Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Secondo pistocchi e affini avrebbe anche dovuto chiedere scusa :sisi:
Ma la B è tanto noiosa che sei sempre qua a punzecchiare? :read:
e chi sarebbero sti due ? :suspi:
non ho capito il senso del tuo post sinceramente: se è un 'crocifiggete moscardelli' oppure 'deve chiedere scusa' oppure 'siamo sempre le vittime' :)
la serie B non è noiosa, il livello è talmente scarso che è persino divertente :sisi:
-
Ma la progressione di Krasic??? :eek:
-
Citazione:
goldrake11
ho visto un replay a sky....67 metri di campo fatti ad una media di circa 30 km ora con il pallone attaccato al piede e su quel campo...impressionante....se l'avesse anche passata sarebbe stato perfetto :asd:
-
Citazione:
goldrake11
e il gol di cavani??? :eek:
-
Citazione:
Crash and Burn
ho visto un replay a sky....67 metri di campo fatti ad una media di circa 30 km ora con il pallone attaccato al piede e su quel campo...impressionante....se l'avesse anche passata sarebbe stato perfetto :asd:
ma guarda, a parte il fatto che ha lasciato dietro Cesar se non sbaglio appena ha preso il pallone, ma poi nell'1 vs 1 quando si è allungato il pallone e l'ha raggiunto dopo pochissimo è stato qualcosa di incredibile.. certo se fosse anche più lucido sarebbe quasi da pallone d'oro:sisi
Citazione:
_SoNiC_
e il gol di cavani??? :eek:
Vabbè ha fatto un goal che ha un qualcosa di incredibile, perchè fare un'azione del genere conclusa con un tiro di quella potenza e precisione e tutto questo al 93esimo...
Cmq secondo me non esagero se dico che attualmente è uno dei migliori attaccanti in Europa....
-
Citazione:
Crash and Burn
eresia!!!! Platini alla juve dal 1982 Moggi alla juve dal 1994....a quei tempi Moggi era impegnato con i cugini a collezionare ottavi posti e semifinali di coppa italia
e a pagare le signorine per intrattenere gli arbitri delle coppe...
Citazione:
derblauereiter
dubito sai che nel '82 stesse al Toro ?
Secondo me ci è arrivato 3-4 anni dopo e comunque furono anni meravigliosi :D
appunto... :p
Citazione:
Dampyr
Infatti era alla Roma ;)
o alla Lazio :suspi:
alla lazio c'era nell'anno del calcio scommesse e della serie B.... sarà stato un caso... :suspi:
Citazione:
Joey-sama
la partita da 0-0 l'ho beccata, poi se capita un colpo di culo diventa decisivo :esd:
guardalinee nel primo tempo orrido che inventa dei fuori gioco che non ci sono, orrido alla rovescia l'altro guardalinee che cerca di compensare.... partita in cui si può parlare di fuorigioco dati o meno perchè, volendo dare un giudizio tecnico, non è successo un beato cazzo... ibra non in gran serata e quando non incide tende a notarsi... intelligentissima l'ammonizione :sisi:
La partita a me non è piaciuta per niente... dal punto di vista calcistico, ovvio...
Vedere il milan sabato mi ha fatto venire ancora più rimpianti per tutti i punti buttati e le figuracce fatte in questo girone di andata...
entrambe le squadre potevano contare diverse assenze... però credo che la rosa della roma sia decisamente più completa di quella del milan... specie in difesa... anzi, a proposito... Nesta è ancora un signor giocatore, senza di lui credo che il milan soffrirebbe davvero tanto per vincere...
Ho letto e sentito in giro che il milan si è spento con l'uscita di pirlo... sinceramente a parte una bella palla per boateng e 2-3 passaggi non ricordo una grande prestazione... il problema semmai è che se non c'è pirlo la palla passa per ambrosini o gattuso... che con i piedi non mi sembrano in grado di dettare i tempi di una squadra che ambisce al tricolore... Secondo me il milan è invece calato quando boateng non ha avuto più le forze per inserirsi ad ogni azione e quando gattuso ha finito la benzina... lasciando il centrocampo alla roma che fino a quel momento aveva badato più alla fase di rottura che a quella di impostazione, mancando di pizarro e non potento ancora contare sul miglior de rossi.
Migliore in campo in assoluto Mexes, mentre per il milan direi Nesta. Robinho evanescente a parte la prima pedalata, Ibra molto ben marcato e comunque colpevole di essersi divorato un gol non proprio difficile da fare...
Tutto sommato non negativo Adriano mentre Borriello l'ho visto con molta voglia, quasi l'intenzione di strafare... rivedendo la partita ho rivalutato molto anche Brighi... e tutto sommato il cambio di menez, che inizialmente avevo criticato, pensando che il milan potesse alzare il baricentro, non dovendo più preoccuparsi del francese... che quando piazza l'accelerazione 1 contro 1 diventa difficile da prendere... dovrebbe essere un po' meno lezioso...
In generale, continuo a pensare che la giornata di ieri testimonia ulteriormente che il livello del campionato è sceso parecchio rispetto alla passata stagione.
-
Citazione:
aed1248
alla lazio c'era nell'anno del calcio scommesse e della serie B.... sarà stato un caso... :suspi:
Arrivò l'anno dopo :read:
Ascoltare troppo Marione fa male :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Arrivò l'anno dopo :read:
Io mi ricordo che cominciò prima... magari sbaglio...
Citazione:
Dampyr
Ascoltare troppo Marione fa male :rolleyes:
chi? :suspi:
EDIT:
questo è quello che ho trovato (wikipedia non è sempre infallibile)...
Tu hai un rapporto molto strano con Luciano Moggi...
La prima volta che lo incontrai fu a Terni. In un albergo, insieme a Enzo Riccomini. Il mio passaggio alla Roma era appena stato firmato. Siamo nell'estate del 1975. Quasi quasi lo ringraziai.
Passavo dalla Ternana alla Roma, e lui era un consulente della Roma. Eppure già in quegli anni qualcosa intorno a lui puzzava. Ricordo che il 20 novembre 1979, in un ristorante romano, alcuni giornalisti beccarono Luciano Moggi con l'arbitro e i guardalinee che l'indomani avrebbero arbitrato Roma-Ascoli. La Roma vinse con un arbitraggio a lei favorevole. Costantino Rozzi, presidente dell'Ascoli, s'incazzò come una jena.
L'hai rivisto dopo lo scandalo del calcioscommesse?
Ovviamente. Ricordo la scena come fosse oggi. Sono seduto al bar a Monticiano, su delle sedie di ferro e legno. Moggi arriva da lontano. Il processo per il calcioscommesse è appena finito.
Il Milan e la Lazio sono state retrocesse e la mia squadra, il Bologna, penalizzata di cinque punti.
La Juventus si è salvata perché il teste chiave, Cruciani, è stato corrotto il giorno prima di presentarsi all'udienza (all'incontro, davanti al cancello 5 di San Siro, per comunicare la somma che la Juve avrebbe pagato allo scommettitore pentito, partecipò anche Carlo Petrini, NdR).
Luciano Moggi mi si siede accanto e mi dice: «Tirami dentro la Juventus e io ti ringrazierò».
Lui, che era d.s. della Lazio, pensava che con la Juve in mezzo tutto si sarebbe annacquato e la sua squadra salvata.
Ma io non ne potevo più di quella storia e gli risposi di no.
Altro racconto:
*LA CENA*
Il suo primo atto da furbetto del palloncino Moggi lo compie nel novembre del '79.
La sera di un sabato, vigilia di Roma-Ascoli, si ritrova a cena con l'arbitro della partita, Claudio Pieri, papà del Pieri di oggi. La Roma vince, un dirigente dell'Ascoli denuncia l'accaduto e si scatena il putiferio. «E' stato un incontro casuale» si giustifica Luciano.
Dino Viola, nuovo presidente della Roma, approfitta dell'occasione per liberarsi di Moggi, che diventa d.s. della Lazio di Umberto Lenzini.
Siamo nel 1980, deflagra il primo scandalo del calcio-scommesse e Moggi non viene neppure lambito dalla bufera. Mai citato, mai indagato.
