ma se per magistratura intendi lo stadio, lì la giuve è parte lesa, non vedo il problema... le hanno costruito lo stadio allo stesso modo di tutte le costruzioni in italia, alla prima scoreggia tellurica vien giù
Visualizzazione Stampabile
ma con tutte le volte che si è lamentato, la Pippo Inzaghi cam non l'hanno mai fatta????
sarebbe più interessante la cam su di lui
L'attaccante illeso dopo aver mandato in fiamme nella notte casa sua mentre lanciava petardi dalla finestra del bagno.
:sbonk:
storariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! :sbonk:
a sapere che bastava perdere netto a torino per mandarli in vacca :esd:
Quando la juve non riesce a far confusione non vince.
inviato con pasturalatalpak
Considerando che il furto di Marassi dello scorso anno è stato il primo di una lunga serie di una stagione maledetta come poche, ci tenevo particolarmente che la Juve vincesse questa partita. Invece questi anni sono come l'albero di Natale. All'ultimo momento c'è sempre qualcuno che rompe le palle.
Si guarda avanti.
2-2: con goal dell'1-2 regolarissimo annullato.
P.s.: una partita dove sei due volte in vantaggio e ti riprendono 2 volte, di cui l'ultima a 5 minuti dalla fine non è un punto guadagnato, sono due punti buttati al cxxxo (come ha detto giustamente il mister che, ad onor del vero, ha fatto tutto quello che doveva per provare a portarli a casa), e non ci vedo assolutamente nulla di buono in questo. Senza contare che, come al solito, il pareggio l'hanno fatto due panchinari.
si però lui intendeva che il 2-3 è stato molto più vicino del 3-2 ;)
Se giochi a "testa o croce", ti giochi "croce" 100 volte, non sempre esce testa tutte e 100 le volte come è spesso successo l'anno scorso. Stavolta l'ultimo lancio l'abbiamo vinto per la legge dei grandi numeri. Mi pare ancora pochissimo considerato che per numeri molto elevati teste e croci si devono equivalere.
L'unica cosa positiva è che in questo periodo credo che il Genoa ed il Catania siano tra le squadre + in forma di tutte. Come ho scritto sopra... guardiamo avanti.
si ok, ma storari ha parato più di frey, i pari della juve al momento non fanno una grinza, sono punti lasciati per strada ma non per sfortuna (escludiamo dal mazzo quella col bologna che è stata particolare)
corvia deve ringraziare Dio che il guardalinee gli ha sbandierato (erroneamente) il fuorigioco :esd:
deve anche ringraziare l'arbitro che da rigore su una simulazione ridicola :esd:
Finisce 3a4 facile.. Me la vado a giocare :sisi:
rigore alquanto inesistente... un po' come le cariatidi del centrocampo.. forse si accorgeranno che Ambrosini quello che ha vinto l'ha vinto perchè giocava in una grande cquadra e non per merito suo.. dall'altra parte uno Strasser che ci avrebbe fatto comodo per come gioca... meglio un 35 con un contratto pesante che un giovane di prospettive.. comunque penso e spero di raddrizzare la partita.. Cassano e Ibra spariti dal campo... la prossima volta Allegri può chiamarmi così gli faccio io la formazione che è meglio...
discreto 8-1 nelle 3 gare post cempions, si regge facile il doppio impegno :sisi: