Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hendeling
Speriamo che di aperto ci sia solo il viso. :asd:
:asd::asd:
-
:no::no::no:
Le pippe si sono incontrate con le pippe e le forti con le forti non è giusto :cry:
Sinceramente ho già smesso di essere fiducioso da tanto tempo...affrontiamo una squadra nettamente più forte di noi, che sfiora ogni anno la finale e usciremo come al solito agli ottavi ;)
-
Citazione:
Joey-sama
grattando il grattabile è un bel sorteggio per il milan
il manchester senza ronaldo non è piu quello di una volta
Citazione:
Joey-sama
la juve giocò una semifinale contro il nantes :p
merito di moggi :sbonk:
inter out agli ottavi :cry2:
-
Alla Fiorentina è andata decisamente male: considerando che non poteva incontrare le altre due italiane e il Lione ha beccato la più forte possibile :sisi:
-
Citazione:
Ricky
Alla Fiorentina è andata decisamente male: considerando che non poteva incontrare le altre due italiane e il Lione ha beccato la più forte possibile :sisi:
eh già... sfortuna solo per la fiorentina che si era conquistata meritatamente il primo posto... poteva beccare una squadra "scarsa" e invece ha preso una blasonata...
Tra inter e milan secondo me ha più possibilità l'inter... per il resto non c'è molto da lamentarsi, arrivando seconde quest'anno, lo squadrone agli ottavi era praticamente certo...
-
Citazione:
aed1248
Tra inter e milan secondo me ha più possibilità l'inter...
mi fai ridere :asd:
-
Citazione:
Ale 9
mi fai ridere :asd:
invece ero serio...
il chelsea è un rullocompressore ma non è come il barcellona che attacca costantemente... in quello il catenaccio di mourinho potrebbe premiare...
Il manchester non è più quello di 2-3 anni fa, ma anche il Milan è nelle stesse condizioni... tra l'altro i rossoneri non sono impenetrabili in difesa... e lo schieramento attuale di Leonardo, contro una squadra così quadrata non so quanto possa pagare...
vabbè, tra qualche mese lo sapremo... :D
-
Citazione:
Joey-sama
per me esce :sisi:
(anche perchè se non lo scrivo lillo se ne dispiace)
Mavaccaghè :asd:
Sfigati che più sfigati non si può, ma va bene anche così, vuol dire che ce li suderemo di più questi quarti :D
Sarà contento Frey :D
-
Citazione:
ingegnerlillo
Mavaccaghè :asd:
Sfigati che più sfigati non si può, ma va bene anche così, vuol dire che ce li suderemo di più questi quarti :D
Sarà contento Frey :D
Frey ha detto che è meglio il Bayern, perchè se ci toccava i russi si doveva giocare a Mosca a -30°. E non c'ha tutti i torti. :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
Le pippe si sono incontrate con le pippe e le forti con le forti non è giusto :cry:
Sinceramente ho già smesso di essere fiducioso da tanto tempo...affrontiamo una squadra nettamente più forte di noi, che sfiora ogni anno la finale e usciremo come al solito agli ottavi ;)
Mi sa che certe volte voi interisti non vi rendete conto di chi avete in squadra. :suspi:
-
Citazione:
marcejap
Frey ha detto che è meglio il Bayern, perchè se ci toccava i russi si doveva giocare a Mosca a -30°. E non c'ha tutti i torti. :sisi:
si gioca a marzo, mica a gennaio :asd:
per me la peggiore per la fiorentina sarebbe stata il porto, certo meglio del bayern poteva pescare :sisi:
-
Citazione:
Ketamina
Mi sa che certe volte voi interisti non vi rendete conto di chi avete in squadra. :suspi:
mi sa che si rendono conto di chi hanno in panchina :asd:
-
ma poi i quarti seguono una griglia o si risorteggia ?
no, perchè volevo sapere prima chi doveva asfaltare l'olympiacos per la semifinale :D
-
Citazione:
hotplug
Ogni tanto ? In Champions non vincete (e convincete) con una big da decenni...
era per renderla meno triste di quel che è veramente! lo so che in champions non rende come potrebbe, ma non la vedo impossibile contro il chelsea:sisi:
-
Citazione:
azteca
ma poi i quarti seguono una griglia o si risorteggia ?
no, perchè volevo sapere prima chi doveva asfaltare l'olympiacos per la semifinale :D
Si risorteggia e non ci sono più limitazioni riguardo la stessa nazionalità o lo stesso girone di provenienza.
-
Citazione:
Ale 9
bella ale iniziamo a piangere gia da adesso chissa che la tecnica piangina di una mano :sisi:
:cry: :cry: :cry: :cry:
cmq secondo me i sorteggi son pilotati :sisi:
l altr anno mou sperava il barca, arriva il barca..
quest anno sperava il chealsea e taaac che arriva anche lui..
-
Citazione:
_SoNiC_
bella ale iniziamo a piangere gia da adesso chissa che la tecnica piangina di una mano :sisi:
:cry: :cry: :cry: :cry:
cmq secondo me i sorteggi son pilotati :sisi:
l altr anno mou sperava il barca, arriva il barca..
non era il manchester? comunque murigno vuole le più forti così l'uscita di scena ha un alibi per chi si ferma alle apparenze
-
Citazione:
_SoNiC_
Non sperava nulla quest'anno :sisi:
-
Che bello.. siamo di nuovo fuori a marzo -.-
:esd:
-
che piagnoni che siete :esd: