Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azteca
basta che non mi bruciate la batteria altrimenti uso l'abilità 'pecorizza zidad sul palco' :p
Come ai vecchi tempi :asd:
-
Citazione:
azteca
basta che non mi bruciate la batteria altrimenti uso l'abilità 'pecorizza zidad sul palco' :p
Onde evitare... me lo tengo per quando sarò più intelligente... Gump... :asd:
-
Buondì popmundini!
Domanda gnubba : ho registrato il mio primo pezzo... e adesso? Da quel che ho capito non posso promuoverlo, devo aspettare di avere abbastanza denari per poter fare un singolo... Giusto? Se ci sono alternative sono lieta di conoscerle :sisi:
-
Citazione:
violarossa
Buondì popmundini!
Domanda gnubba : ho registrato il mio primo pezzo... e adesso? Da quel che ho capito non posso promuoverlo, devo aspettare di avere abbastanza denari per poter fare un singolo... Giusto? Se ci sono alternative sono lieta di conoscerle :sisi:
Devi avere una casa discografica che te lo pubblica :sisi:
Il minimo sono due canzoni, per pubblicare un singolo :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Devi avere una casa discografica che te lo pubblica :sisi:
Il minimo sono due canzoni, per pubblicare un singolo :sisi:
La produzione indipendente non esiste... ? Ok unica strada quella lì ... niente alternative ... :cool:
-
Citazione:
violarossa
La produzione indipendente non esiste... ? Ok unica strada quella lì ... niente alternative ... :cool:
Allora... sono 2 cose diverse :p
Prima devi registrare il pezzo in studio, che richiede che sia presente nel locale un utente che abbia produzione musicale come skill altrimenti viene uno schifo (puoi anche essere tu stessa), poi quando ne hai registrati due puoi pubblicare il singolo, e lì interviene la casa discografica :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Allora... sono 2 cose diverse :p
Prima devi registrare il pezzo in studio, che richiede che sia presente nel locale un utente che abbia produzione musicale come skill altrimenti viene uno schifo (puoi anche essere tu stessa), poi quando ne hai registrati due puoi pubblicare il singolo, e lì interviene la casa discografica :sisi:
Si si il primo passaggio è ok. Un componente della mia band è produttore. Pensavo l'abilità produzione potesse essere utile anche per la pubblicazione. Per pubblicare il singolo bisogna comunque passare per la casa discorafica obbligatoriamente. Ok:up:
-
Nella nostra band c'è Tanis che ce l'ha, magari prova a chiedere a lui se ti appoggia nell'incisione! :sisi:
EDIT: ce l'hai già, a posto! :p
-
Salve popomundiani !!!
Vorrei iniziare una relazione con una ragazza (non come i miei compagni dei Rink Floyd, che in mancanza di meglio si inc*lano tra loro !!! :asd:) e mi chiedevo cosa serve...
Cioè, devo interagire spesso con una certa ragazza ??? E poi pian piano (con il crescere del rapporto) ho interazioni avanzate (tipo flirtare, ecc...) ???
E poi ho notato che è difficile trovare ragazze che corrispondono alle interazioni :(
Passo intere giornate nei parchi e luoghi d'incontro, ma...nada :(
-
Citazione:
hotplug
Salve popomundiani !!!
Vorrei iniziare una relazione con una ragazza (non come i miei compagni dei Rink Floyd, che in mancanza di meglio si inc*lano tra loro !!! :asd:) e mi chiedevo cosa serve...
Cioè, devo interagire spesso con una certa ragazza ??? E poi pian piano (con il crescere del rapporto) ho interazioni avanzate (tipo flirtare, ecc...) ???
E poi ho notato che è difficile trovare ragazze che corrispondono alle interazioni :(
Passo intere giornate nei parchi e luoghi d'incontro, ma...nada :(
Sì, devi fare così. :sisi:
Spera di non trovare una turca, sono particolarmente rimbambite...
La sfortuna è che ce ne sono tante -.-'
-
Citazione:
Dampyr
Sì, devi fare così. :sisi:
Spera di non trovare una turca, sono particolarmente rimbambite...
La sfortuna è che ce ne sono tante -.-'
Ok, allora cercherò di impegnarmi ancora di più...(anche se un pò mi secca interagire con 6.000 ragazze e nessuno che contraccambia :(...forse è la foto di Syd Barret che non attira molto :asd:).
Cmq, a parte questo, come ogni volta che termino di imparare un'abilità, non so proprio cosa skillare...:-o
Queste sono le mie abilità attuali:
Citazione:
- Abilità pubbliche
Musicale
Composizione (base) *** (in corso)
Improvvisazione musicale ***** (max)
Sociale
Comicità (base) 0 stelle (ancora da cominciare)
Strumenti Musicali
Strumenti a corde (base) ***** (max)
Chitarra elettrica ***** (max)
Sul Palco
Intrattenimento (base) ***** (max)
Intrattenimento (professionale) ***** (max)
- Abilità personali
Sociale
Galateo (base) ***** (max)
Sport
Yoga (base) ***** (max)
Abilità Genere Musicale
Rock ***** (max)
Sul Palco
Consapevolezza del pubblico *
A breve completo Composizione base, successivamente Consapevolezza del pubblico e Comicità base: che ne dite delle abilità che ho scelto ???