Lasciata la Lazio, nel 1982 Moggi va a lavorare al Torino di Sergio Rossi e Luciano Nizzola. Ci resta per cinque anni, con alterni risultati.
-
Citazione:
dj501
e da tempo è ancora lì. Oh ce ne vuole per modificare una firma eh....
cmq il discorso non lo continuo che alla gente non interessa, qui si parla di calcio. Se vuoi lo proseguiamo in pvt altrimenti a posto cosi.
Per questa partita è andata. Avrai modo di rifarti dopo le ferie, quando ci aspetta il ciclo di ferro: inter - juve - fiorentina (e meno male che non si gioca col calendario di hattrick!)
be ci sara da divertirsi...2 partite su 3 le giochi contro le sue squadre :asd:
Citazione:
goldrake11
Tra l'altro Cavani era diffidato quindi salterà la partita con l'Inter, cmq io non capisco se lo fai a posta a piangere preventivamente o sei proprio pessimista di natura:asd:
gliel'ha imposto moratti :sisi: gomblotto
Citazione:
Dampyr
Secondo pistocchi e affini avrebbe anche dovuto chiedere scusa :sisi:
Ma la B è tanto noiosa che sei sempre qua a punzecchiare? :read:
be tu dovresti saperlo :bd:
-
Citazione:
luca89
be tu dovresti saperlo :bd:
Ti rispondo io, faccio le veci di Dampyr, gli (e ti) risparmio la cazziata...
Ai tempi della Juve, nella serie B c'erano Napoli, Genoa, senza dimenticare Bologna, Lecce, Cesena, Brescia e Bari...
Ora c'è Portogruaro, Cittadella, Novara e Varese (e Torino... :sbonk:)
-
-
Citazione:
luca89
gliel'ha imposto moratti :sisi: gomblotto
:suspi: ho mai parlato di complotto???
-
se il novara dovesse continuare così... ce la potrebbe anche fare...
intanto mi sono dimenticato di dire che il grande idiota leghista sta zitto invece di ammettere di aver fatto un buco nell'acqua... e sopratutto fatto regredire il calcio italiano dal punto di vista strettamente legato alle presenze allo stadio, senza andare a scomodare altri danni ben più gravi.
-
chi lo sa mi levi sta curiosità
che è diventata una scommessa tra amici....
chi è quel tizio di corporatura un pò robusta,
con il pizzetto e con spesso la sciarpa del napoli legata al braccio
sui 30-40 anni che siede spesso e volentieri vicino a De Laurentiis??? :suspi:
lo so che non vi frega un cazzo ma ormai è diventata una sfida.....:suspi::asd:
-
Citazione:
5fumi
http://www.sscnapoli.it/UserFiles/Im...IIS-1_news.jpg
:confused:
-
ditemi anche dove li trova il Dela quei piumini orrendi :esd:
-
è gordreicccccccccccccccccccccccccccccccccccccc :sisi:
-
:rotfl:
un coatto antico come pochi :sbonk:
-
esatto!!!! proprio il tipo che sta alla sua destra nella foto....
a sto punto è proprio goldreiccccchee!!!! :asd:
dai su...chi cazz'è???
-
Edoardo De Laurentiis. :sisi:
-
Citazione:
5fumi
è Edoardo De Laurentis, cioè il figlio scemo!!!:asd:
Fino al primo anno in serie A è stato lui il team manager della squadra, invece adesso ha un altro incarico in società che non so bene quale sia...
-
-
aaahhhhhhhh dilemma risolto......:asd:
ha un ruolo in società TALMENTE fondamentale che non si sa cosa faccia.....:asd:
per me vende le camicie a Mazzarri
camicie fatte di un materiale talmente pesante che permette al mister
di togliersi la giacca a -4 gradi....
-
cmq cavani continua a non risultarmi tra i diffidati
-
ma delio rossi che vuole?
piange a Bari dopo aver avuto il favore di non vedere espulsi due suoi giocatori?
-
Citazione:
dj501
cmq cavani continua a non risultarmi tra i diffidati
ma infatti nemmeno io non ne sento parlare e mi sembra strano data l'importanza, però avevo letto un articolo prima di genova dove diceva che era diffidato, adesso però controllo meglio...
