Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
E' il nuovo Ribery :sisi: (ci sono cascato e ho visto i filmati di youtube :sisi::asd:)
è giovane ma ha giocato già tanto.
Non è di poco conto il fatto che sia ambidestro(ammesso che non abbiano scritto una boiata :D)
-
Citazione:
Dr_Velvet
è giovane ma ha giocato già tanto.
Non è di poco conto il fatto che sia ambidestro(ammesso che non abbiano scritto una boiata :D)
Dai filmati(:asd:) sembra un po troppo innamorato del pallone e sembra ambidestro :sisi:
Pero nn sembra male e poi ha 21 anni..
-
Citazione:
NdR619
ben contento che non sia mai arrivato Kakà, un giocatore sopravvalutato, antipatico e che non vorrei mai vedere con la maglia della Juve.
Certo è un giocatore di livello mondiale, su questo non si discute.
ma ma...tu stai scherzando.....può non starti simpatico ma dire che è sopravvalutato fa davvero ridere....non ti preoccupare non ce lo vedrai mai con la maglia della Juve....
ma mi spiegate dove ha fallito Pato?!?
non capisco.....ha fatto 9 gol in campionato....ha avuto la sfortuna di infortunarsi in un momento particolare....il trio kakà-Seedorf-Inzaghi ha iniziato a girare alla grande ed era un momento particolare per il Milan che doveva recuperare sulla Fiorentina e Ancelotti non voleva rompere gli equilibri....
quanto al mercato...l'anno scorso non avevamo un attacco competitivo....
è partito Gilardino è arrivato Borriello
è partito Ronaldo è arrivato Sheva
Inzaghi non ti garantisce continuità....
Ronaldhino è più un sostituto di Seedorf...
Pato avrà il suo spazio...per quello che ha fatto vedere non si può dire ancora che sia un fenomeno ma tantomeno una pippa....
Citazione:
danybig82
Certo a sentire in questo forum non cè un giocatore che risulta essere un buon giocatore..:asd:
si si se ha la maglia a strisce bianconere......:sisi::sisi:
anche se si parla dello stesso giocatore....:sisi::sisi:
-
tra Kakà e Nedved della stagione Pallone d'Oro qualcuno osa dirmi che è meglio Kakà?
-
mourinho soka.
Vedo che si parla solo di giocatori del Milan, della Roma e della Juve.....mi par brutto lasciar fuori Special One :sisi:
-
Citazione:
Diablix
Ndr odia profondamente Kakà da tempo immemore, pensavo fosse risaputo ormai... lo ha ripetuto in tutte le salse che vive in una famiglia di milanisti che l'ha portato a non poterlo vedere...
Ahh, che forum di gnubbi :sisi:
lo odio per svariati motivi, nel senso che detesto chi si ostenta bravo bello e buono in ogni cosa.
infatti non è mica il solo, cosa credi che pensi del caro Legrottaglie ora che ha scoperto la fede e si professa futuro predicatore? :asd:
calcisticamente ribadisco: Kakà è sopravvalutato.
Non ho detto che è una pippa, è un ottimo giocatore, ma non è un fenomeno che valga 100 mln.
Certo se noi ne spendiamo 24 per Amauri vabeh, però :asd:
Citazione:
Fara
premesso che sono d'accordo con te su quanto hai detto del Milan (tranne su Kakà, oltretutto se fosse andato alla Juve, fosse esploso e continuava a non piacervi potevate sempre venderlo a quei 100 milioni di cui si parla), magari se al posto di Ronaldinho avessero preso ancora un buon difensore o un portiere il Milan sarebbe una squadra molto più equilibrata e sicuramente più forte. (non che Ronaldinho mi faccia schifo, ma pensare ad uno come Seedorf in panchina...)
su calciopoli dico solo una cosa..
alla juve ha fatto molto molto bene, ne è uscita come società più pulita e simpatica..
hai notato che lo scorso anno è stata mediamente penalizzata dagli errori arbitrali e non si è sollevato tutto quel polverone che si sollevava gli anni prima quando (in periodo di evidenti favoritismi) gli veniva negato un rigore quantomeno dubbio?
non ho detto che abbia fatto male eh, non giudico Calciopoli, se c'era del marcio è giusto che i responsabili abbiano pagato e alla fine sono contento che la serie B abbia depurato le chiacchiere del lunedì da una sequela ininterrotta di "la juve ruba" e altro di molto peggio.
Dicevo solo che ogni volta che si parla di Milan o di Inter o di Roma o di qualsiasi cosa e a farlo sono degli Juventini prima o poi ci viene risposto "voi zitti e pensate a Calciopoli".
