Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
intanto posso assicurarvi che il giornalista della gazzetta che ha fatto le pagelle di Palermo-Bari non ha visto la partita.
Ah perchè di solito le vedono? :p
-
Citazione:
Dampyr
Ah perchè di solito le vedono? :p
sono ridicoli :sisi::sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Fortino questo etoo....
spiace dirlo, ma avete fatto un affarone... :(
-
Citazione:
Dampyr
continuo a preferire Milito :sisi:
Al fantacalcio chi credi abbia preso tra i due? :asd:
ps: E cmq preferisco averli entrambi in squadra :D
-
Ma il due a zero sulla Lazio è stato dato a Trezeguet? :eek:
E' palesemente autogol di Muslera :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
edit doveroso: FORTISSIMO MEXES su Maccarone :asd:
Eppure non era Diego questa volta :sbonk:
Semplicemente ha fatto lo stesso errore...
invece di costringerlo a puntare l'esterno, gli ha dato il fianco per rientrare...
Diego l'ha preso in controtempo, con una bella giocata, quasi da calcetto, Maccarone se l'è bevuto con una finta banale che di solito si fa al prato il 25 aprile... anche se va detto che ha fatto un bel gol, dopo ha tirato una mina sotto la traversa... da 3 metri... :sisi:
Secondo me Mexes è molto più bravo a difesa schierata, ieri lui è scalato sulla fascia dal centro, visto che Cassetti (altra partita da 4) pascolava nella metà campo senese... Quando maccarone ha preso palla, non è stato in grado di tenerlo sulla fascia, poi si è fatto saltare con estrema facilità...
Io sono dell'idea che nell'uno contro uno viene prima la bravura dell'attaccante e poi quella del difensore... a parte la capacità di anticipare l'avversario, la cosa che fanno i difensori più bravi e non lasciar puntare il centro, anche per dar modo ai compagni di poter raddoppiare.
Citazione:
ingegnerlillo
Tagliavento :rotfl:
Secondo me comunque sarebbe giustissimo cominciare a buttare fuori i giocatori che insultano l'arbitro, ovviamente però o tutti o nessuno :D
Comunque concordo con goldrake, il Genoa questa partita l'ha vinta perchè gli è stato dato un rigore che è veramente ridicolo, altrimenti col cacchio che vinceva...
Preziosi... amico intimo di...
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Fortino questo etoo....
Secondo me per l'inter era più indicato Ibra, ma Eto' è fortissimo davvero... già detto questa estate... quando qualcuno (non ricordo chi) diceva che non era tutto sto campione...
-
Citazione:
Dampyr
Ma il due a zero sulla Lazio è stato dato a Trezeguet? :eek:
E' palesemente autogol di Muslera :asd:
:asd: Vero
ma Trezeguet aveva bisogno del gol :p
-
Citazione:
ingegnerlillo
Secondo me comunque sarebbe giustissimo cominciare a buttare fuori i giocatori che insultano l'arbitro, ovviamente però o Totti o nessuno :D
c'era un errore di battitura nel tuo post... l'ho corretto
-
Citazione:
fantaluca
c'era un errore di battitura nel tuo post... l'ho corretto
giga:rotfl:
-
Avevo scritto una piccola analisi sulle squadre, ma il proxy me l'ha cassata e l'ho persa :mad:
Provo a ributtarla giù, giusto per provare un minimo di analisi e non fermarci solo agli episodi :p
Il bologna mi pare poca cosa... squadra assemblata male, non ha giocatori che possano "elevarsi" un po' durante le partite, e non si può sempre sperare in Di Vaio...
Milan: Leonardo uomo debole messo a parafulmine di una squadra per 3/4 giunta al capolinea... Pato non è (ancora?) Kakà, le partite da solo non le vince. Idee confuse, e dietro non c'è neanche più la società "pesante" di prima, se sono vere le voci di cessione.
Juve: non mi piace Camoranesi, e stendo un telo pietoso sul dietrofront delle intenzioni di Trezeguet, niente di nuovo sotto il sole :esd:
Inter: Solida e cinica, senza disdegnare il bel gioco, anche se noto qualche difficoltà in più a sbloccare il risultato. E' e rimane la più forte, avesse un allenatore che blatera meno...
Involutissima l'atalanta, e non c'è sempre Doni a sistemare tutto...
Mi sto ricredendo su Ventura e il suo Bari :sisi: In fondo ha pareggiato contro una squadra che punta allo scudetto. :D
Occhio alla Samp, Del Neri sa il fatto suo.
su Donadoni evito di infierire :esd:
-
Citazione:
Dampyr
avesse un allenatore che blatera meno...
Mancini? :rotfl:
Citazione:
Dampyr
su Donadoni evito di infierire :esd:
davvero incapace
-
SIENA - Solitamente misurato, Marco Giampaolo, tecnico del Siena, dopo la sconfitta in casa con la Roma, ai microfoni di Sky Sport è duro nei confronti di alcuni giocatori giallorossi: "Certi grandi giocatori ci marciano: dico i Totti o i De Rossi. Da parte della Roma ci sono stati insulti all'arbitro per 90'. L'espulsione di Codrea, dal mio punto di vista, è stata eccessiva e ci ha penalizzato. Ma non discuto questo: discuto un certo malcostume. L'arbitro va lasciato libero di arbitrare, non insultato per 90'. E Totti vale il mio Codrea".
Calciomercato.it
-
Citazione:
Dampyr
Involutissima l'atalanta, e non c'è sempre Doni a sistemare tutto...
l'atalanta ha giocato decentemente, la sconfitta è ingiusta, così come quella col genoa, però ziro punti :cry2:, poi mancava barreto :p
-
Citazione:
azteca
l'atalanta ha giocato decentemente, la sconfitta è ingiusta, così come quella col genoa, però ziro punti :cry2:, poi mancava barreto :p
Sì ma quella di del Neri era ben altra cosa :read:
Per altro se non sbaglio non ha ancora segnato :sisi:
-
con questo milan la terza forza del campionato pare essere il genoa, ma la senzasione è che sia un campionato piuttosto povero tendente al basso, escludendo le prime due :sisi:
nel frattempo la fiorentina gioca in un modo consono al campo che si ritrova, cioè osceno (e si pentano tutti quei rossoneri felici di veder andar via il miglior attaccante italiano -per distacco- degli ultimi anni :sisi:)
-
Citazione:
Joey-sama
nel frattempo la fiorentina gioca in un modo consono al campo che si ritrova, cioè osceno (e si pentano tutti quei rossoneri felici di veder andar via il miglior attaccante italiano -per distacco- degli ultimi anni :sisi:)
Beh, è consono all'allenatore che ha :p
-
Citazione:
Dampyr
SIENA - Solitamente misurato, Marco Giampaolo, tecnico del Siena, dopo la sconfitta in casa con la Roma, ai microfoni di Sky Sport è duro nei confronti di alcuni giocatori giallorossi: "Certi grandi giocatori ci marciano: dico i Totti o i De Rossi. Da parte della Roma ci sono stati insulti all'arbitro per 90'. L'espulsione di Codrea, dal mio punto di vista, è stata eccessiva e ci ha penalizzato. Ma non discuto questo: discuto un certo malcostume. L'arbitro va lasciato libero di arbitrare, non insultato per 90'. E Totti vale il mio Codrea".
Calciomercato.it
ha decisamente ragione ma verrà crocifisso (o peggio ignorato) per lesa maestà :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Beh, è consono all'allenatore che ha :p
beh mica vero, a me il gioco della fiorentina quando c'era toni non dispiaceva affatto, ora senza il gila è una squadra al livelo della roma
-
Citazione:
Dampyr
Sì ma quella di del Neri era ben altra cosa :read:
Per altro se non sbaglio non ha ancora segnato :sisi:
:cry2:
gregucci è meglio di donadoni però :D
sinceramente è un pò sfigato...
manca come il pane floccari, è ora di passare titolare tiribocchi e in panca acquafresh
-
Citazione:
azteca
manca come il pane floccari, è ora di passare titolare tiribocchi e in panca acquafresh
brivido :asd:
Oh, si scherza :p