Edit: ho controllato su fantagazzetta e porta 2 ammonizioni, adesso non so se era precedente a questa giornata o successiva, ma pure se fosse sicuro non era diffidato ;)
Riedit: Rettifico, quella di ieri è la seconda ammonizione :D
-
Citazione:
goldrake11
ma infatti nemmeno io non ne sento parlare e mi sembra strano data l'importanza, però avevo letto un articolo prima di genova dove diceva che era diffidato, adesso però controllo meglio...
Edit: ho controllato su fantagazzetta e porta 2 ammonizioni, adesso non so se era precedente a questa giornata o successiva, ma pure se fosse sicuro non era diffidato ;)
Riedit: Rettifico, quella di ieri è la seconda ammonizione :D
e quindi la domanda... sicuro di saper leggere? :asd:
-
Citazione:
fantaluca
e quindi la domanda... sicuro di saper leggere? :asd:
ahahahahah, sono andato a rivedere il sito e diceva europa league e non campionato!! :no:
-
Dirigente a Torino e a Napoli [modifica]
Nel 1982 si trasferisce al Torino del presidente Sergio Rossi e dell’amministratore delegato Luciano Nizzola. Al Torino rimane per cinque anni, subendo anche la contestazione dei tifosi forse a causa dei disastrosi colpi di mercato portati a termine (come l’argentino Patricio Hernández) o saltati (lo jugoslavo Safet Sušić ed il catanzarese Carlo Borghi).
Dal Torino passa al Napoli, di Ferlaino e Maradona, subito dopo la vittoria del primo scudetto della squadra partenopea, nel 1987. A Napoli consegue diverse importanti vittorie: uno scudetto ed una supercoppa italiana nel 1990 ed una Coppa UEFA nel 1989.
In quel periodo molti giocatori del Napoli frequentano gli ambienti camorristici ed hanno il vizio della cocaina,[1][2] Moggi però ha sempre dichiarato di non sapere ed avere mai visto nulla.[1]
Nella primavera del 1989 alcune partite di Coppa UEFA scatenano accese polemiche per favoritismi verso il Napoli.[1] Il 3 maggio si gioca la finale di andata Napoli-Stoccarda (2-1). Il Napoli vince anche grazie ad un errore dell'arbitro greco Germanakos che assegna un rigore a Maradona senza accorgersi che si era prima aggiustato la palla con la mano[3] e in seguito il presidente della squadra tedesca Gerard Mayer Vorfelder dichiara: «L’arbitro ha visto episodi che nessuno ha visto, né in campo né sugli spalti». La notte dopo la partita i giornalisti de La Gazzetta dello Sport Roberto Beccantini e Stefano Bizzotto vedono l'arbitro ed i due guardalinee rientrare in albergo con tre prostitute.[1]
Nel 1991 torna al Torino del presidente Gian Mauro Borsano. Moggi viene inquisito insieme al suo collaboratore Luigi Pavarese per illecito sportivo e favoreggiamento della prostituzione per le “squillo” fornite agli arbitri in occasione delle partite di Coppa UEFA della squadra granata[4]. Lo stesso Borsano e il contabile Giovanni Matta testimoniano il fatto, specificando che era Moggi ad occuparsi personalmente dell'ospitalità nei confronti degli arbitri e di proculare loro le prostitute per le partite casalinghe.[1]
La sentenza è però di proscioglimento anche perché Pavarese si è assunto tutte le responsabilità. Anche dal lato sportivo, la frode non sussiste in quanto la frode sportiva non si applica alle gare UEFA, che chiude velocemente le proprie indagini. Il Torino vinse Coppa Italia nel 1993.
Adesso mi ci raccapezzolo. Io mi riferivo al secondo periodo di Moggi, quello con Borsano presidente. Onestamente del primo periodo non mi ricordo granchè.
