qualcuno ha già scritto
GODO
???
:esd:
Visualizzazione Stampabile
qualcuno ha già scritto
GODO
???
:esd:
godo
Solo perchè hanno giocato alle 12.30!! Non sono abituati, è un orario poco ideale per giocare a calcio. :lolgroup:
Mi ricorda Mazzarri quando dopo l'ennesima figuraccia cerco di dare la colpa al fatto che aveva cominciato a piovere... :slash:
Thoir in tribuna tutto il campionato e Mancini in panca forever!!! Con due così lo spettacolo è sempre assicurato!!!
godo
io no..
onestamente è ancora lunga :sisi: , estremamente lunga... :sisi:
Però vedere sarri piangere così (l'orario.... giochiamo dopo... lo stress.. le cavallette !!! ) , mi ricorda i migliori mancini-mazzarri... :-o
e di ciò che fa higuain mi frega proprio poco... :D
Bonucci è più scaltro, protesta sempre così ma non tocca mai l'arbitro
Credo Ranieri sul cofano della macchina di Mourinho :D
A seconda di quello che scriverà l'arbitro nel referto potrebbe rischiare le 8 giornate. Anche se credo sia difficile che venga riportato come comportamento violento
A Sarri sta sfuggendo di mano il controllo della situazione. Concordo col fatto che le partite alle 12:30 siano assurde, ma ci hanno giocato tutti. Nei momenti più concitati ha dimostrato di non essere proprio un campione di savoir faire
ma a parte questo, imho è proprio controproducente per il napoli stesso.
Non devi dare alibi ai tuoi giocatori... Perdi perchè hai giocato male e devi migliorare, questo dovrebbe essere il messaggio che arriva dalla società e da un allenatore alla squadra, dopo qualunque sconfitta.. Se trovi e dai sempre scuse, non creerai mai una mentalità vincente.
Concordo in pieno...
Garcia comincia a piangere, Roma in picchiata. Arriva Spalletti che non piange più e tira qualche pedata nel sedere e vedi un pò si mettono a giocare
Il Napoli finchè Sarri non ha cominciato il lamento era a mille, poi a cominciato a tossicchiare, ormai è polmonite
MAncini lasciamo perdere è come sparare sulla croce rossa
Niente di più dannoso che dar la colpa a qualcun altro per coprire le difficltà prorpri.
Poi la storia degli orari, delle partite prima-dopo, ecc è proprio pietosa
In ordine sparso:
Non credo si possano paragonare le proteste di Higuain con quelle di Bonucci in quanto Higuain protesta dopo essere stato espulso (ingiustamente), sbagliando in ogni caso perchè adesso rischia di saltare diverse partite, mentre Bonucci protesta anche quando commette fallo da ammonizione e non viene ammonito :esd:
Sulle dichiarazioni di Sarri nemmeno io sono tanto d'accordo con lui in quanto sei tu che stai rincorrendo, quindi devi vincere per forza e non ti cambia niente se giochi prima o dopo la Juve.
Più che altro lo stress psicologico la juve te lo mette perchè praticamente vince sempre e a proposito di questo, una squadra che vince 20 partite delle ultime 21 ha fatto praticamente qualcosa di disumano. Lasciando stare i vari aiutini che ha potuto avere, il fatto che vince sempre io non lo giustifico nemmeno con la qualità della rosa a disposizione ma con una mentalità che è inculcata praticamente in tutti i giocatori e con una mentalità di sottomissione che hanno le squadre che l'affrontano.
Quindi detto questo io credo che stiamo facendo un campionato straordinario, che siamo ancora oggi la squadra che produce il più bel gioco della serie A, prima di ieri eravamo la squadra che giocava più palloni nell'area avversaria e allo stesso tempo la squadra che aveva subito meno tiri in porta in tutta europa, ma purtroppo quando di fronte hai una squadra che fa 61 punti su 67 a disposizione non puoi farci praticamente niente.
Oggi ci condanna più che mai quel goal a culo di Zaza, perchè magari con un pareggio nello scontro diretto oggi eri a -3 e potevi ancora sperare. Adesso ci vuole praticamente un miracolo per recuperare 6 punti in 7 partite a questa Juve senza coppe.
Sul fatto che possa essere sbagliato cercare sempre alibi sono d'accordo, ma mi sembra che non hai guardato attentamente il campionato. Per una partita persa ieri hai dato il Napoli in crisi da chissà quanto tempo come se stesse in picchiata libera. A me risulta invece che stiamo ancora facendo ottimi risultati conditi sempre da prestazioni, il punto è che ti trovi a meno 6 perchè c'è una squadra che non conosce sosta, ma non perchè tu sei in crisi ;)
pinillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :barca:
meno male che c'è il milan :esd:
ma che manica di scarponi ha dentro il leicester :esd:
qualcuno ha già scritto juve merda ? :esd:
Io ho visto tipo 10 volte il replay e non si capisce nemmeno bene se Higuain tocca o meno Felipe. Da quello che sembra è che nell'incrocio gli calpesti il piede ma mi sembra esagerato dare l'ammonizione per quel contatto.
Comunque guardavo l'intervista dopo partita di Sarri e sinceramente io ho visto un allenatore molto sereno che non ha cercato poi cosi tanti alibi, anzi, ha detto che la squadra fa fatica a giocare dopo la sosta e che il fatto di giocare ultimamente sempre dopo la Juve è uno stress che la squadra non riesce ancora ad affrontare ma che lo deve fare se vuole fare quel salto di qualità.
Il resto del messaggio credo che sia un'analisi molto obiettiva. Tra l'altro non parlo di arbitri ma solo di considerazioni sul fatto che la Juve sia irraggiungibile.
Sull'episodio dell'espulsione che vi devo dire, devo fare come dice Valerio Bertotto che non usa mai mezze misure :asd: