Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
sarò io che non capisco...ma quando dice "firmerò anche questo che sarà l'ultimo della mia carriera..." non lo ha detto?
dice, firmero' anche quello, che è ben diverso. A me pare chiaro che a febbraio Del Piero avesse l'intenzione di non chiudere con la juve al termine di questa stagione.
Poi, se n'è fatto una ragione, visto che AA è stato chiaro rimarcando più volte il fatto che avrebbe chiuso a maggio (onde evitare di ritrovarsi con le spalle al muro con un nuovo "ricatto"). In definitiva non ci vedo nulla di strano, Del Piero ha provato ad allungarsi la carriera e la società gliel'ha permesso in parte, poi è lecito che badi ai propri interessi.
Citazione:
azteca
no, non ho visto altro che le estrapolazioni di sky.
però io Del Piero posso anche cambiare idea, sentirmi tanto in forma e voglioso che sempre in accordo con la società potrei cercare un altro anno di contratto. Mettermi la croce sopra a ottobre mi pare prematuro, andava bene anche un 'Del Piero è a fine contratto, c'è tempo, vedremo con lui in primavera'... come d'altronde dicono sempre tutti :esd:
però non ho seguito tutto l'insieme :p
del piero secondo me avrebbe continuato sicuramente. A quel punto sarebbe stata la società a farlo fuori pubblicamente, e non sarebbe stata una bella cosa da gestire.
In questo modo sembra più una soluzione bipartisan, e il fatto che venga rimarcata adesso permette ai tifosi di sbollire l'eventuale rabbia adesso piuttosto che a maggio, quando molto probabilmente la squadra si troverà a giocare per qualcosa di importante.
-
tutta questa attenzione (media, magistratura e poi Consob) per la Juve è casuale? maddai
-
Citazione:
fantaluca
tutta questa attenzione (media, magistratura e poi Consob) per la Juve è casuale? maddai
i media vanno su tutto a prescindere quando si tratta di calcio, la magistratura è di casa :esd:
-
Citazione:
Crash and Burn
le parole di Del Piero sul SUO SITO UFFICIALE il 25/02/2011
secondo il mio calendario febbraio viene anche prima di ferragosto e a quel che mi risulta sul sito di Del Piero scrive lui stesso e non Andrea Agnelli...
va bene che noi tifosi juventini negli ultimi anni siamo diventati decisamente bravi a darci le martellate sulle palle da soli però mi ripeto quello che si sta montando è un caso su una non notizia.
vabbe' ammetto che le parole dette all'epoca da delpi nn le avevo lette ...
sai com'e' nn frequento certi siti ...:asd:
e comunque sara' pure come dici te ...a me le cose cosi lisce lisce nn sembrano...
a proposito come me le spieghi le parole di delpi a Staffelli ("il presidente ha voluto ricordarmi la scadenza...)?
una semplice goliardica battuta ...?:confused:
-
Vediamo adesso il moviolone di lillo cosa dice:sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
i media vanno su tutto a prescindere quando si tratta di calcio, la magistratura è di casa :esd:
tutto insieme... va che quando ci si mette il caso è davvero birichino :esd:
-
Citazione:
fantaluca
tutto insieme... va che quando ci si mette il caso è davvero birichino :esd:
la magistratura mica è un caso :esd:
-
Citazione:
goldrake11
Vediamo adesso il moviolone di lillo cosa dice:sisi:
Fallo di Montolivo su Catellani prima del gol (30 secondi prima fallo su Silva molto molto simile non segnalato) e rigore clamoroso per nettissimo fallo di mano di Lodi. Si trova daccordo, dottor goldrake?
-
Citazione:
ingegnerlillo
Fallo di Montolivo su Catellani prima del gol (30 secondi prima fallo su Silva molto molto simile non segnalato) e rigore clamoroso per nettissimo fallo di mano di Lodi. Si trova daccordo, dottor goldrake?
Io mi riferivo solo del fallo di montolivo, perchè fortunatamente ho visto solo quell'azione dall'iphone dato che ho Jovetic al fantacalcio :asd:
-
discreto tentativo di ladrare il catania :esd:
-
ma mihajlovic ha sostituito le lampade di casa con quelle da solarium?!? :suspi:
-
Citazione:
goldrake11
Io mi riferivo solo del fallo di montolivo, perchè fortunatamente ho visto solo quell'azione dall'iphone dato che ho Jovetic al fantacalcio :asd:
Beh, io ti aggiorno anche sul resto... Il pareggio del Catania nasce da un calcio di punizione che era nostro, Spolli ha tirato una gomitata a Cerci e una a Beherami e non è stato ammonito, il gol era già entrato di un metro..
-
-
Citazione:
Joey-sama
la magistratura mica è un caso :esd:
proprio il pm (c'è di mezzo anche Guariniello, ma non è lui a parlare ovviamente :asd: ) ha detto che la tempesta perfetta di eventi è solo un caso :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
maccerto, maccerto!!! :rotfl:
-
Gombloddo contro la Juve :sisi:
-
ah però il buon Andreino. Birbantello.....
-
Citazione:
Ale 9
Gombloddo contro la Juve :sisi:
:rotfl: che coraggio! :rotfl:
-
su sky c'è la Alexcam :rotfl:
-
Citazione:
danybig82