PS: certo che secondo sta biografia, ha partecipato ad ogni nefandezza della storia calcistica
manca poco e poi gli mettono in conto pure le torri gemelle :rotfl:
-
Citazione:
derblauereiter
Dirigente a Torino e a Napoli [modifica]
Nel 1982 si trasferisce al Torino del presidente Sergio Rossi e dell’amministratore delegato Luciano Nizzola. Al Torino rimane per cinque anni, subendo anche la contestazione dei tifosi forse a causa dei disastrosi colpi di mercato portati a termine (come l’argentino Patricio Hernández) o saltati (lo jugoslavo Safet Sušić ed il catanzarese Carlo Borghi).
Dal Torino passa al Napoli, di Ferlaino e Maradona, subito dopo la vittoria del primo scudetto della squadra partenopea, nel 1987. A Napoli consegue diverse importanti vittorie: uno scudetto ed una supercoppa italiana nel 1990 ed una Coppa UEFA nel 1989.
In quel periodo molti giocatori del Napoli frequentano gli ambienti camorristici ed hanno il vizio della cocaina,[1][2] Moggi però ha sempre dichiarato di non sapere ed avere mai visto nulla.[1]
Nella primavera del 1989 alcune partite di Coppa UEFA scatenano accese polemiche per favoritismi verso il Napoli.[1] Il 3 maggio si gioca la finale di andata Napoli-Stoccarda (2-1). Il Napoli vince anche grazie ad un errore dell'arbitro greco Germanakos che assegna un rigore a Maradona senza accorgersi che si era prima aggiustato la palla con la mano[3] e in seguito il presidente della squadra tedesca Gerard Mayer Vorfelder dichiara: «L’arbitro ha visto episodi che nessuno ha visto, né in campo né sugli spalti». La notte dopo la partita i giornalisti de La Gazzetta dello Sport Roberto Beccantini e Stefano Bizzotto vedono l'arbitro ed i due guardalinee rientrare in albergo con tre prostitute.[1]
Nel 1991 torna al Torino del presidente Gian Mauro Borsano. Moggi viene inquisito insieme al suo collaboratore Luigi Pavarese per illecito sportivo e favoreggiamento della prostituzione per le “squillo” fornite agli arbitri in occasione delle partite di Coppa UEFA della squadra granata[4]. Lo stesso Borsano e il contabile Giovanni Matta testimoniano il fatto, specificando che era Moggi ad occuparsi personalmente dell'ospitalità nei confronti degli arbitri e di proculare loro le prostitute per le partite casalinghe.[1]
La sentenza è però di proscioglimento anche perché Pavarese si è assunto tutte le responsabilità. Anche dal lato sportivo, la frode non sussiste in quanto la frode sportiva non si applica alle gare UEFA, che chiude velocemente le proprie indagini. Il Torino vinse Coppa Italia nel 1993.
Adesso mi ci raccapezzolo. Io mi riferivo al secondo periodo di Moggi, quello con Borsano presidente. Onestamente del primo periodo non mi ricordo granchè.
PS: certo che secondo sta biografia, ha partecipato ad ogni nefandezza della storia calcistica
:sbonk:
AHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
-
Citazione:
derblauereiter
Esattamente come ora.
Fa comodo avere un capro espiatorio per tutto :rolleyes:
-
Comunque direi che oggi una parolina per Bearzot andrebbe pure spesa..
http://www.puntosport.net/puntosport..._e_Bearzot.jpg
-
-
-
-
-
Gasparin via dalla Samp :suspi:
Ma stanno smantellando? :suspi:
-
rifondano, partono dalla b :)
-
Citazione:
Dampyr
Gasparin via dalla Samp :suspi:
Ma stanno smantellando? :suspi:
si son trasferiti a torino :sisi:
-
ufficiale l'esonero (anzi la separazione consensuale) di benitez (direttamente dal sito dell'inter)
Giovedì, 23 Dicembre 2010 13:00:48
MILANO - F.C. Internazionale e Rafael Benitez comunicano che, consensualmente e con reciproca soddisfazione, hanno raggiunto un accordo per la risoluzione anticipata del rapporto di lavoro.
F.C. Internazionale ringrazia Rafael Benitez per il lavoro svolto alla guida della squadra che ha portato ai successi della Supercoppa italiana e del Mondiale per Club Fifa.
Rafael Benitez ringrazia F.C. Internazionale per l'importante esperienza professionale e per le vittorie vissute insieme.