non c'è di peggio di un milatalantino nel panorama delle tifoserie credo :esd:
Visualizzazione Stampabile
non c'è di peggio di un milatalantino nel panorama delle tifoserie credo :esd:
La Roma benedirà la sosta Natalizia anche se sono curioso di vedere che tipo di lavoro farà... se per partire di nuovo a razzo o più equilibrato
credo che ripartire a razzo come l'inizio di campionato sia una buona idea calcolando che il Napoli credo si orienterà per una preparazione simile non avendo la champion's per cercare di mettere pressione
il CIES ha calcolato l'utilizzo effettivo di u21 (nati a partire dal 01/01/1992) in europa.
Ne è venuto fuori che la League 1 è quella che ne utlizza di più (1,61 di media) a seguire Bundesliga (1,52) poi la Liga (1,24) Italia (0.96) e Premier (0,74)
Più nel dettaglio in italia:
Livorno 3,4 (la squadra che ne utilizza di più in EUROPA)
Genoa 2,2
Sampdoria 2
Napoli e Torino non hanno usato alcun under21
Negli altri sport la tecnologia aiuta molto il lavoro degli arbitri e la regolarità dei campionati, cosa che nel calcio evidentemente non si vuole portare, altrimenti come si farebbe a favorire sempre le stesse squadre?
Io direi di introdurre la tecnologia anche nel calcio :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=aMf_YwVzXmo
Ciani :slash:fra le note :slash:"suono la chitarra e canto sotto la doccia..."
:Stikazzi®
e sprecà un pò di tempo e qualche energia pee imparatte a giocà a pallone Noooo???
:suicide:
Denis: «Il mio regalo di Natale? Un gol alla Juve, per batterla»
:goyang:
ok, mi gioco lo 0-2 :asd:
Si parlava di "trucchetti" della Juve per riempire lo stesso la curva?
E ora di che si parla? :asd:
Be meno male!
sta cazzata della discriminazione territoriale non si può sentire! E lo dicevo anche quando avevano chiuso la curva a Juve e Milan! Gli sfotto nel calcio ci sono sempre stati e sempre ci saranno! Che poi io mi chiedo che differenza c e tra "noi non siamo napoletani" e "solo la nebbia avete solo la nebbia"? Non e discriminazione territoriale anche quella?
Percassi a bordo di Alitalia. È il settimo azionista.
daje che freghiamo quei gnubbi de roma e famo orio international :goyang:
atalanta in cempionssssss :goyang:
DENISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :goyang:
Sono passati oltre 12 anni dall’ultimo successo dell’Atalanta in campionato a Bergamo contro la Juventus: 3 febbraio 2001, autogol di Massimo Paganin per la Juventus, poi pareggio con primo gol nerazzurro del difensore di Montello Stefano Lorenzi, oggi allenatore nel settore giovanile dei Giovanissimi Regionali, e gol decisivo dell’attaccante barese Nicola Ventola alla prima esperienza a Bergamo-
non c'è dodici senza tredici :no: