Visualizzazione Stampabile
-
ma era tanto scandaloso sospendere qualche partita oggi? :suspi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonello976
ho semplicemente letto il tabellino...
e cosa hai letto sul tabellino? 92? il recupero non esiste tanto da gridare al complotto contro Moratti? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citazione:
aed1248
ma era tanto scandaloso sospendere qualche partita oggi? :suspi:
ce ne sono state almeno 2 al limite
a Verona sono volati i cartelloni pubblicitari in campo :|
-
Citazione:
fantaluca
e cosa hai letto sul tabellino? 92? il recupero non esiste tanto da gridare al complotto contro Moratti? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
l'accenno a Moratti era solo x ribadire che quando nn Rubate .. mettete sulla bilancia il vostro Grasso e Flaccido CULONE ... :ale:
(nn dimenticando mai che la Juve e' la squadra piu' attrezzata d'Italia ...certo che fin'ora avete dimostrato ben altro ...stentando fin troppe partite e manco c'avete l'appiglio della Champions visto i risultatoni conseguiti....)
Citazione:
fantaluca
ce ne sono state almeno 2 al limite
a Verona sono volati i cartelloni pubblicitari in campo :|
a Verona mezza trombetta d'aria ...
ma co' sto' tempo de Merda LIMORTACCI VOSTRA e degli introiti delle TV ...
ma volete gioca' le partite tutte de pomeriggio d'inverno !?
-
andata anche stavolta :)
il francesino lì in mezzo ne sa... parecchie :sisi: .. de ceglie invece non ne sa, di buono ha solo il nome :esd:
-
Citazione:
Skanio
Si si, io ero senz'altro peggio, fuor di dubbio :D
Non ricordo ne cosa scrissi ne la partita, ma ti riferisci al fallo di mano in attacco di asamoah che aveva momentaneamente scambiato il soccer per il volley? Quell'episodio lì?
bravissimo ;)
-
Lamela è una pippa. (cit.) :sisi:
-
Se ripeschi un mio commento dell'anno scorso, mi definii "frocio di Lamela": confermo e sottoscrivo...
L'anno scorso vi avrei dato in cambio Amauri e Iaquinta, quest'anno ve ce metto in mezzo pure De Ceglie e mezzo Giovinco (che a me continua a star sul cazzo...)...
Poi se con Lamela ci date pure Destro vi ci regalo pure l'altra metà del nano... :sisi:
Osvaldo ve lo lascio... :sisi:
-
mezzo Giovinco è davvero poca cosa... :esd:
-
Citazione:
fantaluca
L'affare lo dobbiamo fare in due (semi cit. leggasi vucinic...) :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Citazione:
ZiDad
L'affare lo dobbiamo fare in due (semi cit. leggasi vucinic...) :esd:
non l'ha capita :rotfl:
-
Citazione:
ilbarbadatre
non me ne meraviglio :rotfl:
-
Citazione:
ilbarbadatre
Poi te la spiego... quando si parla di Milan ultimamente gli affari li fanno gli altri... :esd:
-
quando vincono gli altri al 90esimo si parla di prestazione di carattere se lo fa la juve...è culo...il tutto nonostante 20 tiri in porta 1 palo, 2 goal e 76% di indice di pericolosità
continuo a pensarla a modo mio...vi abbiamo abituato troppo bene :p
-
Citazione:
Crash and Burn
quando vincono gli altri al 90esimo si parla di prestazione di carattere se lo fa la juve...è culo...il tutto nonostante 20 tiri in porta 1 palo, 2 goal e 76% di indice di pericolosità
Buffone anche tu! :woww:
-
Citazione:
Teppic
Buffone anche tu! :woww:
giro abitualmente con il cappello da clown :p
mi segnalano che la roma degli americani ha la media punti più bassa della storia giallorossa (1,49 punti a partita)
-
Citazione:
Crash and Burn
giro abitualmente con il cappello da clown :p
mi segnalano che la roma degli americani ha la media punti più bassa della storia giallorossa (1,49 punti a partita)
sono venuti per fare della roma una regina (parole loro)
-
-
Citazione:
aed1248
sono venuti per fare della roma una regina (parole loro)
rettifico pare che la roma di ciarrapico abbia fatto peggio...1,38 punti a partita
-
Citazione:
Crash and Burn
rettifico pare che la roma di ciarrapico abbia fatto peggio...1,38 punti a partita
credo comunque che la sostanza cambi di poco...
-
Citazione:
Crash and Burn
Che questa squadra abbia 2 Coglioni enormi mi pare che nessuno lo abbia mai messo in dubbio..
Cosi come che sia la squadra piu' attrezzata,forte e leccamenti di Culo a seguire...
Ma proprio per questi motivi si torna a rispolverare una frase cara alla gestione che poi ...vi ha portato in B
"questa squadra nn ha bisogno di certi aiutini"
Che pero' nolenti o dolenti puntualmente pero' ce stanno ...:whistl:
Giusto cosi...a mo' de cronaca ...
se trovate qualche video a proposito della Stagione 1972/73 ..andatelo a vedere (se volete...ve fornisco io..:asd:)
A proposito dei 28/30 ...35 scudetti
Sia voi che i Cugini...che hanno pianto tanto il morto dopo quel Memorabile Lazio-Inter "scansamose"
(avevo sentito parlare di quella vicenda ma nn sn mai andato a cercare...c'e' voluto Sfide ..la Lazio de Long John a riaccendermi la.."lampadina")
e tornando ad Oggi ...certo nn e' facile tracciare la linea precisa che divide il Culo...dai Coglioni di 1 Squadra ..(:esd:)
Di certo possiamo affermare che le chiappe nell'ultima stagione e mezza nn vi hanno MAI voltato la faccia......