-
Citazione:
NdR619
[...]Dicevo solo che ogni volta che si parla di Milan o di Inter o di Roma o di qualsiasi cosa e a farlo sono degli Juventini prima o poi ci viene risposto "voi zitti e pensate a Calciopoli".
pensa che a me alle superiori (quindi 6 anni fa) veniva ancora rinfacciato il fatto che nel 1980 il milan era andato in serie B per il totonero (conta che nella mia classe eravano tutti '82 e '83, quindi manco erano nati)...
p.s. quando eravate voi dall'altra parte però era bello eh :)
-
Citazione:
NdR619
tra Kakà e Nedved della stagione Pallone d'Oro qualcuno osa dirmi che è meglio Kakà?
certo :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
Quoto :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
Citazione:
danybig82
Quoto :sisi:
concordo,finchè corre.Senza velocità ha dimostrato di andare in difficoltà pur avendo grande tecnica.Ciò accade perchè non ha la fantasia dei grandi numeri 10.E' un olandese di straordinaria bravura :D
Lo stesso discorso è valido per C.Ronaldo,ma Kaka è piu bravo...
-
Citazione:
Dr_Velvet
concordo,finchè corre.
invece nedved senza corsa pare maradona :rotfl:
-
Kakà non è un 10.
Non ha il dribbling nello stretto come il miglior Ronaldinho, non ha la visione di gioco per fare il Pirlo, non ha il passaggio in verticale per fare il trequartista puro alla Rui Costa della Fiorentina, non ha la fisicità per poter fare anche il lavoro difensivo (che Nedved fa tuttora), non tira le punizioni e non ha il colpo di testa.
Eccelle nel gioco in velocità, nel tiro un passo dentro l'area e nel gioco di volo, per il resto è un giocatore sopra la media ma ben lungi dall'essere un fenomeno tale da restare nella storia.
C. Ronaldo è più forte, più completo insomma, che poi abbia poco cervello e se la tiri mostruosamente al punto da essere odioso è un altro discorso.
-
Citazione:
NdR619
[...]C. Ronaldo è più forte, più completo insomma, che poi abbia poco cervello e se la tiri mostruosamente al punto da essere odioso è un altro discorso.
al punto da sbagliare un rigore nella finale di champions, da essere un fantasma nelle partite che contano... (all'europeo l'hanno portato?) to be continued..
p.s. deve solo dimostrare di essere maturo, di poter accompagnare la squadra verso traguardi importanti.. cosa da nulla..
-
Trovo davvero senza senso questo paragone fra campioni così diversi...
Kaka, zidane,van basten,c ronaldo etc hanno tutti caratterstiche diversissime e probabimente hanno una sola cosa in comune --> essere fuoriclasse :sisi:
-
Citazione:
NdR619
C. Ronaldo è più forte, più completo insomma, che poi abbia poco cervello e se la tiri mostruosamente al punto da essere odioso è un altro discorso.
strano, nella doppia sfida milan-manchester non mi è sembrato essere il più forte (e decisivo) dei due :D
-
Citazione:
Fara
al punto da sbagliare un rigore nella finale di champions, da essere un fantasma nelle partite che contano... (all'europeo l'hanno portato?) to be continued..
p.s. deve solo dimostrare di essere maturo, di poter accompagnare la squadra verso traguardi importanti.. cosa da nulla..
Nella finale di champions ha anche realizzato il gol del vantaggio della sua squadra....che senso ha dire le cose a metà?
E in campionato con i suoi gol ha trascinato il manchester alla vittoria.
-
Citazione:
Forza del Vento
Kaka, zidane,van basten,c ronaldo etc hanno tutti caratterstiche diversissime e probabimente hanno una sola cosa in comune --> essere fuoriclasse :sisi:
Come non quotare...
Cmq direi almeno sovrannaturale :asd::asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Nella finale di champions ha anche realizzato il gol del vantaggio della sua squadra....che senso ha dire le cose a metà?
dettagli :asd:
precisina :D
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
:sisi:
infatti io ho parlato della semifinale, dove erano entrambi in buona forma e se la giocavano sullo stesso campo... risultato, uno è stato determinante, l'altro si è emozionato vedendo oddo :rotfl:
-
Citazione:
Joey-sama
invece nedved senza corsa pare maradona :rotfl:
mentre ti cappotti dalle risate ti faccio notate che io infatti Nedved non l'ho nemmeno citato.
Citazione:
Forza del Vento
C.Ronaldo è un atleta immenso che nel 90%dei casi fa sempre la stessa finta e che ora sta imparando un po di tattica.Zidane e Van Basten Ronaldo se li sogna,dal punto di vista della casse,del talento puro.
Citazione:
Joey-sama
:sisi:
infatti io ho parlato della semifinale, dove erano entrambi in buona forma e se la giocavano sullo stesso campo... risultato, uno è stato determinante, l'altro si è emozionato vedendo oddo :rotfl:
Beh anche in una certa finale con il Liverpool,Kaka se la fece sotto proprio quando cominciò a tirare una brutta aria(che insieme a quello che si fece sotto kaka rese l'aria irrespirabile per Galliani :D).Non mi pare questo il modo migliore per dire che Kakà è migliore di Ronaldo.Soprattutto perchè Ronaldo è piu'piccolo di 3anni,se non sbaglio.