E quali inizio a studiare dopo ??? (non c'è un'elenco delle skill + importanti ???)
Aaaargghhhh !!! Proprio mentre scrivevo questo post una turca mi chiede come va...io ci provo lo stesso :asd: (in attesa di tempi migliori...:rotfl:) !!!
-
Citazione:
hotplug
Ok, allora cercherò di impegnarmi ancora di più...(anche se un pò mi secca interagire con 6.000 ragazze e nessuno che contraccambia :(...forse è la foto di Syd Barret che non attira molto :asd:).
Aaaargghhhh !!! Proprio mentre scrivevo questo post una turca mi chiede come va...io ci provo lo stesso :asd: (in attesa di tempi migliori...:rotfl:) !!!
è zidad travestito da turca :asd:
-
Citazione:
azteca
Io ho dubbi anche su Pulvis...:sisi:
Anche lui spesso si è dimostrato mooooolto incline ! Direi proprio...inclinato !!! :rotfl:
-
Citazione:
hotplug
Cmq, a parte questo, come ogni volta che termino di imparare un'abilità, non so proprio cosa skillare...:-o
Queste sono le mie abilità attuali:
A breve completo Composizione base, successivamente Consapevolezza del pubblico e Comicità base: che ne dite delle abilità che ho scelto ???
E quali inizio a studiare dopo ??? (non c'è un'elenco delle skill + importanti ???)
Io mi riferisco molto alla popoguida di Daniel Rossi: mi sto buttando prima su tutte quelle che possono farmi migliorare i concerti, quindi ho fatto moda (base), ora intrattenimento professionale, poi passerò alle skill di effetti speciali e luci, così da fare gli eventi rock.
Citazione:
azteca
:rotfl:
Non sono io quello che ha "Trucco (base)" tra le skill... la prossima sarà travestimento? :asd:
-
Citazione:
hotplug
Anche lui spesso si è dimostrato mooooolto incline ! Direi proprio...inclinato !!! :rotfl:
mamma li turchi !!!!
-
Citazione:
ZiDad
Io mi riferisco molto alla popoguida di Daniel Rossi: mi sto buttando prima su tutte quelle che possono farmi migliorare i concerti, quindi ho fatto moda (base), ora intrattenimento professionale, poi passerò alle skill di effetti speciali e luci, così da fare gli eventi rock.
Perfetto, anche io seguo molto la guida di Rossi, ma non è specificato quale sia + importante e quale meno...
Cioè, io prima di tutto vorrei migliorare le mie prestazioni sul palco (solo di recente ho scoperto che composizione base e improvvisazione sono importantissime, ed infatti le ho subito skillate al massimo)...poi magari passare alle abilità personali.
Quali dovrebbero essere le mie priorità adesso ???
-
Citazione:
hotplug
Perfetto, anche io seguo molto la guida di Rossi, ma non è specificato quale sia + importante e quale meno...
Cioè, io prima di tutto vorrei migliorare le mie prestazioni sul palco (solo di recente ho scoperto che composizione base e improvvisazione sono importantissime, ed infatti le ho subito skillate al massimo)...poi magari passare alle abilità personali.
Quali dovrebbero essere le mie priorità adesso ???
Beh... composizione e improvvisazione servono soprattutto per creare canzoni e fare assoli...
Io pomperei consapevolezza del pubblico e poi passerei a qualcosa tipo trucco (base) e successivamente moda (base) e poi passare agli eventi da palco rock, tipo lo stagediving.
-
Citazione:
hotplug
Eh si... Un tempo ero proprio così.... :rolleyes:
Comunque ti consiglio di imparare più abilità da palco che puoi..
-
Citazione:
pulvis
Eh si... Un tempo ero proprio così.... :rolleyes:
Comunque ti consiglio di imparare più abilità da palco che puoi..
Quindi, parlando in termini pratici, le abilità 'musicali' (cioè la bravura nel suonare) le dovrei aver finite tutte, giusto ???
Adesso mi dovrei concentrare sugli eventi da palco per migliorare il rendimento...sbaglio ???
-
Citazione:
hotplug
Quindi, parlando in termini pratici, le abilità 'musicali' (cioè la bravura nel suonare) le dovrei aver finite tutte, giusto ???
Adesso mi dovrei concentrare sugli eventi da palco per migliorare il rendimento...sbaglio ???
Esatto, punta su cose come Sputare fuoco, Giocih pirotecnici o Danza..