlare degli arbitri e lamentarsi....poi che il rigore su lichtsteiner non ci fosse non sono d'accordo...ma si sa, giovedi scorso era il terzo anniversario dell'ultimo rigore fischiato al san paolo contro il napoli ( napoli roma 2-2 ) e per qualcuno si vede che sia normale non giudicare da rigore nessun intervento nella propria area quando si è abituati a non aver mai rigori contro...
nel primo quarto d'ora Inler ha fatto 3/4 falli, non cattivi ma in sequenza ( compreso il rigore ), un giallo ci poteva anche stare....
tornando su cavani - chiellini:
se la tirata di capelli non è stata vista allora ci può stare la prova tv, ma visto che la gomitata di cavani è stata vista ed è stata mimata dall'arbitro di porta fate almeno la bella figura di non parlare di arbitri per questa partita, avreste giocato in secondo tempo in 10 e tre partite senza cavani, perchè l'ammonizione data a cavani è UNA COSA RIDICOLA
alcuni voti della gazzetta sono campati un po in aria a mio parere...
Peluso e sopratutto Hamsik 6 è davvero troppo poco, così come il 5 a giovinco, si è mosso molto meglio di altre volte...assolutamente esagerato il 7 ad inler, vero che ha segnato....ma il voto dovrebbe tenere conto anche del primo temnpo dove non ci ha capito granchè......pandev 5??ha giocato?
No vabbè, non sei per niente obiettivo, quindi credo sia inutile parlarne. Vediti l'intervista e dopo spero tu possa parlare per cognizione di causa. Ma un allenatore che parla solo della partita e solo quando viene provocato da un giornalista dice che lui non si lamenta dell'arbitro ma dice che i suoi giocatori dicono che c'erano dei rigori vuol dire che si lamenta degli arbitri??? Ma veramente dici? Io spero appunto che sia perchè in questa situazione ti senti coinvolto, perchè altrimenti non saprei che dirti.
Su Lichsteiner non posso giudicare perchè ho visto solo un replay e abbastanza veloce per dirti se ci fossero gli estremi per il calcio di rigore anche se da quello che ho visto non sembrava.
Tornando sempre su Cavani - Chiellini, io non parlo di prova tv o ammonizione, se l'arbitro vede e quindi non commette già di per se l'errore, concede il calcio di rigore e almeno un ammonizione a Chiellini, quindi tutto quello che viene dopo è tutta una conseguenza ad un errore fatto precedentemente. Non puoi lamentarti se ti ha graziato appena 1 minuto prima.
ti magari eri allo stadio, ma quella di cavani non era la prima gomitata data a chiellini, come chiellini non era alla prima trattenuta su cavani.....sarò io a non essere obiettivo, ma che che non parla di arbitri non si presenta davanti ai giornalisti e dice in quattro giorni che non gli han dato 2 rigori a partita!! dopo che quello della juve si poteva ampliamente dare e MAGARI andavi 0-2 dopo 20 minuti.....
ma quelli della gazzetta sono voti definitivi o istant polllll? :esd: :esd: